Val Maira,10-11-12 agosto.Tentativo di invasione quotazerina

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Erne wrote:
bade wrote:io ed emma faremo la normale... :wink: ...


....pensavo di salire partendo dal colle Bicocca , per il versante est (..di più non reggiamo :roll: );;;;;....è la normale ?????
esatto! sentiero (corto) con una corda fissa (6 mt) e una catena (4 mt) ... come detto corto e facile. Domenica chiacchierando a scendere ci avremo messo 45'.

Erne wrote: (,,,non ho capito come si possa lasciare l'auto tutti nello stesso posto, non conoscendo affatto la zona!)
sempre domenica ... al colle della bicocca (8 km di strada sterrata) ci saranno stare 30 auto :shock:
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

.... :evil:,,,,,,,,,,,novecentesimo mess. ..... ma ho sempre "l'omino-linguafuori"!!
Last edited by Erne on Tue Aug 07, 2007 15:39, edited 1 time in total.
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

Fed7 wrote:
Erne wrote:
bade wrote:io ed emma faremo la normale... :wink: ...


....pensavo di salire partendo dal colle Bicocca , per il versante est (..di più non reggiamo :roll: );;;;;....è la normale ?????
esatto! sentiero (corto) con una corda fissa (6 mt) e una catena (4 mt) ... come detto corto e facile. Domenica chiacchierando a scendere ci avremo messo 45'.
Erne wrote: (,,,non ho capito come si possa lasciare l'auto tutti nello stesso posto, non conoscendo affatto la zona!)
sempre domenica ... al colle della bicocca (8 km di strada sterrata) ci saranno stare 30 auto :shock:



.............capisco,,,,,,,,,,,, almeno h. 1/40' per la discesa (...adottando i corretti parametri).... :P
Last edited by Erne on Tue Aug 07, 2007 16:12, edited 1 time in total.
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Mi sono letto tutto il topic... mi avrebbe fatto piacere essere dei vostri... sarà per la prossima. Divertitevi e ogni tanto pensatemi un po!! anche io vi penserò dal trentino...

buona salita al Pelvo!
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Pazzaura wrote:Mi sono letto tutto il topic... mi avrebbe fatto piacere essere dei vostri... sarà per la prossima. Divertitevi e ogni tanto pensatemi un po!! anche io vi penserò dal trentino...

buona salita al Pelvo!
Grazie! Penseremo sicuramente al pazzoide Pazzaura e a Claudia! :wink: :wink:
Divertitevi e fate tante belle gite e foto! :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

girando un po' sul Web per il colle della Biccocca ho trovato que'
Accessi: Da Dronero si risale la Valle Maira fino alla frazione Bassura di Stroppo. Qui si prende la deviazione sulla destra per Cucchiales ed Elva. Prima di raggiungere Elva, ma dopo parecchi chilometri di strada tortuosa, un bivio sulla destra (segnalato solo per chi proviente in senso opposto) porta al Colle di Sampeyre. Al colle si imbocca la sterrata sulla sinistra che, con lieve saliscendi, porta in circa 6km al Colle della Biccocca (piccolo slargo ove si lascia l'auto).
Via Michelin mi da GE-Pegli a Elva 182 Km per 2h 47' di viaggio :roll:

.. facciamo 3h30' con la mia 600 arrivo al colle delle 30 auto, la domanda è: ... trovo parcheggio? :lol:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

topo wrote:girando un po' sul Web per il colle della Biccocca ho trovato que'
Accessi: Da Dronero si risale la Valle Maira fino alla frazione Bassura di Stroppo. Qui si prende la deviazione sulla destra per Cucchiales ed Elva. Prima di raggiungere Elva, ma dopo parecchi chilometri di strada tortuosa, un bivio sulla destra (segnalato solo per chi proviente in senso opposto) porta al Colle di Sampeyre. Al colle si imbocca la sterrata sulla sinistra che, con lieve saliscendi, porta in circa 6km al Colle della Biccocca (piccolo slargo ove si lascia l'auto).
Via Michelin mi da GE-Pegli a Elva 182 Km per 2h 47' di viaggio :roll:

