Tour dell'Appennino fontanigordese

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Tour dell'Appennino fontanigordese

Post by Manù »

Ciao!
Domenica prossima 7 novembre mi vedo con alcuni escursionisti, Andrea Bianchi del forum e altri suoi amici, per la semplice escursione sulle alture di Fonta, che non abbiamo fatto domenica scorsa causa nubifragio...

Per chi volesse partecipare, l'appuntamento è alle ore 7:00 sul piazzale antistante l'ingresso principale di Staglieno, e si salirà su M.Roccabruna, M.Gifarco e M.Ripa.

Zaino, abbigliamento da escursione invernale, maglia di ricambio, pranzo al sacco.

venite numerosi!!! :strizzaOcchio::
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: Tour dell'Appennino fontanigordese

Post by Conte Ugolino »

Manù wrote:Ciao!
Domenica prossima 7 novembre mi vedo con alcuni escursionisti, Andrea Bianchi del forum e altri suoi amici, per la semplice escursione sulle alture di Fonta, che non abbiamo fatto domenica scorsa causa nubifragio...

Per chi volesse partecipare, l'appuntamento è alle ore 7:00 sul piazzale antistante l'ingresso principale di Staglieno, e si salirà su M.Roccabruna, M.Gifarco e M.Ripa.

Zaino, abbigliamento da escursione invernale, maglia di ricambio, pranzo al sacco.

venite numerosi!!! :strizzaOcchio::
Peccato son a prendere acqua in quel di Portofino
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6792
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Tour dell'Appennino fontanigordese

Post by soundofsilence »

Vi converrà spostarlo a sabato, se potete, se no rischia di finire come la settimana scorsa...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Re: Tour dell'Appennino fontanigordese

Post by Manù »

soundofsilence wrote:Vi converrà spostarlo a sabato, se potete, se no rischia di finire come la settimana scorsa...
sabato non posso io...... :triste:
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6792
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Tour dell'Appennino fontanigordese

Post by soundofsilence »

Manù wrote:
soundofsilence wrote:Vi converrà spostarlo a sabato, se potete, se no rischia di finire come la settimana scorsa...
sabato non posso io...... :triste:
Allora non ti preoccupare, vedrai che lo rimandate comunque... :risata: :evil1:
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Re: Tour dell'Appennino fontanigordese

Post by Manù »

soundofsilence wrote:
Manù wrote:
soundofsilence wrote:Vi converrà spostarlo a sabato, se potete, se no rischia di finire come la settimana scorsa...
sabato non posso io...... :triste:
Allora non ti preoccupare, vedrai che lo rimandate comunque... :risata: :evil1:

già, mi sa che il meteo non dà proprio speranze... :cupo:
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: Tour dell'Appennino fontanigordese

Post by okkiblu »

Interessante Quasi quasi ...
vedo com'è il meteo
Image
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Re: Tour dell'Appennino fontanigordese

Post by Manù »

Niente da fare... RIMANDATA a meteo decente....... :pensoso:
:cupo:
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”