QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by wolf »

scinty wrote:Torniamo seri! Si ricomincia!!! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Chi è che non può venire??? :smt027

Manifesto apertamente il desiderio di vedere riconfermati, tra gli altri (per motivi che se non sono palesi non sto a spiegare, senza comunque voler fare figli e figliastri che bisogna stare attenti…):

Titus
Arietina
Soundofsilence
Andrea67
Ago
Lmmt
Terralba
Liguredoc
Giorgio
Ghibli
Aldo51

Magari anche Lusciandro e Maury 76 e perché non Paolo59 e Dorilys!!!
cara Scinty,
non possono 'essere riconfermati',
possono solo 'riconfermarsi' da soli se vogliono.*
e poi il vecchio Wolf?
non lo vuoi al raduno?
:cry:


(* tu prometti qualcosa di gastronomicamente strabiliante, sarà più facile invogliarli :D )

comunque la lista può cominciare

000001: Wolf
000002: ..........
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
Pancho Villa

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by Pancho Villa »

@ Scinty:... :diavoletto: : Thumbup : :risataGrassa:
(* tu prometti qualcosa di gastronomicamente strabiliante, sarà più facile invogliarli :D )

comunque la lista può cominciare

000001: Wolf
000002: .....al 100%.....(salvo x la Clinica se tutto è a posto nel post-intervento :smt049 ) :triste:
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by Pazzaura »

Io e Claudia ci saremo :D
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by delorenzi »

io pure : Thumbup :
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by delorenzi »

14 novembre Monte Reale - NUOVA DATA

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi

COPIARE E INCOLLARE
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6792
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by soundofsilence »

E’ giunto il momento fatidico di ‘salvare’ quotazero, lo so che dopo una ‘delusione la reazione istintiva sarebbe quella di prendersi una ‘piccola rivincita’… Però con chi ce la prenderemmo? Quotazero non siamo forse noi? Quindi se proprio ci vogliamo punire, ‘puniamoci’ facendo il sacrificio di crederci ancora, dopotutto credo che a tutti QZ abbia dato qualcosa, è giunto il momento, quindi, di fare la nostra parte…
Soprattutto chi ha manifestato il proprio dissenso, perché sia un dissenso costruttivo e non un voto di sfiducia deve provare a venire…
Stavolta venire o non venire, volenti o nolenti, mi sa che potrebbe avere un significato che andrà oltre i propri, seppur indubitabili, impegni….

delorenzi wrote:14 novembre Monte Reale - NUOVA DATA

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence

COPIARE E INCOLLARE
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by scinty »

wolf wrote: e poi il vecchio Wolf?
non lo vuoi al raduno?
:cry:
Ieri sera ho spento il pc e... "noooo Wolf!!! Non ho scritto Wolf!!!" :( siccome non eri nella lista mi son svanita il nome e sono andata a dormire con questo peso sulla coscienza :lol:
Certo che ti voglio al raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

In quanto al culinario, vedremo... :twisted:

Se in questo mese mi torna la voglia...

l'unica cosa certa è che rifarò le ciambelline...

secondo voi il salame di alec durerà fino al 14 novembre? (e non scadiamo in facili doppisensi... :lol: )
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by scinty »

soundofsilence wrote:E’ giunto il momento fatidico di ‘salvare’ quotazero, lo so che dopo una ‘delusione la reazione istintiva sarebbe quella di prendersi una ‘piccola rivincita’… Però con chi ce la prenderemmo? Quotazero non siamo forse noi? Quindi se proprio ci vogliamo punire, ‘puniamoci’ facendo il sacrificio di crederci ancora, dopotutto credo che a tutti QZ abbia dato qualcosa, è giunto il momento, quindi, di fare la nostra parte…
Soprattutto chi ha manifestato il proprio dissenso, perché sia un dissenso costruttivo e non un voto di sfiducia deve provare a venire…
Stavolta venire o non venire, volenti o nolenti, mi sa che potrebbe avere un significato che andrà oltre i propri, seppur indubitabili, impegni….

delorenzi wrote:14 novembre Monte Reale - NUOVA DATA

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence

COPIARE E INCOLLARE

Grandeeeee!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by scinty »

Sperando che chi ci credeva ci torni a credere (sound ha espresso egregiamente anche il mio pensiero) ma soprattutto... possa! [-o<

