3° Raduno Bike Cafè - Campoligure

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Mad_Horse
Utente di Quotazero
Posts: 51
Joined: Tue Sep 29, 2009 11:08
Location: Genova Pegli

3° Raduno Bike Cafè - Campoligure

Post by Mad_Horse »

... Se qualcuno volesse partecipare ... ed anche in questo caso cercherò di tenere alto l'onore del sito "Quotazero.com" ... :skifree:

Ho partecipato allo stesso raduno nei due anni precedenti, e posso dire che le caratteristiche di questo raduno (sempre davvero molto ben organizzato), a differenza per esempio del "Tour del Monte Figogna", sono più "discesistiche", quindi magari non molta fatica ma le discese tendono ad essere sempre un po' tecniche e particolari.


3° Raduno Bike Cafè - Campoligure

11 Settembre 2011

Programma di domenica:
Ore 9.00/9.30 Accoglienza! Potete parcheggiare le auto presso il Palazzetto dello Sport dove verrà allestito un punto per la compilazione e il ritiro delle manleve già compilate, l'altro punto sarà presso la Piazza Vittorio Emanuele.
Ore 10.00 circa partenza per il primo giro "Passo Mulo/Verde" (Circa 20km)
Ore 13.00 circa ritorno presso la Piazza di Campo Ligure per una breve sosta, giusto il tempo di recuperare, e poi partenza per il secondo giro.
Ore 13.30 partenza per il "Poggio" in versione aggiornata, con l'attraversamento dei pascoli "lisciato" e nuova variante in alto.
Al termine del giro rientro in piazza dove ci saranno ad aspettarci i famosi "Ravioli Antica Genova" e la fresca birra del nostro local bike bar "Pecca".
Ovviamente non è obbligatorio partecipare ad entrambe le escursioni, potete fare la prima e fermarvi oppure arrivare nel pomeriggio e fare solo la seconda.
Saranno messe a disposizione dei partecipanti le docce del Palazzetto dello Sport e stiamo allestendo anche un punto di lavaggio per le bici sempre nei pressi del palazzetto dello sport.
N.B. Il modulo per lo scarico responsabilita (manleve) è scaricabile qui
Vi preghiamo nei limiti del possibile di arrivare con il modulo già compilato in modo da accelerare le formalità e la partenza per il giro!! Grazie mille
Se avete bisogno di ulteriore informazioni potete chiamare in negozio 0109219125 o contattarci qui

2/3 cosine.........
I giri hanno da percorrere un tratto di statale, vi preghiamo di attenervi alle norme della circolazione stradale in modo da evitare discussioni
Le guide del Bike Cafè (riconoscibili per la maglia nera e righe blu con la scritte Ergal - Bike Cafè) e il personale dello staff sono a vostra disposizione per qualunque esigenza....
La cosa più importante e anche la più ovvia, ma alla quale teniamo moltissimo:
NON LASCIATE IN GIRO RUMENTA (SPAZZATURA)!!!!!!

Maggiori informazioni su:
http://www.ergalbike.com/news.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Victory belongs to the most persevering.
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: 3° Raduno Bike Cafè - Campoligure

Post by delorenzi »

Ottima iniziativa attendiamo un resoconto : Thumbup :

Vediamo se c'è qualcun' altro che aderisce tra i bikers
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: 3° Raduno Bike Cafè - Campoligure

Post by giobibo »

Bell'iniziativa, ma purtroppo questo fine settimana l'ultimo prima dell'inizio della scuola lo dedico alla famiglia (nel senso che faremo qualcosa insieme).
Avrei partecipato volentieri. Grazie dell'info.
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
Mad_Horse
Utente di Quotazero
Posts: 51
Joined: Tue Sep 29, 2009 11:08
Location: Genova Pegli

Re: 3° Raduno Bike Cafè - Campoligure

Post by Mad_Horse »

Fatto Fatto Fatto ...

Come previsto non molto impegnative le salite (ritmo blando), ma neppure troppo tecniche le discese, perlomeno nel 90% del percorso (anche se, non mi stanco mai di ripetere, la difficoltà di una discesa fuoristrada in MTB è un fattore MOLTO personale).

Tenete però conto che ho fatto solo il giro del mattino, perchè il secondo previsto giro del pomeriggio, che mi dicono più "serio", l'ho saltato per due ragioni:
- volevo arrivare a casa un po' prima
- avevo mangiato, nella pausa, ottimi ravioli e bevuto birra ... : Oops :

Peccato che non sia venuto nessun "Quotazerino MTB" ... mi sarebbe piaciuto incontrarvi ... sarà per le prossime occasioni.

Un salutone a tutti!!!
11092011189.jpg
11092011193.jpg
11092011192.jpg
11092011197.jpg
Victory belongs to the most persevering.
Post Reply

Return to “Mountain Bike”