Deiva sentiero e moschettoni

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Deiva sentiero e moschettoni

Post by Alexander »

Ciao.

La scorsa settimana con Gianni (Boccaccio) abbiamo piazzato dei moschettoni nuovi per le calate a Deiva in modo da evitare le manovre. (Li ha forniti lui). Non dovrebbe mancarne più alcuno. Comunqueci guarderemo. E' in canna anche la sostituzione delle catene andate. Se n'era parlato col Bigo mesi fa. Ora vedremo.

Oggi sul sentiero abbiamo trovato un albero spezzato. Non ho la sega eletteica. Proverò a segarlo con ciò che ho. mi sembra piccino. Se si riesce bene altrimenti chiederò una mano.

Abbiamo anche trovato già il mese scorso una corda fissa sul ponte. Non siamo stati noi però. In compenso c'è un gradino rotto. Appena torno prendo la misura e successivamente ne inchioderò uno nuovo.

Se qualcuno ci va se mi da la misura mi risparmia un viaggio od accelera i tempi di ripristino.

ciao! :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...oggi con Ektor siamo andati ed abbiamo cambiato il maillon.

Sono salito... con lo svitoil niente... due maillon da 6 non ci stavano... ho dovuto segare e segare e sostituire... alla fine ora è nuovo di pacca.

Piano piano sto mettendo tutti i moschettoni di calata gentilmente offerti da Gianni Boccaccio che contemporaneamente si sta occupando della Priagrande insieme a Bigo ed i soliti amici
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Post Reply

Return to “Ripristino e Manutenzione Sentieri”