RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Lusciandro
Quotazerino doc
Posts: 1838
Joined: Thu Sep 25, 2008 19:28
Location: GE - Pianderlino

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by Lusciandro »

serena wrote:Vittorio ci tira il pacco........
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :triste: volevo stringere la mano a quel Sant'uomo. Si fa il Monviso in giornata? :risataGrassa:
serena wrote:alla lista però va aggiunto granpasso che invece dovrebbe venire (anzi ..direi che viene di sicuro ...anche perchè se non viene io sono a piedi :triste: )
Assicurati che sia passato da Zio John :wink:
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by giobibo »

Pazzaura wrote:Dimenticavo. Io sarò alle 10 alla casa cantoniera, dove si posteggia per iniziare il sentiero. Se qualcuno si vuole unire per la salita, mi fa piacere! :wink:
Mi unisco, ho bisogno di conforto morale e di distrazione, sono messo maluccio.
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by serena »

Lusciandro wrote: Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :triste: volevo stringere la mano a quel Sant'uomo. Si fa il Monviso in giornata? :risataGrassa:
E ti pare che per una volta che può riposare ..lui va in montagna spontaneamente??
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1767
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by terralba »

Ciao ragazzi, sono di ritorno da una splendida giornata nella Valle dei Campassi, sotto un cielo pressochè sgombro di nubi, perchè la maccaja al di là dei Giovi non esiste.

Ovviamente sono passato sia da Persi, da dove con Antolino affronteremo comunque il giro lungo, sia dal punto in cui, prima delle strette di Pertuso si sale direttamente a Rivarossa. Bei posti, peccato che, pioggia più o meno intensa che ci aspetti, le nubi comunque penalizzeranno i panorami che si potrebbero godere.

Le previsioni meteo ribadiscono che il tempo sarà bruttino, ma guardando un po' i vari Lam io continuo a essere moderatamente ottimista: il grosso, almeno nella mattinata si dovrebbe concentrare sul litorale e il primo entroterra del Savonese e del Genovesato; il clou della perturbazione è atteso tra pomeriggio e notte, Se va bene, quindi, arrivo a Rivarossa all'umido ma non troppo, ritorno invece sotto acqua più intensa.

Segnalo a tutti un particolare importantissimo, che mi è stato sottolineato da persone della zona. Tra l'uscita autostradale di Vignole e Borghetto Borbera occorre rispettare assolutamente il limite dei 50 all'ora, anche se alcuni rettilinei e magari un traffico domenicale ridotto inviterebbero ad andare oltre. Ci sono gli autovelox fissi (cilindri rossi a lato della strada) che fanno strage, giorno e notte.

A domani (meglio, vista l'ora, a più tardi) per gli ultimi aggiornamenti meteo. Ciao
pace e bene
User avatar
Lusciandro
Quotazerino doc
Posts: 1838
Joined: Thu Sep 25, 2008 19:28
Location: GE - Pianderlino

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by Lusciandro »

Pazzaura wrote:Dimenticavo. Io sarò alle 10 alla casa cantoniera, dove si posteggia per iniziare il sentiero. Se qualcuno si vuole unire per la salita, mi fa piacere! :wink:
Probabilmente a quell'ora arriveremo anche io ed Aldo51. Indossa qualche maglietta sgargiante così ti si vede subito :wink:
giobibo wrote:Mi unisco, ho bisogno di conforto morale e di distrazione, sono messo maluccio.
:smt056 Vuol dire che saliremo in conserva.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by Pazzaura »

Ragazzi venite numerosi che ho comprato una provola silana intera da 1,3 kg :lol:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1767
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by terralba »

Ragazzi, ci metto anche la faccia. Nel caso la provola silana Matteo me la può sbattere sul grugno se l'augurio finale a noi quotazerini non sarà stato rispettato...

http://video.repubblica.it/edizione/gen ... 1281?video" onclick="window.open(this.href);return false;

PS Alla faccia del meteo, domattina alle ore 6 Antolino e Terralba partono da piazzale Resasco direzione Persi. Due posti sono sempre a disposizione...
pace e bene
User avatar
antolino
Quotazerino doc
Posts: 2309
Joined: Thu Aug 09, 2007 11:39
Location: VALBESAGNU

