Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

User avatar
P6eudo
Matricola
Posts: 25
Joined: Wed Mar 18, 2009 16:41

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by P6eudo »

Ringrazio anch'io per l'ospitalità e per il grande lavoro degli organizzatori, motivato da una passione oggi così poco comune. Mi scuso per non essermi annunciato prima del raduno, ma solo perchè la mia attuale situazione non mi consente di programmare nulla se non all'ultimissimo momento.

Un saluto particolare alla piccola pattuglia professionalmente comandata dal Conducator, giornalista e meteorologo Terralba, supportata anche da una trazione animale, per la verità assai poco efficiente :-)
Ho sentito un pò la mancanza di un buon machete, considerate le macerie lasciate dai recenti sconquassi meteorologici, ma ero convinto di fare una gita nella fascia temperata, non ai tropici.
Alla prossima mi attrezzerò come se fossi a Cuba :-)

Grazie ancora a tutti.

Rudi
User avatar
paolocerreta
Quotazerino
Posts: 696
Joined: Mon Feb 02, 2015 22:05
Location: Valbrevenna

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by paolocerreta »

normal_DSC02919.jpg
L'espressione minacciosa e il dito puntato del nostro meteorologo Terralba...Quotazerino...I want you!!!!
"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by scinty »

paolocerreta wrote:L'espressione minacciosa e il dito puntato del nostro meteorologo Terralba...Quotazerino...I want you!!!!
Si l'ho notato anche io ieri sera :risata:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3800
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by topo »

:(

e anche 'sta volta non ce l'ho fatta...

CHE BELLI CHE SIETE!!

anzi, mi scuso pubblicamente di non aver dato disdetta

è stato insieme spiacevole e piacevole essere contattati per sapere se stavamo giungendo o no...


ed è il terzo raduno che mi salto impunemente!! :x

spero almeno che la spilletta sia piaciuta a buona parte dei presenti
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by terralba »

Bella la spilletta, caro Topo. E belli tutti noi di QZ, presenti o assenti che ieri fossero.

Grazie a P6eudo per le sue considerazioni, lo fa anche Joey, che, proprio per la sua innata tranquillità, è impermeabile a qualunque critica. Lei va ai suoi ritmi e non molla mai, neppure quando arriva a casa distrutta come ieri sera (comunque fiera della conquista del suo trofeo, un panino imbottito di prosciutto, che è riuscito a farsi "dare" da un altro escursionista presente al Santa Croce).

Avvicinamento in ottima compagnia, con Rudi interessantissimo dispensatore di osservazioni politico-strategiche sugli equilibri globali, Daniele64 che ha potuto aggiungere tre tacche sull'impugnatura della sua Colt avendo conquistato in successione le cime di Croce dei Fo', Bado e Becco, Paolocerreta e Sbr con i quali abbiamo programmato nuove belle attività in Val Brevenna e dintorni.

Come sempre bellissima atmosfera tra tutti noi di QZ, e anche le considerazioni flash su "Cos'è per te Quotazero", che Colsub sta montando e presto vedrete sia sul sito sia su quello di Repubblica Genova, lo confermeranno.

Il mio dito puntato non voleva essere minaccioso, anzi doveva essere un classico ok, ma chissà perchè è uscita quell'espressione.

Scinty, Delo etc. perfetti come sempre nell'organizzazione, grazie a Laura per le belle parole che ricordando sua mamma e Antolino hanno rinsaldato il nostro bel legame di famiglia allargata ma unita dalla passione, e grazie a tutti coloro che hanno fornito le vivande: cibo e bevande all'altezza della trazizione di QZ più l'originalissimo piatto caldo di Scinty da tramandare ai posteri.

Grazie al Conte, alla Contessa e alle contessine (anzi, contessone per come sono fiorite dall'utima volta che le avevo incontrate) per la logistica e la disponibilità con tutti i suoi amici pievesi, ad aprirci le porte del santuario, e un grande in bocca al lupo per il prossimo trail sul "suo" territorio.

Un abbraccio a tutti, una zampata da Joey.

