Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Portofino

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by scinty »

Una tragedia a cui assisto impotente :cry:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by terralba »

Buongiorno a tutti. Vi anticipo gli aggiornamenti pomeridiani. Come scritto ieri mai disperare... Alla luce della modellistica delle ore 6 di stamane le correnti si disporranno, da sabato sera, decisamente a investire solo il Ponente della Liguria. Dal Golfo Paradiso a levante, quindi, già domenica cielo nuvoloso ma senza precipitazioni significative. Insomma, dal semaforo dovremmo vedere solo la costa Savonese ancora un po' sotto l'acqua ma noi all'asciutto... "Dovremmo"... vedremo da domani anche i lam.

Comunque, ottimismo... preparate gli zaini e le vettovaglie!!!

Vi aggiorno verso sera... Ciao
pace e bene
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by terralba »

Eccomi, come promesso. La situazione, lo anticipavo stamattina, sembra evolversi favorevolmente per noi. Non spaventatevi per quanto accadrà tra domani e sabato quando avremo cumulate di pioggia notevoli (e pericolose tra Sestri Ponente e Savona, entroterra compreso), perche domenica le ultime precipitazioni dovrebbero essere confinate a Ponente, con, sul Levante regionale, cielo nuvoloso ma senza pioggia.

Tanto è vero che, in sede previsionale, Limet si esprime così:

Al mattino residue precipitazioni interesseranno l'entroterra del centro-ponente, successivo miglioramento su tutta la regione con anche qualche schiarita.
Temperature stazionarie. Venti forti da nord dal pomeriggio.

Ci aggiorniamo domani sera, quando avremo a disposizione anche dei Lam attendibili. Al momento possiamo tornare molto ottimisti.

Ciao
pace e bene
User avatar
fabio.rapallo
Utente Molto Attivo
Posts: 365
Joined: Mon Oct 10, 2011 12:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by fabio.rapallo »

Se saranno confermate le previsioni per sabato sull'alta Val d'Orba, non sarò domenica al raduno.
L'esperienza della marcia decentra da sé e ripristina il mondo,
inscrivendo l'uomo nei limiti che lo richiamano alla sua fragilità e alla sua forza. (DLB)
User avatar
Liguredoc
Utente Molto Attivo
Posts: 357
Joined: Sun Mar 22, 2009 21:21
Location: Recco - Golfo Paradiso

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by Liguredoc »

: WallBash : gastroenterite, se vengo sarà solo per salutarvi.
By Liguredoc
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by steop »

nuu cavolo mi spiace!!

edit
io ho visto gli aggiornamento adesso...quindi vedremo come staranno i binari in sti 2 giorni di prevista catastrofe idrologica, sommati allo sciopero e la perturbazione che si sposta a ponente (quindi qui) di che entita' sara' domenica mattina, quando partiro' :shock: :mrgreen: :mrgreen:

attendiamo sviluppi : Thumbup :
Last edited by steop on Fri Nov 22, 2019 9:35, edited 1 time in total.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by scinty »

fabio.rapallo wrote:Se saranno confermate le previsioni per sabato sull'alta Val d'Orba, non sarò domenica al raduno.
Cioè se è brutto tempo per monitorare la casa? Questo meteo sta devastando la Liguria... da noi a Levante già due frane...

@Liguredoc mi spiace molto... magari ti riprendi per stare un pochino con noi, speriamo

@Terralba grazie per il tuo sostegno e ottimismo, che ne ho tanto bisogno :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by scinty »

Ormai il raduno si fa, non conviene andare a dicembre, io l'1 non ci sarei, ma va beh... poi scommetto che a metà dicembre ci sarà una giornata di sole splendida con caldo...
Vuol dire che riproporrò questa splendida zona in futuro, per questa volta va così. Chi si accontenta gode, si dice :-)
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6482
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by daniele64 »