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by antolino »

terralba wrote: PS Alla faccia del meteo, domattina alle ore 6 Antolino e Terralba partono da piazzale Resasco direzione Persi. Due posti sono sempre a disposizione...
E sinceramente non so se questo significhi avere le palle o avere qualche problemino.. :risataGrassa: :risataGrassa:
MEGLIO UN GIORNO DA ANTOLINO CHE CENTO DA LEONI

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare.
Non le vorresti e nemmeno le hai scelte. Ma arrivano.
E dopo non sei più uguale.
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1767
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by terralba »

antolino wrote:
terralba wrote: PS Alla faccia del meteo, domattina alle ore 6 Antolino e Terralba partono da piazzale Resasco direzione Persi. Due posti sono sempre a disposizione...
E sinceramente non so se questo significhi avere le palle o avere qualche problemino.. :risataGrassa: :risataGrassa:
Diciamo che in me ogni tanto riemerge l'anima scoutistica di quarant'anni fa e le tante gite di squadriglia sotto l'acqua e con i pentoloni sulle spalle... In fondo sono ancora qui... :ahah:
pace e bene
User avatar
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc
Posts: 1234
Joined: Fri Mar 21, 2008 9:56
Location: GENOVA Molassana
Contact:

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by giorgio.mazzarello »

Ho tutto pronto, zaino con cappotta, cambio asciutto, torta salata e crostata, acqua (anche se sul posto ne troveremo tanta :lol: ), ho anche avvertito Tom che si inzuppera' come un pulcino, ma sinceramente non mi sento di fare il percorso lungo con Terralba e Antolino (non me ne vogliate ragazzi : Sorry! : ) , quindi (a meno di stravolgimenti meteo dell'ultimo minuto, cioe' di trovare domani alla partenza tempo asciutto e nubi alte), penso proprio che partiro' dalla cantoniera per fare il minimo cammino sotto la pioggia.

Ci vediamo al rifugio.


Giorgio
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1767
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by terralba »

Ciao Giorgio, io invece non porterò Joey. Lei non è cane da impermeabile... E comunque ieri s'è fatta una bella sgambatina nella valle dei Campassi. A domani
pace e bene
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by serena »

giorgio.mazzarello wrote:Ho tutto pronto, zaino con cappotta, cambio asciutto, torta salata e crostata, acqua (anche se sul posto ne troveremo tanta :lol: ), ho anche avvertito Tom che si inzuppera' come un pulcino, ma sinceramente non mi sento di fare il percorso lungo con Terralba e Antolino (non me ne vogliate ragazzi : Sorry! : ) , quindi (a meno di stravolgimenti meteo dell'ultimo minuto, cioe' di trovare domani alla partenza tempo asciutto e nubi alte), penso proprio che partiro' dalla cantoniera per fare il minimo cammino sotto la pioggia.

Ci vediamo al rifugio.


Giorgio
Io l'acqua domani non la porto per principio. :risataGrassa:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by gecko »

serena wrote:
giorgio.mazzarello wrote:Ho tutto pronto, zaino con cappotta, cambio asciutto, torta salata e crostata, acqua (anche se sul posto ne troveremo tanta :lol: ), ho anche avvertito Tom che si inzuppera' come un pulcino, ma sinceramente non mi sento di fare il percorso lungo con Terralba e Antolino (non me ne vogliate ragazzi : Sorry! : ) , quindi (a meno di stravolgimenti meteo dell'ultimo minuto, cioe' di trovare domani alla partenza tempo asciutto e nubi alte), penso proprio che partiro' dalla cantoniera per fare il minimo cammino sotto la pioggia.

Ci vediamo al rifugio.