.. facciamo 3h30' con la mia 600 arrivo al colle delle 30 auto, la domanda è: ... trovo parcheggio? :lol:
Secondo me 3 ore e mezza sono tante, ma non so...
Vediamoci giù al bivio come ti ho detto via mp, secondo me è la cosa migliore. Altrimenti se preferite già salire al Colle ok, però io non sono mai stata in quella sterrata... ci sentiamo venerdì sera così oltre alle mie info avrò persone più ferrate alle quali chiedere bene per luogo e ora appuntamento. :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

topo wrote:girando un po' sul Web per il colle della Biccocca ho trovato que'
Accessi: Da Dronero si risale la Valle Maira fino alla frazione Bassura di Stroppo. Qui si prende la deviazione sulla destra per Cucchiales ed Elva. Prima di raggiungere Elva, ma dopo parecchi chilometri di strada tortuosa, un bivio sulla destra (segnalato solo per chi proviente in senso opposto) porta al Colle di Sampeyre. Al colle si imbocca la sterrata sulla sinistra che, con lieve saliscendi, porta in circa 6km al Colle della Biccocca (piccolo slargo ove si lascia l'auto).
Via Michelin mi da GE-Pegli a Elva 182 Km per 2h 47' di viaggio :roll:

.. facciamo 3h30' con la mia 600 arrivo al colle delle 30 auto, la domanda è: ... trovo parcheggio? :lol:
al 99% si!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

scinty wrote: Secondo me 3 ore e mezza sono tante, ma non so...
Vediamoci giù al bivio come ti ho detto via mp, secondo me è la cosa migliore. Altrimenti se preferite già salire al Colle ok, però io non sono mai stata in quella sterrata... ci sentiamo venerdì sera così oltre alle mie info avrò persone più ferrate alle quali chiedere bene per luogo e ora appuntamento. :wink:
rinnovo pubblicamente i ringraziamenti a Scinty per la logistica e soprattutto per l'ideazione!! :D

ok, ci si sente venerdì, ma di massima sarò al bivio con tavolini pic-nic.. fatemi sapere a che ora e.. BuonaSerata!
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

Bene, bene per tutta l'organizzazione (anche se io non so ancora con chi arriverò e sopratutto con chi ritornerò a casa.... :roll: ) ma domenica c'è qualcuno che va sull'Oronaye o mi devo organizzare diversamente? :D
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

paolo59 wrote:Bene, bene per tutta l'organizzazione (anche se io non so ancora con chi arriverò e sopratutto con chi ritornerò a casa.... :roll: ) ma domenica c'è qualcuno che va sull'Oronaye o mi devo organizzare diversamente? :D
Aspet, aspet... di domenica se ne parla a cena e si va ad alzata di forchette! :wink:
Pensi che non sbavi per raggiungere l'Oronaye?
Avevo proposto la ferrata (anche perchè interessava al nostro grande capo!) ma vi assicuro che in quella zona ora fa molto caldo!!! La vedo più autunnale...
Vediamo, vediamo, in quanto al viaggio.... :shock: :?: come non sai...?
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

scinty wrote:Vediamo, vediamo, in quanto al viaggio.... :shock: :?: come non sai...?
Io per il ritorno speravo in un passaggio di Paola (non Dorilys) ma sembra che non sia ancora sicura se venire su e se venire su sabato o domenica......a questo punto spero in domenica cosi prendo due piccioni con una fava....Oronaye ( lei verrebbe su per farlo) e passaggio al ritorno in macchina con lei! :shock: sarebbe la seconda volta che fa l'autostrada..... :?
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

pelvo + oronaye in 2 giorni...fattibile ma per persone decisamente allenate :!:

non voglio dire che voi altri non siate in grado...sto pensando a me.. :oops: :oops: ...e alla mia dolce metà... :smt057
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

topo wrote:se poi volete fare delle levatacce e partire alle 6 dalle macchine... :roll:
bhè ditemelo che scelgo un'altro itinerario e sarà per la prossima volta :wink: don't worry
Io direi di aspettare più gente possibile... ed, onde evitare di fare 1000 appuntamenti,
direi di trovarci direttamente al Colle Bicocca, ove c'è sicuramente parcheggio per tutti
e da dove si lasciano le auto per tutti gli itinerari proposti.
Chi non sapesse dove si trova, prenda accordi singolarmente con qualcuno di noi:
comunque, seguite le indicazioni per Elva, proseguire per colle Sampeyre e,
quindi, con 5-6 km di sterrata pianeggiante, fattibile con tutte le auto,
raggiungere appunto il Colle Bicocca, ove c'è la partenza per tutti.
Il primo tratto (qualche centinaio di metri) è comune a tutti,
quindi chi farà l'itinerario più lungo ma più semplice (NORMALISSIMA) si staccherà dalla cresta.
Dopo un'altra mezz'ora avverrà la separazione tra chi fa la NORMALE
e chi farà la CRESTA: quindi distacchi graduali...
Io direi di trovarci al Colle Bicocca alle 9:
anche se non è presto, permette a chi arriva da casa un approccio decente
e, a chi farà colazione al bar, di non farlo ingozzandosi...
Scusa Scinty se mi sono intromesso, ma è per darti una mano
ed inserire anche uno straccio di cartina...
Image
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Brun Rusan wrote: Scusa Scinty se mi sono intromesso, ma è per darti una mano
ed inserire anche uno straccio di cartina...
Scusa di cosa? Anzi grazie!!!! :D
Direi che alla Bicocca alle 9 va bene; tanto a tavola si spiega a chi non sapesse come arrivare, a Topo ci penso io per telefono venerdì sera: Topo potresti aggiungere al tuo itinerario Michelin ancora una mezz'ora da Elva, credo...correggetemi se esagero...

