Presentazioni 2007-2008 nuova guida Valle d'Aosta

Notizie e recensioni su riviste, libri, cartine e guide

Moderator: Moderatori

User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

a stasera....
Image
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...a presto... :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Re: ...

Post by dags1972 »

Alexander wrote:...a presto... :wink:
cosa fai ancora lì
se trovi traffico io di barzellette ne conosco poche e sporche
Image
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: ...

Post by bade »

dags1972 wrote:
Alexander wrote:...a presto... :wink:
cosa fai ancora lì
se trovi traffico io di barzellette ne conosco poche e sporche
...e i bot che censurano lì non credo ci saranno.. :lol:

attendo notizie della serata...poi io andrò a sampierdarena :wink:
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...Ciao!

La serata è stata bella bella! sono stato molto contento. C'erano un pacco di quotazerini a partire da Pollon e Dags, con Woodstock, Delo, Erne, Titti, Minu, Dino, Ago, Tommy... e vai!!!

Prima il filmato sulla Valle d'Aosta (30') e poi il cortometraggio "La lanterna di Roccia" che avevo già proiettato ma in rare occasioni.

L'ambiente è stato il solito caldo e famigliare di Varazze, dove si sta proprio bene! Un grazie a Dags, ottimo regista che per altro ha sfodetao uno splendido proiettore digitale! ...sembrava davvero un cinema!

:D :D :D :D :D :D :D

Prossimi appuntamenti:

- il 14 per i piemontesi con il CAI San Salvatore (regista Fed7)

- il 21 per i liguri con il CAI Cornigliano (regista Rikkytikkytavy)

Divulgherò la settimana prima le specifiche! :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

C' ero come promessa a Dags pure io.... :wink: :wink:

Ho lasciato alla Presidentessa del CAI il Quadretto di Quotazero.. :D
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Mi fa piacere che la serata sia andata bene!

Grande Delo non ti smentisci mai :lol: :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Ciao...belin mi spiace... che del Cai alla fine siano stati pochi ...ma buoni

Come ti ho già detto mi è piacuta tanto l'impostazione del filmato...non didascalico che riflette/ricopia gli itinerari del libro
Image
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

delorenzi wrote:C' ero come promessa a Dags pure io.... :wink: :wink:

Ho lasciato alla Presidentessa del CAI il Quadretto di Quotazero.. :D

:smt023


sono contento che la serata sia andata bene! :wink:
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

Buona la prima,quindi :D

Speriamo che anche le prossime non siano da meno :wink: ...
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Post by Fish67 »

Mi e' dispiaciuto non esserci, purtroppo ieri giornataccia lavorativa finita giusto alle 21 a Savona.
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Fish67 wrote:Mi e' dispiaciuto non esserci, purtroppo ieri giornataccia lavorativa finita giusto alle 21 a Savona.
belin l'abbiamo tirata per le lunghe...arrivavi giusto in tempo
Image
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Post by Fish67 »

Abbi pazienza ma ero veramente distrutto, oltre che sporco, infreddolito (13 ore sul tetto del palazzo di fronte al Chiabrera) e leggermente incarognito.
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: ...

Post by delorenzi »

Alexander wrote: La serata è stata bella bella! sono stato molto contento. C'erano un pacco di quotazerini a partire da Pollon e Dags, con Woodstock, Delo, Erne, Titti, Minu, Dino, Ago, Tommy... e vai!!!
C' era soprattutto Nonno Dino in ottima forma.. :smt026
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: ...

Post by bade »

delorenzi wrote:
Alexander wrote: La serata è stata bella bella! sono stato molto contento. C'erano un pacco di quotazerini a partire da Pollon e Dags, con Woodstock, Delo, Erne, Titti, Minu, Dino, Ago, Tommy... e vai!!!
C' era soprattutto Nonno Dino in ottima forma.. :smt026
:smt023
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

:D

,,,,simpatica serata, semplice e tranquilla conclusa con le torte e lo spumante :!: ,,,,,,,, :shock: incredibile nuova attrezzatura "esposta" da dags...........bei passi avanti dal "telecomando umano" utilizzato alla presentazione del Conte !!!!


