Raduno ufficiale 2017 - 18 novembre Casoni di Lomà

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - SOSPESO...

Post by scinty »

Ho anche modificato maltempo in pioggia :mrgreen: grazie a Terralba per il continuo supporto, senza di te sarei persa :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
paolocerreta
Quotazerino
Posts: 696
Joined: Mon Feb 02, 2015 22:05
Location: Valbrevenna

Re: Raduno ufficiale 2017 - SAB 4 novembre - Casoni di Lomà

Post by paolocerreta »

scinty wrote:
terralba wrote:Per Scinty: non usare il termine maltempo, semmai è stato maltempo il periodo siccitoso. L'autunno fa finalmente il suodovere. Peccato che penalizzi noi...
Per carità sono assolutamente d'accordo!! Non vedevo l'ora che piovesse! La terra ha sete, gli animali e le piante esausti, l'acqua è il bene più prezioso (quando non fa danni, mi tocca dire, visto l'andazzo degli ultimi anni...). E sono d'accordo di sospendere il raduno fino a data da destinarsi. Procedo con il topic, io andrò via una settimana a metà novembre, se siamo fortunati e avremo qualche bella giornata tra fine novembre-primi di dicembre si può provare a buttare li una data
.. i fine settimana papabili sono 25-26 novembre e 2-3 dicembre (non si sa mai nella vita) poi con Natale gli impegni aumentano e allora la vedo grigia. Mi spiace molto e spero di avere la comprensione di tutti, anzi magari posticipando riusciamo a essere di più o per lo meno quelli che c'erano in origine ;-) torno presto per scrivere ancora qualcosa!
Quoto, la decisione del rinvio mi sembra saggia, considerate le previsioni e soprattutto che ai casoni saremmo rimasti all'aperto sotto la benedetta acqua ( sperando che non faccia danni) : Thumbup :
"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - SOSPESO...

Post by terralba »

Ok. Decisione saggia. Noi ce l'abbiamo messa tutta. Ci si vede presto.
pace e bene
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1418
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Raduno ufficiale 2017 - SOSPESO...

Post by psiconauta »

: Thumbup :
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6474
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Raduno ufficiale 2017 - SOSPESO...

Post by daniele64 »

Peccato ! Ma c'era ben poco da fare ... :angry1:
Speriamo che la pioggia non esageri ... :pensoso:
:smt006
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - SOSPESO...

Post by terralba »

Ciao a tutti. Solo per dirvi che le carte di stamane danno convergenza tramontana-scirocco proprio davanti a Genova, il che significa fenomeni più accentuati. Ciò vuol dire che domattina la Val Brevenna avrà di sicuro nuclei piovosi in risalita. Quantomeno ci saremmo trovati ben dentro le nubi, considerata la altitudine dei Casoni... vabbe monitoreremo il primo periodo buono per vederci lassù. Occhio a domani e domenica... ciao
pace e bene
User avatar
awretus
Utente Molto Attivo
Posts: 470
Joined: Wed Jan 04, 2017 21:35
Location: Regno del Prete Gianni
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2017 - SOSPESO...

Post by awretus »

scinty wrote:ATTENZIONE CAUSA PIOGGIA...SOSPENSIONE RADUNO fino a data da destinarsi
Tenersi aggiornati per sapere gli sviluppi
Se sapevo che quotazero porta così bene, l'avrei organizzato dalle mie parti un mese fa...
«Vai finché sei giovane, perché da vecchio puoi solo andare al ricovero» (Saggezza occitana)
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - SOSPESO...

Post by okkiblu »

Domani allerta gialla, è arrivato sms dalla protezione civile .
Image
User avatar
ALDO51
Utente Molto Attivo
Posts: 279
Joined: Fri Apr 27, 2007 12:22
Location: GENOVA

Re: Raduno ufficiale 2017 - SOSPESO...

