presentazione e ricerca compagnia per mountain

Ciao a tutti! Mi presento...

Moderator: Moderatori

imbranapsy
Utente di Quotazero
Posts: 98
Joined: Mon May 08, 2006 20:00

presentazione e ricerca compagnia per mountain

Post by imbranapsy »

Ciao non posso dilungarmi perchè devo scappare al lavoro, mi piacerebbe intrattenere rapporti con appassionati di montagna con cui poter organizzare trekking e arrampicate. A proposito: visto Mission Impossible, effetti spettacolari, Tom Cruise da libidine, trama un pò scontata ma tutto sommato gli si può assegnare un sei e mezzo! ( sono pretenziosa!)
Salutoni
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Benvenuta imbranapsy! :P
Sei della zona genovese? Che genere di montagna frequenti o ti piacerebbe frequentare? :?:

Non l'ho ancora visto mission impossible...mi pare che tu sia restata soddisfatta! :wink:

Dai, giusto per indagare un pò.. :lol: ...imbranapsy è solo un nome che ti piace o te lo sei guadagnata sul campo... :?: .. :wink: :lol: :P

Comunque il forum tra le altre cose può certamente essere un modo per trovare altri compagni di gite ed organizzare qualcosa!

Ciao!!

:smt006
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Benvenuta :smt041
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
dedy
Amministratore
Posts: 1540
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:55
Location: Genova

Post by dedy »

Welcome! :D :D :D :D :D
ImageImage
imbranapsy
Utente di Quotazero
Posts: 98
Joined: Mon May 08, 2006 20:00

Post by imbranapsy »

Grazie a tutti per le risposte, sono alessandrina e mi piacerebbe ampliare il mio giro di frequentazioni alpine. Purtroppo il nickname è stato valorosamente conquistato sul campo, ma sono mordace e non desisto. Se qualcuno organizza un bel trekking per domenica,con un buon dislivello, parteciperei volentieri, non disdegno neanche l'arrampicata ma purtroppo devo premettere di non essere un asso con le manovre di corda quindi necessito di un primo molto bravo. Per chi andasse in Grigna domenica ad arrampicare, va...c..o. Sab non posso venire in rifugio, primaditutto perchè ho un seminario al pomeriggio e lavoro due ore al mattino e poi perchè sono al verde. Se qualcuno rimane in zona o ha intenzione di fare monotiri a Sciarborasca, mi offro volontaria. Interessanti anche la Federici a Punta Martin o la ferrata di Crocefieschi
Ven sera per gli alessandrini appuntamento alla stralessandria!!!
Salutoni
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

imbranapsy wrote:Grazie a tutti per le risposte, sono alessandrina e mi piacerebbe ampliare il mio giro di frequentazioni alpine. Purtroppo il nickname è stato valorosamente conquistato sul campo, ma sono mordace e non desisto. Se qualcuno organizza un bel trekking per domenica,con un buon dislivello, parteciperei volentieri, non disdegno neanche l'arrampicata ma purtroppo devo premettere di non essere un asso con le manovre di corda quindi necessito di un primo molto bravo. Per chi andasse in Grigna domenica ad arrampicare, va...c..o. Sab non posso venire in rifugio, primaditutto perchè ho un seminario al pomeriggio e lavoro due ore al mattino e poi perchè sono al verde. Se qualcuno rimane in zona o ha intenzione di fare monotiri a Sciarborasca, mi offro volontaria. Interessanti anche la Federici a Punta Martin o la ferrata di Crocefieschi
Ven sera per gli alessandrini appuntamento alla stralessandria!!!
Salutoni
Stiamo aumentanto!!! Genovesi, liguri ... attenti!!

Non so se hai notato, ma ci sono (oltre al sottoscritto) altri tre "ceffi" di AL.
O meglio, Novi e Casale (altrimenti si offendono :P)
Io mi nascondo dietro alla maschera del PenguinIceClimber, l'Italo è ben rappresentato dalla caricatura di Caio ... beh, Max, essendo un esibizionista, è in "bella" mostra (in divisa!)

