Rigantoca 2018

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1754
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Rigantoca 2018

Post by terralba »

Buongiorno a tutti. Apro questo topic con grande anticipo per darvi una notizia purtroppo triste e che ho saputo solo oggi: è morto circa un mese fa il signor Giacomo, titolare del ristorante Berto, punto di ritrovo di chi vuol mangiar bene in appennino e anche sede della conclusione, da sempre, della Rigantoca. I funerali si sono svolti a Propata e hanno partecipato in tantissimi, segno dell'affetto verso la persona.

Quando accadono eventi del genere, spesso una tradizione viene meno. E, infatti, non è ancora chiaro se gli eredi del signor Giacomo proseguiranno con l'attività. Se fosse così e nel caso nessuno subentri la Rigantoca è a rischio perchè Caprile come sede di conclusione è stata sempre l'ideale ed è necessaria una struttura d'accoglienza come quella garantita da "Berto".

Nel caso l'arrivo a Caprile non potesse essere realizzato c'è una sola meta che consentirebbe di non dover cambiare l'acronimo: RIGhiANTOlaCAsa del Romano, l'unico luogo accessibile anche ai mezzi per riportare i partecipanti a Genova.

Vedremo che cosa accadrà nei prossimi mesi e le scelte del Cai Sampierdarena.

A presto
pace e bene
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1754
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Rigantoca 2018

Post by terralba »

Buongiorno a tutti. Dal Cai arriva la buona notizia che le preoccupazioni legate alla morte del titolare del ristorante Berto sono state superate. Quindi la Rigantoca 2018 si svolgerà regolarmente domenica 10 giugno.
Le iscrizioni, con consueti costi e modalità, verranno aperte il 2 maggio.
Ciao
pace e bene
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”