Gambe in spalla, arrivederci a qualche svolta di sentiero e al raduno n° 13 (o anche alla festa, posticipata, dei 10 anni, perhè no?). Ciao
pace e bene
User avatar
Brookite
Amministratore
Posts: 3204
Joined: Mon Oct 16, 2006 9:55
Location: Leivi
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by Brookite »

E anche quest'anno ... verrò l'anno prossimo.
Ho subito un pò di danni venerdi e ho dovuto togliere qualche albero pericolante e risistemare la grondaia. Proprio quest'anno che ho più tempo libero la domenica.
Vabbè, grazie ai soliti noti per l'organizzazione, siete la colonna portante di QZ!

Un saluto!
Mirco
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
User avatar
P6eudo
Matricola
Posts: 25
Joined: Wed Mar 18, 2009 16:41

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by P6eudo »

Francesco, ti posto qui le informazioni di cui parlavamo ieri. Il web da cui sono tratte richiede un'iscrizione a pagamento, ma in Italia ne da conto M.Blondet.
La fonte originale è https://sofrep.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il riferimento italiano http://www.maurizioblondet.it/quanti-am ... os-letale/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi scuso per il OT, eventualmente se ne parlerà in privato.

Rudi
User avatar
Littletino
Quotazerino doc
Posts: 1434
Joined: Tue Jan 29, 2008 15:41
Location: Arenzano

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by Littletino »

Cari amici di Quotazero,
avete già detto tutto e bene, e quindi mi resta poco da dire in generale e anche di personale.
Perché le mie emozioni di ieri erano comuni a tutti i presenti, e chi non ha potuto venire, ma ha già partecipato ad un raduno Qzero, sa di cosa parliamo.

In generale.
parliamo di calore spontaneo, di amicizia, di interessi comuni, ma anche di grande educazione ed organizzazione.
E' stata una piccola grande festa, allegra ed animata, che si è svolta in un luogo dove si trovavano anche tante altre persone giunte in vetta per godersi una bella giornata di sole.
A me è sembrato che l'armonia e la gioia di Qz abbia contagiato anche loro, o quantomeno non sia stata di disturbo per nessuno.
La presentazione di Scinty perfetta per tempi e argomenti. Il forum meteo di Terralba molto interessante. Le interviste simpatiche. L'animazione gestita dal Conte vivace divertente e garbata. Cocchy imbattibile nei sacchi. Bella la spilletta. Il Locro su tutto.
L'organizzazione perfetta e collaudata ha gestito cibo e bevande giunte alla rinfusa trasformandole in un catering esemplare. E alla fine tutto in ordine e pulito, e la spazza a valle nei sacchetti appesi allo zaino.

Di personale.
Il grande piacere di rivedere vecchi amici, di conoscere di persona amici virtuali, di ricordare chi avevamo abbracciato giusto un anno fa all'Argentea, e ci ha lasciato.
Una bella giornata di serenità, dopo diverse settimane difficili e faticose.

Alcuni dettagli.
Per timore di non trovar parcheggio siamo saliti in scooter fino a Pieve Alta come due ragazzini, con lo zaino pieno sulla pedana tra le gambe: divertente.
Il panorama dal Monte SantaCroce è meraviglioso.
La zona ha una fitta rete di sentieri molto puliti.
Il percorso seguito dal manipolo di arditi per arrivare al raduno con partenza da SantAlberto e transito sulle varie cime locali molto interessante e da segnarsi per ripetizioni invernali.


Detto tutto ciò metto qualche foto, purtroppo non del raduno perchè avevo le mani sempre impegnate. :risataGrassa:
La quiete prima della festa.JPG
Dal Fasce alle Liguri.JPG
Scendendo a SanBernardo.JPG
Il ritorno dopo la festa.JPG
Pieve alla sera.JPG
"Non importa quanto vai piano ... l'importante è che non ti fermi".
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by serena »

ma ...la ricetta del locro si può avere?
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by scinty »

