QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
margirù

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by margirù »

Forse non centra nulla....ma l'alluvione a Sestri Ponente...(ho spalato fango anche io.. con il tutore alla caviglia..) potrebbe aver contribuito ad una scelta di "eccessiva prudenza". Per me è stato giusto così... ora serve solo una data a sorteggio indipendentemente dal numero dei partecipanti...se poi non potrò esserci ci sarò il prossimo :feliceModerato:
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by delorenzi »

scinty wrote:Dunque... eccomi... non so cosa dire ma soprattutto non so come dirlo...

Pensate che stanotte ho sognato di salire al monte Reale con alec e di accendere la stufa...

Ci sono rimasta malissimo. Sono rimasta molto, molto delusa dalla "gestione" di questo raduno. E forse sono rimasta peggio leggendo alcune delle motivazioni di questo rinvio.

E' vero che essendo quotazero un po' di tutti, è bello che tutti possano essere d'aiuto e di sostegno, come ha fatto Terralba nei giorni precedenti (uno dei pochi, ma quasi 40 persone così poche non sono, che ci credeva) aggiornandoci sul meteo, come ha fatto wolf (W Wolf!!!) salendo al Reale in cerca dei radunisti dispersi... e nel mio piccolo io cercando di stimolare un po' i partecipanti che non sentivo presenti... mi sono sentita un po' sola, sola ma insieme ad altri amici che nel frattempo davano le loro conferme nonostante le pessime previsioni.

E alla fine il risultato non poteva che essere quello del far saltare il raduno!

Personalmente (ma si capisce leggendo alcuni interventi e sentendo l'aria che tirava...) credo che più che il meteo, uno dei fattori sia stata la mancanza di voglia e di convinzione...

Forse si puntava più sulla quantità degli utenti... ma non credo che ci sia bisogno di raggiungere un certo numero per realizzare un raduno. Un raduno fissato da tempo (e come detto da ramingo, spostato per i trailers che hanno rinunciato quasi di botto venerdì) per il quale tutti ci siamo tenuti la giornata libera... c'è chi ha avuto problemi e di questo mi dispiace ma ho l'impressione che alcuni in realtà avessero altri impegni sopraggiunti in un secondo tempo e abbiano preferito rinunciare e spingere bade e Pazz ad annullare tutto. Io l'anno scorso sapevo che non avrei partecipato perchè ero a Parigi per lavoro ma non mi ha mai sfiorato l'idea di far spostare il raduno perchè potessi parteciparvi.

Certo se le previsioni fossero state buone molti sarebbero venuti e non vorrei ripetere che dal momento che si sapevano le previsioni da giorni si poteva anche decidere prima!!! :evil:

Comunque, io come molti altri ci sarei stata e il tempo ci avrebbe dato ragione. Oggi era davvero bello, molto ventoso, freddo e soleggiato. Un raduno epico, come dice bade.
Ma certo, magari eravamo troppo "pochi"... Peccato, abbiamo perso una bella occasione e sinceramente ho perso un po' la voglia e gli stimoli per partecipare a un eventuale raduno prossimo.

Non me la voglio prendere con qualcuno in particolare e mi scuso per lo sfogo ma da ieri sera mi è rimasto l'amaro in bocca soprattutto quando al mio risveglio non ho sentito nemmeno una goccia d'acqua cadere dal cielo...

Ciao, buona serata a tutti. :(
Cara Scinty, Ti capisco ma non sono d' accordo.

La scelta di annullare il raduno è stata - credimi - molto sofferta, e non è stata dettata dallo scarso numero di partecipanti, ma dalle condizioni meteo che sabato sera erano veramente pessime.

Ti ricordo che il 1° raduno - eravamo circa una dozzina - è stato fatto sotto l' acqua ma eravano allora "solo" un dozzina --> quella "sporca dozzina".. :lol:

Ti capisco perchè sei una di quelle che si è più data da fare per coordinare il raduno, ma lo ripeto, le condizioni meteop erano davvero pessime sabato sera e fare andare 50 e più persone al monte Reale ci è sembrato un azzardo.

Certo si poteva dire prima ma ormai è inutile stare a fare polemiche.

Cerchiamo di fissare una data e speriamo nel bel tempo.

Ciao

Paolo

P.S.: io avevo il quadretto nello zaino !
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by wolf »

dai ragazzi non lasceremo mica cadere il raduno 2010?
dopo che me lo sono conquistato lottando con le unghie e coi denti contro impegni familiari, mal di pancia della moglie, voti negativi del figlio, problemi dei colleghi, paturnie dei vicini, raffreddore febbre e tosse (miei)...

una comunità virtuale non è una comunità istituzionale (sezione del Cai o gruppo gite dello stesso, con tanto di assicurazione infortuni).

il bello è essere comunità libera, senza vincoli che non siano la voglia o la passione.
guardate il forum. ogni tanto un utente sparisce per mesi. non perchè offeso o arrabbiato, no, ma perchè ha da fare - da lavorare, da studiare, è fuori... dopo qualche mese rispunta e riprende a far parte della comunità come se niente fosse.
tutti si devono sentire liberi di sparire, riapparire, collaborare se possono o vogliono, non farlo se non possono.
questo clima di libertà partecipata è il sale di quotazero.
se fossi l'amministratore, contatterei i mods, stabilirei una data (ragionevolmente vicina) in cui tutti loro (o quasi) possano dare la certezza di esserci, la stabilirei e la comunicherei.
a quel punto di nuovo libertà: chi potrà e vorrà, sarà presente, chi sarà assente non sarà in alcun modo giudicato: qui non serve la giustificazione (come da me a scuola).

piuttosto penso che non possano essere sempre i soliti quattro gatti (la sporca dozzina) a muovere tutto.
penso che debbano nascere iniziative dal basso - e qualche idea ce l'ho.

andare sul m. reale non costa (quasi) nulla. nessuna prenotazione, nessun turno da rispettare. solo la voglia di incontrarsi.

