Gite nei fine settimana

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Gite nei fine settimana

Post by Gheroppa »

Sabato o Domenica, ma il meteo pare indicare Sabato ed ormai è lui che comanda, noi si avrebbe l'idea di salire l'Oronaye...partenza PRESTO, la salita è data 5h, arrivare al colle della Madalena e oltre dal parcheggione qualche ora la porta via, la discesa va fatta con i dovuti crismi e per il primo terzo credo sia da considerarsi alpinistica, c'è qualche fittone per scendere in doppia, imbrago quindi, casco sicuramente....se c'è qualche volontario pronti via :)
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
lupo della steppa
Quotazerino doc
Posts: 1506
Joined: Wed Jan 27, 2010 20:38
Location: sassello
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by lupo della steppa »

mi piacerebbe ,,,ma questo we non posso ](*,)
...montagna vissuta,tempo per respirare... (Reinhard Karl)

"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Gite nei fine settimana

Post by serena »

Gheroppa wrote:Sabato o Domenica, ma il meteo pare indicare Sabato ed ormai è lui che comanda, noi si avrebbe l'idea di salire l'Oronaye...partenza PRESTO, la salita è data 5h, arrivare al colle della Madalena e oltre dal parcheggione qualche ora la porta via, la discesa va fatta con i dovuti crismi e per il primo terzo credo sia da considerarsi alpinistica, c'è qualche fittone per scendere in doppia, imbrago quindi, casco sicuramente....se c'è qualche volontario pronti via :)
Il casco è assolutamente obbligatorio.
5 ore x salire mi sembrano veramente molte
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Gite nei fine settimana

Post by Gheroppa »

@Serena a dirti il vero io mi porterò anche la corda imbrago che non si sa mai :) quantomeno per la discesa, sicuramente piu sicuro che scendere disarrampicando, visto che pare vi sia qualche split e qualche fettuccia...
Il casco senza dubbio, si.
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Gite nei fine settimana

Post by serena »

Gheroppa wrote:@Sere dirti il vero io mi porterò anche la corda imbrago che non si sa mai :) quantomeno per la discesa, sicuramente piu sicuro che scendere disarrampicando, visto che pare vi sia qualche split e qualche fettuccia...
Il casco senza dubbio, si.
Mah si...in cima c è una bella sosta, non solo qualche spit
Si può utilizzare per fare una doppia ed evitare di disarrampicare la paretina finale
Successivamente-piu in basso- non c'è bisogno di fare altre doppie....
Naturalmente il casco è più che obbligatorio
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Pazzaura »

5 ore son tante, ma 4 ci vogliono tutte a passo normale.

Facci sapere buona gita : Thumbup :
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Gite nei fine settimana

Post by Gheroppa »

Va beh io leggendo le relazioni avevo valutato sulle 4/5 dal parcheggione :) 4 è anche meglio, ma poi credo dipende se troviamo al volo il percorso migliore/giusto se ravaniamo con corde fettucce o se saliamo free completi, boh vedremo :) intanto il meteo promette bene e da noi c'è troppo lavoro, cassa e ferie a piena mani, percui forse rivaluteremo le destinazioni future...
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Gite nei fine settimana

Post by Gheroppa »

Salita Oronaye rimandata, è tornato un vecchio amico e abbiamo preferito andare con lui a fare una gita piu soft ::)


Ora se ne parla per i prossimi giorni, anche se il meteo ha gia messo il sigillo sul NO per ven sab dom....
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Gite nei fine settimana

Post by Gheroppa »

Riproviamo....
Domenica è trascorsa piacevolmente a fre una gitarella portando amici mai stati in montagna eh va beh :)

Ora si torna a noi...visto il meteo poco invitante per Domenica, io e Stefy avremmo l'idea di andare Sabato sull'Oronaye, tempo splendido, qualcuno si unisce?
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
Maury76
Fotomodello delle vette
Posts: 4778
Joined: Tue Sep 16, 2008 17:51
Location: genova marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Maury76 »

