Supramonte, 4 giorni lontani dal mondo

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
Valentina
Matricola
Posts: 12
Joined: Tue Dec 21, 2010 23:12

Supramonte, 4 giorni lontani dal mondo

Post by Valentina »

Ciao amici. Cerchiamo adepti per la Grande Traverata del Supramonte. Reduci dal bellissimo raduno di Rivarossa di domenica, proponiamo a chi fosse interessato di unirsi a noi in un breve ma impegnativo trek. Dall'11 al 17 ottobre saremo in Sardegna per fare questa traversata che si annuncia molto selvaggia e spettacolare: un altopiano carsico lontano da tutto, gole, forre, creste vista mare. Tutto il cibo per quattro giorni nello zaino, quota tra i 1000 e i 1400 m, si cammina da 5 a 8 ore al dì, si dorme negli antici "cuili" di pastori e banditi. Se non ci si perde, resta un giorno per sguazzare nel mare ancora tiepido dell'Isola. Per maggiori dettagli, contattateci 333-6004744.

Valentina e Pierluigi
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: Supramonte, 4 giorni lontani dal mondo

Post by gecko »

Ciao Valentina, la tua proposta mi era già piaciuta al raduno, ma purtroppo in quel periodo non posso prendere ferie, a inizio anno il preside mi tira il collo se chiedo ferie!!! #-o
Mi avrebbe fatto piacere un giro nel cuore della terra del mio papà; aspetto il vostro racconto! : Thumbup :
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”