Se l'ottimismo di Terralba si avvera ,io ci sarò. Mia moglie no di sicuro ... Però eviterei lunghissime camminate di avvicinamento su sentieri scivolosi. Al massimo da Recco....
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
fabio.rapallo
Utente Molto Attivo
Posts: 365
Joined: Mon Oct 10, 2011 12:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by fabio.rapallo »

scinty wrote:
fabio.rapallo wrote:Se saranno confermate le previsioni per sabato sull'alta Val d'Orba, non sarò domenica al raduno.
Cioè se è brutto tempo per monitorare la casa? Questo meteo sta devastando la Liguria... da noi a Levante già due frane...
Si, se si confermano piogge forti devo andare a controllare. Già allo scorso giro, qualche settimana fa, si era ostruito un rio a fianco alla casa e l'avevo fatto sistemare con la ruspa alla meno peggio, se vengono piogge torrenziali facile che il problema si ripresenti. D'altra parte per mettere a posto la cosa in modo più definitivo devo aspettare l'estate quando il rio è asciutto, ora non posso far altro che tamponare in caso di bisogno. Vediamo domani come si sviluppa la situazione.
L'esperienza della marcia decentra da sé e ripristina il mondo,
inscrivendo l'uomo nei limiti che lo richiamano alla sua fragilità e alla sua forza. (DLB)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by scinty »

Amici quest'anno non è per niente facile da gestire la situazione. Terralba mi garantisce che non pioverà e io gli credo. Tuttavia danno ancora allerta rossa per tutta la giornata di domani...molta gente avrà ben altro a cui pensare, mettiamoci pure malanni e scioperi dei treni... :?
Mi viene voglia di insistere e dire si va...mi viene voglia di rimandare e aspettare un periodo più lieto e leggero... qualunque giorno sia...ma che sia bello!
Direi di iniziare a fare un po' la conta, se rimandare significa includere più persone e godersi una giornata migliore, la scelta mi sembrerebbe abbastanza scontata. Va bene che il raduno è il raduno ma non si può essere sempre talebani :risataGrassa:
Fatemi sapere chi non c'è sicuro e chi in dubbio ;-)
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by terralba »

Ciao a tutti, la garanzia 100% non può esserci, ma anche stasera, sulla base della modellistica compresi i lam (cioè i modelli a scala locale), viene confermata, entro le prime ore di domenica mattina, ovvero le 8-massimo 9, la cessazione delle precipitazioni dal Golfo Paradiso verso Est, precipitazioni comunque di ben diversa portata rispetto a quelle che da stanotte e per tutto domani investiranno il Ponente, lì sospinte dalla forza dello Scirocco.

In zona Portofino, poi, dalla tarda mattinata di domenica, comincerà a soffiare anche il Grecale, ovvero schiarite e visibilità orizzontale ampia. Questo lo dico anche dopo aver sentito a voce l'amico Paolo Bonino, analista di Meteolive e del Centrometeoligure, del quale, per correttezza, riporto la previsione completa per Limet:

"Tra la notte di sabato e la mattinata dal Savonese orientale al Levante ligure molto nuvoloso con piogge in esaurimento e comparsa di schiarite. Venti: In rotazione a nord-est anche forte nell'arco della giornata. Mari: Da agitato a molto mosso specie al largo. Temperature: In diminuzione".

A domani per l'ultimo aggiornamento.

Ciao
Last edited by terralba on Fri Nov 22, 2019 19:39, edited 1 time in total.
pace e bene
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by terralba »

A far seguito alle parole di Scinty (che condivido, capendo benissimo il suo travaglio) rimetto la lista degli iscritti potenziali, mantenendo anche Fabio nella speranza che non debba salire in Val d'Orba.