avanti, non molliamo proprio adesso, che pazz ha il salame in frigo, alec le bottiglie in cantina, sound la grappa in dispensa, erne la pozione nel... come cavolo si chiama quella bottiglietta?... beh, la farinata di liguredoc se la sarà già mangiata come il polpettone di ramingo, ma si può rimediare...

proposta per il prox raduno:
padelle per caldarroste (domani me la compro) il sentiero è letteralmente ricoperto da ricci e castagne,
un ciocco di legno a testa asciutto (nel rifugio c'è un po' di legna, molto umida)

sarà una gran giornata :!: :!: :!: :D
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
Pancho Villa

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by Pancho Villa »

Buonasera a Tutti.....presenti e non...... :feliceModerato:
Allora 2 cosette:
1°) La battuta "non avete le palle", non era rivolta agli organizzatori e chi (tanti...ndr)..si sono sbattuti per organizzare l'evento. E questo è pacifico... :razz1:

2°) Il motivo della predetta battuta era ed è rivolto alla gente che per un motivo puramente "umido"..hanno desistito e fatto desistere!

Ma come, :shock: :shock: Noi, gente così detta "montanara", avvezzi all'avventura :risata: pura e dura :risata: dopo aver girato, corso, pedalato ed arrampicato, :shock: su e giù per mezza Italia, ci siamo arresi, ad una condizione meteo, di per se neanche tanto sfavorevole, ma solo perchè siamo diventati TV, auto, bar, briosche & cappuccino, parco avventura :shock: ecc. ecc. dipendenti. Se non ci sono tutte le comodità, il meteo giusto, a 2 passi dalla macchina .......eh, Non Se fà :!:
Posso capire chi aveva problemi di natura famigliare e traumatica, ma caxxo.....gli altri dovevano battersi per la riuscita della Reunion .......invece nisba, tutti rammolliti tranne pochi( e concordo con Scinty... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : ) :evil: :twisted: :mrgreen:
E per chi vorrà obiettare che potevo andarci, rispondo che non mi faccio 350 km con i relativi costi in € e tempo, per salire una collinetta :esclamativo: :evil1:
Era solo per ritrovare gli AMICI di Quotazero :esclamativo: :esclamativo: :esclamativo:
Adesso .....che faccio :domanda: ...scremo :domanda:
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by wolf »

P. S. e PANCHO VILLA deve essere su prima di tutti a preparare il vin brulè :!: :!: :!: :wink: :wink: :wink:

(telepatia: mentre scrivo di Pancho, anche lui scrive... :D )
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
Pancho Villa

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by Pancho Villa »

wolf wrote:P. S. e PANCHO VILLA deve essere su prima di tutti a preparare il vin brulè :!: :!: :!: :wink: :wink: :wink:

(telepatia: mentre scrivo di Pancho, anche lui scrive... :D )
Hai ragione Paolo. Però adesso "mè passata la voià"... :evil:
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by wolf »

lo immagino, e a quanto vedo non solo a te...

ma se vieni io ci sarò, il vin brulè non andrà sprecato :!: :D
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
Pancho Villa

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by Pancho Villa »

wolf wrote:lo immagino, e a quanto vedo non solo a te...

ma se vieni io ci sarò, il vin brulè non andrà sprecato :!: :D
Per TE farò uno strappo alla regola appena predetta...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by Ramingo »

Quoto quanto detto da Wolf, e mi ricollego al discorso di Delo:
delorenzi wrote:
.....

le condizioni meteop erano davvero pessime sabato sera e fare andare 50 e più persone al monte Reale ci è sembrato un azzardo.
Certo si poteva dire prima ma ormai è inutile stare a fare polemiche.

Cerchiamo di fissare una data e speriamo nel bel tempo.
Pazienza, ormai è andata come è andata. Le motivazioni sono varie, ognuno si è fatto un'idea propria e comunque condividere o meno le motivazioni addotte non cambia le cose. Il punto che ti ho sottolineato però stride con quanto detto detto da me a Pazzaura e con quanto lui mi ha risposto, ovvero sulla mia proposta di come gestire il raduno Paz ha affermato che:
QZ non è una associazione e questi eventi non sono sotto la responsabilità di nessuno. Chiunque si muova o prenda decisioni in queste occasioni lo fa per se stesso. "noi" ci limitiamo a lanciare l'occasione per star tutti assieme, ma nessuno di noi potrebbe/vorrebbe prendersi la responsabilità fisica di 100 persone. Questo concetto sembra magari molto sottile ma ce ci pensi, è di grande importanza.
Quindi, in un certo senso: perchè annullare il raduno? :roll:

Bisogna quindi capire chi come Pancho Villa, Scinty-Alec, il sottoscritto e molti altri si siano sentiti un pò traditi e ci siano rimasti male; tuttavia, sulla scorta dei consigli di Wolf e di Delo inviterei tutti ad un pò di collaborazione reciproca nel tentativo di trovare una giornata adatta per il prossimo appuntamento, senza lasciarsi condizionare da sciocchi risentimenti; lo spirito che ci contraddistingue basterà e ci deve guidare nella positiva riuscita di questo evento, sennò che quotazerini saremmo? Chi riuscirà a partecipare sarà sempre il benvenuto, chi per impegni non potrà raggiungerci sarà pensato e sarà ricordato nel brindisi, comunque sia sarà una festa e al centro di ogni cosa ci dev'essere la gioia di una giornata assieme sui monti.

Ciao a tutti..
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
Pancho Villa

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by Pancho Villa »

Carissimo Rami...ngo :risataGrassa:
e chi è risentito :domanda: :pensoso: :pensoso: io no di sicuro :ahah:
Solo, era una constatazione di un fatto......con le dovute considerazioni :p
E per organizzare giù da Voi....io sono il meno indicato... #-o #-o #-o
Titus
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by Alec »

Quoto in toto gli ultimi interventi dei cari Scinty, Ramingo, Wolf e Pancho Villa.