Si, io e il MaxGastone siamo il Grigna (col corso) questo WE.
L'Italo B. ... boh ... a meno di qualche "colpo di fortuna" ... sarà impegnato col taglio dell'erba :P

Cmq, dai ... magari una volta o l'altra (visto il periodo e le nostre "idee" x Sciarborasca o cose simili se ne riparlerò il prox inverno ... cascate permettendo :)) si organizza!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

imbranapsy wrote:Grazie a tutti per le risposte, sono alessandrina e mi piacerebbe ampliare il mio giro di frequentazioni alpine. Purtroppo il nickname è stato valorosamente conquistato sul campo, ma sono mordace e non desisto. Se qualcuno organizza un bel trekking per domenica,con un buon dislivello, parteciperei volentieri, non disdegno neanche l'arrampicata ma purtroppo devo premettere di non essere un asso con le manovre di corda quindi necessito di un primo molto bravo. Per chi andasse in Grigna domenica ad arrampicare, va...c..o. Sab non posso venire in rifugio, primaditutto perchè ho un seminario al pomeriggio e lavoro due ore al mattino e poi perchè sono al verde. Se qualcuno rimane in zona o ha intenzione di fare monotiri a Sciarborasca, mi offro volontaria. Interessanti anche la Federici a Punta Martin o la ferrata di Crocefieschi
Ven sera per gli alessandrini appuntamento alla stralessandria!!!
Salutoni
Imbranapsy, abbiamo proprio la settimana scorsa organizzato una giornata al Monte Pennone, sopra Voltri...passeggiata e poi monotiri nella palestra di roccia...

Questo week end io personalmente non ci sarò...comunque ci si tiene in contatto e qualcosa si combina! :wink:

Già Fed...voi alessandrini vi state moltiplicando qui sul forum...non è che presto noi genovesi saremo una minoranza? :D
User avatar
Maseworld
Quotazerino
Posts: 655
Joined: Fri Mar 10, 2006 20:09
Location: Asti

Re: presentazione e ricerca compagnia per mountain

Post by Maseworld »

imbranapsy wrote:Ciao non posso dilungarmi perchè devo scappare al lavoro, mi piacerebbe intrattenere rapporti con appassionati di montagna con cui poter organizzare trekking e arrampicate. A proposito: visto Mission Impossible, effetti spettacolari, Tom Cruise da libidine, trama un pò scontata ma tutto sommato gli si può assegnare un sei e mezzo! ( sono pretenziosa!)
Salutoni
Anzi, la competenza è sempre ben accetta :smt041 , diciamo che se giri per il forum troverai molte sorprese :smt031 , e c'è una sezione dedicata al cibo che oltre a me aspetta nuovi amici o curiosi...

Ti aspetto :!: :!: :!:

Cmq, benvenuta :smt006
Ciau,MASE...
imbranapsy
Utente di Quotazero
Posts: 98
Joined: Mon May 08, 2006 20:00

Post by imbranapsy »

Forse domenica ci sarebbe anche un'altra ragazza desiderosa di arrampicare. Chiunque organizzi, che passi parola. Non ho capito il mex di Masewor: cosa c'entra il cibo? Immagino di essere fusa, i mostriciattoli al lavoro oggi pomeriggio mi hanno sfiancato. Ho visto che c'è qualcuno di Asti, ho un'amica di lì, psicologa naturalmente, a cui piacerebbe provare, si può fare? Per gli alessandrini, posso immaginare chi sia il piguino e il maxgas ma non ho idea di chi sia Italo. Va bè, vado a cenare e poi birrino alla Gastaus.
A presto
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Maseworld è proprio di Asti..e parlava di cibo perchè qui sul forum c'è una sezione dedicata di cui lui in prima persona si occupa... :wink:

Come ti ho scritto domanica penso che non ci sarò..comunque se non sarà per questa volta sarà per una prossima, no?

Imbranapsy...c'è da fidarsi a farsi far sicura da te? :lol: :lol: Scherzo.. :wink:

Hai parlato di bambini...sei una maestra? :?:
O si tratta di figli?
Se mi vuoi dire "fatti i c...i tuoi" fallo pure...ma con stile.. :wink:

Buona serata!
:smt039
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Benvenuta :D
Fabio
Utente Attivo
Posts: 182
Joined: Tue Jan 03, 2006 13:59
Location: Genova
Contact:

Post by Fabio »

Benvenuta!
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

imbranapsy wrote:[cut]Per gli alessandrini, posso immaginare chi sia il piguino e il maxgas ma non ho idea di chi sia Italo. Va bè, vado a cenare e poi birrino alla Gastaus.
A presto
Primo: mi sono perso questo post ... ma che vuoi questa settimana ero un po' preso ... poi mi son fatto "corrompere" dalle idee dell'orso ;) ... quindi non ho potuto carpire i suggerimenti :?