1) Scinty - Dolce
2) Alec - Vino, pane, formaggio
3) Teo85 - caffè, moka, bicchieri e piatti, stoviglie e tovaglioli
4) Liguredoc - non vengo a mani vuote
5) Brookite - dolci e vino, ma se serve cambio all'ultimo
6) Colsub - torta al cioccolato
7) Aldo51 - torta verde
8 ) Steop - dolci o salati ma leggeri (di peso, non di calorie :risata: :risata: )
9) Quotazerolo - acari
10) Lucia - cibo da definire
11) Psiconauta - vino cortese, formaggetta, passito, amaretti
12) Daniele64 - pizza
13) Terralba (con Joey) - Torta salata
14) fabio.rapallo - cibo da definire

Io sono il primo a confermare la presenza a Scinty, ma chi ha già deciso di non esserci o è in forte dubbio lo dica, in maniera tale che Laura possa decidere il da farsi.

Ciao a tutti
pace e bene
User avatar
ALDO51
Utente Molto Attivo
Posts: 279
Joined: Fri Apr 27, 2007 12:22
Location: GENOVA

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by ALDO51 »

Va bene, tentiamo, ma approccio breve.
ALDO51

Togliete le serrature dalle porte! Togliete anche le porte dai cardini! ( Allen Ginsberg-Jukebox all'idrogeno )
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by steop »

io devo vedere se domani non ci sono danni ai binari (alberi caduti ecc)
poi devo vedere se con gli orari che ho, riesco a proseguire per portofino da genova, facendomi dare un passaggio in auto da li'
sempreche' al mattino da sanremo non diluvi
quindi diciamo che io ci sarei, ma le condizioni dipendono da chi e' piu' in alto di me :risata: :risata: :risata:
User avatar
teo-85
Quotazerino doc
Posts: 1115
Joined: Mon Jan 21, 2008 19:10
Location: Pieve Ligure

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by teo-85 »

Io confermo per domenica : Thumbup : e mi son già "attrezzato" con k-way e scarponi robusti 8)

Ah, vedo che tra le cibarie ci son piatti che si possono "mangiare" con le mani... se non "offendo" alcuno eviterei di portare posate....
"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1418
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by psiconauta »

....io sono in forte dubbio, nel senso che già ho problemi a connettermi perchè pc fulminato con alluvione scorsa, allerta rossa di domani boh, ho l'auto che fa le bizze (residui alluvionali anche qui, mi sa...) e c'è pure uno sciopero dei treni ? :shock:

diciamo che ho dei dubbi che domenica mattina sia "comodo" arrivare sin lì, non voglio fare il pessimista.......purtroppo sono parecchio realista :P

mah :roll:
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by scinty »

Vediamo domani visto che le previsioni sono tragiche, vediamo gli sviluppi delle situazioni di ognuno. Non mi va, come ho già lasciato intendere, di farlo ad ogni costo. Sono disposta ad andare a dicembre, anche a gennaio se necessario, è buffo ma non scherzo. Deve essere una giornata piacevole..
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by giobibo »

scinty wrote: Deve essere una giornata piacevole..
Appunto !
l'idea di sciropparmi 2 ore di trasferta con il rischio, magari anche remoto, di prendere acqua arrivati al "Monte" non mi ispira molto.
Vi tengo d'occhio
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by okkiblu »

Ciao, vi leggo anche se non scrivo.

Rimandate il raduno!

Il terreno è saturo, rischio frane e smottamenti un po’ dappertutto.
È stata una notte da paura.
Image
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by steop »

psiconauta wrote: e c'è pure uno sciopero dei treni ? :shock:

mah :roll:
si l'avevo postato io, credo nella pagina precedente
sciopero dei treni regionali dalle 9 alle 17
credo dipenda dai sindacati dei lavoratori, quindi magari non tutti i regionali salteranno
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 24 novembre Semaforo Nuovo Porto

Post by scinty »