Per domenica se ne parla tutti insieme a cena d'amore e d'accordo :wink: a me sinceramente interessa stare due o tre giorni in compagnia vostra in allegria, anche se non ho ancora capito chi c'è anche domenica :roll:, per cui, appunto, vediamo.

Ciau! :wink: :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Scusa Brun ma sulla cartina c'è qualcosa che non mi quadra. Mi pare che le vie non portino su alcuna cima ma all'ingresso di un canalone.
Son io che non la so leggere?
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Ago wrote:Scusa Brun ma sulla cartina c'è qualcosa che non mi quadra. Mi pare che le vie non portino su alcuna cima ma all'ingresso di un canalone.
Son io che non la so leggere?
le tre vie mi pare convergano sulla vetta del pelvo...infatti da un lato c'è lo scuro creato dall'ombra del monte...dall'altro il chiaro del sole.
il percorso blu aggira ed è più lungo...io al limite lo userei per il ritorno! :wink:
User avatar
ENZO67
Quotazerino
Posts: 665
Joined: Mon May 28, 2007 22:34
Location: Genova Sestri P

Post by ENZO67 »

ciao ragazzi forse mi aggrego al gruppo,ma per questioni di lavoro lo so solo sabato,mi sembra di aver letto che vi vedete per le 9. :shock:
Last edited by ENZO67 on Wed Aug 08, 2007 22:24, edited 1 time in total.
Le vette sono alte ma non irraggiungibili
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

ENZO67 wrote:ciao ragazzi forse mi aggrego al gruppo,ma per questioni di lavoro lo so solo sabato,mi sembra daver letto che vi vedete per le 9. :shock:
non so ancora l'ora di sabato...forse me la sono persa nel topic.. :oops:

una cosa...io vengo ultra volentieri, però la mangiata pre gita è una cosa che di solito evito. Inoltre dovrò essere a tetti entro le 23...per cui entro le 22 circa cominceremo a salutarvi... :wink:

la mattina allora si sa a che ora al colle della bicocca, indicativamente?
User avatar
ENZO67
Quotazerino
Posts: 665
Joined: Mon May 28, 2007 22:34
Location: Genova Sestri P

Post by ENZO67 »

se non ho letto male nel topic pensavo domenica alle 9 colle biccoca
Le vette sono alte ma non irraggiungibili
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

ENZO67 wrote:se non ho letto male nel topic pensavo domenica alle 9 colle biccoca
la gita è sabato...non domenica! :wink: mi pare..
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Esatto... sabato 11 appuntamento alle 9 al Colle della Bicocca. :roll:
Che giornata al lavoro oggi...la prima così da due anni che lavoro qui... :retard:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

bade wrote:
Ago wrote:Scusa Brun ma sulla cartina c'è qualcosa che non mi quadra. Mi pare che le vie non portino su alcuna cima ma all'ingresso di un canalone.
Son io che non la so leggere?
le tre vie mi pare convergano sulla vetta del pelvo...infatti da un lato c'è lo scuro creato dall'ombra del monte...
dall'altro il chiaro del sole.
già è il "problema" di leggere le riprese aree o satellitari..

intuitivamente l'ombra propria nelle cartine, come in ogni espressione grafica,
è per convenzione disposta come se il soggetto fosse illuminato dall'alto a destra o a sinistra..

nelle foto, orientate come le carte con il nord in alto, l'ombra si trova al contrario del solito
in quanto il sole è a sud (sud-est o sud-ovest)...

