Val Maira,10-11-12 agosto.Tentativo di invasione quotazerina

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

disgaggio wrote:beh un breve resoconto del mio "venerdi perfetto" (cut)
Non so Tu, ma io, dopo questa esperienza, per almeno un paio di giorni sarei stato inavvicinabile! :twisted: :twisted:
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

Ago wrote:
disgaggio wrote:beh un breve resoconto del mio "venerdi perfetto" (cut)
Non so Tu, ma io, dopo questa esperienza, per almeno un paio di giorni sarei stato inavvicinabile! :twisted: :twisted:
beh un po' ho accusato....ma e' passata in fretta!
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

disgaggio wrote:
Ago wrote:
disgaggio wrote:beh un breve resoconto del mio "venerdi perfetto" (cut)
Non so Tu, ma io, dopo questa esperienza, per almeno un paio di giorni sarei stato inavvicinabile! :twisted: :twisted:
beh un po' ho accusato....ma e' passata in fretta!

... :? ......mi è molto dispiaciuto,,,,,,,,,sono stato , diciamo così, " in pensiero " per te; ma ho capito che avevi fatto dietrofront (,,,giustamente!).
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

Che bello Scinty il racconto che hai fatto... :smt038 Bravissima!!!!
In questo periodo non mi sono collegata quasi per niente e mi sono persa un pò di cose...come ad esempio la 'riapparizione' di Disgaggio...peccato che non sia riuscito ad essere dei nostri....
Facendo mente locale....a parte il primo week end di settembre....io per tutto il mese non potrò fare nessuna uscita :cry: ....Fed7....se quest'inverno farà mooooltooooo freddo allora ti aspetto in val Varaita per provare l'ebrezza delle cascate di ghiaccio!! Tremo all'idea (per il freddo appunto) ma la cosa mi elettrizza :smt041 ...
Non vedo l'ora di rincontrarvi tutti al più presto...un salutone. :smt006
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

Fed7 wrote:
arietina wrote: Sono contentissima di aver fatto la conoscenza di persone nuove...ora devo andare via...salutoni a tutti!!!
Per Dorilis....grazie..... :smt001....per le cose carine che hai scritto su di me.... :oops:
si .. ma la prox volta vedi di mangiare!!! mica vorrai collassare a metà discesa? ... non dico di prendermi come esempio, però :lol: :smt030 Image Image
:oops: :oops: :roll: Hai perfettamente ragione...la prossima volta mi rimpinzo a dovere.. :lol:
Comunque non riuscirei a prenderti come esempio neppure mettendoci il massimo impegno.... :shock: il tuo stomaco è un pozzo senza fondo! :lol: :wink:
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

arietina wrote:...Fed7....se quest'inverno farà mooooltooooo freddo allora ti aspetto in val Varaita per provare l'ebrezza delle cascate di ghiaccio!! Tremo all'idea (per il freddo appunto) ma la cosa mi elettrizza :smt041 ...
Non vedo l'ora di rincontrarvi tutti al più presto...un salutone. :smt006
si ma non immagini le difficoltà ... le più ardue sono a fine giornata, quando con le gambe sotto al tavolo cerchi di mangiare tutta la roba buona che Romeo ti porta :lol:

e quindi .... xchè non un raduno invernale con pernottamento al rifugio savigliano dal buon Romeo[sup]1[/sup]. Ottima base per cascate e non solo: fondo, ciaspole .. insomma ce n'è per tutti!

1) Per la cronaca Romeo Isaia con P. Marchisio è quello che ha dato il via all'attività "scalata cascate di ghiaccio". Infatti la Ciucchinel (prima cascata .. sicuramente la prima italiana) è stata salita dalla mitica coppia. Io ho anche avuto l'onore di poterla ripetere in cordata con Guido Ghigo (altro mito della val maira e della val varaita .. che so .. decine e decine di vie sul gruppo castello-provenzale ... le più famose? .. Chandelle Gastock 95° ... Couloir Clode al Viso .. una robetta di ED ... via Scacco alla Torre alla Torre del Gran San Pietro ... robetta da 6b obbligatorio ... ecc...)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

arietina wrote: Comunque non riuscirei a prenderti come esempio neppure mettendoci il massimo impegno.... :shock: il tuo stomaco è un pozzo senza fondo! :lol: :wink:
non è vero :oops: :oops: :smt089 :smt089
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

Pazzaura wrote:Pelvo + Oronaye?? ma Grandi!!! una bella soddisfazione direi... :wink:
Al rientro a casa...ripensando alla fatica fatta, sì...ho provato una gran soddisfazione sia per i meravigliosi paesaggi che si sono aperti davanti i miei occhi una volta raggiunte le vette e sia l'essere riuscita a superare abbondantemente i miei limiti...Un'esperienza per me bellissima!
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

