Schede sentieri Fie

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1754
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Schede sentieri Fie

Post by terralba »

Attenzione. Per varie ragioni l'attuale procedura sul sito Fie per la segnalazione dello stato sentieri risulta poco funzionale.

Su indicazione del responsabile della Commissione sentieri informiamo che tutte le indicazioni riguardo problemi esistenti o migliorie da noi apportate ai sentieri Fie devono essere inviate a questo indirizzo:

fielig@tin.it

Ciao, gambe in spalla!
pace e bene
rocciacontinua
Utente Attivo
Posts: 120
Joined: Sun Sep 28, 2008 23:31

Re: Schede sentieri Fie

Post by rocciacontinua »

terralba wrote:Attenzione. Per varie ragioni l'attuale procedura sul sito Fie per la segnalazione dello stato sentieri risulta poco funzionale.

Su indicazione del responsabile della Commissione sentieri informiamo che tutte le indicazioni riguardo problemi esistenti o migliorie da noi apportate ai sentieri Fie devono essere inviate a questo indirizzo:

fielig@tin.it

Ciao, gambe in spalla!
da quello che vedo, fare una segnalazione sul sito mi sembra di una banalità assurda .... c'è un pulsantone con scritto "segnala condizioni sentiero", poi si sceglie il sentiero voluto, ovvio che bisogna sapere che sentiero si vuole segnalare :risataGrassa: .

quindi risulta poco funzionale perchè?
perchè non leggono la mail a cui sono indirizzate le segnalazioni ?
(che non è quella che hai indicato )

ciao
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1754
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Schede sentieri Fie

Post by terralba »

In effetti ho usato un eufemismo... Da quasi un anno le informazioni inviate tramite il sistema da te indicato (e di cui anch'io mi sono servito) finiscono nel vuoto... Per varie ragioni che non mi pareva il caso di indicare.
E' la stessa Fie, su mio sollecito, ad avermi suggerito l'altro indirizzo e-mail per le segnalazioni, che quantomeno saranno lette. Che poi le schede sentiero vengano aggiornate, a quanto ho capito per ora non è sicuro, ma prima o poi...

Ecco perchè, e l'invito è per tutti i forumisti di QZ, sarebbe necessario che quando qualcuno di noi girando trova problemi sui sentieri ufficiali Fie lo segnali anche sul nostro sito, in questa sezione, a beneficio di tutti e nell'ottica di uno dei motivi (un'informazione puntuale) per cui QZ continua a essere seguitissimo.

Ciao
pace e bene
Post Reply

Return to “Ripristino e Manutenzione Sentieri”