soundofsilence wrote:In ogni caso le previsioni, sia in liguri, che in apuane, non mi sembrano male, specie se si scappa presto.
In effetti poi guardando le webcam ,non e' stato poi così male ed i temporali prevesti non si sono visti....si e' rannuvolato dalle 11:00 in poi rimanendo comunque accettabile....peccato....
Tu sei andato ugualmente?
Sono andato con mia moglie sul Ramaceto...
A cosa mi tocca abbassarmi....
Ci sarebbe per caso qualcuno questa settimana?
Direi per il momento mercoledì, ma si può anche cambiare, pure domani sembrerebbe sufficientemente bello.
Per la meta massima elasticità, anche se mi piacerebbe il Cavallo in apuane.
soundofsilence wrote:In ogni caso le previsioni, sia in liguri, che in apuane, non mi sembrano male, specie se si scappa presto.
In effetti poi guardando le webcam ,non e' stato poi così male ed i temporali prevesti non si sono visti....si e' rannuvolato dalle 11:00 in poi rimanendo comunque accettabile....peccato....
Tua moglie non legge il forum , perchè si potrebbe terrrrrribilmente equivocare ... e allora poi a casa son piatti che volano
em wrote:Ritornando in argomento... per domani volendo potrei liberarmi, se ne vale la pena.
Beh, dopo mangiato controllo le previsioni e vediamo cosa si può fare, indubbiamente a priori verrebbe in mente o il Cavallo o qualcosa in Val Tanaro, dove ci sono più ipotesi.
Avevo visto anche il Cistella sulla rivista del Cai che danno per fattibile in questo periodo, ma non ne sarei così sicuro, date le ultime nevicate.
Tua moglie non legge il forum , perchè si potrebbe terrrrrribilmente equivocare ... e allora poi a casa son piatti che volano
giusto! quando deve, legge eccome!! ed i piatti non volano solo perché mi dispiace per i piatti!!! e poi sono sicura che il mio caro abbia dimenticato di dire quel piccolo particolare che con la mia vertigine (che mi tratteneva per ben 3 giorni in ospedale! e ci ho messo un mese per poter uscire di casa) già è tanto che ci vado con lui in montagna, visto che sceglie la meta solo secondo i suoi gusti... A cosa mi tocca abbassarmi...
amore per la vita...
l'amore vince sempre... http://olaszultanulok.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false; - lezioni di italiano
soundofsilence wrote:...
Avevo visto anche il Cistella sulla rivista del Cai che danno per fattibile in questo periodo, ma non ne sarei così sicuro, date le ultime nevicate.
Mi sa che sui "pianori" sommitali del Cistella ci potrebbe essere ancora un po' troppa neve.
soundofsilence wrote:...
Mi sa che sui "pianori" sommitali del Cistella ci potrebbe essere ancora un po' troppa neve.
Le previsioni di meteo piemonte mettono la solita possibilità di temporali al pomeriggio, mentre meteo toscana dà bello tutto il giorno. Indubbiamente il Cavallo potrebbe essere la scelta migliore, anche se 3b meteo i temporali li mette anche in toscana.
Non è comunque impossibile andare in piemonte anche se un giro lunghissimo potrebbe non essere la cosa migliore, dimmi tu se puoi/vuoi e cosa preferisci....
silenceofsound wrote:già è tanto che ci vado con lui in montagna, visto che sceglie la meta solo secondo i suoi gusti...
Ah...ma allora ce l'ha di vizio...non lo fa solo con noi...anche con la moglie.....che essere spregevole......
e pensa a quando proiettava le diapo delle gite ...450 diapo a gita come minimo
Mai fatte le diapositive, quelle costavano....
Lo sapevo dannato digitale...
cmq vista l'abbondanza di foto fatte una valida soluzione sarebbe il filmino con transizioni rapide... così in 5 minuti vedi tutte le foto legate in una specie di storia... magari con un pezzaccio rock
em wrote:Ero stato un po' troppo ottimista... domani devo lavorare.
Sara` per la prossima volta.
Peccato, spero non sia venuta anche a te l'idiosincrasia per le apuane...
Davvero un peccato.
Non ti precoccupare. L'idiosincrasia per le Apuane mi viene solo quando fa troppo caldo e per ora non ci dovrebbero essere problemi.
Va beh, andrò da solo, sceglierò domattina tra Ciuaiera - Ruscarine - Ferrarine - Pizzo da Cascine o Cresta delle Colme da Carnino, peccato che oggi Maury è impegnato e non mi può suggerire cosa scegliere....
soundofsilence wrote:Va beh, andrò da solo, sceglierò domattina tra Ciuaiera - Ruscarine - Ferrarine - Pizzo da Cascine o Cresta delle Colme da Carnino, peccato che oggi Maury è impegnato e non mi può suggerire cosa scegliere....
