Gite nei fine settimana

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Gite nei fine settimana

Post by granpasso »

Mission completata per il Sound squad..........Nell'incertezza più totale, senza una meta precisa e con previsioni condimeteo assolutamente scoraggianti il team riusciva a smarcare una notevole escursione. Raggiunto e (forse) superato il massimo dislivello giornaliero della stagione. Visitati e samarcati angoli poco conosciuti delle nostre meravigliose Liguri..........
In attesa di più dettagliata relazione............
Sound Team GP approved : Thumbup : : Thumbup : :uahuah:
Belin !
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6792
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by soundofsilence »

arietina wrote:Penso sia un pochino infiammata, questa settimana ho avuto una media di 12 ore di lavoro..domani se sono fortunata ne farò 14 domenica solo 8. Credo che l'infiammazione di domenica gli sia già passata ora c'è quella della settimana :risata:
Accidenti, fare più ore di lavoro che di gite è un grave scompenso...
Gente come Maury credo non potrebbe sopravvivere in tali condizioni...
arietina wrote:Sarei venuta ben volentieri con voi...ma mi trovo costretta a rinunciare... :triste:
Dispiace molto anche a me/noi e non solo per la tua piacevole compagnia, ma anche perchè direi che ti meriti e hai bisogno di almeno di un giorno di stacco da una routine quotidiana così pesante...
arietina wrote:Da quanto ho letto il Marguareis sarebbe stato bello...peccato..vabbè, tanto io ho moltissimo da vedere, un posto vale l'altro, per ora non posso fare preferenze :wink:
Buona gita e alla prossima :)
Si sarebbe stato bello, fai bene a usare il condizionale perchè non ci siamo andati, non ti sto a riassumere i motivi, anche perchè credo non ci riuscirei, non avendoli ben capiti neanch'io...
Però, come quasi sempre, le decisioni dell'ultimo momento si rivelano le più azzeccate (che pensare troppo faccia male?) e ne è uscita una delle gite tra le più belle dell'anno e credo che tutti i sopravvissuti possano confermarlo....

Mi dispiace anche per Maury e Lusciandro, che abbiamo provato a far venire (solo Gromit ci riusciva purtroppo...), che sarebbero potuti venire e che si sono persi una magnifica gita, anche se, se fossero venuti, ne avremmo fatta un'altra...

Abbiamo comunque pensato a loro durante l'escursione e abbiamo tirato giù 2 nuovi progetti per il Marguareis, che, se non nevica troppo martedì, speriamo di poter realizzare nel prossimo weekend...
Last edited by soundofsilence on Sun Oct 23, 2011 21:07, edited 1 time in total.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Gite nei fine settimana

Post by granpasso »

Veramente un gitone...........
Belin !
User avatar
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano
Posts: 5346
Joined: Sun Mar 09, 2008 0:05
Location: Alta Valle Scrivia / bassa val di Vara

Re: Gite nei fine settimana

Post by Sub-Comandante »

soundofsilence wrote: Però, come quasi sempre, le decisioni dell'ultimo momento si rivelano le più azzeccate (che pensare troppo faccia male?) e ne è uscita una delle gite tra le più belle dell'anno e credo che tutti i sopravvissuti possano confermarlo....
la migliore dell'anno? allora aspetto il vostro racconto! :strizzaOcchio::
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
User avatar
Maury76
Fotomodello delle vette
Posts: 4778
Joined: Tue Sep 16, 2008 17:51
Location: genova marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Maury76 »

Beh in definitiva cosa avete fatto?
Image

http://www.finoincima.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/finoincima" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
FEDE78
Quotazerino
Posts: 577
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:30
Location: ALTA VAL POLCEVERA

Re: Gite nei fine settimana

Post by FEDE78 »

Alla fine avevate cambiato meta per Lusci e vi ha tirato il pacco?
Non ci credo :shock: sto cavolo di Margareis non l'avete fatto alla fine.
Ve possino... La Grignetta che ci aspettava, ieri era anche una giornata discreta, mentre oggi fa un freddo da rimanere stecchiti.
FEDERICA
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6792
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by soundofsilence »