14 novembre Monte Reale - NUOVA DATA

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec

COPIARE E INCOLLARE
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by Ago »

14 novembre Monte Reale - NUOVA DATA

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec
009 ago


COPIARE E INCOLLARE
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by giobibo »

Beh, se ero in lista prima (magari troppo silenzioso) e sarei salito anche con la pioggia perchè non rimettermi in lista per il 14 novembre

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec
009 giobibo

Non scrivo molto, ma sulla mia presenza potete contare.
Tra l'altro mi sembrate persone speciali; ho bisogno di confermarlo a me stesso guardandovi in faccia
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by Ago »

Riscrivo perchè ci siamo sovrapposti con giobibo

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec
009 giobibo
010 ago

COPIARE E INCOLLARE
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1771
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by terralba »

Dal lavoro posso prendermi la domenica libera, altri impegni già fissati non sono per questa data, la torta salata (che ieri era strabuona) non posso che riproporla, la voglia di vedere gente sorridente e contenta di essere insieme troppa, il piacere di trovarmi su un "sentiero del mondo" per aspettare con ansia quel che ti aspetta dietro la prossima curva (come dicevo qualche lustro fa ai tempi dei miei trekking sull'Himalaya) non passa mai. Quindi... presente.



001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec
009 giobibo
010 ago
011 Terralba

COPIARE E INCOLLARE
pace e bene
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by Colsub »

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec
009 giobibo
010 ago
011 Colsub

COPIARE E INCOLLARE
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by Ago »

Altra sovrapposizione, mi pemetto di correggere

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec
009 giobibo
010 ago
011 Terralba
012 Colsub

COPIARE E INCOLLARE
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by Erne »

Leggo ora i vari "sfoghi".... :|




........mah !!



pur cercando di comprendere, non vorrei
tra un pò arrivare alle liste di "proscrizione"






Mi permetto solo di ringraziare comunque chi "lavora" (...e/o "anima") per tutto ciò
che permette lo svolgimento (...o il non svolgimento) di un incontro e/o raduno !!
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by Alec »

soundofsilence wrote:E’ giunto il momento fatidico di ‘salvare’ quotazero, lo so che dopo una ‘delusione la reazione istintiva sarebbe quella di prendersi una ‘piccola rivincita’… Però con chi ce la prenderemmo? Quotazero non siamo forse noi? Quindi se proprio ci vogliamo punire, ‘puniamoci’ facendo il sacrificio di crederci ancora, dopotutto credo che a tutti QZ abbia dato qualcosa, è giunto il momento, quindi, di fare la nostra parte…
Soprattutto chi ha manifestato il proprio dissenso, perché sia un dissenso costruttivo e non un voto di sfiducia deve provare a venire…
Stavolta venire o non venire, volenti o nolenti, mi sa che potrebbe avere un significato che andrà oltre i propri, seppur indubitabili, impegni….
grande Davide ti quoto il 1000% : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

p.s. il salame è già stato seriamente intaccato ieri sera (quasi metà :shock: ) a parziale discolpa posso dire che hanno partecipato pure mio padre, mia sorella e il suo fidanzato...
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by steop »

non vorrei rinfocolare discussioni sopite dalla conferma di una nuova data, pero' due appunti vorrei farli..

io mi sono messa subito in forse e mi e' spiaciuto molto non esserci potuta essere, cosi' quando ho saputo che e' stato rimandato, egoisticamente, ne sono stata 'contenta' (x la nuova data mi rimetto in forse, x' dovrei andare una volta a milano e un'altra da amici...ma cerco di spostare il tutto)

riguardo il meteo..bhe io parto 'da lontano' e non so la situazione li' come sia..voi avete avuto mega alluvioni, qui nulla, solo un po' di pioggia, quindi quando ho sentito che era prevista allerta 2, mi immaginavo cascate che scendevano dai monti..alberi caduti sui binari ecc (ma non sarei venuta anche se ci fosse stato il sole, nn dipendevo dal meteo)..quindi vabe' che i quotazerini 'c'hanno il pelo' ma non mi sento di criticare nessuno

riguardo la modalita' dell'annullamento del raduno..ok, si poteva fare prima, questo lo abbiamo tutti capito, ma col meteo si sa non si puo' andare sul sicuro, infatti mi pare di aver capito che e' stata 1 bella giornata...

