suggerimenti x giro in bici

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
pexio
Utente Attivo
Posts: 128
Joined: Fri Apr 27, 2007 10:53
Location: RONCO SCRIVIA (GE)

suggerimenti x giro in bici

Post by pexio »

nel pomeriggio vorrei fare un giro in bici da corsa o mtb...partenza da Ronco Scrivia e arrivo a Bolzaneto....circa 3 ore....c'è qualcuno ke ha dei suggerimenti da darmi?....tanta salita.... :twisted: :shock:
:smt077: EZIO
User avatar
pexio
Utente Attivo
Posts: 128
Joined: Fri Apr 27, 2007 10:53
Location: RONCO SCRIVIA (GE)

Post by pexio »

inoltre....se qualcuno si vuole aggregare lungo il percorso mi farebbe piacere...se è + forte tenterò di stargli dietro...altrimenti mi adeguerò molto volentieri al suo passo! :wink:
:smt077: EZIO
User avatar
pexio
Utente Attivo
Posts: 128
Joined: Fri Apr 27, 2007 10:53
Location: RONCO SCRIVIA (GE)

Post by pexio »

fatto il giro.....ronco....castagnola....bocchetta....cravasco...isoverde....s.martino larvego...(albero di fichi....rinvigorimento fisico)...(secondo albero di fichi....golosità).....(terzo albero di fichi....comincio a sentirmi un pò appesantito)....caffarella....finalmente inizia la discesa....(altro albero di fichi....ma fichi non ce ne...in conpenso ci sono i moscerini ke mi morsicano da tutte le parti...ben mi stà....)....campomorone....pontedecimo...bolzaneto.....
i fichi erano proprio buoni!!!!!!!!!!! :P
:smt077: EZIO
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Mi aggregherei volentieri ma sono un po fuori zona... :D

Bel giro comunque! :wink:

Domani vado a pratonevoso e poi apro il topic sui bike park!

ciao! 8)
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

Ieri manco a farlo apposta dovevo andare a fare un giro con un collega in zona fontanabuona Passo del Portello, poi mi ha tirato il pacco all'ultimo e alle 15 son partito da casa e mi son fatto: Bolzaneto, Campomorone, Bocchetta, Voltaggio ,Castagnola, Busalla e ritorno a casa via Crocetta d'Orero. Son 1100 m. di dislivello per circa 60 km. Siamo passati negli stessi posti ma al contrario.... :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
Post Reply

Return to “Mountain Bike”