Devo confessare che non avevo mai visto il corto "Lanterna di roccia" di Roccati.........ragazzi SONO RIMASTO COLPITO.!!!!

,,,,,,bellissime immagini , calde e profonde , a seguire e sottolineare un racconto coinvolgente :!:
( che non per niente ha appassionato anche i "veci" del cai Varazze )


Libro a prima vista chiaro e curato, con descrizioni dettagliate e foto magnifiche,,,, da gustare e utilizzare al più presto. :!:

.. :wink:

Un abbracccio a tutti i Quotazerini presenti ,,,,,,,,,,,,è sempre un piacere ritrovarsi!
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

Io mi "godrò" la serata il prox venerdì a San Salvatore... e spero che il buon Alex si conceda anche a Noi novesi :D
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
guido
Utente Molto Attivo
Posts: 375
Joined: Mon Apr 30, 2007 11:09
Location: Gavi (AL)

Post by guido »

Spero di riuscire a venire anche io a San salvatore (anche se non conosco nessuno di persona), hei Alexander pensi di riuscire a spedirmi una copia della guida? come hai fatto con "l'altimetro segna zero"........... :D :D :D
CAI Novi Ligure
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...in sti giorni ci sto dando dentro per finire anche l'altro video... sarà una gran serata! :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Re: ...

Post by dags1972 »

Alexander wrote:...in sti giorni ci sto dando dentro per finire anche l'altro video... sarà una gran serata! :wink:
da notizie arrivate via msn sembra grandiosa la serata a san salvatore
Image
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...spero di riuscire a finire il video... io mio grafico è impegnatissimo... io anche... non riusciamo a trovarci... siamo in alto mare ma navigheremo nella giusta direzione!

:wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Re: ...

Post by dags1972 »

Alexander wrote:...spero di riuscire a finire il video... io mio grafico è impegnatissimo... io anche... non riusciamo a trovarci... siamo in alto mare ma navigheremo nella giusta direzione!

:wink:
bravi sbattetevi...
Image
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

....alla fine siamo riusciti a completare "Le Onde di Pietra" (Preview)...

Alla presentazione sarà proiettato:

Valle d'Aosta circa 30'
Le Onde di Pietra circa 17'
La Lanterna di Roccia 11'

Avevo pensato di non prouettare più La Lanterna ma ho avuto commenti dopo la serata al Varazze e da essi mi sono accorto di averlo mostrato poche volte... quindi lo userò ancora. Le Onde di Pietra è inedito... è il preview di una guida che uscirà tra quest'estate ed il prossimo autunno... nel frattempo uso il luoghi per stimolare con un super trash la fantasia.... il portafoglio della seratasarà bilanciato da un 80% di emozioni storie e colori e da un 20% di adrenalina... non so quanti lo godranno... ma se c'è qualche scalatore in sala... che non ha voglia dei soliti luoghi comuni... si ritroverà prima con il filmato sulla valle d'aosta... ben diverso dalle solite diapo...e poi sulle scalate... un documento ironico completamente video che va contro i soliti luoghi comuni... usandoli come allegoria!!! vedremo che ne penserete!!!

ciao! :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Re: ...

Post by maxgastone »

Alexander wrote:....alla fine siamo riusciti a completare "Le Onde di Pietra" (Preview)...