Mi sembra che siamo tutti d'accordo, ho annullato l'evento su facebook in attesa di nuove linee guida :razz1:
Opteremmo per il 15 dicembre o piuttosto gennaio. Decisione insolita a causa di una situazione anomala che sta rendendo difficili le giornate a molti e che comporterebbe disagi sicuri anche per i pochi che, filtrati in una griglia di problemi vari, vorrebbero raggiungere il luogo del raduno. Ma noi non molliamo! Fatevi sotto, con la lista del 15 nuova data da prendere con le pinze : Thumbup :
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by steop »

: Thumbup :
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6482
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by daniele64 »

Inevitabile,direi. Anche se domani fosse bello ci sarebbero troppe difficoltà per molti a raggiungere il raduno...😠
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1756
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by terralba »

Saggia decisione di Scinty, e quoto le motivazioni di Daniele64. Per curiosità ho appena visto i lam per domani, che confermano Portofino fuori dalla pioggia dal primo mattino, ma obiettivamente sarebbe da sciocchi avventurarsi senza una necessità assoluta. E allora vai con domenica 15, e con i primi tre in lista. Chi può esserci si aggiunga... Nell'occasione vi presenteremo in anteprima il nascente Sentiero 7 Quotazero.

1) Scinty - Dolce
2) Alec - Vino, pane, formaggio
3) Terralba (con Joey) - Torta salata
pace e bene
User avatar
ALDO51
Utente Molto Attivo
Posts: 279
Joined: Fri Apr 27, 2007 12:22
Location: GENOVA

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by ALDO51 »

daniele64 wrote:Inevitabile,direi. Anche se domani fosse bello ci sarebbero troppe difficoltà per molti a raggiungere il raduno...😠
Al 15 allora, per ora la torta di Hulk me la pappo io! Nessuna curiosità per il DVD su quotazero?
ALDO51

Togliete le serrature dalle porte! Togliete anche le porte dai cardini! ( Allen Ginsberg-Jukebox all'idrogeno )
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by steop »

la torta hulkaaaa!! :risataGrassa: :risataGrassa:

ma il video postato sul forum era solo un'anteprima?
User avatar
teo-85
Quotazerino doc
Posts: 1115
Joined: Mon Jan 21, 2008 19:10
Location: Pieve Ligure

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by teo-85 »

Brava Scinty =D> Decisione sicuramente sofferta, ma anche dettata dalla prudenza e da saggezza : Thumbup :
I dubbi su come trovare i sentieri, e come raggiungere gli approcci, mi erano sorti stamane... meglio aver rimandato
Non dovrei avere problemi per il 15 dicembre... mi aggiungo alla lista!
1) Scinty - Dolce
2) Alec - Vino, pane, formaggio
3) Terralba (con Joey) - Torta salata
4) teo-85 - caffè, moka, tovaglioli, bicchieri e piattini, e anche una torta salata/dolce
"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
User avatar
ALDO51
Utente Molto Attivo
Posts: 279
Joined: Fri Apr 27, 2007 12:22
Location: GENOVA

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by ALDO51 »

steop wrote:la torta hulkaaaa!! :risataGrassa: :risataGrassa:

ma il video postato sul forum era solo un'anteprima?
Quale video? Non ne so niente. Dove lo trovo?
ALDO51

Togliete le serrature dalle porte! Togliete anche le porte dai cardini! ( Allen Ginsberg-Jukebox all'idrogeno )
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by giobibo »

Qui allerta rosso, frane ed allagamenti.
Tutto sotto controllo ma i rischi ci sono, ed arrivate a Portofino sarebbe stata un avventura infinita
Ok per domenica 15.
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by steop »

ALDO51 wrote:
Quale video? Non ne so niente. Dove lo trovo?
spero di non aver fatto una gaffe, ma era pubblico :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:

viewtopic.php?f=1&t=15275" onclick="window.open(this.href);return false;


edit

decisamente avrei fatto prima ad arrivare a piedi che in treno :mrgreen: :mrgreen:

http://www.sanremonews.it/2019/11/24/le ... treno.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Allerta 'rossa' e sciopero del personale: giornata da incubo per chi deve spostarsi in treno

e gia' ieri c'erano ritardi anche di 90 minuti
User avatar
paolocerreta
Quotazerino
Posts: 696
Joined: Mon Feb 02, 2015 22:05
Location: Valbrevenna