Fed7 wrote:
arietina wrote: Comunque non riuscirei a prenderti come esempio neppure mettendoci il massimo impegno.... :shock: il tuo stomaco è un pozzo senza fondo! :lol: :wink:
non è vero :oops: :oops: :smt089 :smt089
Non piangere su.. :smt056 Stavo scherzando.. :smt058

:lol: :lol:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

arietina wrote:
Fed7 wrote:
si .. ma la prox volta vedi di mangiare!!! mica vorrai collassare a metà discesa? ... non dico di prendermi come esempio, però :lol: :smt030 Image Image
:oops: :oops: :roll: Hai perfettamente ragione...la prossima volta mi rimpinzo a dovere.. :lol:
Comunque non riuscirei a prenderti come esempio neppure mettendoci il massimo impegno.... :shock: il tuo stomaco è un pozzo senza fondo! :lol: :wink:
:smt044 :smt082 :smt044

arietina wrote:Non vedo l'ora di rincontrarvi tutti al più presto...un salutone.
:smt039
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Fed7 wrote: e quindi .... xchè non un raduno invernale con pernottamento al rifugio savigliano dal buon Romeo[sup]1[/sup]. Ottima base per cascate e non solo: fondo, ciaspole .. insomma ce n'è per tutti!
:nod: :smt041 :smt041 :smt041 :nod:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

Fed7 wrote:
arietina wrote:...Fed7....se quest'inverno farà mooooltooooo freddo allora ti aspetto in val Varaita per provare l'ebrezza delle cascate di ghiaccio!! Tremo all'idea (per il freddo appunto) ma la cosa mi elettrizza :smt041 ...
Non vedo l'ora di rincontrarvi tutti al più presto...un salutone. :smt006
si ma non immagini le difficoltà ... le più ardue sono a fine giornata, quando con le gambe sotto al tavolo cerchi di mangiare tutta la roba buona che Romeo ti porta :lol:

e quindi .... xchè non un raduno invernale con pernottamento al rifugio savigliano dal buon Romeo[sup]1[/sup]. Ottima base per cascate e non solo: fondo, ciaspole .. insomma ce n'è per tutti!

1) Per la cronaca Romeo Isaia con P. Marchisio è quello che ha dato il via all'attività "scalata cascate di ghiaccio". Infatti la Ciucchinel (prima cascata .. sicuramente la prima italiana) è stata salita dalla mitica coppia. Io ho anche avuto l'onore di poterla ripetere in cordata con Guido Ghigo (altro mito della val maira e della val varaita .. che so .. decine e decine di vie sul gruppo castello-provenzale ... le più famose? .. Chandelle Gastock 95° ... Couloir Clode al Viso .. una robetta di ED ... via Scacco alla Torre alla Torre del Gran San Pietro ... robetta da 6b obbligatorio ... ecc...)

Un raduno invernale??? Sìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt041
Sarebbe davvero un'idea splendida! :smt115
User avatar
andrea67
Quotazerino
Posts: 838
Joined: Mon Apr 30, 2007 11:58
Location: Genova

Post by andrea67 »

bellissima idea quella del rifugio Savigliano!!!!!!!!!!!Bravo Fed7 :smt041
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

andrea67 wrote:bellissima idea quella del rifugio Savigliano!!!!!!!!!!!Bravo Fed7 :smt041
e stavolta ci saro' cascasse il mondo.... :smt068
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
Dorilys
Utente Attivo
Posts: 146
Joined: Sat Jun 16, 2007 9:48
Location: Sant'Olcese (Ge)

Post by Dorilys »

Una settimana che non mi collego e mi sono persa un sacco di post :shock: .
Sono felice che sia ricomparso Disgaggio :P , un salutone particolare a Erne e Tittimorde, bellissima l'idea del raduno invernale :smt041 ma non sarebbe male anche quella di un incontro "novembrino" come si era accennato in Val Maira con Irene e Laura :wink:
Paola

"La democrazia sono due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto." Benjamin Franklin
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Dorilys wrote: ma non sarebbe male anche quella di un incontro "novembrino" come si era accennato in Val Maira con Irene e Laura :wink:
No te preocupes... 8) :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Tittimorde
Matricola
Posts: 30
Joined: Sun May 20, 2007 12:04
Location: Celle L.

Post by Tittimorde »

Dorilys wrote:Una settimana che non mi collego e mi sono persa un sacco di post :shock: .