xo' mi lasciano perplessa alcune lamentele..come e' stato fatto notare, siamo un gruppo di amici che scelgono una data x stare assieme, non c'e' ne' un contratto, ne' un' 'organizzazione'...solo chi si prende l'impegno di coordinare un po' il tutto e chi si impegna ad esserci..almeno io la vedo cosi'..

sono qui da poco ed ho partecipato ad un solo raduno e al capodanno..xo' mi sono presa io la briga di mettermi d'accordo in privato con qualcuno, mi son presa dei numeri di telefono, nel caso non potessi collegarmi in tempi utili al forum ecc..
visto che e' una cosa che interessa me, mi prendo la briga di informarmi..non mi pare nemmeno giusto che bade e pazz si mettano a mandare 50 sms a tutti in questi casi..

ma nn mi riferisco nemmeno A chi e' salito perche' si era detto che si saliva in ogni caso.. (grande wolf!! : Thumbup : x esser salito)

secondo me basta non dire frasi tipo 'saliremo anche col diluvio universale', cosi' il giorno prima si guarda sul forum, x' si sa che IN CASI ECCEZIONALI il raduno puo' saltare

e poi magari farsi dare il numero di telefono di qualche organizzatore a cui chiedere conferma, se non si puo' andare sul forum a controllare..

scusate la dislessia del post..ma l'ho cominciato verso le 9 e mi son dovuta interrompere 2000 volte x il lavoro, poi magari mi spiego meglio con calma
User avatar
ghibli
Quotazerino doc
Posts: 1068
Joined: Tue May 25, 2010 21:00
Location: Rapallo

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by ghibli »

Tralascio i commenti sulle varie lamentele (non li ho nemmeno letti tutti poichè mi sono stufato), poteva capitare, ed è successo.
Io non ho avuto accesso ad internet sabato sera quindi sono stato informato "sul posto" da wolf, non è un dramma e poi io e mia moglie siamo stati felici di conoscerlo.
Mi metto in lista sperando di non avere contrattempi (e magari di ri-convincere la dolce metà).

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec
009 giobibo
010 ago
011 Terralba
012 Colsub
013 Ghibli

@wolf: non male l'idea della castagnata, se qualcuno mi ricorda di portare la padella ne possiedo una.

@scinty: mi sa che oltre al salame di Alec spariranno anche i "liquidi" che avevo nello zaino, pazienza, spero ne venderanno ancora...
margirù

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by margirù »

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec
009 giobibo
010 ago
011 Terralba
012 Colsub
013 Ghibli
014 Margirù
nuvoletta
Quotazerino
Posts: 633
Joined: Mon Aug 03, 2009 20:41
Location: Arenzano

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by nuvoletta »

chi è che sta parlando di castagnata?se è in un posto accessibile almeno a quella vengo. Per il raduno il monte reale è sempre inaccessibile (o in un mese fanno le rampe? :risataGrassa: ) quindi ri-passo. Cioè...se qualche matto invece che lo zaino volesse trasportarmi a spalle...
Riguardo alle "polemiche" in fondo hanno un po' ragione tutti. Le previsioni erano pessime, non c'è stato quanto previsto ma avrebbe potuto anche venire giù il diluvio. E' vero che si è montanari e 4 gocce non spaventano, ma un diluvio può essere pericoloso e in caso di alluvioni non è indicato mettersi in situazioni di pericolo (levando poi squadre di soccorso ad altre persone bisognose). Tempistica di avviso limitata, ok...però è un forum...come diamine ci si può avvisare?io ho partecipato al raduno lo scorso anno, il tempo era pessimo (e due!) e ho chiesto il numero agli organizzatori per chiamare in caso di dubbio. Se non fosse stato fatto stava a me decidere se andare al forte geremia comunque o meno, comunque sarebbe stata una bella gitina lo stesso. Il problema è per chi ha fatto spese, e questo è comprensibile. Il problema, come dice Steop, è che il meteo non è che preavvisa con raccomandata con ricevuta di ritorno e quindi si sa all'ultimo (e le cose possono comunque cambiare lo stesso in poche ore). Forse cercare di dividere in modo più equilibrato gli approvigionamenti può rendere minori le spese per tutti.
Detto questo torno a lavorare che è arrivato il mio paziente...ritornerò sull'argomento.
se posso fare questo...posso fare tutto!
“La strada è lunga, ma non esiste che un solo mezzo per sapere dove può condurre: proseguire il cammino!”
User avatar
Liguredoc
Utente Molto Attivo
Posts: 357
Joined: Sun Mar 22, 2009 21:21
Location: Recco - Golfo Paradiso