Alla presentazione sarà proiettato:

Valle d'Aosta circa 30'
Le Onde di Pietra circa 17'
La Lanterna di Roccia 11'

Avevo pensato di non prouettare più La Lanterna ma ho avuto commenti dopo la serata al Varazze e da essi mi sono accorto di averlo mostrato poche volte... quindi lo userò ancora. Le Onde di Pietra è inedito... è il preview di una guida che uscirà tra quest'estate ed il prossimo autunno... nel frattempo uso il luoghi per stimolare con un super trash la fantasia.... il portafoglio della seratasarà bilanciato da un 80% di emozioni storie e colori e da un 20% di adrenalina... non so quanti lo godranno... ma se c'è qualche scalatore in sala... che non ha voglia dei soliti luoghi comuni... si ritroverà prima con il filmato sulla valle d'aosta... ben diverso dalle solite diapo...e poi sulle scalate... un documento ironico completamente video che va contro i soliti luoghi comuni... usandoli come allegoria!!! vedremo che ne penserete!!!

ciao! :wink:
Bene... comunque guarda che stasera non mi scappi a fine tenzone :D

Ci si deve mettere d'accordo per aprile 2008 :wink:
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Re: ...

Post by dags1972 »

Alexander wrote:....alla fine siamo riusciti a completare "Le Onde di Pietra" (Preview)...

Alla presentazione sarà proiettato:

Valle d'Aosta circa 30'
Le Onde di Pietra circa 17'
La Lanterna di Roccia 11'

Avevo pensato di non prouettare più La Lanterna ma ho avuto commenti dopo la serata al Varazze e da essi mi sono accorto di averlo mostrato poche volte... quindi lo userò ancora. Le Onde di Pietra è inedito... è il preview di una guida che uscirà tra quest'estate ed il prossimo autunno... nel frattempo uso il luoghi per stimolare con un super trash la fantasia.... il portafoglio della seratasarà bilanciato da un 80% di emozioni storie e colori e da un 20% di adrenalina... non so quanti lo godranno... ma se c'è qualche scalatore in sala... che non ha voglia dei soliti luoghi comuni... si ritroverà prima con il filmato sulla valle d'aosta... ben diverso dalle solite diapo...e poi sulle scalate... un documento ironico completamente video che va contro i soliti luoghi comuni... usandoli come allegoria!!! vedremo che ne penserete!!!

ciao! :wink:
eccellente

Image
Image
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

@Dags: ci sei stasera?
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

maxgastone wrote:@Dags: ci sei stasera?
cena aziendale...
ma mi piacciano i piani ben riusciti

Image
Image
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

....grandi per le citazioni!!! e non scappo no! non vedo l'ora di evolovere... :wink: :wink: :wink:

Mi spiego. fra 3-4 giorni mi arriva l'attrezzatura nuova... professionale... così smetto di impazzire... se riscirò ad ogni futura presentazione proietterò un video nuovo in parallelo a quello della serata...

I video de L'Altimetro (La Lanterna di Roccia a parte che è professionale) erano buoni ma amatoriali. Ovviamente niente di che rispetto alle solite diapo con i click però comunque video amatoriali. Quelli che presentò sta sera sono semiprofessionali. Mi riferisco sempre agli standard deio cinematografi da cortometraggi e non a quelli delle prsentazioni... diciamo che nelle canoniche presentazioni non ci sono video in primo piano di marmotte che mangiano...

...però restano comunque semi-professionali. Con la nuov aattrezzatura per i prossimi video potrò finalmente dare prodotto da sala cinematografica anche se siamo in fondo a presentazioni dei libri. Così qualsiasi presentazione io faccia nelle varie zone sarà unica e la gente che verrà a vedere i video potrà venire per i libri o venire semplicemente per godersi documentari o clip o storie di montagna come se fosse al cinema... ma gratis...

Così potremo finalmente affrontare insieme molte delle tematiche di cui non si parla mai... grotte, canyoning, mountain bike ecc...

...oltre che ovviamente le tematiche delle guide e quelle alpinistiche! :wink:

Nel frattempo a sta sera! :D :D :D :D :D :D
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

sei del gatto

Image

così non avrei più scuse...la ram, il video, il mixer cancella il tuo ultimo msg
Image
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

..... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Re: ...

