Capodanno 2010

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
margirù

Re: Capodanno 2010

Post by margirù »

ciao quotazerini
se possibile mi piacerebbe partecipare al capodanno con un amica...."una nuova avventura escursionistica per me", unico impedimento il mio turno di lavoro.....qual'è l'ultimo orario utile per raggiungere tortona e quindi il rifugio in modo da trovare qualcuno con cui salire insieme????vorrei valutare concretamente l'idea e mettermi in lista!!! :D
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Re: Capodanno 2010

Post by Fed7 »

margirù wrote:ciao quotazerini
se possibile mi piacerebbe partecipare al capodanno con un amica...."una nuova avventura escursionistica per me", unico impedimento il mio turno di lavoro.....qual'è l'ultimo orario utile per raggiungere tortona e quindi il rifugio in modo da trovare qualcuno con cui salire insieme????vorrei valutare concretamente l'idea e mettermi in lista!!! :D
se sei/siete in auto ... allora puoi salire fino a a Caldirola. Raggiunto il parcheggio della Colonia Provinciale parcheggi.
Li ti vengo a prendere io!
Non troppo tardi però ... altrimenti mi vedi arrivare con una fetta di cotechino tra i denti ;)

Noi saremo su già dal mattino.
Tu sai già più o meno quando puoi "scappare" dal lavoro?
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Capodanno 2010

Post by granpasso »

Manù wrote:
granpasso wrote:Mi dispiace per i cani...........
OK per i cibi "vari" ma per il "piatto principale" che si fa ?????
Polenta ???? Pasta ???? Ravioli ???? Un pò di tutto ?????
Secondo me se i cibi "vari" sono tanti come quelli dell'anno scorso la pasta ci cresce proprio... :smt106 Forse quando tutti avranno deciso cosa portare e avremo fatto il riepilogo finale lo capiremo.
Per non rischiare, si può sempre buttarne un Kg nello zaino, con un po' di sugo, magari si mangia, ppure la portiamo comunque e se ci cresce la lasciamo al rifugio... :wink:
Non so a voi, ma i fatto che l'anno scorso non siamo riusciti nemmeno a toccare zampone e lenticchie a me è tanto dispiaciuto, soprattutto per chi si era sbattuto a prepararli....
Scusate se insisto.........il piatto "caldo" è sempre consigliabile............Sennò ci ritroviamo tutti a far buffet che andrebbe anche bene, ma se ci sediamo tre minuti attorno al tavolo mica casca il mondo no ????
I bambini che sono ben 5 :lol: mangiano pasta e per loro direi che non c'è problema.........
Alec viaggia da solo e lui mangia solo pasta ripiena, anche a colazione :D :D
Noi ????? Io direi allora di portare un assaggio di pasta ripiena un pò per tutti (ravioli, pansotti, agnolotti, quello che volete) magari decidiamo prima quanta se ne mangia eppoi ci si serve secondo golosità.............
Che ne dite ?????
Belin !
nuvoletta
Quotazerino
Posts: 633
Joined: Mon Aug 03, 2009 20:41
Location: Arenzano

Re: Capodanno 2010

Post by nuvoletta »

Io ne parlavo ieri con Granpasso...se sto come in questi giorni potrei venire (se non c'è troppa neve). Ma la conferma la dò alla fine...non vorrei mai che i miei neuroni leggessero i miei messaggi e decidessero di farmi qualche tiro mancino dell'ultimo secondo.
se posso fare questo...posso fare tutto!
“La strada è lunga, ma non esiste che un solo mezzo per sapere dove può condurre: proseguire il cammino!”
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Re: Capodanno 2010

Post by Fed7 »

granpasso wrote: Noi ????? Io direi allora di portare un assaggio di pasta ripiena un pò per tutti (ravioli, pansotti, agnolotti, quello che volete) magari decidiamo prima quanta se ne mangia eppoi ci si serve secondo golosità.............
Che ne dite ?????

che dici se acq. un po' di agnolotti ... con sugo di noci ad esempio ... oppure ravioli di verdura .. facciamo solo il conto x quanti .. per me di sicuro!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Re: Capodanno 2010

