Ciao!
Moderator: Moderatori
Ciao!
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessio, vivo a Genova e, anche se ho quasi 30 anni, il mio amore per le escursioni in montagna (Appennino e Alpi) è piuttosto recente. Cercando informazioni su luoghi e itinerari da percorrere nell'entroterra mi è capitato diverse volte di imbattermi in Quotazero (sito e forum) e ho deciso di iscrivermi per condividere le mie esperienze con chi ha la mia stessa passione.
Non sono un escursionista esperto, prediligo luoghi "selvaggi" e poco battuti dai turisti e itinerari di lunghezza non eccessiva che si possano percorrere senza fretta, scattando fotografie o fermandosi a contemplare uno scorcio o un panorama particolarmente suggestivi.
Ecco, forse mi sono un po' dilungato quindi vi saluto! Ciao!
mi chiamo Alessio, vivo a Genova e, anche se ho quasi 30 anni, il mio amore per le escursioni in montagna (Appennino e Alpi) è piuttosto recente. Cercando informazioni su luoghi e itinerari da percorrere nell'entroterra mi è capitato diverse volte di imbattermi in Quotazero (sito e forum) e ho deciso di iscrivermi per condividere le mie esperienze con chi ha la mia stessa passione.
Non sono un escursionista esperto, prediligo luoghi "selvaggi" e poco battuti dai turisti e itinerari di lunghezza non eccessiva che si possano percorrere senza fretta, scattando fotografie o fermandosi a contemplare uno scorcio o un panorama particolarmente suggestivi.
Ecco, forse mi sono un po' dilungato quindi vi saluto! Ciao!
- psiconauta
- Quotazerino doc
Re: Ciao!
Ciao Olengus, sono nuovo anch'io e quoto per intero il tuo messaggio
...............però sono più vecchio.....
...............però sono più vecchio.....
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
- amadablam
- Sherpani di Quotazero
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
che meraviglia... allora particolarmente benvenuto da una con gli stessi gusti (ma quanto mi mancano i luoghi selvaggi??! dai che arriva l'estate!!)Olengus wrote:prediligo luoghi "selvaggi" e poco battuti dai turisti e itinerari di lunghezza non eccessiva che si possano percorrere senza fretta, scattando fotografie o fermandosi a contemplare uno scorcio o un panorama particolarmente suggestivi.
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
- enrico pelos
- Quotazerino