Non penso che l'annullamento del raduno sia stato deciso solo per le condi meteo previste (e non verificatesi). Vedo un grande calo di partecipazione ed entusiasmo a partire proprio dalla "classe dirigente". Sono d'accordo con Scinty che dice che si è preferita la quantità alla qualità...un bel po' di gente motivata ed entusiasta, pronta a partire anche col diluvio c'era. Tanto bastava a parer mio per fare il raduno, amen se molta gente non sarebbe venuta, anche colonne del forum, per motivi seri o no. Tantopiù che la pioggia era stata prevista con larghissimo anticipo.

Non ce l'ho con nessuno, per carattere non serbo rancore e le cose serie sono altre. Però siccome faccio parte di quotazero da tempo e ci sono affezionato, mi dispiace vedere l'organizzazione e il raduno stesso lasciati così allo sbando.

Un plauso a Wolf per quello che ha fatto, ti confermi una grande persona : Thumbup :
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by wolf »

alec wrote:... ...
Un plauso a Wolf per quello che ha fatto, ti confermi una grande persona : Thumbup :
qui ci vuole la verità:
stamattina la sveglia non suona (aaaaahhhhh soddisfazione!), ore 8 e 49 apro il primo occhio e guardo l'ora. Mi concentro sul rumore della pioggia e del vento: silenzio. Mi sveglio rassegnato ad una domenica di lavoretti casalinghi al computer, spazzare le foglie, portare la plastica e il vetro nel cassonetto apposito, mettere via i pigiami estivi e tirar fuori quelli invernali... una domenica fantastica :!:
quand'ecco mia moglie salva la situazione:
"com'è che non ti togli dai piedi? mi sono organizzata la giornata, ho da fare, aria, aria, approfittane oggi che domenica prossima ti sistemo io!"

a questo punto non avevo altra scelta: lo zaino quasi pronto, la mantella, l'ombrello, il fornelletto... massì... Monte Reale.... arrivo!!!! :!: :wink:

però
alec wrote:... Vedo un grande calo di partecipazione ed entusiasmo ...
non fermiamoci agli aspetti negativi. sicuramente è vero, lamentarsene in modo generico non serve.
rompiamo le balle - in privato - a chi ci sembra giusto, soprattutto siamo propositivi, facciamo tesoro degli errori, buttiamo anche noi qualche idea.
a mio avviso un raduno è indispensabile per ridare carica a chi ne ha smarrita un po', per parlare di persona di quello che vogliamo dare - e prendere - a quotazero.

non siamo una religione, ce ne sono già abbastanza.

Per esempio io penso che annunciare molti mesi prima il raduno non sia positivo: ciascuno di noi decide in fondo quasi all'ultimo giorno (infatti molti si iscrivono e poi sono bene o male costretti a rinunciare per impegni più forti, con effetto negativo/fuga/rinuncia/ho di meglio da fare/ talvolta involontario)
Siamo una comunità tra reale e virtuale, coi tempi della rete e della vita di oggi.
Accontentare tutti, raccogliere tutti, essere 'ecumenici', forse non è possibile, il raduno più che organizzato è 'lanciato', chi lo raccoglie chi no.
La sfida è raccogliere il lancio e 'rilanciare' organizzando anche cibarie, percorsi, cartine (grazie Giorgio), orari... senza una regia guidata, in tempi stretti, con un po' di piacevole improvvisazione.

io la vedo così...
Last edited by wolf on Sun Oct 17, 2010 21:49, edited 1 time in total.
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by granpasso »

Secondo me state esagerando..................
Le previsioni erano pessime !!!!! Certo che si poteva fare eccome..........E per quel che mi riguarda, fossi riuscito a liberarmi in tempo (cosa che poi si è verificata intorno alle ore 13:00 ) sarei salito comunque ma questo c'entra poco.......
Le previsioni erano orribili e siccome rimandare un raduno non costa nulla non vedo dove sia il problema........
Anche nell'avvertire i partecipanti non vedo problemi. Se un evento è organizzato sul forum è dal forum che mi devo aspettare gli aggiornamenti e quindi lo consulto sino all'ultimo, SOPRATUTTO se le previsioni più che incerte sono pessime. Insomma per me valgono le regole di una normale gita in montagna (anche se si sale una collinetta).
Ti organizzi. Ti prepari. Ci metti il cuore sopra ma poi la meteo ci mette del suo...........
Eppoi il raduno è libero da date vincolanti........mica è un Capodanno o una ricorrenza...........
Cambiare si può ed è facile : Thumbup :
Belin !
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by disgaggio »

wolf wrote:
alec wrote:... ...
Un plauso a Wolf per quello che ha fatto, ti confermi una grande persona : Thumbup :
qui ci vuole la verità:
stamattina la sveglia non suona (aaaaahhhhh soddisfazione!), ore 8 e 49 apro il primo occhio e guardo l'ora. Mi concentro sul rumore della pioggia e del vento: silenzio. Mi sveglio rassegnato ad una domenica di lavoretti casalinghi al computer, spazzare le foglie, portare la plastica e il vetro nel cassonetto apposito, mettere via i pigiami estivi e tirar fuori quelli invernali... una domenica fantastica :!:
niente gita all'IKEA? :ahah:
wolf wrote:quand'ecco mia moglie salva la situazione:
"com'è che non ti togli dai piedi? mi sono organizzata la giornata, ho da fare, aria, aria, approfittane oggi che domenica prossima ti sistemo io!"

a questo punto non avevo altra scelta: lo zaino quasi pronto, la mantella, l'ombrello, il fornelletto... massì... Monte Reale.... arrivo!!!! :!: :wink:
mi fai sempre scompisciare....grande wolf!
wolf wrote: La sfida è raccogliere il lancio e 'rilanciare' organizzando anche cibarie, percorsi, cartine (W S. Giorgio), orari... senza una regia guidata, in tempi stretti, con un po' di piacevole improvvisazione.

io la vedo così...
beh, come per le "cene a casa di..": l'evento estemporaneo si rivela il migliore! anche se poi ci sono pochi intimi, ma si riesce lo stesso a mettere su una bella giornata/serata/etc...
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by wolf »

ragazzi, andatevi a leggere il raccontino di immt che oggi si è radunato con me (e con un 'simpatizzante') sul monte:
viewtopic.php?p=193857#p193857
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
andrea67
Quotazerino
Posts: 838
Joined: Mon Apr 30, 2007 11:58
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by andrea67 »

granpasso wrote: Anche nell'avvertire i partecipanti non vedo problemi. Se un evento è organizzato sul forum è dal forum che mi devo aspettare gli aggiornamenti e quindi lo consulto sino all'ultimo, SOPRATUTTO se le previsioni più che incerte sono pessime.

