Paggifreeride 08 a Carasco(GE)

Moderator: Moderatori

Post Reply
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Paggifreeride 08 a Carasco(GE)

Post by bigo »

Tutte le info su www.arrampicate.it
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
User avatar
tweedledee
Utente Attivo
Posts: 147
Joined: Mon Mar 24, 2008 10:23
Location: carasco

Post by tweedledee »

scusa, non so se è un mio problema ma non mi si visualizza niente relativo a paggi2008 :cry: :cry: :cry:
ride for ride's sake
User avatar
Ektor
Quotazerino
Posts: 580
Joined: Wed Feb 06, 2008 16:05
Location: Chiavari
Contact:

Post by Ektor »

Paggifreeride08 :wink:

Bel giretto l'anello di Paggi... Io tutte le volte l'ho fatto partendo da valle, con una bici sciancatissima!!! :lol:
Poi ogni tanto mi divertivo a fare un po' di deviazioni, una volta sono sbucato a Ne... :shock:
‎"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
User avatar
tweedledee
Utente Attivo
Posts: 147
Joined: Mon Mar 24, 2008 10:23
Location: carasco

Post by tweedledee »

tweedledee wrote:scusa, non so se è un mio problema ma non mi si visualizza niente relativo a paggi2008 :cry: :cry: :cry:
adesso invece sì!!! :D :D :D
ride for ride's sake
User avatar
tweedledee
Utente Attivo
Posts: 147
Joined: Mon Mar 24, 2008 10:23
Location: carasco

Post by tweedledee »

Ektor wrote: Poi ogni tanto mi divertivo a fare un po' di deviazioni, una volta sono sbucato a Ne... :shock:
Ciao, puoi darmi qualche dettaglio in più sulla deviazione per Ne? Io devo provare un sentiero che quasi dalla fine della sterrata, in prossimità della cima del M.te Carnella, invece che scendere in direzione S. oberto (come facciamo ora) va in direzione della Val Graveglia: sembra un sentiero con del passaggio, ne ho percorso solo i primi metri ma sembra interessante... magari ci sei già passato tu :wink:
Grazie!
ride for ride's sake
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

....grande!!! :D paggi è divertimento materializzato!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Ninja
Utente di Quotazero
Posts: 52
Joined: Wed May 14, 2008 21:18
Location: Cogorno
Contact:

Re: ...

Post by Ninja »

Alexander wrote:....grande!!! :D paggi è divertimento materializzato!
Hey man... ci sono possibilità di vederci a Paggi???
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...purtroppo no... in compenso fra poco vedanno te su alcune migliaia di copie... la prossima settimana esce il libro in libreria...

però sarò con voi spiritualmente... paggi è stato un amore a prima vista! :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Post by bigo »

Tutto esaurito anche per l'edizione 2008, addirittura con un manipolo di volenterosi pedalatori che hanno rifiutato (per la prima tornata) il lusso del furgone.
Un ringraziamento particolare va al comune di Carasco, nella persona dell'assessore Rivara, che ha creduto (sostenendolo economicamente) in questo progetto di valorizzazione del territorio. Nei prossimi giorni tutte le foto!
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
User avatar
tweedledee
Utente Attivo
Posts: 147
Joined: Mon Mar 24, 2008 10:23
Location: carasco

Post by tweedledee »

Un grande grazie va anche al solito Bigo, per la sua impagabile (infatti è per questo che non lo pagano :D ) opera di deforestazione chirurgica che ha reso i sentieri di Paggi praticabili a tutti, ma proprio tutti: c'erano anche tre o quatto ragazzini "locals" che si sono appostati sul tracciato scattando foto un pò a tutti, e poi sono saliti in sella e sono scesi tranquillamente fino in Valcarnella per un paio di volte!!!
Veramente una bella giornata, il sentiero "downhill" con le nuove varianti a mio parere ha guadagnato molto, ora è diventato apprezzabile non solo per chi salta e scende "a fuoco" ma anche per chi, come me, va un pò più tranquillo :wink:
Ottima la cucina e il trattamento di favore riservato ai bikers, tavoli con la scritta "riservato atleti" :shock: e prezzi ribassati :shock: :shock: ci hanno accolto al termine della mattinata pedalatoria, lasciandoci la favorevole impressione di essere stati, una volta tanto, graditi ospiti!
Mi auguro che si possa trasformare in un appuntamento costante e che di anno in anno attiri sempre più pedalatori, le persone e i sentieri lo meritano!!!
Ciao e ancora grazie a tutti
ride for ride's sake
User avatar
Ninja
Utente di Quotazero
Posts: 52
Joined: Wed May 14, 2008 21:18
Location: Cogorno
Contact:

Post by Ninja »

Davvero gran bella giornata!!! Tutto è andato per il verso giusto, anche il meteo è stato dalla nostra parte....
Un grazie al "Bigo" per la perfetta pulizia dei sentieri e a Roby Indy per l'ottima organizzazione delle risalite.
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Post by bigo »

c'erano anche tre o quatto ragazzini "locals" che si sono appostati sul tracciato scattando foto un pò a tutti, e poi sono saliti in sella e sono scesi tranquillamente fino in Valcarnella per un paio di volte!!!

Quando li ho visti con le loro front mi si è gonfiato il cuore... :lol:

Ottima la cucina e il trattamento di favore riservato ai bikers, tavoli con la scritta "riservato atleti" :shock: e prezzi ribassati :shock: :shock: ci hanno accolto al termine della mattinata pedalatoria, lasciandoci la favorevole impressione di essere stati, una volta tanto, graditi ospiti!

Dipende solo da noi fargli capire che non siamo bestie strane spericolate ma che possiamo essere una "risorsa"...

Mi auguro che si possa trasformare in un appuntamento costante e che di anno in anno attiri sempre più pedalatori, le persone e i sentieri lo meritano[/quote]

In piazza a Carasco il prossimo anno ci dovranno essere anche quelli che han detto: "A me i furgoni non piacciono..." ma non han capito che è importantissima anche la sola presenza per indurre le amministrazioni a fare qualcosa di più! E poi per chi vuole pedalare ce n'è sempre... :wink:
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...qui trovate il video:

viewtopic.php?t=4444
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Post Reply

Return to “Mountain Bike”