Post by ALDO51 »

:triste: che altro pensare!
ALDO51

Togliete le serrature dalle porte! Togliete anche le porte dai cardini! ( Allen Ginsberg-Jukebox all'idrogeno )
User avatar
lupo della steppa
Quotazerino doc
Posts: 1506
Joined: Wed Jan 27, 2010 20:38
Location: sassello
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2017 - SOSPESO...

Post by lupo della steppa »

mi spiace per il raduno naturalmente,anche se non ci sarei potuto essere ...ma questa pioggia (sempre che arrivi davvero :pensoso: ) nel nord-ovest ci vuole proprio :esclamativo:

... a proposito Scinty ,non è che il prossimo anno puoi fissare la data verso la metà di settembre?.... cosi siamo sicuri che ai primi di ottobre si può andare per funghi :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:
...montagna vissuta,tempo per respirare... (Reinhard Karl)

"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - SOSPESO...

Post by scinty »

awretus e lupo :ahah: ...che dire... io un tempo mi lamentavo della pioggia nei week-end.. e mia mamma che diceva "piove per tutti mica solo per te".. crescendo mi sono adattata anche alla pioggia, a volte è anche servita a boicottare le gite di Alec :lol: .. ma mai come quest'anno la pioggia è stata in disparte, fino a causare i problemi che hanno caratterizzato soprattutto questo ultimo periodo :-( ora vediamo cosa succede, anche se farà più fresco, se becchiamo delle belle giornate si può ancora tentare il 19 o il 26. Oggi ho ritirato le spille, c'è scritto 2017... cerchiamo di non falsificare la storia andando a finire nel 2018 con la spilla dell'anno prima :mrgreen:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
teo-85
Quotazerino doc
Posts: 1115
Joined: Mon Jan 21, 2008 19:10
Location: Pieve Ligure

Re: Raduno ufficiale 2017 - SOSPESO...

Post by teo-85 »

Letto tutto... mi spiace per il raduno, ma da un lato la pioggia è veramente una "manna" per i nostri territori :esclamativo:
Grazie a Terralba per averrmi avvisato delle modifiche via tel. (non riuscivo a connettermi a internet...); attenderò allora nuove date : Thumbup :
"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
User avatar
paolocerreta
Quotazerino
Posts: 696
Joined: Mon Feb 02, 2015 22:05
Location: Valbrevenna

Re: Raduno ufficiale 2017 - SOSPESO...

Post by paolocerreta »

Le previsioni di terralba si sono rivelate azzeccate e buona cosa è stata rinviare il raduno.
Qui in Val Brevenna siamo avvolti da una sottile nebbiolina accompagnata da pioggia già dalle 10.30 di stamattina. :strizzaOcchio::
"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6474
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Raduno ufficiale 2017 - SOSPESO...

Post by daniele64 »

lupo della steppa wrote:
... a proposito Scinty ,non è che il prossimo anno puoi fissare la data verso la metà di settembre?.... cosi siamo sicuri che ai primi di ottobre si può andare per funghi :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:
Quoto ... : Thumbup : :risataGrassa:
:smt006
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2017 - SOSPESO...

Post by steop »

al massimo sulle spille scriviamo 2017 + 1 :risataGrassa: :risataGrassa:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by scinty »

il topic più modificato della storia dei raduni :lol:

coraggio teniamo duro.. purtroppo il prossimo week-end per problemi (diciamo) sopraggiunti non potrò esserci, rilanciamo con il 19, ora è troppo presto per fare qualunque previsione quindi stiamo ad aspettare...