Secondo: ora che ho capito :twisted: ... mi chiedo: ma come? pensavi che uno come il sottoscritto che è nato con Internet si lasciasse scappare il tuo post :lol: :lol: (seguo almeno una decina di forum, la maggior parte su argomenti IT & Linux)... io mi collegavo ad Internet quando TIN non esisteva ancora!!!

Terzo: Italo B. ... beh, ovvio. Lui si "tirato fuori" prima dal CNSAS e poi dalla scuola (o viceversa ... o contemporaneamente ... non ricordo) .. cmq attorno al 99 ... sbaglio?
In ogni caso chi "bazzica" x forum (Planet Mountain) o NG (it.sport.montagna) non può non conoscerlo: è uno dei grandi vecchi :P :P ... solo xchè io per molti anni ho solo lurkato :oops: ... lo sai sono molto timido :oops:

P.S: ma che mi dici dell'ingegnere ... noto anche come "l'ingegnere + famoso della provincia"? È sicuramente molto + gentile di vecchi ceffi come il sottoscritto e max :twisted: :twisted:

NOTA FINALE: "imbranata"? beh, non direi proprio! bene o male sul 5b/5c sali no? quindi! ... ... però ricordo ancora ... si, cos'era nel 2001? Dai! Sotto la nord della Tresenta .... ricordi? Ricordi il povero "Avvocato"? L'ho tirato su di peso :twisted: :twisted: ha tracciato un solco sulla neve :lol: :lol:
Un mese dopo "barando" l'ho trascinato sulla via Carrel alla Becca d'Aran ... 4 ore di avvicinamento + 6 ore di via (V° da proteggere) + 3 ore per la discesa :twisted: ... ancora oggi mi rinfaccia la cosa :lol:
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
imbranapsy
Utente di Quotazero
Posts: 98
Joined: Mon May 08, 2006 20:00

Post by imbranapsy »

Fed7 wrote:
imbranapsy wrote:[cut]Per gli alessandrini, posso immaginare chi sia il piguino e il maxgas ma non ho idea di chi sia Italo. Va bè, vado a cenare e poi birrino alla Gastaus.
A presto
Primo: mi sono perso questo post ... ma che vuoi questa settimana ero un po' preso ... poi mi son fatto "corrompere" dalle idee dell'orso ;) ... quindi non ho potuto carpire i suggerimenti :?

Secondo: ora che ho capito :twisted: ... mi chiedo: ma come? pensavi che uno come il sottoscritto che è nato con Internet si lasciasse scappare il tuo post MI SPIEGHI A COSA TI RIFERISCI CON POST...., SCUSA SARà PER L'ORA TARDA MA I DON'T UNDERSTAND:lol: :lol: (seguo almeno una decina di forum, la maggior parte su argomenti IT & Linux)... io mi collegavo ad Internet quando TIN non esisteva ancora!!!

Terzo: Italo B. ... beh, ovvio. Lui si "tirato fuori" prima dal CNSAS e poi dalla scuola (o viceversa ... o contemporaneamente ... non ricordo) .. cmq attorno al 99 ... sbaglio?
In ogni caso chi "bazzica" x forum (Planet Mountain) o NG (it.sport.montagna) non può non conoscerlo: è uno dei grandi vecchi :P :P ... solo xchè io per molti anni ho solo lurkato WHAT'S LURKATO :oops: ... lo sai sono molto timido :oops:

P.S: ma che mi dici dell'ingegnere ... noto anche come "l'ingegnere + famoso della provincia"? È sicuramente molto + gentile di vecchi ceffi come il sottoscritto e max :twisted: :twisted:

NOTA FINALE: "imbranata"? beh, non direi proprio! bene o male sul 5b/5c sali no? quindi! ... ... però ricordo ancora ... si, cos'era nel 2001? Dai! Sotto la nord della Tresenta .... ricordi? Ricordi il povero "Avvocato"? L'ho tirato su di peso :twisted: :twisted: ha tracciato un solco sulla neve :lol: :lol:
Un mese dopo "barando" l'ho trascinato sulla via Carrel alla Becca d'Aran ... 4 ore di avvicinamento + 6 ore di via (V° da proteggere) + 3 ore per la discesa :twisted: ... ancora oggi mi rinfaccia la cosa :lol:
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

imbranapsy, dalle parole di fed non mi pare che tu sia malaccio come arrampicatrice...anzi! :wink:
imbranapsy
Utente di Quotazero
Posts: 98
Joined: Mon May 08, 2006 20:00

