Rivista Mtb,quale mi consigliate?

Notizie e recensioni su riviste, libri, cartine e guide

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Rivista Mtb,quale mi consigliate?

Post by rikkytikkytavi »

Da un po' tempo mi sono messo in testa di comprare,magari anche sporadicamente,una rivista che si occupi di mountain bike.Io non ne conosco tante e quindi non saprei su quale indirizzarmi;le uniche due che ho avuto per le mani sono "Mountainbike Action" e "Tecno Mtb" , ma nessuna delle due mi ha conquistato:la prima mi è sembrata troppo "americana" :wink: , la seconda troppo improntata sul mondo dell'agonismo,con calendari di granfondo,24h,superenduro e via dicendo. :shock:

A me piacerebbe una rivista che parli un po' di tutto e che non sia specifica di niente,che parli di gare,di tecnica di guida,di manutenzione del mezzo,metodi di allenamento,proposte di itinerari e test delle biciclette in vendita (magari non solo da 3000 euro in su :wink: ).
Chiedo troppo?Oppure qualcosa di simile esiste?
Voi,biker del forum cosa leggete?
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
gabri
Utente Molto Attivo
Posts: 313
Joined: Wed Jan 21, 2009 20:24

Re: Rivista Mtb,quale mi consigliate?

Post by gabri »

Vedo solo ora il topic... io leggevo fino a poco tempo fa MTB MAGAZINE. è un mensile con le caratteristiche che cerci tu. si parla un pò di tutto...allenamento, riparazione del mezzo, gare, nuove mtb, e ci sono pure delle proposte di itinerari turistici.
a me piace molto....anche se a dir la verità è un pò che non lo prendo perchè non potendo andare in bici per problemi di lavoro, leggere quel tipo di giornale sarebbe come darsi delle martellate sulle dita da solo....occhio non vede cuore non duole...
mtb no limits
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Re: Rivista Mtb,quale mi consigliate?

Post by rikkytikkytavi »

Grazie mille!Comprerò il numero di maggio e poi ti dico come mi è sembrato.
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
Post Reply

Return to “Libri e Guide”