Post by Fed7 »

nuvoletta wrote:Io ne parlavo ieri con Granpasso...se sto come in questi giorni potrei venire (se non c'è troppa neve). Ma la conferma la dò alla fine...non vorrei mai che i miei neuroni leggessero i miei messaggi e decidessero di farmi qualche tiro mancino dell'ultimo secondo.
troppa neve?
ti carico sul toboga sel soccorso e ti porto su ;)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Capodanno 2010

Post by scinty »

Fed7 wrote:
granpasso wrote: Noi ????? Io direi allora di portare un assaggio di pasta ripiena un pò per tutti (ravioli, pansotti, agnolotti, quello che volete) magari decidiamo prima quanta se ne mangia eppoi ci si serve secondo golosità.............
Che ne dite ?????

che dici se acq. un po' di agnolotti ... con sugo di noci ad esempio ... oppure ravioli di verdura .. facciamo solo il conto x quanti .. per me di sicuro!
Alla grande! :smt023
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
nuvoletta
Quotazerino
Posts: 633
Joined: Mon Aug 03, 2009 20:41
Location: Arenzano

Re: Capodanno 2010

Post by nuvoletta »

Fed7 wrote:
nuvoletta wrote:Io ne parlavo ieri con Granpasso...se sto come in questi giorni potrei venire (se non c'è troppa neve). Ma la conferma la dò alla fine...non vorrei mai che i miei neuroni leggessero i miei messaggi e decidessero di farmi qualche tiro mancino dell'ultimo secondo.
troppa neve?
ti carico sul toboga sel soccorso e ti porto su ;)
un'esperienza in toboga la avevo già fatta...non è che sia il massimo della vita! :mrgreen:
Comunque tengo presente....un valido incentivo a venire!
se posso fare questo...posso fare tutto!
“La strada è lunga, ma non esiste che un solo mezzo per sapere dove può condurre: proseguire il cammino!”
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Re: Capodanno 2010

Post by Fed7 »

Allora .. apriamo il sondaggio "primo caldo".

Aggiungete un "+" per ogni "mangiatore" (io metto già il mio di voto!!) tenendo presente che faremo anche la pasta x i piccoli.

- Agnolotti (ravioli che dir si voglia - carne e/o verdure lo vedremo) vantaggio "tempo di preparazione nullo" svantaggi "costo"
- Polenta (con spezzatino, formaggi, ecc..) vantaggio "costa niente" svantaggio "tempo di preparazione"

Quindi!!! Via col sondaggio.
Copiare/incollare da qui!!!

:arrow: AGNOLOTTO:+
:arrow: POLENTA:
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Re: Capodanno 2010

Post by Colsub »

:arrow: AGNOLOTTO:+
:arrow: POLENTA:+
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: Capodanno 2010

Post by Alec »

:arrow: AGNOLOTTO:++
:arrow: POLENTA:+
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Capodanno 2010

Post by scinty »

:arrow: AGNOLOTTO:+++
:arrow: POLENTA:+

anche se non disdegno un doppio assaggio, insomma metà e metà. :oops: :oops: :oops:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
margirù

Re: Capodanno 2010

Post by margirù »

Fed7 wrote: se sei/siete in auto ... allora puoi salire fino a a Caldirola. Raggiunto il parcheggio della Colonia Provinciale parcheggi.
Li ti vengo a prendere io!
Non troppo tardi però ... altrimenti mi vedi arrivare con una fetta di cotechino tra i denti ;)

Noi saremo su già dal mattino.
Tu sai già più o meno quando puoi "scappare" dal lavoro?
devo decidere domani con il mio capo se farò mattina o pomeriggio....se sarà mattino la mia amica dovrà confermare la sua presenza, quindi ci mettiamo in lista....poi potrei finire il turno alle 13 come alle 15...sono a genova....come ti sembra??? fattibile????
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Capodanno 2010

Post by granpasso »

margirù wrote:
Fed7 wrote: se sei/siete in auto ... allora puoi salire fino a a Caldirola. Raggiunto il parcheggio della Colonia Provinciale parcheggi.
Li ti vengo a prendere io!
Non troppo tardi però ... altrimenti mi vedi arrivare con una fetta di cotechino tra i denti ;)

