Buondì a tutti voi!

Ciao a tutti! Mi presento...

Moderator: Moderatori

Post Reply
Triem
Matricola

Buondì a tutti voi!

Post by Triem »

:D ciao a tutti!
alla fin fine...alexander convinse anche me ad iscrivermi...era un po' che bazzicavo su questo forum per svariati motivi...ma non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi...anche perchè poi diventano una droga questi forum per me e allora...eheh

beh, mi chiamo Matteo da Genova e sono colui che "compone" le musiche per il video di Alexander...
ho 24 anni e son di ge...e cheddire...Triem sta per "three M ": M di matematica, M di Musica, M di montagna...ogni tanto cambiano l'ordine...ma il numero di solito no!
le mie esperienze montane non sono molte ma sono negli scout da SEMPRE quindi tutti gli anni più o meno vado in montanga e ogni tanto vado ad arrampicare con un amico!
ma coltivo quest'amore per la montagna...da sempre anche quello!...purtroppo è brutto a dirsi ma sono "poco praticante" per una fastidiosissima questione di tempo che non ho...ma mi sto riavvicinando!

sto lavorando come apprendista in una bottega del pianoforte per diventare tecnico accordatore di pianoforti...intanto finisco gli studi in matematica all'università e in composizione al conservatorio(e questo è il motivo per cui arrampico poco...)...e poi gli scout... :shock: vita intensa, vero?

beh...scometto che iscrivermi qui mi farà venire così voglia che...il tempo lo troverò e non sarà più nè un problema nè una scusa..."il tempo per andare in montagna è come il tempo per amare...non si è mai visto un innamorato che non ha tempo per amare"...riadattato da una frase di D. Pennac...che parlava di tempo per leggere...ma io lo applico un po' ad ogni tipo di passione...se è degna di tale nome...e inoltre spero di trovare nuovi compagni di viaggio!!!

molto piacere e a presto! :lol:
"Il Mediterraneo è un mare di montanari" Braudel
Pollon
Utente Molto Attivo

Post by Pollon »

Benvenuto!!! :lol:
Ti "ritrovo" con molto piacere!!! :wink:

(è sempre colpa di Alexander!!! 8) )
Sembra talco ma non è... E' magnesite!
TylerDurden
Quotazerino doc

Post by TylerDurden »

bella la citazione di Braudel! complimenti!
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
federico67
Quotazerino doc

Post by federico67 »

benvenuto e complimenti per le musiche... :smt041
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
mus musculus januensis mont.

Post by topo »

Benvenuto :D !
scinty
Amministratore

Post by scinty »

Benvenuto! :D
Carino l'avatar! :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
tuzzina
Matricola

Post by tuzzina »

ma ciaooooooooo!!
tuzzina
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...graaaaaaaaaaaaaaaande!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D

....splendido avatar.... sei tu!!!

p.s. se vuoi andare alla pria a riprovare se vai in arrampicata sportiva c'è un gruppo che fa tappa fissa tutte le settimane...
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
bade
Amministratore

Post by bade »

Benvenuto! :D :D
Erne
Il Duca

Post by Erne »

... :)

sfatto dalle incombenze di "giudice supremo" :P in altro topic

......ti dò un caloroso ..e musicale :-({|= benvenuto.. :smt039
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
Dani80
Quotazerino doc

Post by Dani80 »

Benvenuto! :wink:
blacksheep77
Quotazerino doc

Post by blacksheep77 »

ciao, benvenuto musicista!! :D
Alberto
Utente di Quotazero

Post by Alberto »

Benvenuto! :wink:
luigi.marchese
Quotazerino

Post by luigi.marchese »

Benvenuto !! Hai veramente delle belle passioni !! E..anche se non ti conosco azzardo una critica sulla tua persona: SEI UNO SCOUT :smt093 :smt093
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

Ciao e benvenuto!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
delorenzi
Moderatore

Post by delorenzi »

benvenuto
Nicky
Quotazerino

Post by Nicky »

Ben :-({|= ve :smt020 nu :smt035 to :D :D
"Se un uomo non è disposto battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui"
Ago
Il Sognatore

Post by Ago »