Maury76 wrote:Beh in definitiva cosa avete fatto?
Abbiamo fatto la cresta dall'Aseo al Pizzo da Viozene e ritorno per il Pian Revelli, il giro che non c'era riuscito con Lusciandro l'anno scorso.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
em
Quotazerino doc
Posts: 1897
Joined: Fri May 19, 2006 10:56
Location: Genova
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by em »

Maury76 wrote:Beh in definitiva cosa avete fatto?
Sinteticamente Viozene-Monte Rotondo-Il Profondo-Bric di Conoia-Bocchin del Bianco-Cima delle Roccate-Pizzo d'Ormea-Colle del Pizzo-Sella Revelli-Bivacco Cavarero-Coleltto Revelli-Bocchin dell'Aseo-Viozene.
User avatar
FEDE78
Quotazerino
Posts: 577
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:30
Location: ALTA VAL POLCEVERA

Re: Gite nei fine settimana

Post by FEDE78 »

Alla faccia che giro : Thumbup :
Ve be, previsioni meteo per fine settimana?
FEDERICA
User avatar
Maury76
Fotomodello delle vette
Posts: 4778
Joined: Tue Sep 16, 2008 17:51
Location: genova marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Maury76 »

em wrote:
Maury76 wrote:Beh in definitiva cosa avete fatto?
Sinteticamente Viozene-Monte Rotondo-Il Profondo-Bric di Conoia-Bocchin del Bianco-Cima delle Roccate-Pizzo d'Ormea-Colle del Pizzo-Sella Revelli-Bivacco Cavarero-Coleltto Revelli-Bocchin dell'Aseo-Viozene.
Beh ,un bel giretto ,mi sarebbe piaciuto....ma verso Giugno ,con la fioritura dei rododendri.....
Mi e' spiaciuto non essere dei vostri, ma sinceramente mi era passata un pò la voglia...
Image

http://www.finoincima.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/finoincima" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
em
Quotazerino doc
Posts: 1897
Joined: Fri May 19, 2006 10:56
Location: Genova
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by em »

Effettivamente con la fioritura dei rododendri la zona e` molto bella ma sabato il mare di nuvole e poi gli alberi imbiancati erano fantastici.
User avatar
keiji1976
Quotazerino doc
Posts: 1216
Joined: Tue Jul 28, 2009 13:40
Location: Vicoforte (CN)

Re: Gite nei fine settimana

Post by keiji1976 »

em wrote:
Maury76 wrote:Beh in definitiva cosa avete fatto?
Sinteticamente Viozene-Monte Rotondo-Il Profondo-Bric di Conoia-Bocchin del Bianco-Cima delle Roccate-Pizzo d'Ormea-Colle del Pizzo-Sella Revelli-Bivacco Cavarero-Coleltto Revelli-Bocchin dell'Aseo-Viozene.
E STI CA..***ZI... :risataGrassa:
=D>
Image

La farfalla non conta gli anni, ma gli istanti. Per questo il suo breve tempo le basta..
Profilo Instagram: keiji76
User avatar
em
Quotazerino doc
Posts: 1897
Joined: Fri May 19, 2006 10:56
Location: Genova
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by em »

Domenica invece, con un altro gruppo di amici, gita "defaticante" da Cascine d'Ormea all'Antoroto.
Spettacolo quasi altrettanto bello ma giornata un po' meno limpida.
Lo scopo della gita comunque era studiarsi il percorso per tornarci poi con gli sci. :wink:
User avatar
Dirty Harry
Quotazerino doc
Posts: 1159
Joined: Fri Apr 07, 2006 17:05
Location: Recco
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Dirty Harry »

Sembra che il prossimo ponte non sia proprio uno spettacolo.
La giornata migliore sin qui sabato.

Avrei anche delle idee ma aspetto che abbiate finito di ratellare per tirarle fuori.
`Cause tramps like us, baby we were born to run
il mio blog: http://stellainaltomare.blogspot.com
User avatar
FEDE78
Quotazerino
Posts: 577
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:30
Location: ALTA VAL POLCEVERA

Re: Gite nei fine settimana

Post by FEDE78 »

E' un classico che ai morti venga brutto. poi se va bene inizia l'estate di San Martino,cioè la settimana prima del 11/11 faceva schivo.
Va be vedremo, mi sa che viene neve e bisognerà stare bassi, per ora zona laghi lombardi orrendo nel weekend.
FEDERICA
User avatar
ALDO51
Utente Molto Attivo
Posts: 279
Joined: Fri Apr 27, 2007 12:22
Location: GENOVA