Littletino wrote:L'organizzazione perfetta e collaudata ha gestito cibo e bevande giunte alla rinfusa trasformandole in un catering esemplare. E alla fine tutto in ordine e pulito, e la spazza a valle nei sacchetti appesi allo zaino.
La gestione del cibo è una mia fissa :risataGrassa: , in ufficio ho meritato il titolo di Food and Beverage manager :lol:

per il Locro.. sapevo e speravo sarebbe piaciuto, è una cosa molto particolare, semplice ricca e gustosa! :D
serena wrote:ma ...la ricetta del locro si può avere?
mmmh.. ci devo pensare... visto che non sei venuta... :risata: ma per te potrei fare uno strappo!!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:

spero che mia zia non l'abbia a male se trasmetto ai posteri senza ritegno la sua ricetta :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by serena »

scinty wrote:
Littletino wrote:L'organizzazione perfetta e collaudata ha gestito cibo e bevande giunte alla rinfusa trasformandole in un catering esemplare. E alla fine tutto in ordine e pulito, e la spazza a valle nei sacchetti appesi allo zaino.
La gestione del cibo è una mia fissa :risataGrassa: , in ufficio ho meritato il titolo di Food and Beverage manager :lol:

per il Locro.. sapevo e speravo sarebbe piaciuto, è una cosa molto particolare, semplice ricca e gustosa! :D
serena wrote:ma ...la ricetta del locro si può avere?
mmmh.. ci devo pensare... visto che non sei venuta... :risata: ma per te potrei fare uno strappo!!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:

spero che mia zia non l'abbia a male se trasmetto ai posteri senza ritegno la sua ricetta :lol:
naturalmente dovrò ideare una versione vegetariana...a casa mia la carne non si mangia...
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Littletino
Quotazerino doc
Posts: 1434
Joined: Tue Jan 29, 2008 15:41
Location: Arenzano

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by Littletino »

scinty wrote: La gestione del cibo è una mia fissa :risataGrassa: , in ufficio ho meritato il titolo di Food and Beverage manager :lol:
Meritatissimo! : Thumbup :
scinty wrote: per il Locro.. sapevo e speravo sarebbe piaciuto, è una cosa molto particolare, semplice ricca e gustosa! :D
Hai creato un precedente impegnativo, potrebbe diventare il piatto ufficiale di Qz da produrre obbligatoriamente ad ogni raduno, dove si disponga di fornelli per riscaldarlo ovviamente. : Ok :
Pregusto già gare di Locro. : Chef : : Chef : : Chef :
"Non importa quanto vai piano ... l'importante è che non ti fermi".
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by scinty »

serena wrote:naturalmente dovrò ideare una versione vegetariana...a casa mia la carne non si mangia...
ma senza carne il locro non esiste :risata: diventa una crema di zucca!! :shock: .
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by serena »

scinty wrote:
serena wrote:naturalmente dovrò ideare una versione vegetariana...a casa mia la carne non si mangia...
ma senza carne il locro non esiste :risata: diventa una crema di zucca!! :shock: .

eh ...allora niente..... : Thumbup :
nemmeno mio marito la mangia più ...la carne......
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
fabio.rapallo
Utente Molto Attivo
Posts: 365
Joined: Mon Oct 10, 2011 12:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by fabio.rapallo »

mi accodo anche io a quanto già magnificamente espresso dagli altri per ringraziare scinty e gli altri per la spettacolare organizzazione. Bella giornata in compagnia con atmosfera autenticamente conviviale che ha fatto davvero volare il tempo. Ottime le cibarie, come già giustamente rimarcato da chi mi ha preceduto. Bella anche la spilla che va ad affiancarsi a quella conquistata l'anno scorso.
F.
L'esperienza della marcia decentra da sé e ripristina il mondo,
inscrivendo l'uomo nei limiti che lo richiamano alla sua fragilità e alla sua forza. (DLB)
User avatar
locontim
Quotazerino
Posts: 896
Joined: Thu Jul 19, 2007 11:27
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by locontim »

In riferimento a Scinty

" p.s. locontim... mi sembrava di averti già visto, ma non avevo capito che eri tu!!! Mi spiace non avervi dato la spilletta! :(
Però ti inserisco nella lista, solo mi devi suggerire il nome di chi era con te :D "

mia moglie Patrizia...

peccato non aver avuto la spilletta...
perchè non metti qui almeno una sua foto, così che sia un ricordo per tutti?