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by Liguredoc »

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec
009 giobibo
010 ago
011 Terralba
012 Colsub
013 Ghibli
014 Margirù
015 Liguredoc
By Liguredoc
User avatar
swann1000
Utente Attivo
Posts: 184
Joined: Thu Nov 08, 2007 12:43
Location: Tortona
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by swann1000 »

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec
009 giobibo
010 ago
011 Terralba
012 Colsub
013 Ghibli
014 Margirù
015 Liguredoc
016 Swann1000
Gianluigi di Tortona Blog: http://blog.libero.it/swann1000" onclick="window.open(this.href);return false;
SIMPLEX SIGILLUM VERI
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by Alexander »

Ciao...

Scusate il messaggio... non vorrei creare un flame od altro. Ma sto rispondendo a centinaia di mails cronologicamente perchè sono stato via 10 giorni all'Elba per un lavoro e 2 giorni in Friuli per un concorso e non ho potuto scriver praticamente nulla prima. Non vorrei nemmeno passare per ignavo o non scrivere almeno qualche riga, mi sembra il minimo.

Purtroppo per motivazioni di lavoro (assenza completa davanti ad un qualsiasi pc in rete dal 3 ottobre al 14, 1 ora di presenza la sera, ed assenza dalla sera del 14 fino a sto pomeriggio), non ho potuto in alcun modo dare il mio contributo come invece avrei voluto. Di ciò mi dispiace molto verso gli utenti.

Mi dispiace che il raduno sia stato rimandato. Non ho potuto occuparmene: ci siamo sentiti più volte solo mentre ero in viaggio di ritorno dal Friuli con Pazzaura (con Bade c'eravamo sentiti già all'Elba). Ho poi cercato lo stesso anche l'admin ma tra una cosa e l'altro ho potuto fare poco.

Poco posso aggiungere rispetto a quanto già detto senza infiammare nuovamente, (anche se comunque sarebbe l'ultimo dei miei desideri, e non è proprio il caso). Mi scuso quindi con gli utenti per non aver potuto apportare un contributo all'organizzazione del raduno che poteva o non poteva cambiare nulla, ma che comunque di norma c'è, e questa volta è stato assente.

Cercherò di riorganizzarmi subito per vedere di esserci al prossimo appuntamento e soprattutto per dare una mano... a prestissimo!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: RADUNO 2010 - appuntamenti per salire in vetta in compag

Post by Pazzaura »

Pazzaura wrote: Continuerò a fare il mod. perchè porto a termine gli impegni presi, e perchè lo faccio volentieri, al ritmo un po' più blando con cui lo sto facendo da qualche tempo. Ma non ho più intenzione di darmi da fare per organizzare qualcosa, lascio la palla quindi a chi vorrà sostituirmi nel darsi da fare per certe cose. Sicuramente Bade, Delo, ecc, saranno ben contenti di ricevere manforte da qualcuno.
Sempre lo stesso film... nei momenti di sconforto le dita vanno da sole e tiro fuori queste cose... poi oggi è un nuovo giorno, ho ritrovato l'entusiasmo e son già qui che mi do da fare per alcune cose del forum. Non c'è verso... ci tengo troppo e quindi è difficile che io possa starne alla larga!

Scusate se ogni tanto mi lascio andare con qualche sfogo, preso da attimi di sconforto.

Ora ripartiamo alla grande! Il 14 sarà una gran giornata :mrgreen:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by Alexander »

...sei un mito Paz...

Spero di poter presto riorganizzare una serata tipo quella della baita perchè anche chi non avesse visto la tua intervista doppia col mitico Wolf, ne abbia la possibilità!!!!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Maury76
Fotomodello delle vette
Posts: 4778
Joined: Tue Sep 16, 2008 17:51
Location: genova marassi
Contact:

Re: RADUNO 2010 - appuntamenti per salire in vetta in compag

Post by Maury76 »

Pazzaura wrote:ho ritrovato l'entusiasmo e son già qui che mi do da fare per alcune cose del forum. Non c'è verso... ci tengo troppo e quindi è difficile che io possa starne alla larga!
: Thumbup :
Image

http://www.finoincima.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/finoincima" onclick="window.open(this.href);return false;
Pancho Villa

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by Pancho Villa »

Alexander wrote:...sei un mito Paz...