È un po presto per dirlo ma le previsioni non sembrano eccezionali neanche per Sabato.....vedremo....
Image

http://www.finoincima.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/finoincima" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Piervi
Utente Molto Attivo
Posts: 429
Joined: Tue May 17, 2011 14:00
Location: Dolcedo

Re: Gite nei fine settimana

Post by Piervi »

Spero ardentemente che le vostre informazioni per il meteo del finesettimana siano infondate!
Di tutte le cose sicure la più certa è il dubbio.
(Bertolt Brecht)
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Gite nei fine settimana

Post by serena »

Piervi wrote:Spero ardentemente che le vostre informazioni per il meteo del finesettimana siano infondate!

Idem : WallBash :
Non gufiamo per favore :risataGrassa:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Gite nei fine settimana

Post by Gheroppa »

Le mie emhh infromazioni sono ilmeteo it, che preferisco ad arpal 3b eccttc perchè per mia esperienza sono piu attendibili e danno il meteo er altitudine: monviso 2000 monviso 2500 etctc detto questo di attendile nel mteo c'è poco e si sa, realisticamente il meteo parte sempre pessimistico a inizio settimana migliorando poi gg per gg, se cosi fosse yeppi huu e via tutti per monti, ma se restassero cosi come sono nella zona Val Maira sabato pioggerellina possibile, ergo non si sale certo sulla testa al Re di quella zona per zampettare s roccette esposte, per sabato da tutto bello e goderecco :).
Poi da qui a sabato si può variare dagli uragani al sole a picco da mattino a sera :)

Maury ma se venisse quacuno a te sto benedictus Oronaye va bene? Per scendere ti pranchiamo noi, se fai la dieta da qui a sabato ghghg.
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
Maury76
Fotomodello delle vette
Posts: 4778
Joined: Tue Sep 16, 2008 17:51
Location: genova marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Maury76 »

Gheroppa wrote: Maury ma se venisse quacuno a te spuòbenedictus Oronaye va bene? Per scendere ti pranchiamo noi, se fai la dieta da qui a sabato ghghg.
Se il meteo buono, qualcuno da Genova che viene e si può fare l'ultimo tratto in sicurezza ben volentieri :wink:
Image

http://www.finoincima.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/finoincima" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Gite nei fine settimana

Post by serena »

Maury76 wrote:
Gheroppa wrote: Maury ma se venisse quacuno a te spuòbenedictus Oronaye va bene? Per scendere ti pranchiamo noi, se fai la dieta da qui a sabato ghghg.
Se il meteo buono, qualcuno da Genova che viene e si può fare l'ultimo tratto in sicurezza ben volentieri :wink:
L'ultimo tratto secondo me in salita non procura particolari problemi.
Qualcuno può procurarlo nella discesa ma in cima c'è una bella sosta .......
Un pezzetto di corda io lo porterei.
Assolutamente obbligatorio il casco soprattutto se avete altre persone davanti......
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
keiji1976
Quotazerino doc
Posts: 1216
Joined: Tue Jul 28, 2009 13:40
Location: Vicoforte (CN)

Re: Gite nei fine settimana

Post by keiji1976 »

Gheroppa wrote:Le mie emhh infromazioni sono ilmeteo it, che preferisco ad arpal 3b eccttc perchè per mia esperienza sono piu attendibili e danno il meteo er altitudine: monviso 2000 monviso 2500 etctc
Allora lascia perdere queste informazioni... :strizzaOcchio:: :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:
Altrimenti i poveri rifugisti non lavorerebbero più...

Il sito più attendibile per la zona Liguri/Marittime, dalla valle Roya alla valle Stura, passando per la Gesso, è meteofrance... : WallBash : Già i FRANCESI!!!
Non ha mai sbagliato in tutta l'estate e guarda caso il week end scorso dava bello da Tenda a St. Etienne passando per Isola2000...e così è stato.
Gli altri due super attendibili sono Nimbus, che si aggiorna mercoledì e venerdì...e poi quello dell'Arpa Piemonte.