Post by imbranapsy »

grazie, devo riconoscere di aver avuto maestri molto pazienti e preparati!
Come dicevo a Fed, voglio migliorare per iniziare veramente ad andare da prima, quindi allenarmi e non avere incertezze sul quinto.
Vedremo....
Buon lavoro a tutti
Debora
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

non mi hai detto come si è comportato "l'ing" ;) ... quest'inverno lo anche portato a far cascate :lol: ... e due we fa in grigna su una via di misto un po' lunghina :twisted: poveretto!!! .. sai vorrebbe che io lo portassi sui Liskamm!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

Fed7 wrote:non mi hai detto come si è comportato "l'ing" ;) ... quest'inverno lo anche portato a far cascate :lol: ... e due we fa in grigna su una via di misto un po' lunghina :twisted: poveretto!!! .. sai vorrebbe che io lo portassi sui Liskamm!
:smt012 l'importante che non soffra le creste espostine e corniciatine... :D
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
imbranapsy
Utente di Quotazero
Posts: 98
Joined: Mon May 08, 2006 20:00

Post by imbranapsy »

Certo che sono proprio tarda, non capivo a chi cavoletti ti riferivi :o
L'ingegnere è andato benissimo, soprattutto perchè è stato molto delicato con mua :D Scherzo, non so come si comporti in quota e quanta resistenza abbia, ma ad arrampicare se la cava, è stato apprezzato anche da Oddons. Stasera chiederò a Gianni se, in estremis, mi riammette al secondo modulo; ieri mi hanno tolto un lipoma dalla schiena, pensavo che la convalescenza fosse più lunga, ma se non ci sono state complicazioni nella cicatrizzazione per la proxima settimana dovrei essere di nuovo in pista. Mi piacerebbe venire con voi a Rocca Provenzale con il disappunto di qualche frequentante tale forum che, qualche anno fa, dovette aspettare me, l'avvocato più strinato del mondo e il povero istruttore fino alle dieci di sera :shock: Devo pensarci perchè ho un seminario sia ven che sab, sono a Pianezza per cui dovrò raggiungervi da lì con i miei mezzi, vedremo
Per quest'estate si pensava di organizzare un capanne Margherita, il Mauri ha proposto una domenica e lun, ma io potrò solo nel weekend causa impegni lavorativi e impossibilità a prendere ferie.
Comunque porta l'ingegnere sulla Lyskamm: merita.
Stasera ci si trova alla Gastaus a Novi per un birrino, invito esteso a tutti!! Ven per chi fosse interessato, stranovi.
Bò, vado al lavoro, buon pomeriggio a tutti
P.S. se non sbaglio sei del cai di S. Salvatore: pettegolezzo, conosci mica il simpatico Massimo Pietrasanta, faccio tirocinio con lui, so che anche lui per un pò ha fatto alpinismo.
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

imbranapsy wrote:[cut], soprattutto perchè è stato molto delicato con mua :D
messa così ... mi servi le battute in un piatto d'argento ... mi devo trattenere, anche se rischio di .. di ... :smt073
imbranapsy wrote:[Gianni se, in estremis, mi riammette al secondo modulo;[cut]Mi piacerebbe venire con voi a Rocca Provenzale
noooo!!!!

beh, se Pietro è d'accordo :lol: .. non ti è bastato scendere in doppia alla luce di un accendino? :lol:

imbranapsy wrote: Per quest'estate si pensava di organizzare un capanne Margherita, [cut]
Comunque porta l'ingegnere sulla Lyskamm: merita.
"I LISKAMM"!!!! sono 2!!!
e poi lui vuole fare o la traversata o la cresta Sella+traversata ... ma xchè tu ci sei stata?

pensa la prima volta che sono salito lassù era il 1995 ... sono vecchio :(

imbranapsy wrote: [cut]
P.S. se non sbaglio sei del cai di S. Salvatore: pettegolezzo, conosci mica il simpatico Massimo Pietrasanta, faccio tirocinio con lui, so che anche lui per un pò ha fatto alpinismo.