Benvenuto :smt039

Forse il Marchese si è distratto ma qui di Scout ed ex-Scout (ma Semel Scout Semper Scout) ce ne sono abbastanza. :D :D :D
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
Triem
Matricola

grazzzzieeeee

Post by Triem »

ciao a tuttissimi!
grazie mille dell'accoglienza super calorosa...e tempestivissima!
ebbene sì, son scout...ma ho preferito scoprirmi subito...che poi mi sento in colpa come fossi un'infiltrato del kgb...
in ognicaso...sono contento che ci siano anche ex scout...così non mi sento solo...e poi...anche tuzzina è scout!!! :lol:
grazie ancora ad alexander per avermi fatto iscrivere al forum...
e grazie dei complimento su frasette e avatar! l'avatar l'ho troato per caso su internet e...mi assomiglia un pochino! hai ragione alex!...la frasetta l'ho trovata su un libro che mi ha consigliato e obbligato a comprare tuzzina dal titolo "la leggenda dei monti naviganti" di paolo rumiz...e io lo consiglio a voi!
un abbraccio
Triem
wolf041
Quotazerino

Post by wolf041 »

Benvenuto :P :P
Ciao
Alberto
paolo59
PAngOccioLO

Post by paolo59 »

Benvenuto!
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
BigMat
Utente Molto Attivo

Post by BigMat »

benvenuto :wink:
Comunque vada sarà un successo!
Nicky
Quotazerino

Post by Nicky »

Grandioso......dopo il narratore ufficiale (Delorenzi), e il fotografo ufficiale (Pazzaura) dei raduni, forse.....abbiamo trovato chi si occuperà delle colonne sonore. :smt026 :smt041 :smt038
"Se un uomo non è disposto battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui"
luigi.marchese
Quotazerino

Post by luigi.marchese »

Al Marchese gli scout piacciono quando cantano, piacciono un pò meno quando piantano le tende in mezzo ai torrenti, quando si perdono nei boschi, quando si improvvisano cuochi ecc ecc ecc !!!!!!!!!!!!!!!! Con allegria & simpatia =D> =D> =D>
blacksheep77
Quotazerino doc

Post by blacksheep77 »

ahiahiahi, io non dico più niente sull'argomento! già una volta avevo sollevato una burrasca che... :shock: :shock:
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...ma questo è un duro!!! :smt023

cammina, scala, si orienta!! super matematico e pianista correva pure ed ai vertici nazionali mica bruscolini!!!! :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Ago
Il Sognatore

Post by Ago »

luigi.marchese wrote:Al Marchese gli scout piacciono quando cantano, piacciono un pò meno quando piantano le tende in mezzo ai torrenti, quando si perdono nei boschi, quando si improvvisano cuochi ecc ecc ecc !!!!!!!!!!!!!!!! Con allegria & simpatia =D> =D> =D>
:D :D Ok. E' vero quello che dici! Ma solo una delle due associazioni scoutistiche italiane consta di177.000 iscritti. 38.000.000 nel mondo. Vuoi che in mezzo non ci sia di tutto? Basta non generalizzare e semplificare quello che tenta di essere lo scoutismo! E poi le osservazioni son sempre necessarie ed utili. :D :D
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
Triem
Matricola

Post by Triem »

MMMMAGGRAZIE ALEXANDER per avermi difeso...e...concordo sul non generalizzare!
alla fin fine, da scout, vi posso confermare che ci sono più cretini che altro...soprattutto coloro che stanno nelle sfere alte...quando uno scout vuole fare "successo" e fare il super incaricato di sti c***iemmazzi vuol dire che ha un po' perso di vista cosa E' veramente lo scoutismo...alla fine lo scoutismo è solo ed esclusivamente basato sulla montagna!
"lo scoutismo entra dai piedi" diceva baden powell...ed è vero...montagna, avventura...natura! quello è scoutismo, non l'istituzione!
non sapete quanto sia difficile cercare di passare la passione per la montagna ai ragazzi...di qualsiasi età...alcuni son più aperti, altri sono proprio chiusi...ma praticamente nessuno ("praticamente nessuno" perchè tuzzina per esempio è tutto il contrario...un ago in un pagliaio...una rarità!) ha una benchè minima idea di cosa sia la VERA montagna...è davvero un peccato...è soprattutto per questo che ho chiesto ad alexander di venire a parlare ai miei pargoli (e non vi dico che super seratona è stata...di quelle serate e di quelle persone che i miei ragazzi si ricorderanno per parecchio e parecchio tempo...grazie ancoraaa!!!)....
beh...non mi dilungo troppo...e vi saluto!
ciaooooooooooooo e che bella accoglienza davvero!
Post Reply

Return to “Presentazioni nuovi iscritti”