Nuova recluta
Moderator: Moderatori
Nuova recluta
Ciao a tutti, ho quasi 33 anni e abito purtroppo a quotazero...
Ovviamente mi piace la montagna e ci vado da un bel po', più che altro escursioni; non arrampico anche se ho intenzione di iniziare quest'estate con qualche via normale.
Ho fatto qualche ferrata sulle Dolomiti, ma poi ho smesso un po' per l'affollamento un po' per motivi diciamo "etici".
Direi che è tutto, posso aggiungere che mi interessa molto anche la storia dell'alpinismo e ho una "sacra devozione" nei confronti di Patrick Bérhault.
Ovviamente mi piace la montagna e ci vado da un bel po', più che altro escursioni; non arrampico anche se ho intenzione di iniziare quest'estate con qualche via normale.
Ho fatto qualche ferrata sulle Dolomiti, ma poi ho smesso un po' per l'affollamento un po' per motivi diciamo "etici".
Direi che è tutto, posso aggiungere che mi interessa molto anche la storia dell'alpinismo e ho una "sacra devozione" nei confronti di Patrick Bérhault.
- Fed7
- Titano di Quotazero
Re: Nuova recluta
Ciao e benvenuto!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
- rikkytikkytavi
- Quotazerino doc
Benvenuto
Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- rikkytikkytavi
- Quotazerino doc
Benvenuto!
Pur non essendo alpinista e neppure qualcosa che ci si avvicini ho appena finito di leggere "Legato ma libero" che mi han prestato al CAI. Nonostante le cose tecniche che non ho potuto capire, mi è piaciuto soprattutto per l'umiltà con cui è stata descritta una così grande impresa!
Pur non essendo alpinista e neppure qualcosa che ci si avvicini ho appena finito di leggere "Legato ma libero" che mi han prestato al CAI. Nonostante le cose tecniche che non ho potuto capire, mi è piaciuto soprattutto per l'umiltà con cui è stata descritta una così grande impresa!
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Nicky wrote:Benvenuto a Te....non avertene a male ma io quei due della foto non ho la minima idea di chi siano
... ...grandi quotazerini .... e lo dico sul serio....
...in un forum di montagna ...non conoscere Berhault e Edlinger !! (....anche "il capo" forse non li conosce.. )
ma forse è proprio qui la "bellezza" di quotazero, poter discuture su vari argomenti in cui ognuno può portare le sue esperienze e conoscenze....con serenità e ammettendo le proprie qualità , ma anche i propri "limiti"...
Niki non conosce i due grandi alpinisti/arrampicatori, ...io non sò molte altre cose che invece lui può farmi conoscere !!
tutto ciò è un pò fuori tema (OT) .... ma...mi è uscito, scusate..
Ha ragione scinty però, ....leggere per conoscere, magari dietro qualche consiglio !!
Ciao Alberto, benvenuto !
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
Cercati assolutamente il video "La Grande Cordata" che la Vivalda aveva accoppiato al libro (la foto dovrebbe essere stata scattata sulla Cima Grande di Lavaredo al termine della via Cassin, un pezzo di storia dell'alpinismo).scinty wrote:Benvenuto!
Cercati assolutamente il video "La Grande Cordata" che la Vivalda aveva accoppiato al libro (la foto dovrebbe essere stata scattata sulla Cima Grande di Lavaredo al termine della via Cassin, un pezzo di storia dell'alpinismo).
[/quote]
cerco, cerco! Grazie del consiglio
[/quote]
cerco, cerco! Grazie del consiglio
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
- blacksheep77
- Quotazerino doc
- luigi.marchese
- Quotazerino