libreria della montagna

Notizie e recensioni su riviste, libri, cartine e guide

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

libreria della montagna

Post by amadablam »

..volete trovare libri, cartine, riviste etc...rassegne "introvabili"???
Libreria della Montagna Torino Via Sacchi
Guardate il catalogo on line, attenzione: molti vecchi libri non sono inseriti , inviate una mail , indicate autore e titolo e nel giro di pochi giorni avrete la risposta, spedizione a casa...
Desideravo segnalarvelo....

: Thumbup :
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
amica mucca
Quotazerino
Posts: 892
Joined: Fri Aug 31, 2012 16:05

Re: libreria della montagna

Post by amica mucca »

grazie mille! da tener presente!
: Thumbup :
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: libreria della montagna

Post by gecko »

Sono molto diponibili anche contattati telefonicamente; io compro spesso da loro! : Thumbup :
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: libreria della montagna

Post by amadablam »

gecko wrote:Sono molto diponibili anche contattati telefonicamente; io compro spesso da loro! : Thumbup :
..mi hanno spedito un "introvabile" della mia eroina...che bello.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
mazzysan
Cintura nera di Quotazero
Posts: 5735
Joined: Tue Jan 29, 2008 16:32
Location: Genova

Re: libreria della montagna

Post by mazzysan »

amadablam wrote:
gecko wrote:Sono molto diponibili anche contattati telefonicamente; io compro spesso da loro! : Thumbup :
..mi hanno spedito un "introvabile" della mia eroina...che bello.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
OTQuesta??? :risata:
Ji ta kyo ei
Amicizia e mutua prosperità
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: libreria della montagna

Post by amadablam »

mazzysan wrote:
amadablam wrote:
gecko wrote:Sono molto diponibili anche contattati telefonicamente; io compro spesso da loro! : Thumbup :
..mi hanno spedito un "introvabile" della mia eroina...che bello.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
OTQuesta??? :risata:
naaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :razz1: :razz1: Lei la Signora degli 8000, la più grande, --------grande donna, gran testa, gran personaggio.....
troppo forte, fantastica, ....non solo come alpinista

http://it.wikipedia.org/wiki/Wanda_Rutkiewicz =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano
Posts: 5346
Joined: Sun Mar 09, 2008 0:05
Location: Alta Valle Scrivia / bassa val di Vara

Re: libreria della montagna

Post by Sub-Comandante »

: Thanks : per la info!!!
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
User avatar
Furs
Utente Molto Attivo
Posts: 221
Joined: Wed Nov 18, 2009 13:54
Location: Milano, Biella, Valle d'Aosta
Contact:

Re: libreria della montagna

Post by Furs »

Li conosco da una vita... un tempo facevano anche lo sconto CAI!!!
Andare per montagne selvagge -- e' una via alla liberazione. (Milarepa)
http://www.trekitalia.it/ - http://www.trekitalia.wordpress.com - https://www.facebook.com/Trekitalia
User avatar
pria
Quotazerino doc
Posts: 1285
Joined: Wed Jun 04, 2008 13:44
Location: Ovada
Contact:

Re: libreria della montagna

Post by pria »

amadablam wrote: naaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :razz1: :razz1: Lei la Signora degli 8000, la più grande, --------grande donna, gran testa, gran personaggio.....
troppo forte, fantastica, ....non solo come alpinista

http://it.wikipedia.org/wiki/Wanda_Rutkiewicz =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Nel libro "Volevamo solo scalare il cielo" della McDonald, la Rutkiewicz non ne esce benissimo.
E un discorso analogo vale anche per "il mio mondo verticale" di Jurek Kukuzcka.
Tu cosa intendi per "fantastica" non solo come alpinista?
Sono curioso perche' conoscevo il tuo giudizio sul personaggio e sono rimasto un po' interdetto quando ho letto i libri.
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: libreria della montagna

Post by amadablam »

pria wrote:
amadablam wrote: naaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :razz1: :razz1: Lei la Signora degli 8000, la più grande, --------grande donna, gran testa, gran personaggio.....
troppo forte, fantastica, ....non solo come alpinista

http://it.wikipedia.org/wiki/Wanda_Rutkiewicz =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Nel libro "Volevamo solo scalare il cielo" della McDonald, la Rutkiewicz non ne esce benissimo.
E un discorso analogo vale anche per "il mio mondo verticale" di Jurek Kukuzcka.
Tu cosa intendi per "fantastica" non solo come alpinista?
Sono curioso perche' conoscevo il tuo giudizio sul personaggio e sono rimasto un po' interdetto quando ho letto i libri.
OT..il personaggio è sicuramente complesso, difficile e "testardo", per me è stata comunque "fantastica", è solo un mio giudizio neh! Perchè proveniva da un paese dell'est , con seri problemi, perchè è stata tra le prime donne a voler organizzare spedizioni solo femminili...perchè , comunque, era spesso sola ad affrontare certe difficoltà e perchè aveva una forza di volontà incredibile ..
.....so che W.R. non è mai stata molto amata e anche presto dimenticata, ma a me piace, forse, anche per questo.............. :wink:
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
Post Reply

Return to “Libri e Guide”