Ciao a tutti
Moderator: Moderatori
Ciao a tutti
Buongiorno a tutti, mi presento
sono Giulio Cesano, leva '69, da Torino. Faccio il Medico ad Asti. Una moglie e una figlia che adoro e che mi portano via un mucchio di tempo (quasi quanto Trenitalia).
Sono arrivato sul sito alla ricerca di commenti pre e post Cromagnon (a tale proposito scriverò tra poco nella sezione idonea) e l'ho trovato estremamente ben fatto e interessante, per cui mi unisco volentierissimo, se mi volete, alla vostra comunità.
Dal punto di vista sportivo-alpinistico valgo decisamente poco: tantissimi anni di pentathlon moderno praticato con enorme passione e risultati vergognosi, continuo a correre con una certa continuità e adoro la montagna, dove per lo più però mi dedico alla corsa (ma mi piacciono solo le salite) e all'escursionismo, mentre non ho tempo/tecnica/materiale per l'alpinismo o tanto meno lo scialpinismo.
Recentemente ho scoperto i trail e ne sono innamorato, ma siccome continuo a preferire mia moglie per ora mi concentro su una o due gare all'anno.
Vi saluto tutti e vi ringrazio per la pazienza, passo a scrivere i miei pensieri sulla Cromagnon.
Giulio
sono Giulio Cesano, leva '69, da Torino. Faccio il Medico ad Asti. Una moglie e una figlia che adoro e che mi portano via un mucchio di tempo (quasi quanto Trenitalia).
Sono arrivato sul sito alla ricerca di commenti pre e post Cromagnon (a tale proposito scriverò tra poco nella sezione idonea) e l'ho trovato estremamente ben fatto e interessante, per cui mi unisco volentierissimo, se mi volete, alla vostra comunità.
Dal punto di vista sportivo-alpinistico valgo decisamente poco: tantissimi anni di pentathlon moderno praticato con enorme passione e risultati vergognosi, continuo a correre con una certa continuità e adoro la montagna, dove per lo più però mi dedico alla corsa (ma mi piacciono solo le salite) e all'escursionismo, mentre non ho tempo/tecnica/materiale per l'alpinismo o tanto meno lo scialpinismo.
Recentemente ho scoperto i trail e ne sono innamorato, ma siccome continuo a preferire mia moglie per ora mi concentro su una o due gare all'anno.
Vi saluto tutti e vi ringrazio per la pazienza, passo a scrivere i miei pensieri sulla Cromagnon.
Giulio
Benvenuto!
Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
benvenuto! Io una dozzina di anni fa mi sono innamorato dell'attrezzare e chiodare ma siccome preferisco mia moglie, quando posso la porto con me a fare il lavoro ( non fraintendere)
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Re: Ciao a tutti
Quando si pratica qualcosa con passione, i risultati non sono mai "vergognosi"giulio wrote:tantissimi anni di pentathlon moderno praticato con enorme passione e risultati vergognosi
Benvenuto!!
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...
...benvenutissimo!!! ci siamo già sentiti "dall'altra parte"
...eri umile lì e sei umile qui!!!!! queste sono le vere persone sportive e da montagna!!!!
...grande!!!!!!!!!!!!
...eri umile lì e sei umile qui!!!!! queste sono le vere persone sportive e da montagna!!!!
...grande!!!!!!!!!!!!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
- blacksheep77
- Quotazerino doc
Re: Ciao a tutti
Hai detto poco!!!giulio wrote:Dal punto di vista sportivo-alpinistico valgo decisamente poco: tantissimi anni di pentathlon moderno praticato con enorme passione e risultati vergognosi, continuo a correre con una certa continuità e adoro la montagna, dove per lo più però mi dedico alla corsa (ma mi piacciono solo le salite) e all'escursionismo,
BENVENUTO!!
Finchè l'appetito c'è, mi sento come un re!
- luigi.marchese
- Quotazerino