Spero di poter presto riorganizzare una serata tipo quella della baita perchè anche chi non avesse visto la tua intervista doppia col mitico Wolf, ne abbia la possibilità!!!!
Io devo vederne ancora una....... :angry1: :angry1: :angry1: :ahah:
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by arietina »

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec
009 giobibo
010 ago
011 Terralba
012 Colsub
013 Ghibli
014 Margirù
015 Liguredoc
016 Swann1000
017 arietina

Mi riconfermo anche io! :wink:

Non sono una partecipante molto attiva, ma questo forum lo seguo sempre con piacere. :feliceModerato: In qualche occasione (purtroppo poche) sono felice di poter rivedere alcuni che già ho avuto modo di conoscere, ed avere poi la possibilità di dare un volto anche a persone di cui mi capita di leggere post o commenti.... Non di rado mi fate sorridere con le vostre battute, e mi capita di leggere racconti di gite che mi tengono incollata al pc ad occhi sgranati.. :feliceModerato:
C'è un sacco di belle persone quì, quindi mi auguro che l'entusiasmo risalga ed arrivi in vetta!! :D
A presto!!! : Thumbup :
User avatar
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc
Posts: 1234
Joined: Fri Mar 21, 2008 9:56
Location: GENOVA Molassana
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by giorgio.mazzarello »

Eccomi!!

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec
009 giobibo
010 ago
011 Terralba
012 Colsub
013 Ghibli
014 Margirù
015 Liguredoc
016 Swann1000
017 Giorgio

Direi di mettere da parte qualsiasi polemica e discussione (tutti hanno ha le proprie ragioni e motivazioni indiscutibili), e di lasciare spazio solo alla voglia di un incontro occasione di scambio di idee, pensieri, risate ed alla voglia di passare una giornata assieme.

Giorgio

P.S. un grazie sincero a Paolo che si è prodigato per raggiungere la vetta per incontrare chi non sapeva nulla del rinvio.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by scinty »

arietina wrote: Mi riconfermo anche io! :wink:

Non sono una partecipante molto attiva, ma questo forum lo seguo sempre con piacere. :feliceModerato: In qualche occasione (purtroppo poche) sono felice di poter rivedere alcuni che già ho avuto modo di conoscere, ed avere poi la possibilità di dare un volto anche a persone di cui mi capita di leggere post o commenti.... Non di rado mi fate sorridere con le vostre battute, e mi capita di leggere racconti di gite che mi tengono incollata al pc ad occhi sgranati.. :feliceModerato:
C'è un sacco di belle persone quì, quindi mi auguro che l'entusiasmo risalga ed arrivi in vetta!! :D
A presto!!! : Thumbup :
Image
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by arietina »

scinty wrote:
arietina wrote: Mi riconfermo anche io! :wink:

Non sono una partecipante molto attiva, ma questo forum lo seguo sempre con piacere. :feliceModerato: In qualche occasione (purtroppo poche) sono felice di poter rivedere alcuni che già ho avuto modo di conoscere, ed avere poi la possibilità di dare un volto anche a persone di cui mi capita di leggere post o commenti.... Non di rado mi fate sorridere con le vostre battute, e mi capita di leggere racconti di gite che mi tengono incollata al pc ad occhi sgranati.. :feliceModerato:
C'è un sacco di belle persone quì, quindi mi auguro che l'entusiasmo risalga ed arrivi in vetta!! :D
A presto!!! : Thumbup :
Image
: Thanks :

Riaggiorno la lista... :wink:

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec
009 giobibo
010 ago
011 Terralba
012 Colsub
013 Ghibli
014 Margirù
015 Liguredoc
016 Swann1000
017 Giorgio
018 arietina


Giorgio, ti eri dimenticato di me! :wink:
User avatar
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc
Posts: 1234
Joined: Fri Mar 21, 2008 9:56
Location: GENOVA Molassana
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by giorgio.mazzarello »

arietina wrote:Giorgio, ti eri dimenticato di me!

:oops: :oops: :oops: :oops:

Scusa, ho copiato la lista troppo in su.