Ricopio e riordino la lista partecipanti sperando non ci siano defezioni ;-)


1) Scinty - castagnaccio
2) Alec - formaggetta, pane/focaccia, vino
3) Paolocerreta- salame, pane
4) Sbr - ripieni o cima
5) Terralba (con il cane Joey) - Due torte salate
6) teo-85 - Fornelletto da campo
7) teo-85 mamma - caffettiera da 6
7 bis) teo-85 papà - salamino (?)
9) teo-85 fratello
10) daniele64
11) fabio.rapallo
12) Colsub - torta al cioccolato
13) Orfico
14) Nessuno - Bag con 10 litri di vino, liquori di propria produzione, amari, ouzo greco / Bicchieri plastica grandi e piccoli
15) Ornella - Crostata di prugne
16) Aldo 51 - Torta verde
17) wolf041 -
18) lorenza -
19) lmmt (con pimpa)
20) Pazzaura
21) Littletino
22) Alessandra
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Brookite
Amministratore
Posts: 3204
Joined: Mon Oct 16, 2006 9:55
Location: Leivi
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by Brookite »

scinty wrote:il topic più modificato della storia dei raduni :lol:

coraggio teniamo duro.. purtroppo il prossimo week-end per problemi (diciamo) sopraggiunti non potrò esserci, rilanciamo con il 19, .......
c'è il Punta Martin !
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by terralba »

Per Laura e per tutti. Premesso che, come più volte sottolineato, le previsioni meteo oltre i 5 giorni non hanno attendibilità concreta, devo dirvi che le mappe di tendenza per la prossima settimana danno ormai da giorni, per la prossima settimana, un inizio perturbato, tra lunedì e martedì e poi un ritorno dell'alta pressione. Ma sapete quando cederebbe l'anticiclone sotto la spinta di un nuovo fronte perturbato atlantico? Proprio domenica 19.

Quindi, a costo di cambiare ancora una volta titolo a questo ormai leggendario topic, dico che potremmo prendere in considerazione anche un anticipo a sabato 18!

Insomma, teniamo calde le due date, e vediamo giorno per giorno l'evoluzione del quadro meteo.

Ciao
pace e bene
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by scinty »

@brook i trailer non ci kakano di striscio :lol: a parte gli scherzi non l'avevo visto, resto in attesa di eventuali commenti di chi volesse partecipare.

Terralba va bene puntare sul 18, mi farebbe piacere sentire un po' di commenti da parte di chi ha piacere ad esserci, in ogni caso, sperando di perdere per strada meno quotazerini possibile : Thumbup :
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
fabio.rapallo
Utente Molto Attivo
Posts: 365
Joined: Mon Oct 10, 2011 12:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by fabio.rapallo »

Per la domenica non dovrei aver problemi, per il sabato vediamo un po'. Fino a venerdi 17 sono a Montpellier per un congresso, dipende a che ora rientro.
L'esperienza della marcia decentra da sé e ripristina il mondo,
inscrivendo l'uomo nei limiti che lo richiamano alla sua fragilità e alla sua forza. (DLB)
User avatar
paolocerreta
Quotazerino
Posts: 696
Joined: Mon Feb 02, 2015 22:05
Location: Valbrevenna

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by paolocerreta »

Se fosse il 18, per me e sbr, forse sarebbe meglio, ma ci rimettiamo alla decisione di tutti : Thumbup :
"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6474
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by daniele64 »

Conto di esserci sia il 18 che il 19 . Anche se probabilmente dal percorso più breve ... :evil1:
:smt006
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6789
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by soundofsilence »

daniele64 wrote:Conto di esserci sia il 18 che il 19 . Anche se probabilmente dal percorso più breve ... :evil1:
:smt006
Uno dei due giorni sarai da solo....
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6474
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by daniele64 »

soundofsilence wrote:
daniele64 wrote:Conto di esserci sia il 18 che il 19 . Anche se probabilmente dal percorso più breve ... :evil1:
:smt006
Uno dei due giorni sarai da solo....
E chi te lo dice ?? :risata:
E poi potrò avere la figurina dei Casoni di Lomà in due momenti diversi ... :razz1:
:smt006
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by terralba »

A distanza di poco più di 200 ore le mappe confermano: ok sabato, no domenica... Ma si fa per dire :ahah: Al prossimo aggiornamento. Ciao
pace e bene
User avatar
teo-85
Quotazerino doc
Posts: 1115
Joined: Mon Jan 21, 2008 19:10
Location: Pieve Ligure

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by teo-85 »

