Sentiero Colombiano

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Sentiero Colombiano

Post by Conte Ugolino »

E' stato completamente ripulito, o meglio riaperto con enorme lavoro, il tratto che va da case Becco al parcheggio del Possuolo, si è anche deciso di spostare i segnavia sul tratto storico del sentiero. C'è da tagliare ancora qualche branca, ma a parte i cervi, gli altri passano.
L'intenzione è anche di ripulire la piana a fianco dell'antichissimo hospitale di S. Giacomo, tempo forza e voglia permettendo :risataGrassa:
A breve verrano ripresi e mantenuti alcuni sentieri sommitali tra Case Becco e Monte Cordona.
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Sentiero Colombiano

Post by scinty »

: Ok : : Thanks :
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
eziopode
Utente Molto Attivo
Posts: 496
Joined: Mon Nov 07, 2011 14:07
Location: cicagna

Re: Sentiero Colombiano

Post by eziopode »

Il sentiero in questione è ad oggi pulito e marcato di fresco
ne ho percorso la prima parte da terrarossa a Calcinara (dove ho dovuto deviare causa battuta al cighiale) e l ho trovato pulito ed a prova di ignoranza, tra l' altro strada facendo ho incontrato l anima pia che vagava con vernice e pennelli e mi ha confermato che ha fatto il lavoro per intero quindi è tutto marcato!!!
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: Sentiero Colombiano

Post by Conte Ugolino »

Gianni quando parte lo fa come una missione, devo sentirlo per sapere come regolarmi sul tratto che va a S. Rocco Nervi, ovvero se come credo ci sia da pulire un pò.
Sui segni dal punto di vista escursionistico sono ineccepibili, ma in certi tratti, se corri e specie ai bivi, devi pensarci e rallentare un attimo, ma è una segnalazione voluta così.
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Post Reply

Return to “Ripristino e Manutenzione Sentieri”