A proposito per i fortunati possessori di uno smartphone android (per gli sfortunati che hanno la mela non so :ahah: ) esiste una app. gratuita piuttosto attendibile e valida che si chiama meteovetta (patrocinata dalla Regione Piemonte :smt055 )...utile sia in estate, con previsioni attendibili e dati certi aggiornati, che, e soprattutto, in inverno con costante aggiornamento sulle condizioni manto nevoso e pericolo valanghe.
Image

La farfalla non conta gli anni, ma gli istanti. Per questo il suo breve tempo le basta..
Profilo Instagram: keiji76
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Gite nei fine settimana

Post by serena »

keiji1976 wrote:
Gheroppa wrote:Le mie emhh infromazioni sono ilmeteo it, che preferisco ad arpal 3b eccttc perchè per mia esperienza sono piu attendibili e danno il meteo er altitudine: monviso 2000 monviso 2500 etctc
Allora lascia perdere queste informazioni... :strizzaOcchio:: :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:
Altrimenti i poveri rifugisti non lavorerebbero più...

Il sito più attendibile per la zona Liguri/Marittime, dalla valle Roya alla valle Stura, passando per la Gesso, è meteofrance... : WallBash : Già i FRANCESI!!!
Non ha mai sbagliato in tutta l'estate e guarda caso il week end scorso dava bello da Tenda a St. Etienne passando per Isola2000...e così è stato.
Gli altri due super attendibili sono Nimbus, che si aggiorna mercoledì e venerdì...e poi quello dell'Arpa Piemonte.

A proposito per i fortunati possessori di uno smartphone android (per gli sfortunati che hanno la mela non so :ahah: ) esiste una app. gratuita piuttosto attendibile e valida che si chiama meteovetta (patrocinata dalla Regione Piemonte :smt055 )...utile sia in estate, con previsioni attendibili e dati certi aggiornati, che, e soprattutto, in inverno con costante aggiornamento sulle condizioni manto nevoso e pericolo valanghe.

Io consulto gli stessi siti e anche snowforecast.
Ora scarico l'app che suggerisci : Thumbup :
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
keiji1976
Quotazerino doc
Posts: 1216
Joined: Tue Jul 28, 2009 13:40
Location: Vicoforte (CN)

Re: Gite nei fine settimana

Post by keiji1976 »

serena wrote: Io consulto gli stessi siti e anche snowforecast.
Ora scarico l'app che suggerisci : Thumbup :
Io la trovo valida...ed ho constatato che è attendibile...
In inverno poi è ideale per chi vuole avere news in tempo reale anche sulle precipitazioni scese nelle varie stazioni di rilevamento...
Image

La farfalla non conta gli anni, ma gli istanti. Per questo il suo breve tempo le basta..
Profilo Instagram: keiji76
User avatar
Maury76
Fotomodello delle vette
Posts: 4778
Joined: Tue Sep 16, 2008 17:51
Location: genova marassi
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Maury76 »

Buono a sapersi....lo scarico : Thanks :
Image

http://www.finoincima.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/finoincima" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
giuse57
Matricola
Posts: 17
Joined: Sun Aug 27, 2006 11:46
Location: Genova -Sestri Ponente

Re: Gite nei fine settimana

Post by giuse57 »

Gheroppa wrote:Riproviamo....
Domenica è trascorsa piacevolmente a fre una gitarella portando amici mai stati in montagna eh va beh :)

Ora si torna a noi...visto il meteo poco invitante per Domenica, io e Stefy avremmo l'idea di andare Sabato sull'Oronaye, tempo splendido, qualcuno si unisce?



Sembra che il tempo sabato sarà bello, l Oronaye è una cima che mi interesserebbe salire......
User avatar
Piervi
Utente Molto Attivo
Posts: 429
Joined: Tue May 17, 2011 14:00
Location: Dolcedo

Re: Gite nei fine settimana

Post by Piervi »

mi servono sabato e domenica belli!
Anche la notte perche' si dormira' in tenda
Di tutte le cose sicure la più certa è il dubbio.
(Bertolt Brecht)
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Gite nei fine settimana

Post by Gheroppa »

Contenti del meteo?
Ven san dom lun, solo la scelta in base alle disponibilità,
@Keiji io per la zona Viso uso Nimbus, nons apevo i gg in cui si aggiorna, utile l'informazione!
Scarichero senza dubbio metevovette sullo smartp!