Acc :( è proprio il fine settimana in cui con i miei ho prenotato per un'evento/escursione nell'Appennino Parmense (zona Lagdei); sarebbe un'attività pomeridiana-serale di sabato 18 :pensoso: , quindi non penso che andrebbe bene nè sabato (alle 16 e 30 dovremmo già essere là) nè domenica (ritorneremo per l'una di notte :esclamativo: )

Temo che dovrò depennare i nomi :cry:



P.s. a meno che non sospendino l'attività per condizioni meteo proibitive :?
"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by terralba »

teo-85 wrote:Acc :( è proprio il fine settimana in cui con i miei ho prenotato per un'evento/escursione nell'Appennino Parmense (zona Lagdei); sarebbe un'attività pomeridiana-serale di sabato 18 :pensoso: , quindi non penso che andrebbe bene nè sabato (alle 16 e 30 dovremmo già essere là) nè domenica (ritorneremo per l'una di notte :esclamativo: )

Temo che dovrò depennare i nomi :cry:



P.s. a meno che non sospendino l'attività per condizioni meteo proibitive :?
E no, caro Teo, perchè come ben sai anche lì il 18 sarebbe buono. Quindi...
pace e bene
User avatar
teo-85
Quotazerino doc
Posts: 1115
Joined: Mon Jan 21, 2008 19:10
Location: Pieve Ligure

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by teo-85 »

terralba wrote:
teo-85 wrote:Acc :( è proprio il fine settimana in cui con i miei ho prenotato per un'evento/escursione nell'Appennino Parmense (zona Lagdei); sarebbe un'attività pomeridiana-serale di sabato 18 :pensoso: , quindi non penso che andrebbe bene nè sabato (alle 16 e 30 dovremmo già essere là) nè domenica (ritorneremo per l'una di notte :esclamativo: )

Temo che dovrò depennare i nomi :cry:



P.s. a meno che non sospendino l'attività per condizioni meteo proibitive :?
E no, caro Teo, perchè come ben sai anche lì il 18 sarebbe buono. Quindi...
Quindi mi sa che non riuscirò ad esserci... a meno di una toccata e fuga, purchè poi non dicano laggiù all'ultimo che salta tutto; mi è capitato due anni fa nella stessa occasione di beccarmi una bella bufera di neve :shock: (la zona è intorno ai 1300 metri)
"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by terralba »

Conto alla rovescia meteo. Allora, carte di oggi, il quadro non cambia: sabato 18 ultimo di una serie di giorni piuttosto luminosi, domenica 19 transito di un fronte veloce da Nord Ovest, che probabilmente non darà fenomeni particolari ma comunque sempre guasto del tempo sarà. Tutto da confermare... a domani. Ciao
pace e bene
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by terralba »

Ciao a tutti, siamo a circa 10 ore di distanza. I modelli di oggi confermano la tendenza per la settimana prossima; dopo la sfuriata da Nord tra domani e martedì, da mercoledì a sabato tempo soleggiato, prima del passaggio di un nuovo fronte da Nord Ovest, che dovrebbe toccarci marginalmente ma qualcosa provocherà.

Direi quindi di vedere ancora le carte meteo domani, poi Scinty deciderà il da farsi. Al momento anticiperei il nostro raduno a sabato 18. Ciao
pace e bene
User avatar
Brookite
Amministratore
Posts: 3204
Joined: Mon Oct 16, 2006 9:55
Location: Leivi
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by Brookite »

terralba wrote:Ciao a tutti, siamo a circa 10 ore di distanza. I modelli di oggi confermano la tendenza per la settimana prossima; dopo la sfuriata da Nord tra domani e martedì, da mercoledì a sabato tempo soleggiato, prima del passaggio di un nuovo fronte da Nord Ovest, che dovrebbe toccarci marginalmente ma qualcosa provocherà.

