Roc della Niera - Tour Real

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Vivaldi
Utente Molto Attivo
Posts: 490
Joined: Thu Apr 26, 2007 20:08
Location: Cuneo, Alpi Marittime

Roc della Niera - Tour Real

Post by Vivaldi »

Ciao a tutti!!!!!
Come va???? E i moderatori come stanno? Ci siete ancora Bade, Pazzaura e tutta la combriccola???
Mi fa piacere ritrovarvi!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Ora vorrete scusarmi se infrango qualche regola di questo serissimo forum! :pensoso: dopo tanto tempo di astinenza da queste belle pagine!! Ovviamente come da tradizione siete liberi di chiudere, cancellare, spostare il mio post, ma senza arrabbiarvi!

Allora... se fa bello domenica 21, orfano del mio socio ufficiale, vorrei salire su Roc della Niera e/o Tour Real... come sapete sono un tipo prudente quindi vado legato... per questo volevo sapere se qui sul forum c'è qualcuno che vuole conquistare queste vette (magari avendole nel gozzo da tanto tempo) e aggregarsi con me. Naturalmente si procederebbe in cordata nei punti più delicati essendo le due cime dei bocconi da non sottovalutare, per ragioni di esposizione/complessità che saprete benissimo!
Naturalmente se c'è qualche candidato deve avere almeno un minimo di dimestichezza con la tecnica che queste montagne richiedono: aver già fatto una calata in doppia, avere un minimo di dimestichezza con imbraghi, caschi e muschetunz!

Posto su escursionismo in modo improprio forse, ma se ci pensate di tratta di due cime sul PD... per questo alla portata dell'escursionista che intende allargare il suo raggio di azione all'alpinismo a "bassa" difficoltà!

Grazie infinite a tutti e ai moderatori per la tolleranza... :skifree:

P.S.= come vedete mi sono parzialmente ripreso un po' dalle mie disavventure!
A. Vivaldi :-({|=
Image
Homo Alpinus Maritimus
User avatar
keiji1976
Quotazerino doc
Posts: 1216
Joined: Tue Jul 28, 2009 13:40
Location: Vicoforte (CN)

Re: Roc della Niera - Tour Real

Post by keiji1976 »

Vivaldi wrote:P.S.= come vedete mi sono parzialmente ripreso un po' dalle mie disavventure!
Disavventure? :pensoso:
ricordo che eri un utente del quale seguivo spesso le uscite...sognando prima o poi di arrivare pure io a combinare qualcosa di buono... :risataGrassa:
son contento di questo tuo rientro...
: Thumbup :
Image

La farfalla non conta gli anni, ma gli istanti. Per questo il suo breve tempo le basta..
Profilo Instagram: keiji76
User avatar
Vivaldi
Utente Molto Attivo
Posts: 490
Joined: Thu Apr 26, 2007 20:08
Location: Cuneo, Alpi Marittime

Re: Roc della Niera - Tour Real

Post by Vivaldi »

Mah... problemi lavorativi che si sono ripercossi anche sulla voglia di assaporare la vita.... Ora abbiamo cambiato un po' di cose nella mia esistenza e a ottobre alla fine verrò definitivamente lasciato a casa causa contratto in scadenza. E' una disgrazia, ma nel mio caso anche la venuta meno di un peso e la possibilità di un nuovo inizio... basta avere una strategia di uscita e io penso di averne individuata una. Certo tra il dire e il fare dovrò essere aiutato da Dio e da un po' di fortuna... ma almeno ho pensato ad una strada alternativa.
Ma questo è OT!!! :offTopic:
A. Vivaldi :-({|=
Image
Homo Alpinus Maritimus
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Roc della Niera - Tour Real

Post by Pazzaura »

Ci sono ci sono, ed infatti ho subito spostato il topic. :mrgreen:

Se cerchi compagnia, questa è la sezione giusta. :wink:

Bade frequenta molto poco, ma diciamo che "c'è"...

Bentornato. :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: Roc della Niera - Tour Real

Post by gecko »

Olà Vivaldi che bello rivederti sul forum!! : Thumbup :
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Vivaldi
Utente Molto Attivo
Posts: 490
Joined: Thu Apr 26, 2007 20:08
Location: Cuneo, Alpi Marittime

Re: Roc della Niera - Tour Real

Post by Vivaldi »

We raga ciaooooooo!
Bello vedere che ci siete e state bene! Mi fa piacere!

Io la compagnia l'ho trovata : Oops :

Adesso vorrei solo info tecniche... provò ad arrangiarmi col cerca, l'importante è vedere che ci sono ancora tutte le vecchie conoscenze. E mahler c'è? E quello col pinguino d Linux? E colsub?
A. Vivaldi :-({|=
Image
Homo Alpinus Maritimus
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: Roc della Niera - Tour Real

Post by gecko »

Colsub e mahler ci sono ancora, fed 7 non scrive più ma ogni tanto compare in qualche foto : Thumbup :
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Vivaldi
Utente Molto Attivo
Posts: 490
Joined: Thu Apr 26, 2007 20:08
Location: Cuneo, Alpi Marittime

Re: Roc della Niera - Tour Real

Post by Vivaldi »

Ciao.

Niera salita... il report nella giusta sezione.

Qualcuno vuole farsi accompagnare (e accompagnarmi) sulla tour real?

Ciao.
A. Vivaldi :-({|=
Image
Homo Alpinus Maritimus
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: Roc della Niera - Tour Real

Post by Ramingo »

Ciao Vivaldi. Bentornato... sulla Tour Real ci sono già stato.. non ho in mente un ritorno a breve... ma se desideri salire qualche altra vetta ci possiamo mettere d'accordo .. ora che il mio socio è diventato cognato... il suo tempo si è notevolmente ridotto.... sta invecchiando.. :ahah:
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
Vivaldi
Utente Molto Attivo
Posts: 490
Joined: Thu Apr 26, 2007 20:08
Location: Cuneo, Alpi Marittime

Re: Roc della Niera - Tour Real

Post by Vivaldi »

Ehi ramingo!!
Che piacere però, con uno dei big di Q0!!!
Certo che possiamo, basta trovare il tempo e la gg giusta!! Tipo adesso non sia mai, ma sto ricevendo tantissimi inviti! Bello!!

Il mio obiettivo è allargare un po' il giro per nn andare sempre con gli stessi.

Ti propongo qualcosa quando ho una giornata libera, tra i soci da conoscere accumulati e la ragazza che mi osteggia non sarà immediato, ma si fa! Tanto che ho visto che arrampichi pure, quindi magari saliamo qualcosa di più difficilotto! Io ho tanta ruggine da togliermi!

Ciau!
A. Vivaldi :-({|=
Image
Homo Alpinus Maritimus
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”