Giorgio
Io l'acqua domani non la porto per principio. :risataGrassa:
pure io :risataGrassa: : Thumbup :
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by Alec »

1) Pazzaura (formaggio)
2) Claudia (bibita)
3) Antolino
4) Terralba+Joey (torte salate)
5) Scinty (torta dolce come mi gira )
6) Alec (pane + lardo)
7) Wolf041 (vino + qualcosa di salato)
8 ) Lorenza
9) Serena
10) Gecko (salame + una bottiglia di vino)
11) Ezio (pagnotta di triora + dolcetti)
12) Colsub (torta al cioccolato)
13) Liguredoc
14) Federico67 (pizza birra)
15) topo
16) elena
17) Lucia
18) Erne (prosecco per l'aperitivo - pozione magica per la digestione)
19) Tittimorde (pizza e focaccia "nera")
20) Bade (focaccia)
21) Daniela
22) Delorenzi (sempre presente)
23) Sarme
24) Swann 1000
25) Piero (con Erne; fornelletto-acqua-caffè-bicchierini-zucchero)
26) Anna (con Erne)
27) Giorgio (+Orietta forse) con Tom
28) Giobibo (robiola di Roccaverano + vino)
29) ALDO51(torta di hulk+qualcos'altro )
30) Lusciandro (pandolce + bottiglia di vino)
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Liguredoc
Utente Molto Attivo
Posts: 357
Joined: Sun Mar 22, 2009 21:21
Location: Recco - Golfo Paradiso

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by Liguredoc »

S.O.S. son rimasto a piedi : WallBash : A.A.A. cercasi passaggio - chiama o invia sms al 340/2655193, grazie.
By Liguredoc
User avatar
Liguredoc
Utente Molto Attivo
Posts: 357
Joined: Sun Mar 22, 2009 21:21
Location: Recco - Golfo Paradiso

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by Liguredoc »

Liguredoc wrote:S.O.S. son rimasto a piedi : WallBash : A.A.A. cercasi passaggio - chiama o invia sms al 340/2655193, grazie.
:strizzaOcchio:: RISOLTO
By Liguredoc
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by okkiblu »

Un saluto a tutti i Quatazerini coraggiosi :smt006 che stanno andando al raduno . Io quest'anno ho marinato .
Image
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by gecko »

Piero stiamo aspettando il caffè!!! :risataGrassa:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
gianni_c
Matricola
Posts: 41
Joined: Tue Oct 20, 2009 11:58

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by gianni_c »

Un saluto a tutti i QZerini anche da parte mia (assente giustificato causa Caruggi in Cursa). A propos. qui di acqua ne abbiamo preso in abbondanza, e voi?
User avatar
antolino
Quotazerino doc
Posts: 2309
Joined: Thu Aug 09, 2007 11:39
Location: VALBESAGNU

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by antolino »

Io e Terralba ne abbiamo presa una mezz'oretta sul trip Persi-Barilaro-Rivarossa-Baracche e nemmeno tanto forte..

Ci vediamo alle 6 a Staglieno, in autostrada a Busalla diluvia, il pensiero di fare dietrofront nemmeno ci sfiora. Ad Arquata non piove più, risaliamo la Val Borbera e lasciamo la macchina a Persi, un iniziale tratto di asfalto lascia ben presto posto alle sterrate imbrattate di fango, facciamo un passo avanti e due indietro, ma procediamo. Superiamo con qualche attenzione i calanchi e il tratto un pò malagevole di sentiero che ci conduce a Molo Borbera e poi arranchiamo nuovamente su sterrata ed infine in un bellissimo tratto di bosco. Il cielo verso sud è nero nero, Genova non se la sta scampando la pioggia, noi usciamo dal bosco e risaliamo sulla vetta del Barilaro. Conveniamo di aver visitato vette migliori ed iniziamo ad aggirare il Gavasa. Inizia a piovere, io sono già ultra attrezzato con completo da pioggia e telino per lo zaino, Terralba che è un vero uomo manco tira fuori la cerata. Incontriamo la chiesetta di Rivarossa ed entriamo in paese, sono le dieci e non c'è nessuno. Entriamo nel rifugio, ci cambiamo ed iniziamo ad aspettare gli altri.......piove, piove, piove.... poi si calma fino a smettere del tutto. totale Persi-Rivarossa ore 03.00

Poi sentiamo delle voci ed arrivano tutti ed è inutile che io dica quanto mi abbia fatto piacere rivedervi e mangiare, bere, ridere, sparare c+++++e e rievocare le vecchie storie del forum e le vecchie storie di chi è scomparso come quando e perchè.. ogni volta che passo del tempo con qualcuno di voi non posso fare a meno di convincermi sempre più di quanto Qz sia una gran bella comunità.