...vero, mi aspetto tuttavia che chi è perplesso per il tempo , per la sicurezza ecc. ecc. ecc. esprima le sue perplessità sul forum, se possibile, e non in privato all'ultimo momento: è vero che la decisione ultima spetta agli organizzatori che lo ribadisco ancora una volta, meritano il rispetto massimo solo x le responsabilità che si pigliano, ma discutere in pubblico sulle opportunità di fare o nn fare il raduno può aiutare chi deve farlo a prendere una decisione nella maniera più condivisibile con tutti nella consapevolezza che qualche scontento ci sarà sempre ma almeno le motivazioni appariranno più chiare
User avatar
Liguredoc
Utente Molto Attivo
Posts: 357
Joined: Sun Mar 22, 2009 21:21
Location: Recco - Golfo Paradiso

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by Liguredoc »

scinty wrote:Dunque... eccomi... non so cosa dire ma soprattutto non so come dirlo...

Pensate che stanotte ho sognato di salire al monte Reale con alec e di accendere la stufa...

Ci sono rimasta malissimo. Sono rimasta molto, molto delusa dalla "gestione" di questo raduno. E forse sono rimasta peggio leggendo alcune delle motivazioni di questo rinvio.

E' vero che essendo quotazero un po' di tutti, è bello che tutti possano essere d'aiuto e di sostegno, come ha fatto Terralba nei giorni precedenti (uno dei pochi, ma quasi 40 persone così poche non sono, che ci credeva) aggiornandoci sul meteo, come ha fatto wolf (W Wolf!!!) salendo al Reale in cerca dei radunisti dispersi... e nel mio piccolo io cercando di stimolare un po' i partecipanti che non sentivo presenti... mi sono sentita un po' sola, sola ma insieme ad altri amici che nel frattempo davano le loro conferme nonostante le pessime previsioni.

E alla fine il risultato non poteva che essere quello del far saltare il raduno!

Personalmente (ma si capisce leggendo alcuni interventi e sentendo l'aria che tirava...) credo che più che il meteo, uno dei fattori sia stata la mancanza di voglia e di convinzione...

Forse si puntava più sulla quantità degli utenti... ma non credo che ci sia bisogno di raggiungere un certo numero per realizzare un raduno. Un raduno fissato da tempo (e come detto da ramingo, spostato per i trailers che hanno rinunciato quasi di botto venerdì) per il quale tutti ci siamo tenuti la giornata libera... c'è chi ha avuto problemi e di questo mi dispiace ma ho l'impressione che alcuni in realtà avessero altri impegni sopraggiunti in un secondo tempo e abbiano preferito rinunciare e spingere bade e Pazz ad annullare tutto. Io l'anno scorso sapevo che non avrei partecipato perchè ero a Parigi per lavoro ma non mi ha mai sfiorato l'idea di far spostare il raduno perchè potessi parteciparvi.

Certo se le previsioni fossero state buone molti sarebbero venuti e non vorrei ripetere che dal momento che si sapevano le previsioni da giorni si poteva anche decidere prima!!! :evil:

Comunque, io come molti altri ci sarei stata e il tempo ci avrebbe dato ragione. Oggi era davvero bello, molto ventoso, freddo e soleggiato. Un raduno epico, come dice bade.
Ma certo, magari eravamo troppo "pochi"... Peccato, abbiamo perso una bella occasione e sinceramente ho perso un po' la voglia e gli stimoli per partecipare a un eventuale raduno prossimo.

Non me la voglio prendere con qualcuno in particolare e mi scuso per lo sfogo ma da ieri sera mi è rimasto l'amaro in bocca soprattutto quando al mio risveglio non ho sentito nemmeno una goccia d'acqua cadere dal cielo...

Ciao, buona serata a tutti. :(
: Thumbup : =D> =D> =D>
Infine: Propongo Wolf per la menzione speciale di quotazerino dell'anno, quello che ha fatto è stato davvero un gesto nobile ed altruista e credo sinceramente che meriti il dovuto riconoscimento!
: Thumbup : =D> =D> =D>
By Liguredoc
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by granpasso »

andrea67 wrote:
granpasso wrote: Anche nell'avvertire i partecipanti non vedo problemi. Se un evento è organizzato sul forum è dal forum che mi devo aspettare gli aggiornamenti e quindi lo consulto sino all'ultimo, SOPRATUTTO se le previsioni più che incerte sono pessime.

...vero, mi aspetto tuttavia che chi è perplesso per il tempo , per la sicurezza ecc. ecc. ecc. esprima le sue perplessità sul forum, se possibile, e non in privato all'ultimo momento: è vero che la decisione ultima spetta agli organizzatori che lo ribadisco ancora una volta, meritano il rispetto massimo solo x le responsabilità che si pigliano, ma discutere in pubblico sulle opportunità di fare o nn fare il raduno può aiutare chi deve farlo a prendere una decisione nella maniera più condivisibile con tutti nella consapevolezza che qualche scontento ci sarà sempre ma almeno le motivazioni appariranno più chiare
Per favore............
Abbiamo rimandato una gita..........è normale.............
Non c'è stato torto per nessuno.............
Belin !
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by giobibo »

Io ho il difetto di non rimuginare troppo sull'accaduto;
e' andata così !!! Punto ! poteva andare diversamente ma è andata così
E' andata anche bene grazie a wolf ed il suo gesto

Direi che è ora di voltare pagina, fare tesoro di quest' esperienza (purtroppo negativa), decidere un altra data e RIPROVARCI.
FORZA non buttiamoci giù.
Per me al momento ogni data va bene. Gli impegni li avevo tutti questo fine settimana !