Re: Gite nei fine settimana

Post by ALDO51 »

Urca, che giro! Sicuramente ho battuto il mio record di dislivello. Comunque spettacolare il panorama. Se non era per i Re Magi, magari non ce l'avrei fatta : grazie ancora : Thanks : . Vediamo per Domenica e dintorni il tempo.
ALDO51

Togliete le serrature dalle porte! Togliete anche le porte dai cardini! ( Allen Ginsberg-Jukebox all'idrogeno )
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6792
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by soundofsilence »

ALDO51 wrote:Se non era per i Re Magi, magari non ce l'avrei fatta : grazie ancora : Thanks : . Vediamo per Domenica e dintorni il tempo.
Hai avuto delle apparizioni durante la gita?
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Gite nei fine settimana

Post by scinty »

granpasso wrote:Mission completata per il Sound squad..........Nell'incertezza più totale, senza una meta precisa e con previsioni condimeteo assolutamente scoraggianti il team riusciva a smarcare una notevole escursione. Raggiunto e (forse) superato il massimo dislivello giornaliero della stagione. Visitati e samarcati angoli poco conosciuti delle nostre meravigliose Liguri..........
Dopo aver letto le ultime due pagine propongo Sound per la beatificazione!!! :risata: Che fatica mettere d'accordo tutti! : Thumbup :
soundofsilence wrote:Mi dispiace anche per Maury e Lusciandro, che abbiamo provato a far venire (solo Gromit ci riusciva purtroppo...), che sarebbero potuti venire e che si sono persi una magnifica gita, anche se, se fossero venuti, ne avremmo fatta un'altra...
:ahah: sei un mito..
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6792
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by soundofsilence »

scinty wrote:
granpasso wrote:Mission completata per il Sound squad..........Nell'incertezza più totale, senza una meta precisa e con previsioni condimeteo assolutamente scoraggianti il team riusciva a smarcare una notevole escursione. Raggiunto e (forse) superato il massimo dislivello giornaliero della stagione. Visitati e samarcati angoli poco conosciuti delle nostre meravigliose Liguri..........
Dopo aver letto le ultime due pagine propongo Sound per la beatificazione!!! :risata: Che fatica mettere d'accordo tutti! : Thumbup :
soundofsilence wrote:Mi dispiace anche per Maury e Lusciandro, che abbiamo provato a far venire (solo Gromit ci riusciva purtroppo...), che sarebbero potuti venire e che si sono persi una magnifica gita, anche se, se fossero venuti, ne avremmo fatta un'altra...
:ahah: sei un mito..
Io propongo te per essere riuscita a leggerle....
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Gite nei fine settimana

Post by scinty »

soundofsilence wrote:
scinty wrote:
granpasso wrote:Mission completata per il Sound squad..........Nell'incertezza più totale, senza una meta precisa e con previsioni condimeteo assolutamente scoraggianti il team riusciva a smarcare una notevole escursione. Raggiunto e (forse) superato il massimo dislivello giornaliero della stagione. Visitati e samarcati angoli poco conosciuti delle nostre meravigliose Liguri..........
Dopo aver letto le ultime due pagine propongo Sound per la beatificazione!!! :risata: Che fatica mettere d'accordo tutti! : Thumbup :
soundofsilence wrote:Mi dispiace anche per Maury e Lusciandro, che abbiamo provato a far venire (solo Gromit ci riusciva purtroppo...), che sarebbero potuti venire e che si sono persi una magnifica gita, anche se, se fossero venuti, ne avremmo fatta un'altra...
:ahah: sei un mito..
Io propongo te per essere riuscita a leggerle....
:lol: :lol: :lol:

un vero peccato non essere stati dei vostri :wink: ma tutto non si può fare...
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Re: Gite nei fine settimana

Post by arietina »

soundofsilence wrote:Accidenti, fare più ore di lavoro che di gite è un grave scompenso...
Ti garantisco che non ho la passione del lavoro ma è semplicemente lo spirito di sopravvivenza che mi spinge ad avere questi gravi scompensi....non sapete quanto vi penso mentre io rusco come un mulo :risata:

Non ho ancora letto tutto, ma ho visto che avete fatto un gitone! :D
Aspetto di leggere la relazione e vedere le foto : Thumbup :
Complimenti a tutti voi =D>
soundofsilence wrote: durante l'escursione e abbiamo tirato giù 2 nuovi progetti per il Marguareis, che, se non nevica troppo martedì, speriamo di poter realizzare nel prossimo weekend...
Io la butto un pò lì ma non posso garantire perchè non sò se mi sbroglio...ma con un pò di sbattimento in più forse riesco a liberarmi per sabato...domenica non posso proprio... Voi combinate secondo le vostre preferenze... se alla fine il meteo lo permette, se la gita è per me fattibile, se avete deciso per il sabato, se mia sorella mi porta le scarpe che gli ho chiesto e se mi sono riuscita a liberare, allora vengo con voi :risata:
Quanti ''se'' :risata:
User avatar
ALDO51
Utente Molto Attivo
Posts: 279
Joined: Fri Apr 27, 2007 12:22
Location: GENOVA

Re: Gite nei fine settimana

Post by ALDO51 »

soundofsilence wrote:
ALDO51 wrote:Se non era per i Re Magi, magari non ce l'avrei fatta : grazie ancora : Thanks : . Vediamo per Domenica e dintorni il tempo.
Hai avuto delle apparizioni durante la gita?

No, niente visioni,ma i tre che mi stavano davanti..... :ahah: in un certo senso...
ALDO51

Togliete le serrature dalle porte! Togliete anche le porte dai cardini! ( Allen Ginsberg-Jukebox all'idrogeno )
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by paolo59 »

scinty wrote:Dopo aver letto le ultime due pagine propongo Sound per la beatificazione!!! :risata: Che fatica mettere d'accordo tutti! : Thumbup :
soundofsilence wrote:Mi dispiace anche per Maury e Lusciandro, che abbiamo provato a far venire (solo Gromit ci riusciva purtroppo...), che sarebbero potuti venire e che si sono persi una magnifica gita, anche se, se fossero venuti, ne avremmo fatta un'altra...
:ahah: sei un mito..
Vero! Santo subito!!! Propongo Saintofsilence..... :risataGrassa:

Se posso dire la mia: l'ultimo acquisto del gruppo non pone mai problemi....almeno per la mia esperienza personale. : Thumbup :
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Gite nei fine settimana

Post by scinty »

paolo59 wrote:
scinty wrote:Dopo aver letto le ultime due pagine propongo Sound per la beatificazione!!! :risata: Che fatica mettere d'accordo tutti! : Thumbup :
soundofsilence wrote:Mi dispiace anche per Maury e Lusciandro, che abbiamo provato a far venire (solo Gromit ci riusciva purtroppo...), che sarebbero potuti venire e che si sono persi una magnifica gita, anche se, se fossero venuti, ne avremmo fatta un'altra...
:ahah: sei un mito..
Vero! Santo subito!!! Propongo Saintofsilence..... :risataGrassa:

Se posso dire la mia: l'ultimo acquisto del gruppo non pone mai problemi....almeno per la mia esperienza personale. : Thumbup :
Belandi un messaggio del Paolo :shock: ecco perchè piove :lol:
un abbraccio! :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
FEDE78
Quotazerino
Posts: 577
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:30
Location: ALTA VAL POLCEVERA

Re: Gite nei fine settimana

Post by FEDE78 »

Image
SAN DAVIDE si festeggia il 29 dicembre
FEDERICA
User avatar
ALDO51
Utente Molto Attivo
Posts: 279
Joined: Fri Apr 27, 2007 12:22
Location: GENOVA

Re: Gite nei fine settimana

Post by ALDO51 »

paolo59 wrote:
scinty wrote:Dopo aver letto le ultime due pagine propongo Sound per la beatificazione!!! :risata: Che fatica mettere d'accordo tutti! : Thumbup :
soundofsilence wrote:Mi dispiace anche per Maury e Lusciandro, che abbiamo provato a far venire (solo Gromit ci riusciva purtroppo...), che sarebbero potuti venire e che si sono persi una magnifica gita, anche se, se fossero venuti, ne avremmo fatta un'altra...
:ahah: sei un mito..
Vero! Santo subito!!! Propongo Saintofsilence..... :risataGrassa:

Se posso dire la mia: l'ultimo acquisto del gruppo non pone mai problemi....almeno per la mia esperienza personale. : Thumbup :[/quo

Grazie caro. La pioggia non basta, nevicherà sulla costa! : Welcome :
ALDO51

Togliete le serrature dalle porte! Togliete anche le porte dai cardini! ( Allen Ginsberg-Jukebox all'idrogeno )
User avatar
Maury76
Fotomodello delle vette
Posts: 4778
Joined: Tue Sep 16, 2008 17:51
Location: genova marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Maury76 »

Non ho ben capito per quale motivo dovrebbe essere un santo.....addirittura scrivono per questo motivo utenti che da anni non scrivevano nulla....
Certo, mettersi d'accordo sulla meta prima era sicuramente più semplice visto che eravamo due gatti, ora che partecipa più gente,ognuno con le proprie esigenze diventa un pochino più complicato....
Però non vorrei che passasse il messaggio che io o altri fossimo dei rompiba**e......
e' vero che lui cerca di venire incontro alle esigenze altrui , ma e' anche vero che pure lui ha i suoi interessi al quale difficilmente rinuncia, ed e' ulteriormente vero che lui ha la fortuna di fare almeno una gita a settimana,cosa che non e' da tutti ,o perlomeno non lo e' per me.
Tengo quindi a precisare che lo scorso week-end io ho volontariamente rinunciato ad una gita ,che da due anni volevo fare, per non fare uno sgarro a Lusciandro (al quale interessava la stessa gita) che non avrebbe potuto essere dei nostri....
Inoltre ,durante la telefonata di sound alle 21:30 di Venerdi, e' emerso che lui ne avrebbe fatto anche a meno di andare al Marguareis (cosa che in realtà credevo gli interessasse per vedere le carsene) ,quindi ho definitivamente deciso di farmi da parte per rendere le cose più agevoli ai restanti partecipanti.....questo giusto perchè questi particolari non erano emersi....
Image

http://www.finoincima.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/finoincima" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Gite nei fine settimana

Post by scinty »

Maury76 wrote:Non ho ben capito per quale motivo dovrebbe essere un santo.....addirittura scrivono per questo motivo utenti che da anni non scrivevano nulla....
Certo, mettersi d'accordo sulla meta prima era sicuramente più semplice visto che eravamo due gatti, ora che partecipa più gente,ognuno con le proprie esigenze diventa un pochino più complicato....
Però non vorrei che passasse il messaggio che io o altri fossimo dei rompiba**e......
e' vero che lui cerca di venire incontro alle esigenze altrui , ma e' anche vero che pure lui ha i suoi interessi al quale difficilmente rinuncia, ed e' ulteriormente vero che lui ha la fortuna di fare almeno una gita a settimana,cosa che non e' da tutti ,o perlomeno non lo e' per me.
Tengo quindi a precisare che lo scorso week-end io ho volontariamente rinunciato ad una gita ,che da due anni volevo fare, per non fare uno sgarro a Lusciandro (al quale interessava la stessa gita) che non avrebbe potuto essere dei nostri....
Inoltre ,durante la telefonata di sound alle 21:30 di Venerdi, e' emerso che lui ne avrebbe fatto anche a meno di andare al Marguareis (cosa che in realtà credevo gli interessasse per vedere le carsene) ,quindi ho definitivamente deciso di farmi da parte per rendere le cose più agevoli ai restanti partecipanti.....questo giusto perchè questi particolari non erano emersi....
Belin Maury ma si scherza!! :shock: leggendo i messaggi nei quali vi mettevate d'accordo mi faceva sorridere quando Sound "ricapitolava" quello che ognuno voleva / poteva fare!