inserito il file pdf dell'escursione correlata alla salita a SantaCroce, con foto diverse da quelle singole

http://cralgalliera.altervista.org/SantaCroce016.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cralgalliera.altervista.org/altre2016.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona visione

Alla prox
Maurizio
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by steop »

eccomi qui

allora quando scarichero' le foto dal cellulare vedro' di metterne qualcuna..le piu' imbarazzanti ovviamente :risata: :risata: :risata:

come sempre grazie a tutti, sempre bello rivedervi, anche se per motivi logistici non riesco a farlo tutti gli anni

un grazie sempre grande a okkiblu che mi ha ospitata sabato notte
un grazie a chi ha organizzato il tutto, a chi ha fatto da mangiare (tutto buonissimo), a chi ha animato e a chi ha ripulito
a chi ha spiegato i fenomeni meteorologici (da notare la mia faccia concentratissima dietro terralba nella foto di scinty..praticamente mi fuma il cervello :risataGrassa: :risataGrassa: )a chi ha animato l'ambiente
a chi ha organizzato e partecipato ai giochi: veramente negli altri raduni a cui ho presenziato non ci sono mai stati, ma mi son fidata che fosse una tradizione ( e ricordo che la mia squadra di tiro alla fune ha vinto 8) 8) 8) )
un bacio a joey che comunque zitta zitta lemme lemme s'e' spazzolata tutto quello che era avanzato nella ciotola di colin :risataGrassa:
e alle contessine che ormai di 'ino' non han piu' nulla e sono delle simpaticissime gigantesse
un grazie a scinty (e topo) per la spilla bellissima
e a tutti quelli con cui ho parlato o che ho ascoltato

ma una menzione particolare alla modella new age non la vogliamo fare?? potevamo farla quotazerina onoraria :risata: :risata:

le mie gambe oggi sono ko, ma ne e' valsa la pena : Thumbup :
User avatar
cocchy.70
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Sun Sep 23, 2007 19:23
Location: genova nervi

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by cocchy.70 »

Noi Pievesi avevamo una duplice responsabilità: esserci e ospitare il raduno.
Ci siamo riusciti? Santa Croce ci ha dato una grossa mano! Il posto resta sempre uno dei più affascinanti, dove si respira il senso della parola quotazero: lo zero del mare e la quota delle montagne. La Liguria offre tutto questo, vero?
Le immagini descrivono molto bene il significato delle parole.
Un grazie a tutti i protagonisti di questo raduno, ognuno ha contribuito a colorare la giornata direi poco autunnale a giudicare dalla temperatura!

Arrivederci al prossimo anno

Cocchy e Claudia
"Non siamo precipitati qui per caso,è stata l'isola a condurci qui,per una ragione!dobbiamo ancora scoprire quale!"
LOST
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by scinty »

steop wrote:ma una menzione particolare alla modella new age non la vogliamo fare?? potevamo farla quotazerina onoraria :risata:
è vero la modella! :mrgreen: Avevo rimosso!! Che giornata animata :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by scinty »

IMG-20161016-WA0001.jpg
:risataGrassa: :risata:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by steop »

ahhaha il tuo cervello ha rimosso il trauma della modella new age?? :ahah:

la tavola comincia ad essere imbandita..

Image


fotografo al lavoro


Image

Image

Image


i fastidiosissimi insetti (a sinistra) che in foto sembrano elicotteri


Image

Image


sulla via del ritorno c'era pure l'arcobaleno (gli esperti meteo ci diranno qual e' il nome tecnico..)


Image
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by bade »

Ho letto tutti i commenti con molto piacere! Ormai manco da diversi raduni ma vedo che lo spirito che anima queste giornate è sempre lo stesso di un tempo :lol:
User avatar
paolocerreta
Quotazerino
Posts: 696
Joined: Mon Feb 02, 2015 22:05
Location: Valbrevenna

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by paolocerreta »

steop wrote:

sulla via del ritorno c'era pure l'arcobaleno (gli esperti meteo ci diranno qual e' il nome tecnico..)