Noi saremo su già dal mattino.
Tu sai già più o meno quando puoi "scappare" dal lavoro?
devo decidere domani con il mio capo se farò mattina o pomeriggio....se sarà mattino la mia amica dovrà confermare la sua presenza, quindi ci mettiamo in lista....poi potrei finire il turno alle 13 come alle 15...sono a genova....come ti sembra??? fattibile????
Anche partendo nel dopopranzo non dovrebbero esserci problemi........bisogna vedere la meteo però.......tutto può succedere, anche una bufera di neve....Comunque anche se arrivi sul tardino qualcuno che ti viene incontro lo trovi di sicuro. Fed tu che sei l'esperto che dici ?????
Belin !
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Re: Capodanno 2010

Post by Fed7 »

granpasso wrote: Fed tu che sei l'esperto che dici ?????
15.00 GE
16.30 (max) Caldirola

direi che di pò fare ;)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Capodanno 2010

Post by granpasso »

Disponibili ad aiutare Nuvoletta ?????
Granpasso
Fed7
Belin !
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: Capodanno 2010

Post by Alec »

Disponibili ad aiutare Nuvoletta ?????
Granpasso
Fed7
Alec
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Capodanno 2010

Post by scinty »

Ciao margirù :arrow: anche io conto di partire da Genova max alle 15:30 purtroppo non so cosa accadrà quel giorno al lavoro quindi... caso mai ci teniamo in contatto per salire al rifugio insieme se pensiamo di arrivare alla stessa ora a Caldirola. :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Capodanno 2010

Post by granpasso »

:arrow: AGNOLOTTO:+++++
:arrow: POLENTA:+

anche se non disdegno un doppio assaggio, insomma metà e metà. :oops: :oops: :oops:
per noi indifferente comunque
aspettiamo le altre famigile.................
P.S. vedo che Pietro è collegato............possibile una soluzione per i cani ????? :D :wink: :D :wink:
Belin !
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Capodanno 2010

Post by steop »

a me piacerebbe un sacco, ma sono invischiata con delle amiche, che pero' non sanno ancora 1 cippa..se decidono per la valtellina, io nn credo di farcela coi giorni (quindi mi aggregherei a voi :D ). se decidono limone o per rimanere in zona, si. mollarle a se stesse x tradirvi con voi mi spiacerebbe :wink:

se pero' rimaniamo solo in 2, cerchero' di dirottare la mia amica qui :wink:

pero' nn e' che potreste farmi un riassuntino? ho letto veloce tutto il topic e nn e' che c'ho capito tantissimo..

bisognerebbe arrivare a tortona il 31 (col treno che avete detto, credo delle 14 e qualcosa), poi c'e' il 'servizio taxi' :wink:

e poi c'e' da camminare x sentieri 40 minuti? perche' la mia amica ama lo sport e sciare, ma per fare 2 passi a piedi..quindi la devo preparare psicologicamente..

poi si mangerebbe li' al rifugio ecc e si torna a casa l'1?
margirù

Re: Capodanno 2010

Post by margirù »

granpasso wrote:
margirù wrote:
Fed7 wrote: se sei/siete in auto ... allora puoi salire fino a a Caldirola. Raggiunto il parcheggio della Colonia Provinciale parcheggi.
Li ti vengo a prendere io!
Non troppo tardi però ... altrimenti mi vedi arrivare con una fetta di cotechino tra i denti ;)

Noi saremo su già dal mattino.
Tu sai già più o meno quando puoi "scappare" dal lavoro?
devo decidere domani con il mio capo se farò mattina o pomeriggio....se sarà mattino la mia amica dovrà confermare la sua presenza, quindi ci mettiamo in lista....poi potrei finire il turno alle 13 come alle 15...sono a genova....come ti sembra??? fattibile????
Anche partendo nel dopopranzo non dovrebbero esserci problemi........bisogna vedere la meteo però.......tutto può succedere, anche una bufera di neve....Comunque anche se arrivi sul tardino qualcuno che ti viene incontro lo trovi di sicuro. Fed tu che sei l'esperto che dici ?????
Fed7 wrote:
15.00 GE
16.30 (max) Caldirola

direi che di pò fare ;)
al momento ho la certezza di fare mattino aspetto ancora poco e mi metto in lista,tanto da valutare tutte le alternative per raggiungervi....quanto all 'orario se smonto alle 13 o alle 15 è ancora una lotteria :) :)
margirù