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by paolocerreta »

Non ci siamo mai espressi su questo topic perché avevamo tutti i fine settimana di novembre occupati.. Per il 15 dovremmo farcela : Thumbup : Perciò nel frattempo ci aggiungiamo, incrociando le dita:
1) Scinty - Dolce
2) Alec - Vino, pane, formaggio
3) Terralba (con Joey) - Torta salata
4) teo-85 - caffè, moka, tovaglioli, bicchieri e piattini, e anche una torta salata/dolce[/quote]
5)paolocerreta (cibo da definire)
6)sbr (cibi da definire)
"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
User avatar
ALDO51
Utente Molto Attivo
Posts: 279
Joined: Fri Apr 27, 2007 12:22
Location: GENOVA

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by ALDO51 »

steop wrote:
ALDO51 wrote:
Quale video? Non ne so niente. Dove lo trovo?
spero di non aver fatto una gaffe, ma era pubblico :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:

viewtopic.php?f=1&t=15275" onclick="window.open(this.href);return false;


edit

decisamente avrei fatto prima ad arrivare a piedi che in treno :mrgreen: :mrgreen:

http://www.sanremonews.it/2019/11/24/le ... treno.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Allerta 'rossa' e sciopero del personale: giornata da incubo per chi deve spostarsi in treno

e gia' ieri c'erano ritardi anche di 90 minuti


Trovato! Non sapevo che Pazzaura l'avesse gia' messo sul sito, per cui ho una decina di copie su DVD da distribuire a chi lo volesse. grazie per i commeti favorevoli.
ALDO51

Togliete le serrature dalle porte! Togliete anche le porte dai cardini! ( Allen Ginsberg-Jukebox all'idrogeno )
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by steop »

: Thumbup : grazie mille
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by scinty »

: Love : you all
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Brookite
Amministratore
Posts: 3204
Joined: Mon Oct 16, 2006 9:55
Location: Leivi
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by Brookite »

Saggia decisione, il terreno è così fradicio d'acqua che se ne versi un bicchiere sul Fasce arriva in mare !

1) Scinty - Dolce
2) Alec - Vino, pane, formaggio
3) Terralba (con Joey) - Torta salata
4) teo-85 - caffè, moka, tovaglioli, bicchieri e piattini, e anche una torta salata/dolce[/quote]
5)paolocerreta (cibo da definire)
6)sbr (cibi da definire)
7)brookite - biscotti allo zenzero (siamo a Natale o no?), vino.
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by Colsub »

1) Scinty - Dolce
2) Alec - Vino, pane, formaggio
3) Terralba (con Joey) - Torta salata
4) teo-85 - caffè, moka, tovaglioli, bicchieri e piattini, e anche una torta salata/dolce[/quote]
5)paolocerreta (cibo da definire)
6)sbr (cibi da definire)
7)brookite - biscotti allo zenzero (siamo a Natale o no?), vino
8 ) Colsub - torta al cioccolato
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by scinty »

Quoto brookite, visto che ci scambieremo anche gli auguri di Natale, chissà che non ci esca qualche sorpresa tipo il vin brulee :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by steop »

per il vin brule non contate su di me, ma se volete ho gli infusi natalizi :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:

ma poi non ho capito, la location rimane quella o ne contempliamo una piu' riparata?
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Raduno ufficiale 2019 - 15 dicembre Semaforo Nuovo Porto

Post by scinty »

Rimane quella (io ci credo ancora al clima mite in Liguria...) contemplando il Semaforo Vecchio per emergenza ma spero non serva...
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”