Sbagli!
Io sono "solo" icritto al CAI di S. Salvatore.

Pietrasanta? ... mai, sentito
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

...ma smettila.. :smt014 ..ci dipingi come un forum di maniaci... :twisted:...siamo gente per bene... :^o ...
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

Fed7 wrote:noooo!!!!

beh, se Pietro è d'accordo :lol: .. non ti è bastato scendere in doppia alla luce di un accendino? :lol:
E a me dove mi metti? Le 4 ore e mezza passate alla base senza toccare cibo (visto che lo zaino era a 1h do cammino) in mezzo alla nebbia non te le ricordi +? Io ](*,) :smt119
"I LISKAMM"!!!! sono 2!!!
e poi lui vuole fare o la traversata o la cresta Sella+traversata ... ma xchè tu ci sei stata?
Non penso... :?
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
Maseworld
Quotazerino
Posts: 655
Joined: Fri Mar 10, 2006 20:09
Location: Asti

Post by Maseworld »

Emma wrote:Maniaci no, ma maschi sì
Femminista :smt061

:smt016
Ciau,MASE...
imbranapsy
Utente di Quotazero
Posts: 98
Joined: Mon May 08, 2006 20:00

Post by imbranapsy »

Ringrazio Emma per la solidarietà femminile: devi sapere che sono una delle pseudo alpiniste più sfigatine e casiniste della sez di Novi Ligure, ma ci tengo comunque a tenere alto il mio nome, non desisto e continuo ad andare, nonostante le insinuazioni di qualche attivista che ricorda e sottolinea precisamente che non ho mai fatto la Lyskamm, bè per ora!!!!!
Non è possibile, oggi quando a pranzo ho chiesto al mio prof di assentarmi prima dal seminario per venire a Rocca Castello, mi ha riso in faccia e mi ha dato dell'arrampicatrice sociale. Non ci posso credere, anche chi dovrebbe curare la mia formazione psicologica, non ha fiducia nelle mie doti alpinistiche :( Sono bistrattata da tutti A parte gli scherzi, se è tutto ok, verrò anch'io, ahimè per i poveri istruttori novesi ( ma mi trovo benissimno anche con i valenzani, riarrampicare con l'ingegnere non mi spiacerebbe, anche se ieri sera mi hanno dato la ferale notizia della sua assenza!); vi raggiungerò direttamente da Pianezza, mi sa che non faccio in tempo neanche a tornare a Novi per fare il viaggio con Elisa e Braccio. Con grosso stupore di Ghiglio, vengo con i miei mezzi, a meno che non ci sia qualcuno che, guarda caso, passa occasionalmente da Torino, ma immagino sia improbabile. Se qualcuno mi sa dire esattamente qual'è il rifugio e la località di destinazione, mi cerco le info su internet.
Per i non alessandrini, non date retta ai tipi che screditano le mie capacità: in realtà sono anche peggio di quanto si immagini, però, come si suol dire, sono simpatica e soprattutto modesta!
Domani sera appuntamento a Novi per la stranovi e poi proiezione diapositive in biblioteca civica sui vulcani più alti della terra.
Accorrete numerosi.
Buona serata
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

imbranapsy wrote:[cut] come si suol dire, sono simpatica e soprattutto modesta![cut]
:smt044


Uscita N°2 del II Modulo: Gruppo Castello-Provenzale (val Maira)
Ritrovo rif. Campo Base (poco fuori Chiappera)

Indizazioni stradali: da To potresti prendere l'autostrada x SV. Esci a Fossano. Di qui prendi per Villafalletto »» Busca (dove abita il mitico!!!) »» Dronero.
Superato Droneto (famosa per i droneresi!!!) entri in val Maira. Beh, a questo p.to devi percorrere tutta la valle (che è molto lunga!!).

Quando la strada finisce ecco sei arrivata al rifugio Campo Base da quel "simpaticone" del gestore.

P.S. se ci sono le condizioni per fare qualche canale allora io vado su il sabato, altrimenti (se l'akkademico non si ********) farei una tirata la domenica mattina! Non per altro è solo che il gestore ... come dire ... beh, tanto per usare un eufemismo ... mi sta simpatico "come un gelato nel c**o" ;)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

i droneresi sono una bomba... :P
Il negozio ufficiale che li fa è Brignone, se non sbaglio.
Più che una pasticceria sembra un'oreficeria...del resto con quello che costa un dronerese...