Re: Capodanno 2010

Post by margirù »

scinty wrote:Ciao margirù :arrow: anche io conto di partire da Genova max alle 15:30 purtroppo non so cosa accadrà quel giorno al lavoro quindi... caso mai ci teniamo in contatto per salire al rifugio insieme se pensiamo di arrivare alla stessa ora a Caldirola. :wink:


ciao scinty...per il momento ci vediamo alla baita questa sera e ne parliamo un pochino,grazie... :smt058
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Re: Capodanno 2010

Post by Manù »

steop wrote: bisognerebbe arrivare a tortona il 31 (col treno che avete detto, credo delle 14 e qualcosa), poi c'e' il 'servizio taxi' :wink:

e poi c'e' da camminare x sentieri 40 minuti? perche' la mia amica ama lo sport e sciare, ma per fare 2 passi a piedi..quindi la devo preparare psicologicamente..

poi si mangerebbe li' al rifugio ecc e si torna a casa l'1?
Tutto esatto :D
magari gli ultimi giorni vi mettete d'accordo bene sull'orario di arrivo a tortona o più in su...
e poi sì, cenone, notte, passeggiata (chi vuole...) gitarella il giorno dopo (chi vuole...) e chi prima chi dopo si torna a casa l'1...
Passaggi in macchina per il ritorno ce n'è per così...
Dì pure alla tua amica, se eventualmente viene, che la passeggiata è su terreno molto semplice e per nulla faticosa, se c'è neve può venire anche coi cari vecchi Moon boot, per esempio.
E' più che altro molto di atmosfera........ :smt054
Speriamo di vederci!!!
Nel caso di sì, mettetevi in lista e se volete portare qualcosa, anche nella lista delle cibarie che ogni tanto viene aggiornata, col copia-incolla... :wink:
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Re: Capodanno 2010

Post by Fed7 »

Manù wrote: Nel caso di sì, mettetevi in lista e se volete portare qualcosa, anche nella lista delle cibarie che ogni tanto viene aggiornata, col copia-incolla... :wink:
a tal proposito .. vorrei dire ai nuovi che come si è fatto l'anno scorso .. si faranno i conti di quanto speso (granpasso, Fed, conte, ecc...) e si dividerà in parti uguali .. quindi se uno causa lavoro e tempi nulli non riesce a portar nulla, poco male .. l'importante è sapere entro il 28 quanti siamo x fare gli acq.
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: Capodanno 2010

Post by Conte Ugolino »

CIBARIE SALATE:

2 zamponi :arrow: 1 da parte di Colsub
Lenticchie
2 torte salate/polpettoni
Pane
Focaccia
Pizza/pizzette
Insalata di riso
panissa fritta :arrow: Colsub
n. 2 salami del Giarolo :arrow: Fed7
formaggi e mieli assortiti più crema di fegatini da spalmare su pane toscano conte e contessa
.
.

CIBARIE DOLCI:

1 pandoro
1 pandolce :arrow: scinty (magari più piccolo visto che ne abbiamo già uno) + alcuni dolcetti per i piccoli quotazerini
1 pandolce :arrow: mamma di Colsub
Macedonia
1 kg o 2 conf. da 1/2 kg di gelato
Sciroppo (per fare la granita/sorbetto, con la neve locale... )
1 torta al cioccolato, meno decorativa ma più trasportabile di quella dell'anno scorso :arrow: Manù
1 salame di cioccolato e 1 pandoro Conte e Contessa
.
.