Post by maxgastone »

Alexander wrote:....grandi per le citazioni!!! e non scappo no! non vedo l'ora di evolovere... :wink: :wink: :wink:

Mi spiego. fra 3-4 giorni mi arriva l'attrezzatura nuova... professionale... così smetto di impazzire... se riscirò ad ogni futura presentazione proietterò un video nuovo in parallelo a quello della serata...

I video de L'Altimetro (La Lanterna di Roccia a parte che è professionale) erano buoni ma amatoriali. Ovviamente niente di che rispetto alle solite diapo con i click però comunque video amatoriali. Quelli che presentò sta sera sono semiprofessionali. Mi riferisco sempre agli standard deio cinematografi da cortometraggi e non a quelli delle prsentazioni... diciamo che nelle canoniche presentazioni non ci sono video in primo piano di marmotte che mangiano...

...però restano comunque semi-professionali. Con la nuov aattrezzatura per i prossimi video potrò finalmente dare prodotto da sala cinematografica anche se siamo in fondo a presentazioni dei libri. Così qualsiasi presentazione io faccia nelle varie zone sarà unica e la gente che verrà a vedere i video potrà venire per i libri o venire semplicemente per godersi documentari o clip o storie di montagna come se fosse al cinema... ma gratis...

Così potremo finalmente affrontare insieme molte delle tematiche di cui non si parla mai... grotte, canyoning, mountain bike ecc...

...oltre che ovviamente le tematiche delle guide e quelle alpinistiche! :wink:

Nel frattempo a sta sera! :D :D :D :D :D :D
Ma hai anche le ballerine?
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Re: ...

Post by Fed7 »

maxgastone wrote:
Alexander wrote:....grandi per le citazioni!!! e non scappo no! non vedo l'ora di evolovere... :wink: :wink: :wink:

Mi spiego. fra 3-4 giorni mi arriva l'attrezzatura nuova... professionale... così smetto di impazzire... se riscirò ad ogni futura presentazione proietterò un video nuovo in parallelo a quello della serata...

I video de L'Altimetro (La Lanterna di Roccia a parte che è professionale) erano buoni ma amatoriali. Ovviamente niente di che rispetto alle solite diapo con i click però comunque video amatoriali. Quelli che presentò sta sera sono semiprofessionali. Mi riferisco sempre agli standard deio cinematografi da cortometraggi e non a quelli delle prsentazioni... diciamo che nelle canoniche presentazioni non ci sono video in primo piano di marmotte che mangiano...

...però restano comunque semi-professionali. Con la nuov aattrezzatura per i prossimi video potrò finalmente dare prodotto da sala cinematografica anche se siamo in fondo a presentazioni dei libri. Così qualsiasi presentazione io faccia nelle varie zone sarà unica e la gente che verrà a vedere i video potrà venire per i libri o venire semplicemente per godersi documentari o clip o storie di montagna come se fosse al cinema... ma gratis...

Così potremo finalmente affrontare insieme molte delle tematiche di cui non si parla mai... grotte, canyoning, mountain bike ecc...

...oltre che ovviamente le tematiche delle guide e quelle alpinistiche! :wink:

Nel frattempo a sta sera! :D :D :D :D :D :D
Ma hai anche le ballerine?
ho cercato di indossare il tutù ma son troppo grasso .. :lol:
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
ginger
Utente Attivo
Posts: 115
Joined: Sun Mar 11, 2007 9:28
Location: deutschland

Post by ginger »

Peccato non poter esserci :( sarei venuta volentieri!
VIEL GLÜCK!!!!
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Re: ...

Post by maxgastone »

Fed7 wrote:
maxgastone wrote:ho cercato di indossare il tutù ma son troppo grasso .. :lol:
:smt043... peones :smt028

Ops ma il peones sono io :D
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...cara ginger... ti aspetto alle altre presentazioni!!! :wink:

con Max ci metteremo d'accordo e lo siamo già con pierangelo che mi deve far sapere che giorno di aprile... con sempre nuovi e più seri video!!! :wink: :wink: :wink:

e poi ci sono anche tutte le altre presentazioni ovviamente! :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

Bellissima serata e bellissimi filmati...