Avremmo voluto rimanere di più ma avendo lasciato la macchina a Persi abbiamo approfittato della cortesia di Giorgio che ci portava giù.. Grazie a tutti e a rivederci molto molto presto. : Thanks : : Thanks :

Belin, ma il genepy.. :uahuah:
MEGLIO UN GIORNO DA ANTOLINO CHE CENTO DA LEONI

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare.
Non le vorresti e nemmeno le hai scelte. Ma arrivano.
E dopo non sei più uguale.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by Pazzaura »

Ragazzi... SPETTACOLO... prendere il sole sul prato, dopo pranzo... in una giornata come oggi, è stata una cosa pazzesca! Qualcuno lassù ci vuole bene....
Non avrei mai e poi mai immaginato una cosa del genere. I meteo erano tutti concordi su acqua fitta e temporali ovunque. Che bella cosa...

Per il resto... che dire? eravamo in 24, irriducibili. Gente che è partita nonostante sul mare alle 8 stamattina ci fosse il finimondo. Gente che ci ha creduto, che non molla, che tiene alta la piccola bandiera di Quotazero. Gente che nemmeno era iscritta a QZ ma ha voluto venire lo stesso per vedere che facce abbiamo. Avete tutta la mia stima ed il mio rispetto.

Appena ha smesso di piovere, salendo, ero felice. Ma quando siamo entrati nell'accogliente rifugio, abbiamo acceso il fuoco... è stata una bellissima sensazione. Mi sentivo proprio bene, ed un pensiero è andato a chi non è venuto, ed a cosa si stava perdendo, in particolare a Gecko ed Ezio che erano venuti al parcheggio ma non se l'erano sentita di salire con la pioggia.
Il fuoco ha subito riscaldato l'ambiente ed i grandi tavoli pieni di vivande hanno fatto il resto.

Poco dopo... vediamo spuntare Gecko ed Ezio! Ci hanno ripensato! Mitici... mi ha fatto piacere.

Mangiato tanto, e bene. Cose buone... genuine... il "solito" menù che ogni volta è sempre al top. Come non citare la torta al cioccolato di Colsub? o l'immancabile torta "hulk" di Aldo? E il Genepy di Erne?

Sulle persone... oltre a quello che ho già scritto qui sopra... non c'è molto da dire se non il solito "una grande famiglia" ecc ecc...
Boh, io so solo che ogni sera, finito il raduno, ho sempre dentro un benessere particolare...

GRAZIE A TUTTI.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
cocchy.70
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Sun Sep 23, 2007 19:23
Location: genova nervi

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by cocchy.70 »

Dai sono proprio contento per il tempo! Qualcuno lassù vuole veramente bene a Quotazero
Il Cocchy confessa che aveva forti dubbi oltre a qualche problemino familiare.
Comunque siete stati mitici!
Aspettiamo foto e video : Thumbup :
"Non siamo precipitati qui per caso,è stata l'isola a condurci qui,per una ragione!dobbiamo ancora scoprire quale!"
LOST
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by gecko »

Eccomi qua; arrivati al parcheggio pioveva veramente forte e il dna felino del consorte si è fatto sentire decretando l'abbandono.....
mentre mi aggiravo per un bar di Cantalupo chiaccherando con i vecchietti per far passare il tempo, si è alzato un leggero venticello che ha alimentato le mie speranze e il cielo pian pianino si è aperto ed ho pensato è fatta!!! Dopo 10 minuti eravamo di nuovo al parcheggio con gli zaini in spalla e il fumo sotto le suole per raggiungere il rifugetto prima che ricominciasse a piovere!!! In 40 minuti siamo arrivati e abbiamo trovato una calorosa accoglienza, tante belle facce amiche, un bel focherello e tante cose buone da mangiare e da bere, soprattutto la tanto sospirata torta di Aldo 51 (finalmente son riuscita a metterci i denti sopra, buonissssima!!! :smt118 :smt118 ) la torta della scinty alla lavanda, la torta al cioccolato di colsub (copyright della mamma) la pozione del duca, la provola silana di pazz, e tantisssimisssima pizzAAAAAA!!!! :smt118 :smt118 che dire mi sà che per una settimana non magno più!!!! :risataGrassa:
Grazie a tutti per la bella giornata!!
A breve due foto scoop!!!! :risata:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by gecko »