BEVANDE:

3 bottiglie vino rosso da pasteggio
1 damigiana di vino rosso x il VIN BRULE' :arrow: Tullio........... + l'occorrente (cannella, chiodi di garofano, zucchero, frutta...)
2 bottiglie vino bianco da pasteggio
2 bottiglie spumante (1 secco e 1 dolce, grz!)
Acqua frizzante, se qualcuno la vuole...
.
.
.


COLAZIONE:

Bustine di thè :arrow: Manù
Latte, 1 litro a lunga conservazione :arrow: Manù
Caffè solubile :arrow: Manù

.
.
.


VARIE:

Tovaglioli
Scottex
Legna :arrow: Fed7
Sale, peperoncino, spezie varie
Detersivo per piatti


Latte ne aggiungerei un litro, anche di più dipende chi lo beve, mettiamoci d'accordo, un litro in più oltre a quello di Manù posso portarlo io. :wink:



Lavorerei un po' sulle varie... deduco che piatti e bicchieri ci siano già...
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Capodanno 2010

Post by granpasso »

X MICHELE :arrow: esprimere un parere su piatto caldo grazie :lol: :lol:

X tutti i nuovi :arrow: Decidere prima possibile così da mettersi in lista, posto ce nè, entusiasmo pure ma prendere una decisione in tempo utile è di aiuto per tutti.......GRAZIE
Belin !
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Capodanno 2010

Post by steop »

@manu' grazie :D

@granpasso si infatti giusto ieri ho chiesto un po' alle mie amiche che vogliono fare, apposta x potervelo dire il prima possibile (e' piu' probabile che venga io da sola, perche' cominciano a parlare gia' del sabato e della domenica..ma io gia' dovrei prendermi il 31 dal lavoro, quindi mi sa che le lascero' in valtellina)
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: Capodanno 2010

Post by okkiblu »

Anch' io sono interessata , sto valutando che fare , verrei con Margirù.
Image
User avatar
Liguredoc
Utente Molto Attivo
Posts: 357
Joined: Sun Mar 22, 2009 21:21
Location: Recco - Golfo Paradiso

Re: Capodanno 2010

Post by Liguredoc »

scinty wrote:Ciao margirù :arrow: anche io conto di partire da Genova max alle 15:30 purtroppo non so cosa accadrà quel giorno al lavoro quindi... caso mai ci teniamo in contatto per salire al rifugio insieme se pensiamo di arrivare alla stessa ora a Caldirola. :wink:
Beh, io ho lo stesso vostro problema, esco dal lavoro alle 14:00 o forse poco prima e posso venire solo se mi date un passaggio in auto.
By Liguredoc
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Capodanno 2010

Post by steop »

uhm..io dovrei essere quasi sicura (ma purtroppo sto ancora aspettando la conferma), appena mi fanno il dono di saperlo (una mia amica sta aspettando che le confermino o meno il 31 vacanza al lavoro)vi faccio sapere. un altra mia amica sta aspettando pure lei la risposta, x decidere se andare a sondrio o con noi..

diciamo io 80% si, mia amica 50%
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Re: Capodanno 2010

Post by Manù »

steop wrote:@manu' grazie :D

@granpasso si infatti giusto ieri ho chiesto un po' alle mie amiche che vogliono fare, apposta x potervelo dire il prima possibile (e' piu' probabile che venga io da sola, perche' cominciano a parlare gia' del sabato e della domenica..ma io gia' dovrei prendermi il 31 dal lavoro, quindi mi sa che le lascero' in valtellina)

Ti MPzzo...
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Re: Capodanno 2010

Post by Fed7 »

1) Fed7
2) Manù
3) Colsub
4) Conte
5) Contessa
6) Contessina_01
7) Contessina_02
8) Granpasso preferibilmente polenta
9) Donatella preferibilmente polenta
10) Peter2000 pasta
11) Trigi
12) Gabri (consorte Trigi)
13) Robi (figlia Trigi)
14) Silvia (figlia Trigi)
15) Orfico = Orazio + cane Nando
16) scinty
17) alec
18) Davide (amico Fed7)
19) Erika (amica Fed7)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Capodanno 2010

Post by scinty »

