ciao a tutti...
Moderator: Moderatori
ciao a tutti...
ciao a tutti... mi presento, mi chiamo manuela ho 31 annni e vengo dalla toscana... piu precisamente da grosseto.
sono una speleologa e amo molto la montagna e in particolar modo le grotte!!!
di solito faccio esplorazioni sulle alpi apuane... ma anche in provincia di grosseto ci sono delle belle grotticine, sono un po piu calde rispetto a quelle delle apuane!
mi piace viaggiare e conoscere gente nuova per nuove meravigliose avventure e alla scoperta di nuovi posti incantati...
mi piacerebbe molto visitare nuove grotte anche se non delle apuane... e magari scambiare due parole sulla speleologia..., ma non solo!
un grande abbraccio e spero di sentirvi numerosi...
manuela
sono una speleologa e amo molto la montagna e in particolar modo le grotte!!!
di solito faccio esplorazioni sulle alpi apuane... ma anche in provincia di grosseto ci sono delle belle grotticine, sono un po piu calde rispetto a quelle delle apuane!
mi piace viaggiare e conoscere gente nuova per nuove meravigliose avventure e alla scoperta di nuovi posti incantati...
mi piacerebbe molto visitare nuove grotte anche se non delle apuane... e magari scambiare due parole sulla speleologia..., ma non solo!
un grande abbraccio e spero di sentirvi numerosi...
manuela
complimenti per il sito!
complimenti per il sito... ci voleva davvero un forum così!!!
ho qualche problemino con la foto... non riesco ad inserirla, come posso fare?
un saluto da manuela
ho qualche problemino con la foto... non riesco ad inserirla, come posso fare?
un saluto da manuela
Benvenuta
Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
bene benvenuta W gli speleo
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- luigi.marchese
- Quotazerino
foto
ciao... per foto intendo quella da inserire nel mio profilo... ma sono entrata nel profilo, ho provato a mettere la foto; ho visto che la caricava, ma non me la inserisce, ci mette un tempo interminabile per inserirla e mi si disconnette il computer... come posso fare?
un abbraccio... manuela
un abbraccio... manuela
grotte
ciao speleo conte!!! sei mai stato in grotta nelle apuane? sono veramente bellissime ed affascinanti... io ho iniziato la mia carriera da speleologa da quasi un annetto!!!Conte Ugolino wrote:bene benvenuta W gli speleo
di solito vado in apuane, ma anche nella zona di grosseto ce ne sono belline...
quando fate una nuova spedizione in grotta? mi piacerebbe venirci anch'io
un abbraccio... manuela
- blacksheep77
- Quotazerino doc