2 Tour del Monte Figogna + proposta raduno

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Mad_Horse
Utente di Quotazero
Posts: 51
Joined: Tue Sep 29, 2009 11:08
Location: Genova Pegli

2 Tour del Monte Figogna + proposta raduno

Post by Mad_Horse »

... Se qualcuno volesse partecipare ... ed anche in questo caso cercherò di tenere alto l'onore del sito "Quotazero.com" ... ho sempre con me un pò di adesivi del sito forniti da Pazzaura (ed aspetto sempre la felpa, sempre da Pazzaura) ...

Scusate per il ritardo con cui fornisco queste informazioni, ma anche per me arrivano sempre all'ultimo minuto ...

Sarebbe bello organizzare una volta un "mini raduno" MTB per tutti quelli che frequentano il sito, cosa ne pensate? In sostanza un giretto tutti insieme, tanto per conoscerci. : Thumbup :


2° TOUR DEL MONTE FIGOGNA

Domenica 12 Giugno 2011

LIVELLATO

PROGRAMMA:

ore 7.00 Apertura iscrizioni

ore 9.00 Partenza


CARATTERISTICHE DEL PERCORSO:

1) Km 20 totali, giro ad anello Livellato/Livellato

2) Tipo di percorso :

Asfalto circa km 2, sentiero misto, mulattiere, guadi, tratti panoramici, sentieri “strappati” al bosco e discese mozzafiato.

Questo tipo di percorso necessita di un minimo di esperienza in fuori strada, e un po' di prudenza a causa delle dimensioni del sentiero in alcune sue parti di scarsa larghezza.

3) Punti di ristoro:

- località "Sesegna" (Strada tra Livellato e Gaiazza)

- all' arrivo


ISCRIZIONI:

Per la partecipazione all' evento è obbligatorio la preiscrizione gratuita on line entro e non oltre il 12.06.2011.
Per chi non potesse effettuare la preiscrizione tramite il nostro sito, sarà possibile effettuare l' iscrizione il giorno della gara, che sarà però a numero limitato.

La partecipazione è consentita ai ragazzi a partire dall ' età di 14 anni, solo dopo consegna di manleva il giorno della gara debitamente firmata da un tutore.

I moduli sono scaricabili on line oppure in caso di necessità si potranno ritirare presso il gazebo organizzativo il giorno stesso dell' evento.

Ricordiamo che se la manleva non è firmata in originale con sopra riportato il numero di carta di identità del tutore, il comitato è obbligato a non accettare l' iscrizione del ragazzo.


Iscrizione on line

REGOLAMENTO E QUOTE:

1) tenuta sportiva: caschetto protettivo obbligatorio

2)Modulistica:

Per i minori obbligo di manleva firmata in originale da un tutore.

In quanto non competitiva, la partecipazione all' evento non necessità di tesseramento.

La quota di iscrizione è di € 15.00 comprensiva di buono pasto da utilizzare presso gli stand gastronomici presenti alla manifestazione.

Maggiori informazioni su:
http://www.bikersteamlivellato.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Victory belongs to the most persevering.
gabri
Utente Molto Attivo
Posts: 313
Joined: Wed Jan 21, 2009 20:24

Re: 2 Tour del Monte Figogna + proposta raduno

Post by gabri »

Ciao, bisogna un pò ravvivare questa sezione del forum! un raduno ci starebbe alla grande!
io potrei anche proporre un giro dalle mie parti!(val petronio Castiglione Chiavarese).
c'è qualcun altro di interessato? se siamo un gruppetto si potrebbe decidere data e luogo e spargere la voce. biker di quotazero fatevi avanti!!!!!!!!
mtb no limits
User avatar
Mad_Horse
Utente di Quotazero
Posts: 51
Joined: Tue Sep 29, 2009 11:08
Location: Genova Pegli

Re: 2 Tour del Monte Figogna + proposta raduno

Post by Mad_Horse »

... dire che ho proprio tenuto alto l'onore, probabilmente è un po' eccessivo
... 144 su 195 ... però almeno ci ho provato ...
Manifestazione bella, ben organizzata e piuttosto dura, almeno per me. : Oops :

Mi fa piacere che qualcuno abbia già colto la mia proposta, e per me andrebbe benissimo andare in Val Petronio, ho sentito spesso parlare di quelle zone.

Forza "Quotazerini" ADERITE e FATEVI SENTIRE. Ci sarà da divertirsi :skifree:

Un salutone a tutti!!!
Attachments
12062011120.jpg
Victory belongs to the most persevering.
gabri
Utente Molto Attivo
Posts: 313
Joined: Wed Jan 21, 2009 20:24

Re: 2 Tour del Monte Figogna + proposta raduno

Post by gabri »

Mad_Horse wrote:... dire che ho proprio tenuto alto l'onore, probabilmente è un po' eccessivo
... 144 su 195 ... però almeno ci ho provato ...
Manifestazione bella, ben organizzata e piuttosto dura, almeno per me. : Oops :

Mi fa piacere che qualcuno abbia già colto la mia proposta, e per me andrebbe benissimo andare in Val Petronio, ho sentito spesso parlare di quelle zone.

Forza "Quotazerini" ADERITE e FATEVI SENTIRE. Ci sarà da divertirsi :skifree:

Un salutone a tutti!!!
ma non era non competitiva??
sarei venuto volentieri ma la mia condizione attuale mi avrebbe fatto patire troppo!
mtb no limits
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: 2 Tour del Monte Figogna + proposta raduno

Post by Pazzaura »

Per organizzare incontri questa non è la sezione adatta...

C'è questa: viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false; :wink:

Complimenti per la prestazione a Mad-horse... ma mi sa che deve lavorare ancora parecchio sul fiato :lol:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Mad_Horse
Utente di Quotazero
Posts: 51
Joined: Tue Sep 29, 2009 11:08
Location: Genova Pegli

Re: 2 Tour del Monte Figogna + proposta raduno

Post by Mad_Horse »

... e sì, sul fiato dobbiamo ancora lavorare ... :risataGrassa:

OK per organizzare il raduno in "altra sede"

Confermo che la manifestazione è stata "non competitiva", e l'atmosfera era piuttosto rilassata (tieni conto che, almeno per le posizioni intorno alla mia, al ristoro a metà giro ci siamo fermati tranquilli a mangiare e bere : Thumbup : ).

E' stata comunque redatta una classifica, in quanto, il percorso era segnalato, anche con l'ausilio di personale, e quindi la velocità di percorrenza era assolutamente libera (infatti i più erano gruppetti di amici, con andatura simile, che andavano insieme).

In altri raduni a cui ho partecipato c'era invece l'ausilio delle guide, e quindi il gruppo si "ricompattava" agli incroci, ed una qualsiasi classifica non avrebbe avuto senso.

Un salutone a tutti!!!
Victory belongs to the most persevering.
Post Reply

Return to “Mountain Bike”