"Bello il raccontino di immt"
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by Alec »

granpasso wrote:
andrea67 wrote:
granpasso wrote: Anche nell'avvertire i partecipanti non vedo problemi. Se un evento è organizzato sul forum è dal forum che mi devo aspettare gli aggiornamenti e quindi lo consulto sino all'ultimo, SOPRATUTTO se le previsioni più che incerte sono pessime.

...vero, mi aspetto tuttavia che chi è perplesso per il tempo , per la sicurezza ecc. ecc. ecc. esprima le sue perplessità sul forum, se possibile, e non in privato all'ultimo momento: è vero che la decisione ultima spetta agli organizzatori che lo ribadisco ancora una volta, meritano il rispetto massimo solo x le responsabilità che si pigliano, ma discutere in pubblico sulle opportunità di fare o nn fare il raduno può aiutare chi deve farlo a prendere una decisione nella maniera più condivisibile con tutti nella consapevolezza che qualche scontento ci sarà sempre ma almeno le motivazioni appariranno più chiare
Per favore............
Abbiamo rimandato una gita..........è normale.............
Non c'è stato torto per nessuno.............
non è propriamente così...il meteo si sapeva da tempo...da parte mia e di molti altri ci sono state delle spese...fatto sta che non credo che il meteo sia stato l'unico motivo
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by scinty »

Ragazzi cari, condivido (quasi) i messaggi di (quasi) tutti... tuttavia la delusione resta.

Non voglio essere così capra da insistere che se domani danno diluvio domani il raduno s'à da fare a tutti i costi.

Tuttavia... rimango ferma sulle mie idee, ed è tutto scritto sul forum e comprensibile da chiunque (il meteo ci ha messo lo zampino, è stato una cosa in più, ahimè); tutti hanno notato che mancava il solito slancio in chi avrebbe dovuto sostenere l'iniziativa affinchè si realizzasse nel modo migliore, se ne parlava anche in chat proprio venerdì.

Concordo anche sul fatto che si poteva parlarne insieme nei giorni precedenti (immagino avrebbe creato non poco scompiglio ma almeno uno si preparava) mentre è stato tutto deciso all'ultimo e comunicato a quante più persone raggiungibili.

Certo come dice il caro wolf non è costruttivo stare qui a bisticciare in pieno stile dei programmi di Maria de Filippi... piuttosto proporre e promuovere!

Ad ogni modo, sarò felice di potervi vedere ad un'altra occasione (ora come ora, a me il 7 novembre non crea problemi) anche se lo spirito forse si è un po' smorzato... chissà se alec, che si è rivelato a sorpresa un compagnone ed animatore, mi aiuterà a riaccenderlo! :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by granpasso »

alec wrote:
granpasso wrote:
andrea67 wrote:
granpasso wrote: Anche nell'avvertire i partecipanti non vedo problemi. Se un evento è organizzato sul forum è dal forum che mi devo aspettare gli aggiornamenti e quindi lo consulto sino all'ultimo, SOPRATUTTO se le previsioni più che incerte sono pessime.

...vero, mi aspetto tuttavia che chi è perplesso per il tempo , per la sicurezza ecc. ecc. ecc. esprima le sue perplessità sul forum, se possibile, e non in privato all'ultimo momento: è vero che la decisione ultima spetta agli organizzatori che lo ribadisco ancora una volta, meritano il rispetto massimo solo x le responsabilità che si pigliano, ma discutere in pubblico sulle opportunità di fare o nn fare il raduno può aiutare chi deve farlo a prendere una decisione nella maniera più condivisibile con tutti nella consapevolezza che qualche scontento ci sarà sempre ma almeno le motivazioni appariranno più chiare
Per favore............
Abbiamo rimandato una gita..........è normale.............
Non c'è stato torto per nessuno.............
non è propriamente così...il meteo si sapeva da tempo...da parte mia e di molti altri ci sono state delle spese...fatto sta che non credo che il meteo sia stato l'unico motivo
Questa però è una "insinuazione"............
E credimi, da uno che c'è passato, non sei nel luogo adatto..........
In amicizia, credo che tu stia mancando di rispetto a un pò di persone..........
Senza offesa nè :D :D
ciao.
Belin !
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by Alec »

granpasso wrote:
alec wrote:
granpasso wrote:
andrea67 wrote:
granpasso wrote: Anche nell'avvertire i partecipanti non vedo problemi. Se un evento è organizzato sul forum è dal forum che mi devo aspettare gli aggiornamenti e quindi lo consulto sino all'ultimo, SOPRATUTTO se le previsioni più che incerte sono pessime.

...vero, mi aspetto tuttavia che chi è perplesso per il tempo , per la sicurezza ecc. ecc. ecc. esprima le sue perplessità sul forum, se possibile, e non in privato all'ultimo momento: è vero che la decisione ultima spetta agli organizzatori che lo ribadisco ancora una volta, meritano il rispetto massimo solo x le responsabilità che si pigliano, ma discutere in pubblico sulle opportunità di fare o nn fare il raduno può aiutare chi deve farlo a prendere una decisione nella maniera più condivisibile con tutti nella consapevolezza che qualche scontento ci sarà sempre ma almeno le motivazioni appariranno più chiare
Per favore............
Abbiamo rimandato una gita..........è normale.............
Non c'è stato torto per nessuno.............
non è propriamente così...il meteo si sapeva da tempo...da parte mia e di molti altri ci sono state delle spese...fatto sta che non credo che il meteo sia stato l'unico motivo
Questa però è una "insinuazione"............
E credimi, da uno che c'è passato, non sei nel luogo adatto..........
In amicizia, credo che tu stia mancando di rispetto a un pò di persone..........
Senza offesa nè :D :D
ciao.
non è una insinuazione ma il mio umile pensiero....penso di poterlo scrivere senza mancare di rispetto a nessuno visto che alla fine quotazero siamo noi

