Introducing myself

Ciao a tutti! Mi presento...

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Todd
Matricola
Posts: 24
Joined: Mon May 14, 2007 14:53
Location: Alta Val Polcevera
Contact:

Introducing myself

Post by Todd »

Ma che bel forum! :D
Un saluto a tutti voi che trascorrete Sabati e Domeniche a faticare come dei poveri disadattati :P
Mi consola vedere che qui c'e' qualcuno piu' "malato" di me :lol:

Mi presento velocemente. Da un paio d'anni a questa parte mi sto dedicando un po' alle escursioni, fino ad ora mi ero dedicato quasi solo a giretti locali, per lo piu' nella valle ad est del Polcevera. Molti giri sui forti (a proposito, quello con la vista migliore e' il Fratello Maggiore).
Come detto, da un paio d'anni in primavera faccio qualche giro un po' piu' serio e mi permetto di postare i piu' interessanti, magari qualcuno puo' essere interessato ad approfondire la discussione. Come si notera' sono allergico ai giri andata/ritorno hehehe


* Baita di Trensasco - Pino Soprano - Creto - Gola di Sisa - Lago Valnoci - Mte Sella - Pino Soprano - Baita di Trensasco
* Isoverde - Pietralavezzara - Psso della Bocchetta - Mte Leco - Mte Taccone - Mte delle Figne - Casa Carrosina - Laghi del Gorzente - Gallaneto - Isoverde
* Praglia - Masone - Psso del Turchino - Mte Pennello - Punta Martin - Praglia
* Sant'Olcese - Ciae' - Pedemonte - Serra - Santuario della Vittoria - Crocetta d'Orero - Sella - Sant'Olcese
* Psso del Bocco - Prato Mollo - Psso della Spingarda - Mte Aiona - Psso della Spingarda - Psso dell'Incisa - Mte Penna - Psso dell'Incisa - Mte La Scaletta - Psso del Bocco
* Bolzaneto - Santuario Madonna della Guardia - Lencisa - Praglia - Mte Pennello - Psso del Turchino - Psso del Faiallo - Mte Argentea - Prato Rotondo - Mte Beigua - Prato Rotondo - Sciarborasca - Cogoleto :!:
* Rezzoaglio - Allegrezze - S. Stefano d'Aveto - Mte Maggiorasca - Psso del Tomario - Psso del Chiodo - Psso dell'Incisa - Mte Penna - Psso dell'Incisa - Mte Aiona - Parco delle Lame - Magnasco - Rezzoaglio
* Praglia - Prato Leone - Mte delle Figne - Casa Carrosina - Mte Tobbio - Casa Carrosina - Laghi del Gorzente - Prato Leone - Praglia

alcuni li ho ripetuti piu' volte con qualche variante. Il monte che preferisco e' il monte Tobbio che raccomando vivamente a tutti. Nelle giornate con discreta vista si vedono bene il Monte Rosa, il Monte Bianco e il Cervino in fondo alla sterminata pianura ;)
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Ciao e benvenuto! :P

visto che si tratta di una presentazione ti sposto il topic nella sezione giusta.. :wink:
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3800
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

benvenuto gioielliere :D !

che preziosa collezione di anelli!
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Benvenuto! :shock:
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

ciao 8)
User avatar
Luca
Utente Molto Attivo
Posts: 371
Joined: Thu Mar 22, 2007 14:21
Location: Genova / Valfontanabuona

Post by Luca »

Benvenuto...
Ciao :lol:
se mi fosse dato di vivere senza un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito (G.Gervasutti)
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Benvenuto :D
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
wolf041
Quotazerino
Posts: 805
Joined: Fri Mar 16, 2007 11:23
Location: Genova

Post by wolf041 »

Ben arrivato :!: :!:
Ciao
Alberto
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Benvenuto
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Benvenuto :D
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
blacksheep77
Quotazerino doc
Posts: 1723
Joined: Sun Feb 12, 2006 8:20
Location: cumiana (to)
Contact:

Post by blacksheep77 »

welcome! :wink: :D
Nicky
Quotazerino
Posts: 524
Joined: Tue Apr 17, 2007 21:54
Location: Genova