Cmq sia, noi questo fine settimana abbiamo una cosetta da fare, cosetta che so che a voi non interessa o cmq non volete fare, se andrà in port non lo so, sono fiducioso però e il mignom di spumante l'ho gia comprato ehehe.
Semmai al prossimo fine settimana, io sarò a casa anche il giorno 15 fra l'altro....
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
keiji1976
Quotazerino doc
Posts: 1216
Joined: Tue Jul 28, 2009 13:40
Location: Vicoforte (CN)

Re: Gite nei fine settimana

Post by keiji1976 »

Gheroppa wrote:Contenti del meteo?
Ven san dom lun, solo la scelta in base alle disponibilità,
@Keiji io per la zona Viso uso Nimbus, nons apevo i gg in cui si aggiorna, utile l'informazione!
Si aggiorna anche il lunedì, ma, almeno personalmente, mi interessa meno... :risataGrassa:
Image

La farfalla non conta gli anni, ma gli istanti. Per questo il suo breve tempo le basta..
Profilo Instagram: keiji76
User avatar
FEDE78
Quotazerino
Posts: 577
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:30
Location: ALTA VAL POLCEVERA

Re: Gite nei fine settimana

Post by FEDE78 »

Ciao il meteo non sembra così brutto, qualcuno fa qualcosa domani?
Io ci sono
Fede
FEDERICA
User avatar
FEDE78
Quotazerino
Posts: 577
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:30
Location: ALTA VAL POLCEVERA

Re: Gite nei fine settimana

Post by FEDE78 »

ciao, sembra che sia brutto fino a venerdì poi migliora.
C'è qualcuno questo weekend? : Welcome :
Fede
FEDERICA
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Gite nei fine settimana

Post by Gheroppa »

Io ho visto davvero bello sull'arco alpino per ven sab, domenica c'è un leggero rischio acqua,cmq noi ci siamo, vediamo se si muove qualcosa.
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
FEDE78
Quotazerino
Posts: 577
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:30
Location: ALTA VAL POLCEVERA

Re: Gite nei fine settimana

Post by FEDE78 »

In lombardia bello, zona grigna e c. , ma non mi sembra che qualcuno si faccia vivo.
Maury, Harry, Lusciandro? :strizzaOcchio::
Fatemi sapere
FEDERICA
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Gite nei fine settimana

Post by Gheroppa »

Qualcuno domani per il pelvo d'Elva?
L'idea sarebbe cresta SE in sicurezza e discesa dalla normale, io Stefy e Kay tornata in piena forma.
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
Lusciandro
Quotazerino doc
Posts: 1838
Joined: Thu Sep 25, 2008 19:28
Location: GE - Pianderlino

Re: Gite nei fine settimana

Post by Lusciandro »

Arrivati in vetta buttate un occhio verso la Rocca dell'Abisso, se vedete 4 cordate di balordi .... quelli siamo noi :smt102 : Lol :
User avatar
Lusciandro
Quotazerino doc
Posts: 1838
Joined: Thu Sep 25, 2008 19:28
Location: GE - Pianderlino

Re: Gite nei fine settimana

Post by Lusciandro »

Lusciandro wrote:Arrivati in vetta buttate un occhio verso la Rocca dell'Abisso, se vedete 4 cordate di balordi .... quelli siamo noi :smt102 : Lol :
Però visti da lontano sembriamo persone serie (Lusciandro vostro è quello a destra) :ahah: #-o
in cima.jpg
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Gite nei fine settimana

Post by Gheroppa »

Lusci quandè che mi porti a fare una crestine stile Brocan, magari un pochetto piu impegnata?
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
Lusciandro
Quotazerino doc
Posts: 1838
Joined: Thu Sep 25, 2008 19:28
Location: GE - Pianderlino

Re: Gite nei fine settimana

Post by Lusciandro »