No no ora ti posso suggerire......suggerire di non andare al Pizzo o ti ammazzo....
Beh non hai più niente da fare ad Est..... ...e' possibile?
Su ipotizza qualcosa che te la scelgo volentieri
soundofsilence wrote:Va beh, andrò da solo, sceglierò domattina tra Ciuaiera - Ruscarine - Ferrarine - Pizzo da Cascine o Cresta delle Colme da Carnino, peccato che oggi Maury è impegnato e non mi può suggerire cosa scegliere....
No no ora ti posso suggerire......suggerire di non andare al Pizzo o ti ammazzo....
A est ho solo cose che preferisco non fare da solo.
La cresta Ciuaiera-Ruscarine la volevo proprio fare perchè non credo ci siano molti che vogliano ripetere l'esperienza di quest'inverno, al Pizzo semmai ci si può tornare partendo da Viozene, cosa che pare incontri più favori....
La cresta Ciuaiera-Ruscarine la volevo proprio fare perchè non credo ci siano molti che vogliano ripetere l'esperienza di quest'inverno, al Pizzo semmai ci si può tornare partendo da Viozene, cosa che pare incontri più favori....
Vedi tu....
Ad Est però e' pieno di porcherie .....ehm....di bellisimi posti....vuoi dire che non ci sia più niente di escursionistico che ti manca da fare?...non ci credo...su sforzati....
Vedi tu....
Ad Est però e' pieno di porcherie .....ehm....di bellisimi posti....vuoi dire che non ci sia più niente di escursionistico che ti manca da fare?...non ci credo...su sforzati....
Bel ringraziamento, lo facevo per voi, che più o meno vuol dire per te, di passare da Cascine per evitare di farvelo rifare da lì...
Per il resto ti ripeto che in Apuane non ho più niente di escursionistico da fare.
Vedi tu....
Bel ringraziamento, lo facevo per voi, che più o meno vuol dire per te, di passare da Cascine per evitare di farvelo rifare da lì...
Per il resto ti ripeto che in Apuane non ho più niente di escursionistico da fare.
soundofsilence wrote:Bel ringraziamento, lo facevo per voi, che più o meno vuol dire per te, di passare da Cascine per evitare di farvelo rifare da lì...
Beh fare la gita da Cascine al Pizzo e ritorno in effetti non e' il massimo ,ma la traversata da Chionea-Pizzo-Ruscarine,etc-Cascine ,con scorpacciata di vette e partenza da Chionea invece mi interessava...ne avevavo parlato tempo addietro...poi e' nevicato.....
Comunque ad Est non ci sono solo le Apuane ,c'e' anche l'Appennino....
soundofsilence wrote:Bel ringraziamento, lo facevo per voi, che più o meno vuol dire per te, di passare da Cascine per evitare di farvelo rifare da lì...
Beh fare la gita da Cascine al Pizzo e ritorno in effetti non e' il massimo ,ma la traversata da Chionea-Pizzo-Ruscarine,etc-Cascine ,con scorpacciata di vette e partenza da Chionea invece mi interessava...ne avevavo parlato tempo addietro...poi e' nevicato.....
Comunque ad Est non ci sono solo le Apuane ,c'e' anche l'Appennino....
Da Chionea è abbastanza improponibile arrivare alla Ciuaiera.
In appennino ci sono appena stato due volte ed è fin troppo, e, poi, da solo, costa anche abbastanza.
soundofsilence wrote:Da Chionea è abbastanza improponibile arrivare alla Ciuaiera.
In appennino ci sono appena stato due volte ed è fin troppo, e, poi, da solo, costa anche abbastanza.
soundofsilence wrote:Da Chionea è abbastanza improponibile arrivare alla Ciuaiera.
Vabe' va un pò dove vuoi ,buona gita
Grazie, mi sarei sentito molto in colpa senza il tuo permesso....
Ciao vi ricordate che non ho internet vero???? non lo posso vedere tutti i giorni, il primo internet point è a Sampierdarena!!!!!
Se andate in settimana fatevi vivi.
Saluti
Le previsioni non sono il massimo e, pensando di approfittare di quelle molto migliori per il weekend, ho tralasciato la possibilità di una infrasettimanale per questa settimana, che ho cercato invece di far fruttare con un pò di corse in salita per tentare di rimettermi in forma...
Tu saresti mica libera anche la prossima e che giorni?