Direi quindi di vedere ancora le carte meteo domani, poi Scinty deciderà il da farsi. Al momento anticiperei il nostro raduno a sabato 18. Ciao
Ciao, mi sembra evoluta la situazione, forse anche domenica è bello, che dici ?
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by terralba »

Ciao a tutti. In effetti, Brookite, le carte di oggi sono migliorate e l'irruzione da Nord prevista per domenica 19 sembra non esserci più, perchè l'anticiclone terrebbe per poi cedere intorno al 23 quando si aprirebbe la "porta atlantica" in maniera decisa.

In effetti, e qui mi rivolgo a Scinty, anche domenica il tempo sostanzialmente terrebbe, seppure con un po' di innocua nuvolosità alta, per cui, visto che abbiamo con costanza e seriamente aggiornato le previ, oggi si può dire che nulla osta a confermare la data di domenica.

Riporto qui la previsione del servizio meteorologico dell'Aeronautica, che è l'unico oggi a esporsi a lunga scadenza, che così dice:

SABATO:
NUVOLOSITA' IRREGOLARE A TRATTI COMPATTA SULLE ARRE COSTIERE DEL
CENTRO ED AL SUD, CON ANCORA RESIDUE PRECIPITAZIONI SPARSE, SPECIE
SULLE AREE COSTIERE DI CALABRIA E BASILICATA;

SUL RESTO DEL PAESE PREVARRA' INVECE IL BEL TEMPO, MA CON RAPIDO
AUMENTO DELLE VELATURE, A PARTIRE DALLE REGIONI SETTENTRIONALI.


DOMENICA:
NUOVA INTENSIFICAZIONE DEL MALTEMPO AL CENTRO-SUD, CON PIOGGE O
ROVESCI SPARSI IN GRADUALE ATTENUAZIONE DALLA SERATA;
ADDENSAMENTI COMPATTI SUI RILIEVI CONFINALI ALPINI, POCO NUVOLOSO SUL
RESTO DEL PAESE.


Certo, lo scenario potrebbe ancora cambiare, ma poiché bisogna decidere a questo punto sia sabato che domenica sono appetibili, sicuramente le ultime due date perché in qualche modo la stagione sembra avanzare. Probabilmente la disponibilità potrebbe variare per alcuni, ma è inevitabile. E comunque si può sempre in extremis annullare se ci fosse una virata negativa.

Scinty, a te la parola.
Ciao
pace e bene
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - 19 novembre Casoni di Lomà

Post by scinty »

eccola la patata bollente :ahah: :oops: :oops: :oops:

che fare ragazzi?

Sperando di beccare una giornata discreta anticiperei a sabato... certo a parte alcuni che hanno già dichiarato, non ho la più pallida idea di chi ci sarebbe sabato o domenica :smt102

Forse proverei a tentare la prima data disponibile in ordine cronologico: sabato! Un po' come tirare la moneta a questo punto.

Ora però mi tocca cambiare la data e mettere sabato 18... e se poi tutti possono domenica??

Che situazione...

Io ora provo... tanto conto sulla vostra pazienza e sulla speranza che vi teniate aggiornati...
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - 18 novembre Casoni di Lomà

Post by scinty »

Per il raduno più ballerino della storia abbozzo una lista levando chi ha già detto di non poterci essere per certo :(

CHI POTRA' ESSERCI SABATO 18?


1) Scinty - castagnaccio
2) Alec - formaggetta, pane/focaccia, vino
3) Paolocerreta- salame, pane
4) Sbr - ripieni o cima
5) Terralba (con il cane Joey) - Due torte salate
6) teo-85 - Fornelletto da campo
7) teo-85 mamma - caffettiera da 6
7 bis) teo-85 papà - salamino (?)
9)
10) daniele64
11)
12) Colsub - torta al cioccolato
13) Orfico
14) Nessuno - Bag con 10 litri di vino, liquori di propria produzione, amari, ouzo greco / Bicchieri plastica grandi e piccoli
15) Ornella - Crostata di prugne
16) Aldo 51 - Torta verde
17) wolf041 -
18) lorenza -
19) lmmt (con pimpa)
20) Pazzaura
21) Littletino
22) Alessandra
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
fabio.rapallo
Utente Molto Attivo
Posts: 365
Joined: Mon Oct 10, 2011 12:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - 18 novembre Casoni di Lomà

Post by fabio.rapallo »

Io provo a mettermi comunque nella lista. Dovrei rientrare in Italia venerdi sul tardi, magari sabato faccio un salto per la foto (e per le cibarie :risata: :risata: :risata: ) partendo dal punto più vicino.