Caro caro caro Gheroppa (mi sento tanto Paolo Stoppa in 'Siamo uomini o caporali' :risataGrassa: ) questa salita l'ho fatta come ultima uscita del corso sotto la supervisione delle guide. Anche se era una salita facile che ho fatto in gran parte con scarpe normali le guide mi verificavano le soste e le protezioni che piazzavo.
Se hai proprio tanta voglia di fare creste o 'robine' un pò impegnative ti consiglio molto caldamente di fare un bel corso in modo da apprendere tanti bei concetti teorici e molta pratica eseguita in tutta sicurezza : Thumbup : ... e poi fai girare l'economia che ce nè tanto bisogno :feliceModerato: e nel frattempo ti fai crescere anche un pò di pelo sullo stomaco che viene bene quando devi viaggiare parecchi metri tra un chiodo e l'altro :pensoso: :risata:
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Gite nei fine settimana

Post by Gheroppa »

Ahaah
se per fare la Brocan in condizioni meteo perfette e ina ssenza di ghiaccio servisse un corso di alpinismo base avanzato etcct e guide direi che in montagna possiamo andarci solo a pascolare mucche :)
Senza però sottovalutare che tipo di percorso sia, da fare con tratti in sicurezza, su roccia marcia, con forte difficolta capire il percorso corretto, per buona parte in ampia esposizione.
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6525
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Gite nei fine settimana

Post by daniele64 »

LAST MITUTE :
Salve ragazzuoli, c'è qualcuno interessato ad un giretto su Bisalta e Costa Rossa domani,sabato 25 ??? :risataGrassa:
Se siete interessati .... rispondete qui :?: :?: : Thanks :
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Gite nei fine settimana

Post by Gheroppa »

Bisalta no :) fatta a inizio anno e non ne ho un magnifico ricordo :) costa rossa non saprei..
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
Dirty Harry
Quotazerino doc
Posts: 1159
Joined: Fri Apr 07, 2006 17:05
Location: Recco
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Dirty Harry »

Alla fine io, Aldo51 e Lusciandro, che sabato non potevamo, qualcosa domenica siamo anche riusciti a combinare.
Giornata incredibile, molto meglio delle previsioni.
Speriamo alle prossime di riuscire ad andar tutti lo stesso giorno...

http://stellainaltomare.blogspot.it/201 ... uppen.html
`Cause tramps like us, baby we were born to run
il mio blog: http://stellainaltomare.blogspot.com
User avatar
FEDE78
Quotazerino
Posts: 577
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:30
Location: ALTA VAL POLCEVERA

Re: Gite nei fine settimana

Post by FEDE78 »

Ciao questa domenica qualcuno fa qualcosa?
Fede
FEDERICA
User avatar
Dirty Harry
Quotazerino doc
Posts: 1159
Joined: Fri Apr 07, 2006 17:05
Location: Recco
Contact:

Re: Gite nei fine settimana

Post by Dirty Harry »

Andato domenica con Piero incredibilmente in Apuane... ma avevo ragione io.
http://stellainaltomare.blogspot.it/201 ... razie.html
Molto, ma molto meglio il Ramaceto o avendo tempo le Liguri ecc.
Rimane fermo il concetto, vediamo per la prox anche se ad oggi è imprevedibile cosa succede col tempo.
`Cause tramps like us, baby we were born to run
il mio blog: http://stellainaltomare.blogspot.com
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Gite nei fine settimana

Post by Gheroppa »

Sulle Apuane ci siamo stati noi oggi...si nella cave di marmo di Massa/Carrara, visita guidata con un fuoristrada alle cave, con erudizione sul marmo dalla A alla Z, davvero istruttiva :)
Per il resto sti monti visti cosi non è cbe inspirino tanto....forse per chi è piu vicino....
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Gite nei fine settimana

Post by serena »

Io sono stata solo una volta in Apuane
Viaggio lungo e noioso....da Aulla in poi non passa più : WallBash :
Non ne ero rimasta impressionata però non ho sufficienti elementi x valutare
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”