Image
In attesa di pareri più autorevoli...potrebbe essere l'effetto ottico chiamato "cane del sole"?
topo wrote:
spero almeno che la spilletta sia piaciuta a buona parte dei presenti
E' bellissima la spilletta Topo : Thumbup :
"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3800
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by topo »

paolocerreta wrote: E' bellissima la spilletta Topo : Thumbup :
ci tengo a precisare che la chiesetta l'ha disegnata scinty
cbe ha avuto l'idea
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by serena »

topo wrote:
paolocerreta wrote: E' bellissima la spilletta Topo : Thumbup :
ci tengo a precisare che la chiesetta l'ha disegnata scinty
cbe ha avuto l'idea

una foto della spilletta?
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Littletino
Quotazerino doc
Posts: 1434
Joined: Tue Jan 29, 2008 15:41
Location: Arenzano

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by Littletino »

serena wrote:
topo wrote:
paolocerreta wrote: E' bellissima la spilletta Topo : Thumbup :
ci tengo a precisare che la chiesetta l'ha disegnata scinty
cbe ha avuto l'idea

una foto della spilletta?
eccola!
Spilla Raduno 2016.jpg
"Non importa quanto vai piano ... l'importante è che non ti fermi".
User avatar
teo-85
Quotazerino doc
Posts: 1115
Joined: Mon Jan 21, 2008 19:10
Location: Pieve Ligure

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by teo-85 »

Uh è vero, la modella new age :risataGrassa: presenza un po' particolare....
La spilletta confermo: molto carina e bella idea =D>

@okki e @steop: ho alcuni primi piani e foto di profilo di Colin, se volete ve le passo in mp....
"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by terralba »

Ed ecco a voi...

http://video.repubblica.it/edizione/gen ... 5878?video" onclick="window.open(this.href);return false;
pace e bene
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by serena »

Littletino wrote:
serena wrote:
topo wrote:
paolocerreta wrote: E' bellissima la spilletta Topo : Thumbup :
ci tengo a precisare che la chiesetta l'ha disegnata scinty
cbe ha avuto l'idea

una foto della spilletta?
eccola!
Spilla Raduno 2016.jpg

è molto bella ..... complimenti al disegnatore...
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by okkiblu »

Ciao a tutti, avete già detto tutto voi e quindi mi ripeterei .
Non scrivo più molto ma vi leggo (non sempre) e incontrarsi al raduno è sempre piacevole, divertente e quest'anno con novità culturale e etno-gastronomico (che buono che è il locro).

Per Steop , io ho anche una foto della modella

Bellissimo il video

per Teo , puoi mandarmi giusto una o due foto di Colin (ne avete fatte mille credo) , grazie. : Thanks :

Grazie a tutti per tutto : Thanks :
Image
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by steop »

teo grazie
ma ogni volta che vedo colin lo riempo di foto quindi ne ho a iosa : Thanks :

paolo grazie, non l'avevo mai sentito

ho visto il video :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

in effetti dopo mi sono chiesta 'ma mi sa che mica guardavo in camera' :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

grazie mille, anche questo e' un bel ricordo
User avatar
Liguredoc
Utente Molto Attivo
Posts: 357
Joined: Sun Mar 22, 2009 21:21
Location: Recco - Golfo Paradiso

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by Liguredoc »

terralba wrote:Ed ecco a voi...

http://video.repubblica.it/edizione/gen ... 5878?video" onclick="window.open(this.href);return false;
Bel video : Thanks : a te e Riccardo per il montaggio.
By Liguredoc
User avatar
paolocerreta
Quotazerino
Posts: 696
Joined: Mon Feb 02, 2015 22:05
Location: Valbrevenna

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by paolocerreta »

Liguredoc wrote:
terralba wrote:Ed ecco a voi...

http://video.repubblica.it/edizione/gen ... 5878?video" onclick="window.open(this.href);return false;
Bel video : Thanks : a te e Riccardo per il montaggio.
quoto, molto bello : Thanks :
"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1418
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by psiconauta »

=D> =D> =D> =D> =D>

........................mi sento come se Terralba nella foto indicasse me, che non sono riuscito a venire...... :(

e non sono riuscito a venire non per cause di forza maggiore, eh..............ma per (in ordine sparso) :