comunque ripeto non ce l'ho con nessuno, solo come dice Scinty alla lunga poi l'entusiasmo si spegne...
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by scinty »

alec wrote:
granpasso wrote: Per favore............
Abbiamo rimandato una gita..........è normale.............
Non c'è stato torto per nessuno.............
non è propriamente così...il meteo si sapeva da tempo...da parte mia e di molti altri ci sono state delle spese...fatto sta che non credo che il meteo sia stato l'unico motivo
un conto è a mio avviso rimandare una gita in "raduni incontri" tra pochi amici, anche perchè oltre al forum ci si sente per telefono. Ti senti alle 10 di sera, ti senti alle 5 di mattina, annulli tutto e amici come prima.

Ma visto il numero di partecipanti e viste le previsioni, allora era meglio rinunciare qualche giorno prima.

Un'altra opzione era quella di allertare tutti sul possibile annullamento e risentirci la mattina collegandoci al pc e dando una sbirciata fuori. Sù da Ale, regno del freddo e del buio dove i gufi cantano anche di giorno (senza offesa per il luogo al quale sono affezionata) era chiaro come sarebbe stata la giornata e per chiunque (tranne che per arietina e titus) sarebbe stato possibile raggiungere Minceto alle 11 senza fare i salti mortali. Forse un po' utopistico ma...

Diciamo che battiamo su questi tasti perchè, se avessimo visto un gran sbattimento precedente il raduno seguito dalla drammatica rinuncia causa mal tempo, avrei capito.

Il fatto che nessuno (a parte i soliti 30- 40) si mettesse in lista per il cibo e per gli appuntamenti, il fatto di essere l'unica che invitasse gli altri a farlo... fa crescere in me un'idea diversa.

Non è che io voglia fare la quotazerina estremista :lol: però mi spiace, ho sospettato, ho letto, mi è più che sufficiente.

Paolo (Delo) parla dei 12 al primo raduno.... c'erano pochi iscritti allora. Dopo i 100 dell'Antola forse ci si aspetta sempre questi numeri alti (e non dite di no perchè vado a prendere i vecchi messaggi :risataGrassa: )... secondo me 30 - 40 persone disposte a partire col diluvio valgono più di 100 che partono sicuri del meteo splendido trovato all'Antola.

Ma alla fine siamo qui. Il meteo ha impedito il realizzarsi di questo raduno, cerchiamo di essere propositivi per il rilancio dello stesso!!!

Io verrò a patto che vengano tutti quelli che sarebbero partiti con me stamattina!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: RADUNO 2010 - appuntamenti per salire in vetta in compag

Post by Pazzaura »

Alec, Scinty, ed altri, hanno ragione. Da parte mia c'è sicuramente meno entusiasmo di un tempo nel gestire queste cose. Uno dei motivi è però il seguente, e si è riverificato anche oggi: Da quando aiuto per organizzare raduni, non siamo mai riusciti ad accontentare tutti. O il pranzo è troppo caro, o il luogo non piace, o il rifugio è mal gestito, o il tempo e pessimo, o è stato uno "sraduno", o l'annullamento non era da fare, ecc ecc... Ok, metter d'accordo tutti è difficile e questo si sa, ma per quanto riguarda me personalmente, questa cosa è frustrante.

Ieri ho sentito persone e ricevuto sms di gente che ne chiedeva l'annullamento. Io sono stato motivato fino all'ultimo, ho tenuto duro e ho risposto di tener duro. Ma alla fine, con la situazione meteo avversa davanti ai miei occhi, ho pensato di proporne l'annullamento a bade. Ho passato giorni a intristirmi nel leggere di gente che si è ritirata all'ultimo per impegni, dopo 3 mesi che era stato lanciato il raduno. Ho passato la serata (a cena con amici) a rimurginare sulla decisione presa, godendomi poco quello che stavo facendo. Oggi ho aperto il forum e trovo malcontenti, restando così mentalmente sull'argomento per tutta la giornata. Senza andare nel merito del perchè e del chi, che in sto discorso non c'entra, la mia domanda alla fine di tutto è "ma chi me lo fa fare?"

La passione per la montagna? l'affezzione che ho per il forum? forse si... ma ne vale la pena?

E da qui, la meno voglia di darsi da fare a cui alludono alcuni, e che sta diminuendo sempre di più.

Io voglio bene a tanti di voi, con alcuni (molti) abbiamo fatto amicizia e siete tutte persone che stimo OLTREMODO. Ma perchè non posso godermi la vostra amicizia e il forum come fate voi? perchè, per un motivo o per l'altro, devo sempre passare delle ore di nervoso/avvilimento?

Già tempo fa scrissi uno "sfogo" sul fatto di essere mod. Già ai tempi cominciavo ad essere poco convinto di quello che facevo. Io sono una persona molto sensibile anche se magari non si direbbe, e non riesco a fregarmene. Se mi do da fare per qualcosa e questo qualcosa causa malcontenti io ci resto male. Non posso sicuramente pretendere di essere perfetto, e qualcosa si può sempre sbagliare, infatti in questo discorso mi sto riferendo a me stesso, e non a chi è stato scontentato. E sinceramente non ne ho più molta voglia.

Io tengo al forum, tengo alla vostra amicizia, e voglio continuare a frequentarlo ma voglio farlo con spensieratezza... Invece ora è diventato quasi un lavoro.