Cosa andate a fare nel gruppo castello-provenzale?
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

bade wrote:i droneresi sono una bomba... :P
Il negozio ufficiale che li fa è Brignone, se non sbaglio.
Più che una pasticceria sembra un'oreficeria...del resto con quello che costa un dronerese...

Cosa andate a fare nel gruppo castello-provenzale?
Balzola, Spigolo M. Grazia, la normale e similari...
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

...praticamente è un'invasione...quanti siete?? :lol:
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

bade wrote:...praticamente è un'invasione...quanti siete?? :lol:
Penso almeno una 20ina... niente a che vedere rispetto a quella volta che si sono trovate 4 scuole (!!!) a tempo spalmate sulle vie.
La famosa volta delle 4 ore e passa trascorse in attesa dell'ultima nostra cordata :cry:
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
Italo B.
Utente Molto Attivo
Posts: 229
Joined: Mon Apr 03, 2006 16:57
Location: (AL)

Post by Italo B. »

imbranapsy wrote:....... Per gli alessandrini, posso immaginare chi sia il piguino e il maxgas ma non ho idea di chi sia Italo. Va bè, vado a cenare e poi birrino alla Gastaus.
A presto
Oooops, questo 3d me lo ero perso.... :oops:
Il fatto è che guardo quasi esclusivamente gli argomenti "operativi" :wink: :wink:

Ciao imbranapsy e benvenuta anche da parte mia!

Si, fin dalla nascita di AlpHard (1993) c'ero anch'io, lo ammetto 8) .
Poi un giorno ho capito che.... non mi tenevo :roll: :lol: :roll:

Bazzico poi in un po' di forum montani (ism dal '99) ed in internet dal '95.
Che dire, spero che gli amici qui attorno organizzino qualcosa, così ci si vede.

Ciao
Italo B.
imbranapsy
Utente di Quotazero
Posts: 98
Joined: Mon May 08, 2006 20:00

Post by imbranapsy »

Grazie Fede per le preziose info. Se qualcuno andasse su la domenica mi aggregherei volentieri, ci posso mettere anche la macchina. Lun comunque chiamo Ghiglio per dare conferma definitiva ( spero non sia troppo tardi per la prenotazione in rifugio),vado dal doctor lun mattina per i punti che mi hanno dato sulla schiena, dall'ultimo controllo tutto ok, niente ematomi o altro, ma visto che ieri sera sconsideratamente ho fatto la Stranovi, non vorrei aver causato danni anche se la mia andatura era molto ma molto lenta. Se qualcuno va su la domenica, me lo comunichi per tempo.
Per i genovesi: Rocca Castello è un posto stupendo, come ben saprete, la numerosità del nostro gruppo sarà divertente, speriamo davvero di essere l'unico corso altrimenti che casino in rifugio! ( scusate l'egoismo!)
Per chi ieri sera ha visto le diapo sui vulcani: spettacolari, solo un pò melodrammatico il tipo che le ha portate, ma complimenti per lo spirito d'avventura.
Salutoni a Italo B. , speriamo di avere occasione per conoscerci personalmente .
By a tutti, per chi ci fosse, ci si vede Ven in Al per lez. teorica.
Debora
imbranapsy
Utente di Quotazero
Posts: 98
Joined: Mon May 08, 2006 20:00

Post by imbranapsy »

Ciao, sono molto affranta perchè il medico mi ha appena comunicato che per questo week-end è meglio che non arrampichi e, per una volta tanto, ubbidirò. Mi spiace, avrei voluto conquistare l'indomita rocca, visti i vecchi trascorsi e visto che mi mancava un tiro per arrivare in cima, ma sarà per un'altra volta :cry: Spero di cuore di riuscire a venire in Dolomiti, visto che non ho mai fatto niente lì.
Sab, Albi mi ha riferito che il giro in bici, nonostante la nuvolaglia, è stato bello, a parte le cadute! Ieri sul Pizzo d'Uccello sono arrivati in 15 grazie alla pazienza infinita e ai grandi sforzi del capo gita, il Mauri, comunque a parte il blocco nel pezzo d'arrampicata, per un pò hanno goduto del sole e hanno appprezzato il paesaggio.
Salutoni a tutti
Debora
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

imbranapsy wrote:[cut]Spero di cuore di riuscire a venire in Dolomiti, visto che non ho mai fatto niente lì.[cut]


Image
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Ecco ... la mia ultima salita alle Torri del Vajolet ... si ... luglio 2003!
Ho portato questo mio amico ... lo conosci?