Comunicazione di servizio: c'è già la cartella nella gallery per le foto del raduno???
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by dags1972 »

Chi c'era ha vinto
Chi non c'era ha avuto torto

Son Proprio Contento di aver perso e di aver avuto torto
Image
User avatar
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc
Posts: 1234
Joined: Fri Mar 21, 2008 9:56
Location: GENOVA Molassana
Contact:

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by giorgio.mazzarello »

Eccoci qui amici, che dire, Terralba ha avuto ragione in pieno, sulla costa buriana costante mentre oltre il crinale, sui monti
verso la pianura qualche piovasco iniziale e poi ampi sprazzi di sole.

Comunque sempre bei momenti per quattro chiacchiere tra vecchi amici tra cibo condiviso ottimo come sempre.

Grazie a tutti.

Sul mio sito ho dedicato una pagina all'evento:
http://www.mappeliguria.com/EVENTI-013- ... no2013.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui qualche foto:


Image



Image



Image



Image



Image



Image



Image



Image



Image



Image



Image



Image



Image



Image



Image
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by gecko »

Belle le sei grazie quotazerine :risataGrassa: :risataGrassa:

@giorgio: ottima la tua crostata!!! pure quella ho assaggiato, praticamente non ne ho persa una :risataGrassa:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by Pazzaura »

Foto di gruppo, scaricabile al link qui di seguito in formato pieno ( https://dl.dropboxusercontent.com/u/746 ... 202013.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; )


Image
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by gecko »

Belin pazz quest'anno posizione strategica :ahah:
Dalla foto però risultiamo in 25, se poi aggiungiamo Tom che girava per il prato in 26!
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by Pazzaura »

Hai ragione 25... aspettiamo l'elenco ufficiale di Delo per capire chi mancava nella lista. :wink:

PS: Certo, posizione centrale. Non mi fregate più :lol:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by granpasso »

Quotazero è una parte di me.............
Belin !
User avatar
Liguredoc
Utente Molto Attivo
Posts: 357
Joined: Sun Mar 22, 2009 21:21
Location: Recco - Golfo Paradiso

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by Liguredoc »

gianni_c wrote:Un saluto a tutti i QZerini anche da parte mia (assente giustificato causa Caruggi in Cursa). A propos. qui di acqua ne abbiamo preso in abbondanza, e voi?
Ciao Gianni. noi poca acqua e tanto vino.
By Liguredoc
User avatar
Liguredoc
Utente Molto Attivo
Posts: 357
Joined: Sun Mar 22, 2009 21:21
Location: Recco - Golfo Paradiso

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by Liguredoc »

Pazzaura wrote:Foto di gruppo, scaricabile al link qui di seguito in formato pieno ( https://dl.dropboxusercontent.com/u/746 ... 202013.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; )


Image


: Thanks : : Thanks : : Thanks :
By Liguredoc
User avatar
Titus
Quotazerino
Posts: 547
Joined: Mon Mar 11, 2013 20:44
Location: Capo Matapan, taverna sulla dx, vista mare, krassì aspro e gavros!

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by Titus »

Quante brutte facce...... : Thumbup : :risata:
ImageUna razza, una faccia...Image
User avatar
antolino
Quotazerino doc
Posts: 2309
Joined: Thu Aug 09, 2007 11:39
Location: VALBESAGNU

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by antolino »

Che bella cosa...... come mi son divertito, io me la sentivo che ce la facevamo, che il meteo non ci avrebbe tradito.. belin che mangiare, che bere, che ridere e camminare.. SPETTACOLO
MEGLIO UN GIORNO DA ANTOLINO CHE CENTO DA LEONI

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare.
Non le vorresti e nemmeno le hai scelte. Ma arrivano.
E dopo non sei più uguale.
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by Colsub »

gecko wrote:Comunicazione di servizio: c'è già la cartella nella gallery per le foto del raduno???
Qui http://www.quotazero.com/album/thumbnai ... album=1170" onclick="window.open(this.href);return false; ho creato la cartella ad hoc per le foto di oggi ;-)
Ciaoo
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by Erne »

Pazzaura ha ben sintetizzato... :wink:


Tutto molto piacevole ( a parte qualche "piccolo" fattaccio che meriterà un approfondimento :lol: )

GRAZIE ragazzi/e :!:



granpasso wrote:Quotazero è una parte di me.............
: Thumbup :


P.S.
e la pozione (sparita in un amen..) quest'anno aveva anche ....un sapore aggiunto !! :mrgreen:
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by scinty »

Ragazzi ma che bello :smt041

Avete già detto tante cose belle alle quali non posso far altro che unire la mia voce :D :o

Quoto Pazz, Antolino, Granpasso....