Un grande Alex ha governato benissimo la barca... e poi ho conosciuto il sommo vate!

ps. nota negativa: ho visto il xxxxx :?

:D
Last edited by maxgastone on Sat Dec 08, 2007 7:39, edited 1 time in total.
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
tulliorock
Utente Molto Attivo
Posts: 448
Joined: Sun Jul 15, 2007 21:48
Location: AL

Post by tulliorock »

si,una bella serata davvero,anch'io ho avuto il piacere di incontrare x la prima volta alexander :D
tullio
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

io mio parere "viziato" è più che positivo!!

a naso abbiamo stimato un centinaio di persone .... per fortuna i mezzi hi-tech non hanno dato problemi e il tutto e filato liscio ;)

son proprio soddisfatto!!!!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

maxgastone wrote: ps. nota negativa: ho visto il dolfo :?

:D
:lol: :lol: :lol:

daiiiiiiii ..... non è poi così cattivo :? ........ e poi l'ho invitato io!!!

@Alexander: forse non te ne sei reso conto ma era presente un pezzo grosso del soccorso alpino .. ma che dico!! lui è il soccorso :lol: ......... ops .. dimenticavo .. ogni tanto lurka :lol: :lol:

@Alexander: racconta alla Scinty dove ti abbiamo portato a mangiare ... e mi raccomando non essere avido di particolari!! :lol: :smt030
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...una splendida serata... "finalmente a casa..." si dice di norma... ma con onestà... stavo bene anche dove mi trovavo prima... tra gli amici alessandrini! Ho conosciuto finalmente Tullio e Max, di persona... Fed... beh con Fed ho già scalato.

:idea: Sono stato accolto davvero benissimo. Un clima da montagna. Ho conosciuto il presidente che ha appena passato lo scettro ed il nuovo, entrambi, sebbene diversi fra loro, appassionati e gentili e gran signori. Grandi tutti... dovrei nominarli uno per uno.

:idea: Dopo i preparativi siamo andati a mangiare in una trattoria in mezzo ai colli, sebbene a poca distanza dal paese/città... dovrei dire città di san salvatore... ma mi sembra di fargli un torto a privarlo della magia del paese. La locanda del gusto... in ogni sua vece. si entra passando sotto ad un pergolato... per camminarfe su mattonelle di cotto dal suono caldo per corridoi di tinte pastello. Si mangia in una sala accogliente, che pare un rifugio, con un soffitto alto ma ammansardato con travi a giorno ed un caminetto che scoppietta. una parete è costituita da pietre seicentesche e laterizi e rispecchia un poco il fare dell'oste, oltre che un ottimo metre anche un bravo alpinsta. Tra i discorsi è andato bene il vino... Barbera dei tre Vescovi e Bonarda frizzante. Verso la fine del pasto un buon dolcetto in barrique ed un vino da meditazione, un'altra bonarda, invecchiata però, bevuta alla valdostana dopo opportuna ossigenazione. Abbiam mangiato salumi scelti oltre che agnolotti e gnocchi... per non parlarvi della carne, della fontina e dei dolci... un buon caffe e via... verso il palco... chi alle luci, chi al microfono, chi ai libri (Pollon), chi alla regia e software (Fed) ecc...
Tre video differenti in sequenza... e poi... come non andare nella splendida sede San Salvatore per un genepy di saluto?

insomma una bella serata... tra l'altro nei discorsi sono venute fuori anche piccole scoperte che ci han fatto sorridere... e poi ricordi, prospettive, battute e risate... insomma era come trovarsi in montagna... del resto... è semore così fra gente che la montagna l'ha nel cuore. grazie per la serata ragazzi!

:wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Post Reply

Return to “Libri e Guide”