Consiglio Acquisto MTB

Moderator: Moderatori

User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

gabri wrote:oh finalmente uno stradista che passa alla Mtb! Benvenuto tra noi biker....vedrai che sarà uno sballo altro che bici da corsa!
Anch'io sono uno stradista passato alla mtb,per forza maggiore,nel senso che non avevo più compagni con cui andare per strada e ne ho trovato di nuovi per la montagna :wink: ,ma su questo dissento.Possiedo una front (che tra poco dovrei cambiare) ,una full e mi diverto come un matto,ho fatto e spero di fare ancora anche qualche 6h:la mtb è un bellissimo gioco ma,per me :wink: , la vera bicicletta è quella da strada.

Tornando sull'argomento del topic,premesso che le Cube sono ottime biciclette io ti consiglierei di valutare anche questa Specialized:

http://www.specialized.com/it/it/bc/SBC ... RXC&eid=95

Ho avuto modo di "studiarla" per bene perchè interessa ad un mio amico e secondo me è molto valida:il telaio ha la geometria molto simile alla celebrata stumpjumper,ne fanno due versioni una con componenti un po' più belli e una con componenti un po' beno belli,ma comunque si parla di roba ottima,cambio Slx,forcella Tora ecc ecc.
La versione più bella a listino costa 1.700 euro scarsi,quella meno cara 1.300 , ma se trovi ancora qualche esemplare 2009 dovrebbero farti anche un po' di sconto.
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
gabri
Utente Molto Attivo
Posts: 313
Joined: Wed Jan 21, 2009 20:24

Post by gabri »

concordo pienamente,la vera bici è quella da corsa.ma la mtb è troppo più divertente...
mtb no limits
Post Reply

Return to “Mountain Bike”