Ci presentiamo

Ciao a tutti! Mi presento...

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Monte Bano
Matricola
Posts: 5
Joined: Thu Feb 02, 2017 8:47

Ci presentiamo

Post by Monte Bano »

Ci siamo appena iscritti al vostro sito e ci presentiamo ,
abbiamo appena creato una nuova realtà ,diversa per darvi appoggio e assistenza
gratuita per tutti voi che frequentate le zone di Lago Noci , Monte Bano , Alpesisa , Monte Lago insomma tutta la zona partendo da Creto fino al Monte Candelozzo.
abbiamo più di 30 ettari nel paradiso che intendiamo preservare con voi e per voi , siamo contro la caccia e difenderemo la Natura che ci ha creato , puliremo i nostri boschi e se volete vi offriamo dei punti dove sostare anche la notte sicuri possibilmente rialzati dal suolo, vista forte la presenza di fauna selvatica che rende ancora più affascinante le vostre escursioni , se vedete dei cartelli in legno con scritto Azienda Agricola Monte Bano , siamo noi anche se è scritto proprietà privata accedete siete i benvenuti , ci potrà essere solo alcuni punti cintati per le nostre coltivazioni che chiediamo gentilmente di rispettare ,
Voi siete le sentinelle del territorio e siamo disponibili per i vostri consigli vi ringraziamo dell'accoglienza nel Forum .
a presto
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Ci presentiamo

Post by delorenzi »

Ciao e benvenuto, non è il caso di mettere in tutte le sezioni lo stesso identico messaggio, non serve a nulla.

Ti invito quindi di evitare di mettere in tutte le sezioni la stessa presentazione, grazie
User avatar
Monte Bano
Matricola
Posts: 5
Joined: Thu Feb 02, 2017 8:47

Re: Ci presentiamo

Post by Monte Bano »

Grazie e scusate .
User avatar
paolocerreta
Quotazerino
Posts: 696
Joined: Mon Feb 02, 2015 22:05
Location: Valbrevenna

Re: Ci presentiamo

Post by paolocerreta »

Monte Bano wrote:Ci siamo appena iscritti al vostro sito e ci presentiamo ,
se vedete dei cartelli in legno con scritto Azienda Agricola Monte Bano , siamo noi anche se è scritto proprietà privata accedete siete i benvenuti , ci potrà essere solo alcuni punti cintati per le nostre coltivazioni che chiediamo gentilmente di rispettare ,
Voi siete le sentinelle del territorio e siamo disponibili per i vostri consigli vi ringraziamo dell'accoglienza nel Forum .
a presto
Ciao e benvenuti : Welcome :
Giusto due-tre settimane fa sono passato da Sanguineto inferiore per raggiungere la Gola di Sisa e avevo visto i vostri cartelli nel bel castagneto che tenete pulito...mi ero chiesto chi potevano essere gli autori e...mistero svelato!
"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
User avatar
Monte Bano
Matricola
Posts: 5
Joined: Thu Feb 02, 2017 8:47

Re: Ci presentiamo

Post by Monte Bano »

Grazie , come hai visto ci sarà tantissimo lavoro da fare ma il posto è bellissimo , cercheremo di rendere più agevole l'accesso al Lago purtroppo abbiamo i nostri vicini che non interessa che il posto sia frequentato ma noi ci imporremmo ,siamo Azienda per tutelarci e poter pulire bene per tutti perché viviamo insieme a voi la Natura stupenda ciao .
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Ci presentiamo

Post by delorenzi »

Monte bano ti ho inviato un mp (messaggio privato), Ti invito a leggerlo, grazie. : Thumbup :
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1754
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Ci presentiamo

Post by terralba »

Benvenuto. Con il nostro nuovo amico di forum ci siamo già scambiati dei mp visto che la zona in cui opera è una di quelle su cui QZ è particolarmente attiva. Credo che davvero ci siano tutti i presupposti non solo per una collaborazione sul terreno ma proprio perchè l'obiettivo di tutelare il nostro ambiente sia un principio fondamentale per tutta la famiglia di QZ.
pace e bene
Post Reply

Return to “Presentazioni nuovi iscritti”