Giorgio
User avatar
ALDO51
Utente Molto Attivo
Posts: 279
Joined: Fri Apr 27, 2007 12:22
Location: GENOVA

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by ALDO51 »

Confermo la mia presenza, forse con torta verde, o qualcosa d'altro.Boia chi molla : Welcome :
ALDO51

Togliete le serrature dalle porte! Togliete anche le porte dai cardini! ( Allen Ginsberg-Jukebox all'idrogeno )
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by Conte Ugolino »

mah può darsi che ci sia come no. A scanso di equivoci non mi iscrivo, se vedete me e la family ben, se no amen.
Beninteso se il meteo da brutto . No
Last edited by Conte Ugolino on Mon Oct 18, 2010 22:46, edited 1 time in total.
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by scinty »

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec
009 giobibo
010 ago
011 Terralba
012 Colsub
013 Ghibli
014 Margirù
015 Liguredoc
016 Swann1000
017 Giorgio
018 arietina
019 Aldo51


Conte sempre ottimista #-o :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
cocchy.70
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Sun Sep 23, 2007 19:23
Location: genova nervi

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by cocchy.70 »

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec
009 giobibo
010 ago
011 Terralba
012 Colsub
013 Ghibli
014 Margirù
015 Liguredoc
016 Swann1000
017 Giorgio
018 arietina
019 Aldo51
020 Cocchy.70
"Non siamo precipitati qui per caso,è stata l'isola a condurci qui,per una ragione!dobbiamo ancora scoprire quale!"
LOST
User avatar
Sarme
Quotazerino
Posts: 607
Joined: Sun Feb 12, 2006 15:48
Location: Genova, Molassana

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by Sarme »

001 wolf
002 pancho villa
003 Pazzaura
004 Claudietta
005 delorenzi
006 soundofsilence
007 scinty
008 alec
009 giobibo
010 ago
011 Terralba
012 Colsub
013 Ghibli
014 Margirù
015 Liguredoc
016 Swann1000
017 Giorgio
018 arietina
019 Aldo51
020 Cocchy.70
021 Sarme
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by wolf »

proposta:
ognuno dei già iscritti, o di quelli comunque intenzionati a partecipare che comunque non si iscrivono perchè non del tutto sicuri,
invita personalmente un altro utente, via mp, mail, cellulare, telefono fisso, a voce, per lettera scritta, piccione viaggiatore, messaggio in bottiglia, alfabeto muto...

ricevere un invito personale da un amico non è la stessa cosa che ricevere la classica mail che comincia così: "Questa email ti e' stata inviata da un Amministratore di "Quotazero.com".
Se ritieni che questo messaggio costituisca spam ............."

e poi non tutti leggono la mail tutti i giorni o tutte le settimane ( :shock: ), alcuni leggono quotazero saltuariamente...
attiviamoci tutti per allargare la platea dei partecipanti.

Ricordo a tutti - essendoci stato domenica - che il rifugio è veramente bello e accogliente, pulito e spazioso, asciutto.

Se ciascuno porterà un bel pezzo di legno asciutto si potranno accendere le stufe, e anche se sarà freddissimo l'atmosfera sarà calorosa :!:
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: QUOTAZERO RADUNO 2010 - 14 novembre - MONTE REALE

Post by delorenzi »

wolf wrote:proposta:
ognuno dei già iscritti, o di quelli comunque intenzionati a partecipare che comunque non si iscrivono perchè non del tutto sicuri,
invita personalmente un altro utente, via mp, mail, cellulare, telefono fisso, a voce, per lettera scritta, piccione viaggiatore, messaggio in bottiglia, alfabeto muto...

ricevere un invito personale da un amico non è la stessa cosa che ricevere la classica mail che comincia così: "Questa email ti e' stata inviata da un Amministratore di "Quotazero.com".
Se ritieni che questo messaggio costituisca spam ............."

e poi non tutti leggono la mail tutti i giorni o tutte le settimane ( :shock: ), alcuni leggono quotazero saltuariamente...
attiviamoci tutti per allargare la platea dei partecipanti.

Ricordo a tutti - essendoci stato domenica - che il rifugio è veramente bello e accogliente, pulito e spazioso, asciutto.

Se ciascuno porterà un bel pezzo di legno asciutto si potranno accendere le stufe, e anche se sarà freddissimo l'atmosfera sarà calorosa :!:
Come SKY - presenta un amico a Quotazero, bella idea.. non è che vuoi rubarmi il posto è... :ahah:
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”