- un po' di timidezza : chè non conosco nessuno, e, nonostante la mia età, sono praticamente un NEO-escursionista....
- scarsa forma fisica : che vabbè, venire, già avrebbe contribuito a migliorarla....
- umore a livelli bassi : non mi esaltava presentarmi così, ma probabilmente ne sarei uscito meglio :-)

insomma, non è che voglio accampare scuse alla Blues Brothers

Image

ma purtroppo è andata così... :smt102



me ne sono pentito amaramente per i seguenti motivi :

- non vi ho ancora conosciuto
- non ho potuto stringere la mano al Conte Ugolino, pietra miliare del forum
- non ho la spilletta (bellissima, bravi !)
- non ho la ricetta del locro :-(
- avevo giusto un paio di bottiglie da far stappare al Wolf :risataGrassa:

che dire ? niente, dai, non lo farò più :pensoso:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
........................in realtà, mi sto allenando per la corsa nei sacchi, sinchè non scendo sotto un certo tempo, non vengo 8)

:smt039
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
sbr
Matricola
Posts: 16
Joined: Sun Feb 07, 2016 14:22

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by sbr »

terralba wrote:Ed ecco a voi...

http://video.repubblica.it/edizione/gen ... 5878?video" onclick="window.open(this.href);return false;
Che bello il video! ...e con questo potremo rivivere per un attimo la bella giornata che abbiamo trascorso! : Thanks :
"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna."

“La vita ci ha insegnato che amare non consiste nel guardarsi l'un l'altro, ma nel guardare insieme nella stessa direzione.”
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by Colsub »

Domenica è stata una bella giornata, sotto vari aspetti, insieme ad un'ottima compagnia.
Ancora complimenti all'organizzazione !
Oltre al breve montaggio per il giornale La Repubblica, ho realizzato una versione più lunga inserendo vari momenti del raduno..buona visione 8)
Alla prossima : Thumbup :



Link diretto in HD: https://goo.gl/vt9aUC" onclick="window.open(this.href);return false;
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by okkiblu »

Troppo bello il video, il forno nn l'avevo proprio visto domenica
Image
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by okkiblu »

:risata: : Oops : c'era anche lei
Attachments
image.jpg
Image
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6476
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by daniele64 »

Il video è uno spettacolo !! : Thumbup :
Bravissimo Colsub . =D> =D> =D>
Ancora un grazie a tutti per la bella giornata passata insieme . :risata:
:smt006
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by scinty »

Bellissimo il video, mi sono rivista anche i precedenti e sono tutti bei ricordi, ormai il video di Colsub non può mancare! : Ok : Non vedo l'ora di godermi la versione allungata!!! :feliceModerato:
okkiblu wrote::risata: : Oops : c'era anche lei
Ah ah non mi ricordavo questa versione, ma quanti abiti ha cambiato! :risata:

psiconauta wrote:........................mi sento come se Terralba nella foto indicasse me, che non sono riuscito a venire...... :(

- un po' di timidezza : chè non conosco nessuno, e, nonostante la mia età, sono praticamente un NEO-escursionista.... la timidezza svanisce in poco tempo! Da che mondo è mondo e da che Quotazero è quotazero sono tutti ben accetti e subito integrati!
- scarsa forma fisica : che vabbè, venire, già avrebbe contribuito a migliorarla.... Ma dai da San Bernardo ci vuole un'oretta scarsa era la gita ideale anche per famiglie con bimbi!
- umore a livelli bassi : non mi esaltava presentarmi così, ma probabilmente ne sarei uscito meglio :-) Sicuramente!! Provare per credere!


- non ho la spilletta (bellissima, bravi !) dai il prossimo anno vi dedicherò un altro pezzo d'autore :lol:
- avevo giusto un paio di bottiglie da far stappare al Wolf :risataGrassa: Wolf non c'era :-(
........................in realtà, mi sto allenando per la corsa nei sacchi, sinchè non scendo sotto un certo tempo, non vengo 8) La corsa nei sacchi è un'esclusiva del Monte Santa Croce perciò stai tranqui :lol:

:smt039
Ti ho convinto? :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”