Anche a me è capitato in passato di organizzare qualche uscita ma non ho mai pensato che gli interessati per diverse esigenze o ragioni o interessi fossero dei rompiballe! Credo proprio che nessuno lo abbia pensato!!!
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Maury76
Fotomodello delle vette
Posts: 4778
Joined: Tue Sep 16, 2008 17:51
Location: genova marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Maury76 »

scinty wrote:
Maury76 wrote:Non ho ben capito per quale motivo dovrebbe essere un santo.....addirittura scrivono per questo motivo utenti che da anni non scrivevano nulla....
Certo, mettersi d'accordo sulla meta prima era sicuramente più semplice visto che eravamo due gatti, ora che partecipa più gente,ognuno con le proprie esigenze diventa un pochino più complicato....
Però non vorrei che passasse il messaggio che io o altri fossimo dei rompiba**e......
e' vero che lui cerca di venire incontro alle esigenze altrui , ma e' anche vero che pure lui ha i suoi interessi al quale difficilmente rinuncia, ed e' ulteriormente vero che lui ha la fortuna di fare almeno una gita a settimana,cosa che non e' da tutti ,o perlomeno non lo e' per me.
Tengo quindi a precisare che lo scorso week-end io ho volontariamente rinunciato ad una gita ,che da due anni volevo fare, per non fare uno sgarro a Lusciandro (al quale interessava la stessa gita) che non avrebbe potuto essere dei nostri....
Inoltre ,durante la telefonata di sound alle 21:30 di Venerdi, e' emerso che lui ne avrebbe fatto anche a meno di andare al Marguareis (cosa che in realtà credevo gli interessasse per vedere le carsene) ,quindi ho definitivamente deciso di farmi da parte per rendere le cose più agevoli ai restanti partecipanti.....questo giusto perchè questi particolari non erano emersi....
Belin Maury ma si scherza!! :shock: leggendo i messaggi nei quali vi mettevate d'accordo mi faceva sorridere quando Sound "ricapitolava" quello che ognuno voleva / poteva fare!

Anche a me è capitato in passato di organizzare qualche uscita ma non ho mai pensato che gli interessati per diverse esigenze o ragioni o interessi fossero dei rompiballe! Credo proprio che nessuno lo abbia pensato!!!
Si ,ma visto che sono apparsi santini e addirittura Paolo59 che non scriveva da anni ,cita che ALDO51 e' un nuovo ottimo acquisto (e ne sono convinto) perchè non si lamenta mai.....anche se si scherza appariva che il sottoscritto o altri fossimo rompiscatole mentre Davide un santo......ho voluto solo precisare che Davide la gita l'ha fatta ed e' pure stato parecchio soddisfatto, io invece son stato a casa ed ho rinunciato a fare una gita che mi interessava da parecchio per non fare uno sgambetto ad un amico.....tutto qui... :strizzaOcchio::
Image

http://www.finoincima.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/finoincima" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Gite nei fine settimana

Post by scinty »

Maury76 wrote:Si ,ma visto che sono apparsi santini e addirittura Paolo59 che non scriveva da anni ,cita che ALDO51 e' un nuovo ottimo acquisto (e ne sono convinto) perchè non si lamenta mai.....anche se si scherza appariva che il sottoscritto o altri fossimo rompiscatole mentre Davide un santo......ho voluto solo precisare che Davide la gita l'ha fatta ed e' pure stato parecchio soddisfatto, io invece son stato a casa ed ho rinunciato a fare una gita che mi interessava da parecchio per non fare uno sgambetto ad un amico.....tutto qui... :strizzaOcchio::
E io che oggi pensavo di avercela col mondo :risata:

Non dico altro perchè a questo punto sono cose vostre. Ciau. :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Maury76
Fotomodello delle vette
Posts: 4778
Joined: Tue Sep 16, 2008 17:51
Location: genova marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Maury76 »

scinty wrote:
Maury76 wrote:Si ,ma visto che sono apparsi santini e addirittura Paolo59 che non scriveva da anni ,cita che ALDO51 e' un nuovo ottimo acquisto (e ne sono convinto) perchè non si lamenta mai.....anche se si scherza appariva che il sottoscritto o altri fossimo rompiscatole mentre Davide un santo......ho voluto solo precisare che Davide la gita l'ha fatta ed e' pure stato parecchio soddisfatto, io invece son stato a casa ed ho rinunciato a fare una gita che mi interessava da parecchio per non fare uno sgambetto ad un amico.....tutto qui... :strizzaOcchio::
E io che oggi pensavo di avercela col mondo :risata:
....ah ma io non ce l'ho con nessuno ,ho fatto solo una precisazione....cercavo solo di far capire che non e' ne un santo ne un diavolo,e' una persona normalissima (beh,non esageriamo :risata: ),con i suoi pregi e suoi difetti, come me ed altri :strizzaOcchio::
scinty wrote:Non dico altro perchè a questo punto sono cose vostre. Ciau. :wink:
.....tranquilla ,tanto non c'e' niente da dire :strizzaOcchio::
Image

http://www.finoincima.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/finoincima" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Lusciandro
Quotazerino doc
Posts: 1838
Joined: Thu Sep 25, 2008 19:28
Location: GE - Pianderlino