Continuerò a fare il mod. perchè porto a termine gli impegni presi, e perchè lo faccio volentieri, al ritmo un po' più blando con cui lo sto facendo da qualche tempo. Ma non ho più intenzione di darmi da fare per organizzare qualcosa, lascio la palla quindi a chi vorrà sostituirmi nel darsi da fare per certe cose. Sicuramente Bade, Delo, ecc, saranno ben contenti di ricevere manforte da qualcuno.

Grazie a tutti e scusate ancora per quanto è successo.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: RADUNO 2010 - appuntamenti per salire in vetta in compag

Post by Alec »

Pazzaura wrote:Alec, Scinty, ed altri, hanno ragione. Da parte mia c'è sicuramente meno entusiasmo di un tempo nel gestire queste cose. Uno dei motivi è però il seguente, e si è riverificato anche oggi: Da quando aiuto per organizzare raduni, non siamo mai riusciti ad accontentare tutti. O il pranzo è troppo caro, o il luogo non piace, o il rifugio è mal gestito, o il tempo e pessimo, o è stato uno "sraduno", o l'annullamento non era da fare, ecc ecc... Ok, metter d'accordo tutti è difficile e questo si sa, ma per quanto riguarda me personalmente, questa cosa è frustrante.

Ieri ho sentito persone e ricevuto sms di gente che ne chiedeva l'annullamento. Io sono stato motivato fino all'ultimo, ho tenuto duro e ho risposto di tener duro. Ma alla fine, con la situazione meteo avversa davanti ai miei occhi, ho pensato di proporne l'annullamento a bade. Ho passato giorni a intristirmi nel leggere di gente che si è ritirata all'ultimo per impegni, dopo 3 mesi che era stato lanciato il raduno. Ho passato la serata (a cena con amici) a rimurginare sulla decisione presa, godendomi poco quello che stavo facendo. Oggi ho aperto il forum e trovo malcontenti, restando così mentalmente sull'argomento per tutta la giornata. Senza andare nel merito del perchè e del chi, che in sto discorso non c'entra, la mia domanda alla fine di tutto è "ma chi me lo fa fare?"

La passione per la montagna? l'affezzione che ho per il forum? forse si... ma ne vale la pena?

E da qui, la meno voglia di darsi da fare a cui alludono alcuni, e che sta diminuendo sempre di più.

Io voglio bene a tanti di voi, con alcuni (molti) abbiamo fatto amicizia e siete tutte persone che stimo OLTREMODO. Ma perchè non posso godermi la vostra amicizia e il forum come fate voi? perchè, per un motivo o per l'altro, devo sempre passare delle ore di nervoso/avvilimento?

Già tempo fa scrissi uno "sfogo" sul fatto di essere mod. Già ai tempi cominciavo ad essere poco convinto di quello che facevo. Io sono una persona molto sensibile anche se magari non si direbbe, e non riesco a fregarmene. Se mi do da fare per qualcosa e questo qualcosa causa malcontenti io ci resto male. Non posso sicuramente pretendere di essere perfetto, e qualcosa si può sempre sbagliare, infatti in questo discorso mi sto riferendo a me stesso, e non a chi è stato scontentato. E sinceramente non ne ho più molta voglia.

Io tengo al forum, tengo alla vostra amicizia, e voglio continuare a frequentarlo ma voglio farlo con spensieratezza... Invece ora è diventato quasi un lavoro.

Continuerò a fare il mod. perchè porto a termine gli impegni presi, e perchè lo faccio volentieri, al ritmo un po' più blando con cui lo sto facendo da qualche tempo. Ma non ho più intenzione di darmi da fare per organizzare qualcosa, lascio la palla quindi a chi vorrà sostituirmi nel darsi da fare per certe cose. Sicuramente Bade, Delo, ecc, saranno ben contenti di ricevere manforte da qualcuno.

Grazie a tutti e scusate ancora per quanto è successo.
Matte quello che ho scritto non voleva essere una critica nei tuoi confronti.

Apprezzo molto il tuo operato, da tempo ormai sei forse l'unico che si sbatte per il forum : Thumbup :
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by Pazzaura »

Lo so Ale, tranquillo, infatti la mia non era una reazione alle critiche. Sarebbe stato poco sensato.
E' solo una constatazione generale sul mio modo di essere, che non è detto sia giusto, ma è così.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by granpasso »

Ribadisco la mia idea del forum come luogo virtuale e basta !!!
Non è un'associazione e non lo deve diventare pena l'incappare in problemi come questo.
Sacrosanta quindi la moderazione e doveroso il raduno annuale ma attenzione a tutto il resto.......
Last edited by granpasso on Sun Oct 17, 2010 22:58, edited 1 time in total.
Belin !
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by scinty »

alec wrote: Matte quello che ho scritto non voleva essere una critica nei tuoi confronti.

Apprezzo molto il tuo operato, da tempo ormai sei forse l'unico che si sbatte per il forum : Thumbup :

Giusto!
Pazzino :risataGrassa: parlavamo in chat venerdì di questo belin di raduno...

sabato sera con alec a cena facevamo dei pronostici...

io dicevo "se non viene bade, se non viene Pazz, sciopero da quotazero per un mese" :lol:

è normale che fra tanti ci si aspetti qualcosa di diverso: annulliamo il raduno, no, facciamo il raduno!!!

Ognuno di noi alla fine ha espresso la propria opinione.

Chi ha concordato con la decisione presa (fra questi sicuramente quelli che ti hanno scritto gli sms :diavoletto: ) chi invece era straconvinto e più accoratamente ha reso pubblico il proprio........ "sdegno".

Non c'è niente di male ad esprimere la propria delusione, e non trovo giusto non poter esprimere un mio pensiero educatamente, giusto o sbagliato che sia, questo sta a me capirlo magari col tempo e con le risposte che mi vengono date, o no?

Siamo un forum e in forum si parla e ci si confronta, siamo amici ma spesso anche tra amici si ratella... l'importante è non fare in modo che una caz.zata rovini tutto.

