Mi presento !
Moderator: Moderatori
Mi presento !
Alla fine "Alexander" ha vinto e mi ha portato ad iscrivermi a questo simpatico sito e relativo forum.
Intanto un saluto a tutti.
Mi chiamo Diego, ho 44 anni e sono originario di Châtillon in Valle d'Aosta anche se ora abito in periferia di Aosta.
Vado in montagna da sempre, ho infatti iniziato da bocia col parroco del mio paese sul Barbeston e sul Fallere e da lì non ho più smesso. Mi sono avvicinato però all'alpinismo in età "avanzata", diciamo intorno ai 32/33 anni quando sono entrato nel CAI ed ho iniziato a guardare non solo all'escursionismo ma anche a pareti, vie alpinistiche e altro.
Da allora il "curriculum" è cresciuto fino a portarmi su varie cime e pareti ma non ho mai abbandonato il primo amore, quello per "la montagna alla portata di tutti".
In ambito CAI faccio un po di tutto (sezione piccola, lavoro tanto) quindi sono AE e EAI, accompagnatore sezionale di alpinismo, revisore dei conti ma soprattutto, essendo informatico di professione, webmaster del sito della mia sezione www.caichatillon.it e di quello del CAI Valle d'Aosta www.caivda.it. Questi due ultimi incarichi sono la mia tragedia, ovvero lavoro, lavoro, lavoro ....
Per il resto sono un grande amico di "Alexander" (magari lui, scrittore così prolifico potrà raccontarvi alcuni aneddoti sulla nostra amicizia e frequentazione).
Non vado oltre per non annoiarvi, credo che come presentazione sia sufficiente ...
Bye
Intanto un saluto a tutti.
Mi chiamo Diego, ho 44 anni e sono originario di Châtillon in Valle d'Aosta anche se ora abito in periferia di Aosta.
Vado in montagna da sempre, ho infatti iniziato da bocia col parroco del mio paese sul Barbeston e sul Fallere e da lì non ho più smesso. Mi sono avvicinato però all'alpinismo in età "avanzata", diciamo intorno ai 32/33 anni quando sono entrato nel CAI ed ho iniziato a guardare non solo all'escursionismo ma anche a pareti, vie alpinistiche e altro.
Da allora il "curriculum" è cresciuto fino a portarmi su varie cime e pareti ma non ho mai abbandonato il primo amore, quello per "la montagna alla portata di tutti".
In ambito CAI faccio un po di tutto (sezione piccola, lavoro tanto) quindi sono AE e EAI, accompagnatore sezionale di alpinismo, revisore dei conti ma soprattutto, essendo informatico di professione, webmaster del sito della mia sezione www.caichatillon.it e di quello del CAI Valle d'Aosta www.caivda.it. Questi due ultimi incarichi sono la mia tragedia, ovvero lavoro, lavoro, lavoro ....
Per il resto sono un grande amico di "Alexander" (magari lui, scrittore così prolifico potrà raccontarvi alcuni aneddoti sulla nostra amicizia e frequentazione).
Non vado oltre per non annoiarvi, credo che come presentazione sia sufficiente ...
Bye
- federico67
- Quotazerino doc
- federico67
- Quotazerino doc
- federico67
- Quotazerino doc
No, non è un problema di CSS ma di ridirezione della pagina da html a ASP, se vai sulla pagina direttamentemenu sito tutto funziona
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
Benvenuto
Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- CortoFiato
- Utente di Quotazero
In effetti avete ragione, la compatibilità con Mozilla non è stata affatto curata. Non per sprezzo del prodotto ma per mancanza di tempo. In effetti è vero che sono informatico di professione ma non mi occupo di siti web quanto invece di cartografia 2d e 3D e quindi è possibile (anzi è certo) che su entrambi i siti siano presenti dei bachi per chi non usa solo explorer.
Cercherò di sistemare almeno la pagina di entrata (appena possibile).
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto !
Bye
Cercherò di sistemare almeno la pagina di entrata (appena possibile).
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto !
Bye
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...
...DGM... il grande Duca Erne è lo scalatore che hai visto (se hai visto) il video al paretone di Arnad che ho fatto... è quello che passaggia sul 5+/6a e che tranquillo mi fa ok o pudzo con il chiodo 6 m sotto come se non fosse nulla...
Erne è un po' come te... intelligenza, sensibilità, dono agli altri e natura!!
(era uno di quelli che ti dicevo che ti avrei voluto presentare)
Erne è un po' come te... intelligenza, sensibilità, dono agli altri e natura!!
(era uno di quelli che ti dicevo che ti avrei voluto presentare)
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
- blacksheep77
- Quotazerino doc
- luigi.marchese
- Quotazerino