Re: Gite nei fine settimana

Post by Lusciandro »

scinty wrote:Dopo aver letto le ultime due pagine propongo Sound per la beatificazione!!! :risata:
Diamo la parola ad un autorevole opinionista sulla proposta di SoS santo

Santi noialtri!! :risataGrassa:
come lo vedete, dopo 'San Gaspare del bufalo' 'San Maury del divano'?
User avatar
FEDE78
Quotazerino
Posts: 577
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:30
Location: ALTA VAL POLCEVERA

Re: Gite nei fine settimana

Post by FEDE78 »

Intanto tanto casino che viene e chi no e alla fine la Grignetta è saltata e non si è accontentato nessuno.

Ora sta nevicando di brutto sui monti e le previsioni per il weekend le previsioni non sono belle per la Lombardia, mentre per il Piemonte domenica mettono bello sereno nelle ore centrali del giorno, sabato poco nuvoloso/sereno.
FEDERICA
User avatar
Maury76
Fotomodello delle vette
Posts: 4778
Joined: Tue Sep 16, 2008 17:51
Location: genova marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Maury76 »

FEDE78 wrote:Intanto tanto casino che viene e chi no e alla fine la Grignetta è saltata e non si è accontentato nessuno.

Ora sta nevicando di brutto sui monti e le previsioni per il weekend le previsioni non sono belle per la Lombardia, mentre per il Piemonte domenica mettono bello sereno nelle ore centrali del giorno, sabato poco nuvoloso/sereno.

Oh cavoli.....senti, la Grignetta era stata accantonata a prescindere per le previsioni non buone.....
...se li il tempo fa sempre un pò più schifo che in Piemonte non e' mica colpa di nessuno :evil1:
Image

http://www.finoincima.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/finoincima" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Maury76
Fotomodello delle vette
Posts: 4778
Joined: Tue Sep 16, 2008 17:51
Location: genova marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Maury76 »

Lusciandro wrote:
scinty wrote:Dopo aver letto le ultime due pagine propongo Sound per la beatificazione!!! :risata:
Diamo la parola ad un autorevole opinionista sulla proposta di SoS santo

Santi noialtri!! :risataGrassa:
come lo vedete, dopo 'San Gaspare del bufalo' 'San Maury del divano'?

:risataGrassa:
Image

http://www.finoincima.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/finoincima" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Dirty Harry
Quotazerino doc
Posts: 1159
Joined: Fri Apr 07, 2006 17:05
Location: Recco
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Dirty Harry »

CALMA!!!

Mi sembra che tutti facciano il possibile per conciliare le rispettive possibilità e/o esigenze (che sono, tutte, pienamente legittime).

Il fatto che ci siano più persone che partecipano è un arricchimento per tutti, anche perché non credo che ci sia qualcuno che viene in montagna semplicemente per salire in cima a qualche vetta.
Credo che per tutti sia importante anche quello che c'è intorno, compresa soprattutto la condivisione di questi momenti con altri.

Ovviamente questa cosa ha un prezzo, richiede disponibilità da parte di ognuno a rinunciare a qualcosa e da parte di tutti ad avere attenzione alle esigenze di ciascuno.
Da quando ci conosciamo, mi sembra che questa cosa ci sia sempre stata.
Cerchiamo di continuare così... e di decidere qualcosa per sabato o domenica.