Però parlare serve e nel mio caso ho voluto appositamente sottolineare certe mie convinzioni, semplicemente perchè leggere alcune cose non mi ha fatto molto piacere e anche se chi non la pensa come me ovviamente non potrà condividere quello che dico è giusto che sappia come la penso! Oh! :lol:

Ti mando un abbraccio, anzi un abbraccione :lol: perchè so che sei in buona fede (intendo per il raduno) e come dice alec ti stai sbattendo da solo ultimamente. : Thumbup :

Grande Pazz continua così (se ci sopporterai ancora! :lol: )
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by bade »

... non voglio farmi sfuggire la possibilità di questo "non-raduno" per dire un esplicitamente quello che con diversi di voi ho avuto già modo in altri momenti di dire. Effettivamente da diverso tempo mi sto dedicando poco al forum. Non si tratta di mancanza di interesse o attaccamento. La questione è più ampia e oltrepassa di certo i confini del forum, comunque sia Quotazero mi sta molto a cuore e mi dispiace essere quasi sempre assente.
Spero che al prossimo incontro (raduno, se concordiamo una nuova data) ci si potrà vedere di persona e caricare un pò le pile stando assieme ...

Sulle ragioni del rinvio ... sinceramente la causa è stata solo il meteo, oltre alla mia poca presenza che ha comportato un tardivo/mancato confronto con gli altri quotazerini.
Mi rimprovero soprattutto di non essermi confrontato per tempo con i partecipanti dichiarati, soprattutto con quelli che erano attivamente impegnati in questo raduno e so ci tenevano.

Mi scuso molto con quelli che son andati oggi lassù e con quelli che avevano preparato cibo e buoni propositi a prescindere dal tempo ... sono sicuro sarebbe stato un bel raduno, anche se fosse diluviato.

Spero ci si vedrà presto per recuperare questa giornata. :strizzaOcchio::
Ovviamente dopo le critiche e le auto-critiche non possiamo che guardare in positivo :D

Un saluto a tutti,

Bade
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by wolf »

Scinty, Alec, siete ragazzi d'oro e mi fate una tenerezza infinita... due cuccioli...

non so, com'è come non è ho l'impressone che per voi :smt008
Quotazero :smt060
non sia solo :smt055
un forum :smt054
ma qualcos'altro... :?:














8) :smt077

:oops: :oops: :oops: nel frattempo si è intromesso il bade
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by Alec »

altro che fu granitico, mi toglieranno anche il livello speciale :lol:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by scinty »

wolf wrote:Scinty, Alec, siete ragazzi d'oro e mi fate una tenerezza infinita... due cuccioli...
:shock: ... :smt043 :smt043 :smt043
alec wrote:altro che fu granitico, mi toglieranno anche il livello speciale :lol:
:ahah:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 17 OTTOBRE MONTE REALE

Post by Ago »

Dal momento che il mio interesse per il raduno è determinato dal poter passare qualche ora in allegria, spensieratezza, amicizia con quanti hanno il desiderio e possibilità di esser presenti, esso rimane intatto.

Per il 7 Novembre ho qualche problema ma vedrò come potrò muovermi.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by Pazzaura »

Ago, la nuova data lanciata da alcuni in chat è il 14 novembre. Vedi titolo del topic.

Ciao ciao a tutti, buonanotte.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
margirù

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by margirù »

Bene... c'è la data(14 confermato vero?)... non ho più le stampelle... ho ancora 27 giorni per eserciarmi al raduno :razz1: Iniziamo dalla lista?
o c'è da fare altro?
:pensoso:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by scinty »

Torniamo seri! Si ricomincia!!! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Chi è che non può venire??? :smt027

Manifesto apertamente il desiderio di vedere riconfermati, tra gli altri (per motivi che se non sono palesi non sto a spiegare, senza comunque voler fare figli e figliastri che bisogna stare attenti…):

Titus
Arietina
Soundofsilence
Andrea67
Ago
Lmmt
Terralba
Liguredoc
Giorgio
Ghibli
Aldo51

Magari anche Lusciandro e Maury 76 e perché non Paolo59 e Dorilys!!!
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by Ago »

scinty wrote:Torniamo seri! Si ricomincia!!! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Chi è che non può venire??? :smt027

Manifesto apertamente il desiderio di vedere riconfermati, tra gli altri (per motivi che se non sono palesi non sto a spiegare, senza comunque voler fare figli e figliastri che bisogna stare attenti…):

Titus
Arietina
Soundofsilence
Andrea67
Ago
Lmmt
Terralba
Liguredoc
Giorgio
Ghibli
Aldo51

Magari anche Lusciandro e Maury 76 e perché non Paolo59 e Dorilys!!!
Ago
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by bade »

Ago wrote:
scinty wrote:Torniamo seri! Si ricomincia!!! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Chi è che non può venire??? :smt027

Manifesto apertamente il desiderio di vedere riconfermati, tra gli altri (per motivi che se non sono palesi non sto a spiegare, senza comunque voler fare figli e figliastri che bisogna stare attenti…):

Titus
Arietina
Soundofsilence
Andrea67
Ago
Lmmt
Terralba
Liguredoc
Giorgio
Ghibli
Aldo51

Magari anche Lusciandro e Maury 76 e perché non Paolo59 e Dorilys!!!
Ago
Bade
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by paolo59 »

scinty wrote:Torniamo seri! Si ricomincia!!! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Chi è che non può venire??? :smt027

Manifesto apertamente il desiderio di vedere riconfermati, tra gli altri (per motivi che se non sono palesi non sto a spiegare, senza comunque voler fare figli e figliastri che bisogna stare attenti…):

Titus
Arietina
Soundofsilence
Andrea67
Ago
Lmmt
Terralba
Liguredoc
Giorgio
Ghibli
Aldo51

Magari anche Lusciandro e Maury 76 e perché non Paolo59 e Dorilys!!!
Magari ma il 14 Paola ha un impegno (il ginocchio invece dovrebbe essere ok) e io non sono sicuro (per adesso) di aver finito in tempo il cordolo per fare il tetto....
:pensoso:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”