1) Fed7
2) Manù
3) Colsub
4) Conte
5) Contessa
6) Contessina_01
7) Contessina_02
8.) Granpasso preferibilmente polenta
9) Donatella preferibilmente polenta
10) Peter2000 pasta
11) Trigi
12) Gabri (consorte Trigi)
13) Robi (figlia Trigi)
14) Silvia (figlia Trigi)
15) Orfico = Orazio + cane Nando
16) scinty
17) alec
18) Davide (amico Fed7)
19) Erika (amica Fed7)
20) margirù
21) amica margirù

loro 2 mi sembravano sicure... correggetemi se sbaglio :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Liguredoc
Utente Molto Attivo
Posts: 357
Joined: Sun Mar 22, 2009 21:21
Location: Recco - Golfo Paradiso

Re: Capodanno 2010

Post by Liguredoc »

1) Fed7
2) Manù
3) Colsub
4) Conte
5) Contessa
6) Contessina_01
7) Contessina_02
8.) Granpasso preferibilmente polenta
9) Donatella preferibilmente polenta
10) Peter2000 pasta
11) Trigi
12) Gabri (consorte Trigi)
13) Robi (figlia Trigi)
14) Silvia (figlia Trigi)
15) Orfico = Orazio + cane Nando
16) scinty
17) alec
18) Davide (amico Fed7)
19) Erika (amica Fed7)
20) margirù
21) amica margirù
22) Liguredoc
By Liguredoc
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Re: Capodanno 2010

Post by Manù »

@Fed...(ma tanto è già a nanna.. :smt015 ....) : Ma la banda Tullio+Braccione+Giovanna-dolcepanna che fine han fatto?
........
Non hanno ancora confermato?
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Capodanno 2010

Post by scinty »

Attenzione attenzione!!! Ci sono ancora 3 posti letto!
Poi si va di sacco a pelo! :shock:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Re: Capodanno 2010

Post by Manù »

:smt102
Problemi loro non ne hanno a stare stretti, e io mi stringo volentieri per farli stare anche loro sul letto........
Però bisogna sollecitare un po' almeno la conferma...
ora becco Tullio su FB... :twisted:
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
margirù

Re: Capodanno 2010

Post by margirù »

1) Fed7
2) Manù
3) Colsub
4) Conte
5) Contessa
6) Contessina_01
7) Contessina_02
8.) Granpasso preferibilmente polenta
9) Donatella preferibilmente polenta
10) Peter2000 pasta
11) Trigi
12) Gabri (consorte Trigi)
13) Robi (figlia Trigi)
14) Silvia (figlia Trigi)
15) Orfico = Orazio + cane Nando
16) scinty
17) alec
18) Davide (amico Fed7)
19) Erika (amica Fed7)
20) margirù
21) amica margirù
22) Liguredoc




ok, per me e mia amica tutto confermato....nei prox giorni entrerò nel merito del cibo e varie....spero di capirci!!!! :?
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Re: Capodanno 2010

Post by Fed7 »

Manù wrote:@Fed...(ma tanto è già a nanna.. :smt015 ....) : Ma la banda Tullio+Braccione+Giovanna-dolcepanna che fine han fatto?
........
Non hanno ancora confermato?

tuly a suo tempo mi rispose (quasi in real time) che forse andava a passare capodanno in Irlanda ... braccio e gio .. chi li ha sentiti? Graccio è troppo preso .. è sempre a Finale .. vuole fare il 7a :lol:

Adesso scrivo alla Gio .. ma ha dei tempi di risposta biblici :(
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Capodanno 2010

Post by steop »

1) Fed7
2) Manù
3) Colsub
4) Conte
5) Contessa
6) Contessina_01
7) Contessina_02
8.) Granpasso preferibilmente polenta
9) Donatella preferibilmente polenta
10) Peter2000 pasta
11) Trigi
12) Gabri (consorte Trigi)
13) Robi (figlia Trigi)
14) Silvia (figlia Trigi)
15) Orfico = Orazio + cane Nando
16) scinty
17) alec
18) Davide (amico Fed7)
19) Erika (amica Fed7)
20) margirù
21) amica margirù
22) Liguredoc
23) steop (+ forse amica)

ok, allora io mi metto in coda e sollecito la mia amica
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”