CHI POTRA' ESSERCI SABATO 18?


1) Scinty - castagnaccio
2) Alec - formaggetta, pane/focaccia, vino
3) Paolocerreta- salame, pane
4) Sbr - ripieni o cima
5) Terralba (con il cane Joey) - Due torte salate
6) teo-85 - Fornelletto da campo
7) teo-85 mamma - caffettiera da 6
7 bis) teo-85 papà - salamino (?)
9)
10) daniele64
11) fabio.rapallo
12) Colsub - torta al cioccolato
13) Orfico
14) Nessuno - Bag con 10 litri di vino, liquori di propria produzione, amari, ouzo greco / Bicchieri plastica grandi e piccoli
15) Ornella - Crostata di prugne
16) Aldo 51 - Torta verde
17) wolf041 -
18) lorenza -
19) lmmt (con pimpa)
20) Pazzaura
21) Littletino
22) Alessandra
L'esperienza della marcia decentra da sé e ripristina il mondo,
inscrivendo l'uomo nei limiti che lo richiamano alla sua fragilità e alla sua forza. (DLB)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - 18 novembre Casoni di Lomà

Post by scinty »

Grande!! : Ok : : Ok : : Ok :
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
ALDO51
Utente Molto Attivo
Posts: 279
Joined: Fri Apr 27, 2007 12:22
Location: GENOVA

Re: Raduno ufficiale 2017 - 18 novembre Casoni di Lomà

Post by ALDO51 »

: Ok :
ALDO51

Togliete le serrature dalle porte! Togliete anche le porte dai cardini! ( Allen Ginsberg-Jukebox all'idrogeno )
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - 18 novembre Casoni di Lomà

Post by scinty »

Dai forza che sabato dovrebbe essere una bella giornata!!! Chi viene? :-D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2017 - 18 novembre Casoni di Lomà

Post by terralba »

scinty wrote:Dai forza che sabato dovrebbe essere una bella giornata!!! Chi viene? :-D
Confermo: bella giornata e anche il vento ormai sarà cessato. Venite gente, venite.

Ps - Confermo a chi volesse far compagnia a me e a Joey che raggiungo Laccio col bus Atp delle 6.40 da piazza della Vittoria e da lì itinerario verso Monte Spigo - Passo di Donetta - strada per Buoni e, a seconda dell'ora, Pentema-Cerviasca-Senarega-Chiappa-Casoni oppure Buoni-Bucci-Piancassina-Casoni. Ciao
pace e bene
User avatar
paolocerreta
Quotazerino
Posts: 696
Joined: Mon Feb 02, 2015 22:05
Location: Valbrevenna

Re: Raduno ufficiale 2017 - 18 novembre Casoni di Lomà

Post by paolocerreta »

io e sbr arriveremo al raduno risalendo la vallata lungo il cerchio barrato giallo.
Partiremo da Cerreta di prima mattina ( così rendiamo omaggio al mio nikname :risata: ) per poi arrivare a Chiappa via Clavarezza-Porcile-caselline-Pareto-Pian dei Curli-Casareggio- Chiappa, fino ai casoni lungo la croce gialla.
Per il ritorno, venerdì sera lascerò la macchina a Chiappa così da averla gia a disposizione, se qualcuno avesse bisogno di un passaggio, tre posti liberi ci sono.
Detto cio, se qualcuno ci volesse fare compagnia e' ben accetto e nel caso, mi scriva un mp.
A sabato allora : Thumbup :
"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”