Un saluto a tutti........

Ciao a tutti! Mi presento...

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
silvio74
Utente di Quotazero
Posts: 69
Joined: Wed May 10, 2006 10:02
Location: Crevari hill

Un saluto a tutti........

Post by silvio74 »

........il nickname è gia, di per se, una sorta di presentazione: mi chiamo Silvio e vado per i 32. Sono nato e cresciuto a Crevari, estremo ponente del comune genovese, respirando l’alito salmastro del “mio” Golfo e l’essenza continentale delle impetuose tramontane…….che meraviglia lo specchio ligure cinto dal gentile abbraccio dell’arco appenninico!…..

……a pochi passi da casa l’ameno comprensorio del Monte Pennone e, più in alto, il gruppo del Reixa, luoghi indisturbati, da riscoprire ogni volta, a partire dall’infanzia fino ad oggi. Credo che non mi stancherò mai di salire la Musso e di toccare quelle rocce che mi hanno accolto in tenera età e tuttora mi ospitano suscitando un mix di sensazioni che, solo in casa propria, si riescono a sperimentare.

Ho scoperto il sito cercando informazioni sulle vie “nostrane” ed è stata una piacevole sorpresa trovare dialoghi sulla Nipa, sulla Federici, o sulla Via dei Diedri, itinerari lontani dalle imprese altisonanti, vicini al piacere di assaporare la montagna nella sua unica essenza, a prescindere da quota, localizzazione geografica, difficoltà.

Spero vivamente di carpire utili contributi e, possibilmente, darne altrettanti…….condivido la passione per la montagna con quella per la meteorologia praticando, inoltre, il ciclismo su strada (estate) e lo sci (inverno).

:wink:
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

BEnvenuto! :smt006
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
dedy
Amministratore
Posts: 1540
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:55
Location: Genova

Post by dedy »

Grande, benvenuto! :)
ImageImage
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

benvenuto! :P

Giusto una settimana fa sono stato insieme ad alcuni amici su al Monte Pennone! :wink:
Concordo con te...non ci si stanca mai di percorrere certe vie qui dietro casa...la sensazione di montagna mista a quella di essere nei propri luoghi..familiari...è qualcosa di unico..

Pian pianino spero che il sito si arricchirà sempre di più di vie e percorsi semi sconosciuti, oltre che delle punte a tutti note.
Se ti va ti dico anche che nel sito c'è una sezione collaboratori in cui si possono inserire i propri itinerari...e poi c'è una gallery per eventuali foto.
Dovesse interessarti fammi sapere! :wink:

La Nipa..ci sono stato 2 giorni fa... :D
User avatar
Maseworld
Quotazerino
Posts: 655
Joined: Fri Mar 10, 2006 20:09
Location: Asti

Post by Maseworld »

Un benvenuto da MASE :smt023
Ciau,MASE...
Fabio
Utente Attivo
Posts: 182
Joined: Tue Jan 03, 2006 13:59
Location: Genova
Contact:

Post by Fabio »

Ciao Silvio, Benvenuto! visto che sei di Crevari magari conosci Fabrizio Rameni....anche lui è iscritto qui, ma non si fa mai vivo...
User avatar
silvio74
Utente di Quotazero
Posts: 69
Joined: Wed May 10, 2006 10:02
Location: Crevari hill

Post by silvio74 »

Fabio wrote:Ciao Silvio, Benvenuto! visto che sei di Crevari magari conosci Fabrizio Rameni....anche lui è iscritto qui, ma non si fa mai vivo...
Scusa, ma tu sei.....

Image

.........???

Conosco bene Fabrizio, siamo amici d'infanzia......è un suo atteggiamento tipico quello di iscriversi ai forum e poi non partecipare! :wink:
User avatar
silvio74
Utente di Quotazero
Posts: 69
Joined: Wed May 10, 2006 10:02
Location: Crevari hill

Post by silvio74 »

bade wrote:Se ti va ti dico anche che nel sito c'è una sezione collaboratori in cui si possono inserire i propri itinerari...e poi c'è una gallery per eventuali foto.
Dovesse interessarti fammi sapere! :wink:
Si può interessarmi anche se sono molto pigro nel redigere relazioni.....

Dal canto mio, invece, ti/vi propongo un sito meteo con cui collaboro.....magari lo conoscete gia, ma, nel panorama ligure, lo ritengo molto affidabile:

www.liguriameteo.com
Fabio
Utente Attivo
Posts: 182
Joined: Tue Jan 03, 2006 13:59
Location: Genova
Contact:

Post by Fabio »

:oops:
Hai indovinato....
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

benvenuto!
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

silvio74 wrote:
bade wrote:Se ti va ti dico anche che nel sito c'è una sezione collaboratori in cui si possono inserire i propri itinerari...e poi c'è una gallery per eventuali foto.
Dovesse interessarti fammi sapere! :wink:
Si può interessarmi anche se sono molto pigro nel redigere relazioni.....

Dal canto mio, invece, ti/vi propongo un sito meteo con cui collaboro.....magari lo conoscete gia, ma, nel panorama ligure, lo ritengo molto affidabile:

www.liguriameteo.com
Grazie della segnalazione! Presto sistemerò la sezione link del sito e vedrò di mettere tutti i siti più importanti ... mi ricorderò anche di questo! :wink:
Post Reply

Return to “Presentazioni nuovi iscritti”