Image

Ecco cosa c'è "sotto" :lol: :lol:

Image

Si ... , la punta è veramente piccola ... 1,50x1,00 :shock: :shock:


P.S. sul prox numero di Meridiani Montagne "Il Catinaccio" e ovviamente le Torri!!!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
imbranapsy
Utente di Quotazero
Posts: 98
Joined: Mon May 08, 2006 20:00

Post by imbranapsy »

Certo che mi ricordo il geometra, se non erro! Ma che fine ha fatto, si è fatto la donna e ha abbandonato la mountain?
Complimenti per le foto, non vedo l'ora: è troppo intrigante il calcare dolomitico.
Quando esce il numero di Meridiani sulle torri? Ieri ho acquistato lo speciale sull'Himalaya, interessante, se qualcuno vuole darci un'occhiata, lo passo volentieri.
Però dai, non si riesce a organizzare un'uscita con quelli del mio corso, tipo l'avvocato e il geometra? L'amelot... è un figaccione della miseria, il che non guasta e dell'avvocato non diciamo altrettanto, è già troppo super convinto 8)
Giov comunque c'è la lezione di topografia in sezione ad Al.
Alla proxima

Debora

P.S. sono troppo gasata: domenica ho fatto animazione per bimbi in un outlet vicino a Brescia, mi è appena arrivata la lettera di complimenti da parte del direttore, ciò significa che mi chiameranno anche per la proxima stagione, il che mi alletta molto visto che mi sono guadagnata ijn una giornata un bel gruzzoletto!
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

imbranapsy wrote:[cut]
Però dai, non si riesce a organizzare un'uscita con quelli del mio corso, tipo l'avvocato e il geometra? L'amelot... è un figaccione della miseria, il che non guasta e dell'avvocato non diciamo altrettanto, è già troppo super convinto 8)[cut]
:smt044 ROTFL :smt044
imbranapsy wrote: Giov comunque c'è la lezione di topografia in sezione ad Al.
che io salterò molto volentieri :lol: ... meno vedo il "docente" e meglio sto :evil:


imbranapsy wrote: P.S. sono troppo gasata: domenica ho fatto animazione per bimbi in un outlet vicino a Brescia, mi è appena arrivata la lettera di complimenti da parte del direttore, ciò significa che mi chiameranno anche per la proxima stagione, il che mi alletta molto visto che mi sono guadagnata ijn una giornata un bel gruzzoletto!


a Traversella con 34 bambini delle scuole di San Salvatore, Mirabello e ... boh non ricordo :?
Image

Image

P.S: quella ragazza (:?) a sx è una tua collega di Valenza ...
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
imbranapsy
Utente di Quotazero
Posts: 98
Joined: Mon May 08, 2006 20:00

Post by imbranapsy »

Fed7 wrote:
imbranapsy wrote:[cut]
Però dai, non si riesce a organizzare un'uscita con quelli del mio corso, tipo l'avvocato e il geometra? L'amelot... è un figaccione della miseria, il che non guasta e dell'avvocato non diciamo altrettanto, è già troppo super convinto 8)[cut]
:smt044 ROTFL :smt044

Scusa, non sono pratica di gergo virtuale, do you mean? cosa significa la simbologia
imbranapsy wrote: Giov comunque c'è la lezione di topografia in sezione ad Al.

che io salterò molto volentieri :lol: ... meno vedo il "docente" e meglio sto :evil:

Perchè, cos'hai con il personaggio, se è il tipo che penso io, non ho personalmente niente contro di lui, anzi mi è pure molto simpatico ma de gustibus non disputandum est.

imbranapsy wrote: P.S. sono troppo gasata: domenica ho fatto animazione per bimbi in un outlet vicino a Brescia, mi è appena arrivata la lettera di complimenti da parte del direttore, ciò significa che mi chiameranno anche per la proxima stagione, il che mi alletta molto visto che mi sono guadagnata ijn una giornata un bel gruzzoletto!


a Traversella con 34 bambini delle scuole di San Salvatore, Mirabello e ... boh non ricordo :?