,,,,,,,,,,, un salutone particolare a Erne e Tittimorde, bellissima l'idea del raduno invernale :smt041

ciao!!!!!spero di fare qualcosa prima dell'inverno!!!

ho ripreso a lavorare e sono già bella stressata!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
a presto!!!!!!!!!!!!!titti la belva!!!!!!!!!!
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Eccomi tornato! :D
E' stata una bella gita quella al Pelvo...grazie a Scinty promotrice dell'evento...e grazie a tutti quanti per la bella giornata! :wink:

appena posso metto qualche foto :!: :wink:
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

Dorilys wrote:Una settimana che non mi collego e mi sono persa un sacco di post :shock: .
Sono felice che sia ricomparso Disgaggio :P , un salutone particolare a Erne e Tittimorde, bellissima l'idea del raduno invernale :smt041 ma non sarebbe male anche quella di un incontro "novembrino" come si era accennato in Val Maira con Irene e Laura :wink:
Ciao a tutti!!
Sono un pò assente sul forum ma ho comunque l'occhio attento per eventuali escursioni.. :wink: Scinty, per l'incontro novembrino si potrebbe davvero lanciare un post...io non ho assolutamente problemi...ci sarò! Non aspetto altro.... :D :wink:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

arietina wrote:Ciao a tutti!!
Sono un pò assente sul forum ma ho comunque l'occhio attento per eventuali escursioni.. :wink: Scinty, per l'incontro novembrino si potrebbe davvero lanciare un post...io non ho assolutamente problemi...ci sarò! Non aspetto altro.... :D :wink:
Beh tu ci devi essere! :D
Devo solo studiare la data, senza andare troppo in là in modo da poter fare qualcosa di carino... ci son talmente tante cose da fare che devo andare a incastro! :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

scinty wrote:
arietina wrote:Ciao a tutti!!
Sono un pò assente sul forum ma ho comunque l'occhio attento per eventuali escursioni.. :wink: Scinty, per l'incontro novembrino si potrebbe davvero lanciare un post...io non ho assolutamente problemi...ci sarò! Non aspetto altro.... :D :wink:
Beh tu ci devi essere! :D
Devo solo studiare la data, senza andare troppo in là in modo da poter fare qualcosa di carino... ci son talmente tante cose da fare che devo andare a incastro! :wink:
:smt023
User avatar
paoli
Quotazerino
Posts: 564
Joined: Wed Apr 12, 2006 11:38
Location: Genova

Post by paoli »

Emma wrote:Bellissima anche la Rocca la Meia fatta solo da me e Bade una settimana dopo. Veramente bella.
Il confronto con la roccia è sicuramente rigenerante. Almeno per me.
..bentornata, emma!! :D
...grandi per Rocca la Meja!!.. è davvero attraente!!avete fatto la normale?
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

Emma wrote:Bella gita, davvero. Mi ha fatto molto piacere conoscere persone come Erne, Titti e Elena con cui durante la salita ho potuto familiarizzare di più. Per gli altri, sarà per la prossima gita!

Bellissima anche la Rocca la Meia fatta solo da me e Bade una settimana dopo. Veramente bella.

Il confronto con la roccia è sicuramente rigenerante. Almeno per me.


............ :smt006
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

Attendendo le foto dell'Admin, inserisco anch'io il mio piccolo contributo sul Pelvo :wink:

sicuro che non vi dispiacerà tornare con la mente a quella bella giornata :D


cominciamo con un omaggio al capo spedizione sulla cresta NE !
Image


qui la cordata si staglia sullo splendido panorama
Image

il piccolo gruppo in ascesa
Image


e per concludere... Elva
Image


ancora un saluto a tutti gli amici della spedizione :D
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Grazieee! Eccome se fan piacere! Bellebelle! Come quella giornata! :D :D :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

Bellissime! Ci fà piacere e come ricordare quella splendida giornata! Ciaaaooo!! :D
User avatar
wolf041
Quotazerino
Posts: 805
Joined: Fri Mar 16, 2007 11:23
Location: Genova

Post by wolf041 »

Ciao a tutti,
mi spiace molto di non aver potuto partecipare a questi giorni, ma come forse vi ha anticipato Scinty e come potete leggere qui ho avuto un piccolo problema ad una caviglia.
Ho dato un'occhiata rapida al post, più che altro ho guardato le foto :wink: , e sono contento che siate riusciti a fare due belle ascensioni, la prossima volta no mancherò .
Appena riesco leggerò tutto in modo da sapere con esattezza cosa mi sono perso.
Ciao
Alberto
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re:

Post by topo »

Erne wrote:
...............e un saluto tutto dedicato a Brun,,,, :smt006 ...................... (:wink: ...grazie di tutto!)

...

Fantastica gita al Pelvo !!!..............
grazie di tutto!
User avatar
Littletino
Quotazerino doc
Posts: 1434
Joined: Tue Jan 29, 2008 15:41
Location: Arenzano

Re: Re:

Post by Littletino »

topo wrote:
Erne wrote:
...............e un saluto tutto dedicato a Brun,,,, :smt006 ...................... (:wink: ...grazie di tutto!)

...

Fantastica gita al Pelvo !!!..............
grazie di tutto!
I migliori vanno avanti prima, purtroppo. :triste:
"Non importa quanto vai piano ... l'importante è che non ti fermi".
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”