Venendo al sodo:
- a me va bene qualsiasi cosa sino a 1000-1100 mt. disl.
- vedo che ha nevicato anche a quote bassine in Piemonte e VdA
- c'è un semiponte ma il tempo non è detto sia splendido, paiono ok sabato e domenica

Possibili destinazioni (in generale non nec. per questo we) di cui mi pare si fosse parlato:
Apuane
-(non so dove, non mi piacciono ma ci vengo lo stesso)

Appennino ligure:
-Ramaceto,
-Aiona,
-Capanne Marcarolo-Gorzente-Praglia-Pta Martin -Turchino

Liguri
-Antoroto da Valdinferno
-Marguareis (ma si può ancora?)
-Saccarello Frontté
-Monega



Rimango in attesa...
`Cause tramps like us, baby we were born to run
il mio blog: http://stellainaltomare.blogspot.com
User avatar
Maury76
Fotomodello delle vette
Posts: 4778
Joined: Tue Sep 16, 2008 17:51
Location: genova marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Maury76 »

Dirty Harry wrote:CALMA!!!

Mi sembra che tutti facciano il possibile per conciliare le rispettive possibilità e/o esigenze (che sono, tutte, pienamente legittime).

Il fatto che ci siano più persone che partecipano è un arricchimento per tutti, anche perché non credo che ci sia qualcuno che viene in montagna semplicemente per salire in cima a qualche vetta.
Credo che per tutti sia importante anche quello che c'è intorno, compresa soprattutto la condivisione di questi momenti con altri.

Ovviamente questa cosa ha un prezzo, richiede disponibilità da parte di ognuno a rinunciare a qualcosa e da parte di tutti ad avere attenzione alle esigenze di ciascuno.
Da quando ci conosciamo, mi sembra che questa cosa ci sia sempre stata.
Cerchiamo di continuare così... e di decidere qualcosa per sabato o domenica.
:pensoso: non ho capito se era diretto a me.....comunque condivido quello che hai scritto ,e mi sembra che da parte mia non sia mai venuto meno il piacere di condividere gite in compagnia di chiunque abbia avuto voglia di aggregarsi, altrimenti non scriverei qui. Sicuramente tu ,Davide,Aldo ,Enrico siete più accomodanti di me ,Lusciandro,etc.. anche perchè e' da molti più anni che girate per monti ed ormai conoscete più o meno ogni angolo delle nostre Alpi,quindi un posto o l'altro va bene...per quanto mi riguarda invece, che ho il tempo risicato per fare gite ed e' solo da 3 anni che mi sono avvicinato all'escursionismo seriamente , ho tantissime cose da vedere...ma tante...ecco perchè alle volte posso risultare "più difficile" nella scelta della meta......
Oggi non volevo scatenare nulla, per carità, però non volevo neanche che mi si etichettasse come rompiballe e sound come un santo...anche se si scherzava ho preferito chiarirlo :strizzaOcchio::
Dirty Harry wrote: -Antoroto da Valdinferno
-Marguareis (ma si può ancora?)
-Saccarello Frontté
-Monega[/color]
Queste mi interesserebbero tutte, ma il Marguareis e la Grignetta sono in testa alle mie preferenze......neve permettendo :triste:
Image

http://www.finoincima.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/finoincima" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Dirty Harry
Quotazerino doc
Posts: 1159
Joined: Fri Apr 07, 2006 17:05
Location: Recco
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Dirty Harry »

No, non mi riferivo a nessuno in particolare... Solo non mi piaceva la piega presa dalla discussione... Ora vediamo di organizzare qualcosa di bello per il fine settimana possibilmente uno schifo riarso!
`Cause tramps like us, baby we were born to run
il mio blog: http://stellainaltomare.blogspot.com
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6792
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by soundofsilence »

Vista webcam Mongioie non sembra situazione così disperata, il Marguareis (da sud) potrebbe essere ancora fattibile....
Attendo vedere webcam Grignone, per ora un pò nebbiosa.
Chissà che non riusciamo ad accontentare qualche 'martire' questo weekend....
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
FEDE78
Quotazerino
Posts: 577
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:30
Location: ALTA VAL POLCEVERA

Re: Gite nei fine settimana

Post by FEDE78 »

Piemonte con un pò di neve, potrebbe essere interessante.
Grigna nebbia pazzesca, non si capisce se c'è neve, ma stava nevicando e la temperatura era sotto zero.
Previsioni weekend danno stupendo in Piemonte sia sabato che domenica, anche Lombardia non male.
Se fate il Margareis avete la mia benedizione, perchè tanto sono di nuovo ko.
FEDERICA
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”