L'amicizia, il calore, la voglia di andare nonostante la pioggia... io capisco che la rassegnazione di andare con qualunque tempo e non spostare il raduno fosse dovuta al fatto che quest'anno non ci sono state moltissime adesioni... e quindi il pensiero generale era "ma sì, chissene... chi c'è c'è...".

E poi le persone iscritte (ovviamente a parte quelle che, con bimbi, hanno comprensibilmente rinunciato) sembravano abbastanza determinate a esserci in ogni caso... :wink:

Le previsioni erano abbastanza inquietanti, ma da un lato ci siamo attaccati alla speranza delle previ di Terralba (mittticooo : Ok : ) e dall'altro fare un'oretta scarsa di cammino sotto la pioggia non ci spaventava: del resto, una volta che arrivi sù anche fradicio (vabeh che con l'ombrello...proprio fradicio non puoi arrivare..) ti cambi e sei fresco come prima :-D

Appena arrivati a Rivarossa, Alec ed io ci siamo lanciati all'inseguimento del Gavasa (che anche se lo lasciavamo lì dov'era..ecco insomma... non è che ci perdevamo granchè :lol:)

Poi siamo tornati in compagnia del gruppo per la tradizionale foto di gruppo e per il banchetto! Ottimi formaggi, lardo, salame, pane, pizza, dolci e beveraggi alcolici (scinty assaggia questa birra ambrata, ora quella scura, quella chiara, prendi il prosecco, vuoi un po' di barbera, dammi anche un po' di chiaretto, non puoi non brindare col genepy... ero vagamente brilla :lol: non riuscivo nemmeno a costruire una frase nell'intervista di terralba e colsub che figuraccia! :lol:)

Il rifugio è davvero carino ed accogliente, con il caminetto acceso poi... :o

E dopo pranzo abbiamo avuto anche il nostro momento di sole e ci siamo tutti trasferiti sul prato a parlare o sonnecchiare :-D

Ma... Nessuno menziona la vicenda del buff :mrgreen:?

Medaglia d'oro da parte di qz a Valentina e Pierluigi che, motivati dal raggiungere Rivarossa, han detto "si va con qualunque tempo". Non ci conoscevano e sono venuti comunque, io pensavo che gli unici matti fossimo noi che almeno avevamo la scusa di incontrarci e farci due risate! :D

Mentre aspettavamo di ricompattare il gruppo alla partenza dovevate vedere le facce di quelli che passavano in macchina che ci vedevano lì con zaini e ombrelli :ahah:

Ragazzi mi ha fatto proprio piacere rivedervi, grazie a tutti!! :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by serena »

Erne wrote:Pazzaura ha ben sintetizzato... :wink:


Tutto molto piacevole ( a parte qualche "piccolo" fattaccio che meriterà un approfondimento :lol: )

GRAZIE ragazzi/e :!:



granpasso wrote:Quotazero è una parte di me.............
: Thumbup :


P.S.
e la pozione (sparita in un amen..) quest'anno aveva anche ....un sapore aggiunto !! :mrgreen:
Se devi tornare x forza sul Corno Stella e cerchi volontari x accompagnarti mi metto in lista : Thumbup :
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: RADUNO ufficiale 2013 - Rivarossa - 29 settembre

Post by Ramingo »

Grandiosi tutti!!!! =D> =D> =D>

Il mio cuore era con voi lassù... purtroppo oggi ho dovuto lavorare e non sono ruscito a raggiungervi... :triste:

ma vi ho pensati tanto ed ho sperato che il cielo vi facesse un bel regalo e così è stato!!!

Belle foto e bellissime persone!!! Il prossimo anno prenderò ferie!!!! : Thumbup :

Un abbraccio virtuale e sentito.
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”