vendo mountain bike front e bici da strada

Moderator: Moderatori

Post Reply
pau668
Matricola
Posts: 3
Joined: Fri Feb 27, 2009 20:48

vendo mountain bike front e bici da strada

Post by pau668 »

Ciao a tutti, ho il garage che comincia a straboccare e a malincuore devo vendere un paio di bici, si tratta di una mtb viner diablo front del 2007 assemblata dal mio rivenditore di fiducia e montata tutta xt con forcella rockshox Reba race 100 mm bloccabile con comando remoto, il materiale del telaio è acciaio deda eom 16.5 mia scelta personale perchè avendo problemi di schiena risulta più morbido rispetto all'alluminio, pur pesando praticamente lo stesso, la bici ha i freni v-brake xt ma ha gli attacchi per poter montare i dischi, le ruote sono assemblate con cerchi mavic, raggi dt e mozzi xtr leggeri e solidi, pipa, manubrio e reggisella sono ritchey wcs, la bici è in ottime condizioni, l'ho pagata circa 2500 euro e stò cercando di racimolare almeno 1000 euro, trattabili. La taglia del telaio è small ( io sono 164 cm di altezza ). La seconda bici che voglio vendere è una bici da strada artigianale del telaista toscano daccordi, la bici è del 2004, taglia s materiale acciaio columbus triplo spessore componentistica campagnolo centaur, ruote a scelta tra assemblate (cerchi mavic + raggi dt + mozzi campagnolo centaur ) oppure set ruote dt comprate l'anno scorso a circa 800 euro ), la vendo a 1000 euro con ruote assemblate e 1400 con le dt che posso vendere anche separatamente, non ho problemi a riguardo.
I colori delle bici sono arancio met viner per la mtb e bianco perlato per la bds.
Grazie per l'attenzione e buone pedalate!!
Paolo
cell. 347 22 67 585
email: cadenasso@alice.it
pau668
Matricola
Posts: 3
Joined: Fri Feb 27, 2009 20:48

bici mtb venduta

Post by pau668 »

ciao, la mtb l'ho venduta proprio oggi, quella da strada invece penso di tenerla, grazie a tutti per l'attenzione.
Paolo
Post Reply

Return to “Mountain Bike”