Post by Nicky »

Benvenuto :smt006
"Se un uomo non è disposto battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui"
User avatar
BigMat
Utente Molto Attivo
Posts: 444
Joined: Wed Jun 14, 2006 12:17
Location: Montanesi-(Mignanego)

Post by BigMat »

ciao :wink:
Comunque vada sarà un successo!
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

Benvenuto! :D
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
Dani80
Quotazerino doc
Posts: 1415
Joined: Mon May 29, 2006 14:17
Location: Savignone
Contact:

Post by Dani80 »

Benvenuto!
User avatar
Nanà
Utente Attivo
Posts: 193
Joined: Thu Oct 05, 2006 13:44
Location: Genova-Aosta

Post by Nanà »

Ciao! Benvenuto! :smt039
User avatar
kalla
Utente Attivo
Posts: 198
Joined: Thu Jun 08, 2006 1:20
Location: genova

Post by kalla »

[font=Tahoma] [/font]
Benvenuto!
:D
User avatar
guido
Utente Molto Attivo
Posts: 375
Joined: Mon Apr 30, 2007 11:09
Location: Gavi (AL)

Re: Introducing myself

Post by guido »

Todd wrote:Ma che bel forum! :D
Un saluto a tutti voi che trascorrete Sabati e Domeniche a faticare come dei poveri disadattati :P
Mi consola vedere che qui c'e' qualcuno piu' "malato" di me :lol:

Mi presento velocemente. Da un paio d'anni a questa parte mi sto dedicando un po' alle escursioni, fino ad ora mi ero dedicato quasi solo a giretti locali, per lo piu' nella valle ad est del Polcevera. Molti giri sui forti (a proposito, quello con la vista migliore e' il Fratello Maggiore).
Come detto, da un paio d'anni in primavera faccio qualche giro un po' piu' serio e mi permetto di postare i piu' interessanti, magari qualcuno puo' essere interessato ad approfondire la discussione. Come si notera' sono allergico ai giri andata/ritorno hehehe


* Baita di Trensasco - Pino Soprano - Creto - Gola di Sisa - Lago Valnoci - Mte Sella - Pino Soprano - Baita di Trensasco
* Isoverde - Pietralavezzara - Psso della Bocchetta - Mte Leco - Mte Taccone - Mte delle Figne - Casa Carrosina - Laghi del Gorzente - Gallaneto - Isoverde
* Praglia - Masone - Psso del Turchino - Mte Pennello - Punta Martin - Praglia
* Sant'Olcese - Ciae' - Pedemonte - Serra - Santuario della Vittoria - Crocetta d'Orero - Sella - Sant'Olcese
* Psso del Bocco - Prato Mollo - Psso della Spingarda - Mte Aiona - Psso della Spingarda - Psso dell'Incisa - Mte Penna - Psso dell'Incisa - Mte La Scaletta - Psso del Bocco
* Bolzaneto - Santuario Madonna della Guardia - Lencisa - Praglia - Mte Pennello - Psso del Turchino - Psso del Faiallo - Mte Argentea - Prato Rotondo - Mte Beigua - Prato Rotondo - Sciarborasca - Cogoleto :!:
* Rezzoaglio - Allegrezze - S. Stefano d'Aveto - Mte Maggiorasca - Psso del Tomario - Psso del Chiodo - Psso dell'Incisa - Mte Penna - Psso dell'Incisa - Mte Aiona - Parco delle Lame - Magnasco - Rezzoaglio
* Praglia - Prato Leone - Mte delle Figne - Casa Carrosina - Mte Tobbio - Casa Carrosina - Laghi del Gorzente - Prato Leone - Praglia

alcuni li ho ripetuti piu' volte con qualche variante. Il monte che preferisco e' il monte Tobbio che raccomando vivamente a tutti. Nelle giornate con discreta vista si vedono bene il Monte Rosa, il Monte Bianco e il Cervino in fondo alla sterminata pianura ;)

Ciao e benvenuto!!!
CAI Novi Ligure
Post Reply

Return to “Presentazioni nuovi iscritti”