Le voci dell'Antola

Notizie e recensioni su riviste, libri, cartine e guide

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Le voci dell'Antola

Post by bade »

Ieri sul monte reale ho trovato nel rifugio il trimestrale "Le voci dell'Antola". Sono poche pagine,è una "rivista" del Parco dell'Antola.

Da quanto mi pare di capire la si trova in diversi posti a Busalla, Crocefieschi etc..ed è gratuita.

Mi pare che anche farselo mandare a casa sia gratis.

Se qualcuno fosse interessato vedo di dire meglio cosa c'è scritto e come si può avere.. :wink:
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Basta richiederlo tramite mail dal sito del Parco Antola (cercare su google).

Arriva gratis. :wink:
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

...ah, eri già informato... :wink:
User avatar
Maggiorasca
Utente Molto Attivo
Posts: 247
Joined: Fri Jun 02, 2006 23:40
Location: Molassana alta - Ge

Post by Maggiorasca »

La puoi visualizzare dal sito dell'Ente Parco Antola e la stampi............
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

ho scritto una mail e mi hanno detto che da ora me le manderanno a casa.. :P
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Le voci dell'Antola

Post by scinty »

Che coincidenze a volte nella vita... stasera ero al CAI e per caso mi cade l'occhio su Le voci dell'Antola e lo prendo per dare un'occhiata a casa con calma.

Arrivo a casa e osservo... è il numero 23 di luglio 2010... si parla degli Amici del Reale! Del Monte Reale, dove siamo appena stati! Con una bella poesia in genovese dedicata proprio al monte. E poi un articolo intitolato "il turismo come risorsa contro l'abbandono dei borghi rurali", discorso che riguarda un po' alcuni discorsi fatti tra di noi quotazerini, es. in http://www.quotazero.com/forum/viewtopic.php?f=9&t=7757, e ancora in un articolo "a scuola di natura" mi ritrovo una foto di Lavazzuoli in Valbrevenna ma.... soprattutto.......................................................................................

viewtopic.php?f=19&t=7746&p=197720#p197720" onclick="window.open(this.href);return false; :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano
Posts: 5346
Joined: Sun Mar 09, 2008 0:05
Location: Alta Valle Scrivia / bassa val di Vara

Re:

Post by Sub-Comandante »

Maggiorasca wrote:La puoi visualizzare dal sito dell'Ente Parco Antola e la stampi............
Non cnoscevo "le voci dell'Atola"... ci darò un'occhiata, in fondo il parco dista pochi metri da casa mia! :strizzaOcchio::
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
Post Reply

Return to “Libri e Guide”