Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1418
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by psiconauta »

scinty wrote: Ti ho convinto? :lol:
...........massì, ma il problema è solo mio...... :neutral:
scinty wrote:Ma dai da San Bernardo ci vuole un'oretta scarsa era la gita ideale anche per famiglie con bimbi!
........infatti l'avevo proposto subito in famiglia, ma visto che non c'era verso, ho dimenticato praticamente subito quest'itinerario e ho cominciato a guardarne di più vari e lunghi, tipo quello di Terralba..........per poi alla fine non venire :cupo:

la prossima volta prendo il mio bel trenino e passeggio fischiettando sino alla spilletta con le posate in mano :P

vabbè :pensoso: :)
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
teo-85
Quotazerino doc
Posts: 1115
Joined: Mon Jan 21, 2008 19:10
Location: Pieve Ligure

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by teo-85 »

Complimenti a Riccardo e Francesco per il video =D> =D> Stra-bello!!!
"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
rosella
Matricola
Posts: 7
Joined: Tue Aug 16, 2011 15:57
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by rosella »

e anche io ho visto il video e, come Psiconauta, sono davvero dispiaciuta di non essere stata con voi, di non avervi conosciuto e di non aver mangiato il locro!
ora cerco di seguire il forum in modo più continuativo così magari se ci sono proposte di gite alla mia portata posso cercare di inserirmi...
a presto, spero!
rosella
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by scinty »

rosella wrote:e anche io ho visto il video e, come Psiconauta, sono davvero dispiaciuta di non essere stata con voi, di non avervi conosciuto e di non aver mangiato il locro!
ora cerco di seguire il forum in modo più continuativo così magari se ci sono proposte di gite alla mia portata posso cercare di inserirmi...
a presto, spero!
rosella
: Thumbup : : Ok :
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by amadablam »

sempre bel raduno , in foto siete sempre voi.. :D ...., io e il Roby49 siamo assenti dai raduni dal 2013, mi pare, anche quest'anno vi abbiamo traditi per due amici, ... :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo: .....immagino che, oltre l'aspetto "sociale", la parte culinaria sia stata sempre ottima (liquidi compresi) : Thumbup :
un namaste a tutti
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by scinty »

amadablam wrote:sempre bel raduno , in foto siete sempre voi.. :D ...., io e il Roby49 siamo assenti dai raduni dal 2013, mi pare, anche quest'anno vi abbiamo traditi per due amici, ... :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo: .....immagino che, oltre l'aspetto "sociale", la parte culinaria sia stata sempre ottima (liquidi compresi) : Thumbup :
un namaste a tutti
ci puoi giurare! :risataGrassa: il prossimo anno venite anche voi! E portate gli amici :risata:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by amadablam »

scinty wrote:
amadablam wrote:sempre bel raduno , in foto siete sempre voi.. :D ...., io e il Roby49 siamo assenti dai raduni dal 2013, mi pare, anche quest'anno vi abbiamo traditi per due amici, ... :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo: .....immagino che, oltre l'aspetto "sociale", la parte culinaria sia stata sempre ottima (liquidi compresi) : Thumbup :
un namaste a tutti
ci puoi giurare! :risataGrassa: il prossimo anno venite anche voi! E portate gli amici :risata:
.....sono "timidi" :?
(noi con Tito e SubComandante..avevamo organizzato un post-raduno......in caso.. :wink: ..)
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2016 - 16 ottobre – Monte Santa Croce

Post by Alec »

In vergognoso ritardo passo per ringraziare tutti gli amici per la bella giornata :D
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”