Carinissimi, chissà se ti affido anche uno dei ragazzini che seguo, se riesci a sfiaccarmelo; ieri gli ho insegnato ad andare in bici, l'ho portato in un piazzale enorme e chissà come mai lui sceglieva sempre la mia macchina come paracolpi, insomma non essendo ancora capace a fermarsi decideva giustamente di schiantarsi contro il mio bolide :x
Scherzo, sono convinta che i bambini, se abituati da piccoli, senza ovviamente forzarli o terrorizzarli ma avviandoli in modo ludico, possano imparare molto dalla vita in montagna, acquisiscano sicurezza, spontaneità, fiducia in se stessi e autocontrollo.
Sono abituata ad avere a che fare con genitori super ansiosi, che immaginano chissà quali pericoli per i propri figli, mentre sono dell'idea che devono smenarsela un pò da soli, senza essere mandati allo sbaraglio, ma neanche senza essere rinchiusi sotto una teca di cristallo perchè poi rischiano, anche se non è automatico, di sviluppare angosce e dipendenze. Sono reduce da un pomeriggio con un bambino down che ha una madre super apprensiva, purtroppo lui sperimenta il mondo ancora tramite la bocca per cui succhia e mette in bocca di tutto di più, nonostante la settimana scorsa ho rischiato che ingoiasse un sasso, non mi spavento se ingurgita un pò d'erba, al max si fa gli anticorpi. Ben vengano quindi le esperienze didattiche con le scuole. Quest'estate proporrò anch'io per i bimbi più grandi della materna un giro al rifugio Orsi.
Image

Image

P.S: quella ragazza (:?) a sx è una tua collega di Valenza ...
Cosa vuoi dire che è una povera sfigata come me, che si barcamena tra mille lavori e non ha mai un soldo da parte perchè deve investirli quasi tutti nella specialità, o è una persona seria che lavora seriamente come psicologa :?
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

imbranaspy wrote: Cosa vuoi dire che è una povera sfigata come me, che si barcamena tra mille lavori e non ha mai un soldo da parte perchè deve investirli quasi tutti nella specialità, o è una persona seria che lavora seriamente come psicologa Confused
che hai la coda di paglia?

non c'era malizia nella mia domanda ... ma visto che lei è della provincia, che avete seguito lo stesso percorso formativo e che ha la tua (e mia) età .... mi chiedevo solo se la conoscevi.

evidentemente non mi conosci bene :?

P.S: impara a quotare!!!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
imbranapsy
Utente di Quotazero
Posts: 98
Joined: Mon May 08, 2006 20:00

Post by imbranapsy »

Fed7 wrote:
imbranaspy wrote: Cosa vuoi dire che è una povera sfigata come me, che si barcamena tra mille lavori e non ha mai un soldo da parte perchè deve investirli quasi tutti nella specialità, o è una persona seria che lavora seriamente come psicologa Confused
che hai la coda di paglia?
Ma no figurati, la mia era solo un'osservazione ironica, visto che la categoria degli psicologi non è certo fortunatissima in campo lavorativo e deve inventarsi sempre qualcosa per raggranellare soldi, questo vale per il mio caso, ovviamente, ma non per tutti
non c'era malizia nella mia domanda ... ma visto che lei è della provincia, che avete seguito lo stesso percorso formativo e che ha la tua (e mia) età .... mi chiedevo solo se la conoscevi.
evidentemente non mi conosci bene :?
Forse hai frainteso, il brutto delle conversazioni virtuali è questo, certo che non c'era malizia nelle tue parole; magari la conosco anche visto che faccio il tirocinio a Valenza in salute mentale. Sono sempre molto contenta di vedere psicologhe donne che si dedicano alla montagna. Ti assicuro che generalmente sono permalosa, ma in questo caso non mi sono mica offesa.
P.S: impara a quotare!!!
Non ho la più pallida idea di cosa sia il quotare ma ci provo
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

imbranapsy wrote:[cut]
Non ho la più pallida idea di cosa sia il quotare ma ci provo
aprirò un thread sullo spazio libero ;) ... sempre sullo spazio libero c'è una discusisone in corso sul sito alphard .. il nuovo sito alphard!!!

mi interessa anche la tua opinione!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
Post Reply

Return to “Presentazioni nuovi iscritti”