a farla breve: a primo colpo d'occhio si prendono i monti per valli e le valli per monti.. :wink:

bade wrote:il percorso blu aggira ed è più lungo...io al limite lo userei per il ritorno! :wink:
direi che è una buona proposta!
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

ok:

appuntamento Sabato 11 al colle della Biccoca..

ma alle 9 non è già un po' tardino?



spero che la famigerata Paola venga, perchè si divertirebbe certo :wink:

e perchè potrei partire direttamente dalla provincia di Cuneo, andando a dormire in campagna dai miei venerdì sera :D

accorcerei il viaggio, ma non voglio lasciare a piedi nessuno (ok Aldo51? cerchiamo di convincere la Paola anche a nome di Paolo59 :wink: )
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

scinty wrote: Che giornata al lavoro oggi...la prima così da due anni che lavoro qui... :retard:
xchè? che lavoro fai?

oggi nel solo pomeriggio sono arrivati (al centro riparazioni) ben 8 pc fulminati :shock: ... i temporali qui stanno facendo parecchi danni :(
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Fed7 wrote:
scinty wrote: Che giornata al lavoro oggi...la prima così da due anni che lavoro qui... :retard:
xchè? che lavoro fai?

oggi nel solo pomeriggio sono arrivati (al centro riparazioni) ben 8 pc fulminati :shock: ... i temporali qui stanno facendo parecchi danni :(
Sono assistente alla ricerca al Gaslini, in un centro di ricerca sulle malattie reumatiche infantili che opera a livello internazionale. In genere tutto scorre tranquillo e pacato, ma in questi giorni è un delirio, 2 colleghe e la segretaria in ferie, così devo fare oltre al mio lavoro (che è tutto indietro) quello degli altri mentre il telefono squilla in continuazione e arrivano richieste da chiunque, ovunque! In più oggi scenata (mai vista davvero) del capo per un errore che per fortuna non abbiamo commesso io e il mio collega, unici parafulmini in questi giorni... :roll:

Oggi sono veramente fusa, mi sono addormentata prima di cena e al risveglio non capivo più niente, non sapevo se fosse mattina o sera, se dovevo andare al lavoro o ero in ferie... :shock:

In più sono veramente demoralizzata per la piega che ha preso il meteo...è da un mese che organizzo questo week end................................................................................................. :cry:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

Ago wrote:Scusa Brun ma sulla cartina c'è qualcosa che non mi quadra. Mi pare che le vie non portino su alcuna cima ma all'ingresso di un canalone.
Son io che non la so leggere?
Le vie indicate portano alla vetta del Pelvo.
Probabilmente ti sembra che la vetta più alta sia quella più a nord del Bric Camoscere, ma così non è...

P.S.: scusate se non sarò preciso ma sono da un altro PC di fortuna (portatile),
in quanto il mio forse è anche fuso (temo alimentatore...)
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

topo wrote:già è il "problema" di leggere le riprese aree o satellitari..
intuitivamente l'ombra propria nelle cartine, come in ogni espressione grafica,
è per convenzione disposta come se il soggetto fosse illuminato dall'alto a destra o a sinistra..
nelle foto, orientate come le carte con il nord in alto, l'ombra si trova al contrario del solito
in quanto il sole è a sud (sud-est o sud-ovest)...
a farla breve: a primo colpo d'occhio si prendono i monti per valli e le valli per monti..
L'ombra che si vede non è una convenzione grafica,
ma l'ombra vera che c'era durante la ripresa della foto satellitare.
Ho messo in sovrapposizione e trasparenza la CTR con la foto satellitare.
Convengo che, compresse in questo modo, non siano di facile lettura,
ma conoscendo i luoghi, forse sono più leggibili...
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

topo wrote:appuntamento Sabato 11 al colle della Biccoca..
ma alle 9 non è già un po' tardino?
Hai ragione che è tardino, ma io avevo proposto questo orario proprio per te!
in quanto poco prima, nel topic avevi obiettato:
topo wrote:se poi volete fare delle levatacce e partire alle 6 dalle macchine...
...allora ci si vedrebbe direttamente sul sentiero mentre noi saliamo e voi discendete...
bhè ditemelo che scelgo un'altro itinerario e sarà per la prossima volta
In ogni caso la gita (per la normale e per la cresta) è cortina...
direi al massimo 2 ore (anche se la normale si può fare anche in molto meno)
Più lungo è invece l'itinerario per il lago Camoscere (che ho chiamato Normalissima)
e potrebbe necessitare anche oltre 3 ore
(anche perchè chi la fa è perchè ritiene le altre non alla sua portata e quindi probabilmente è anche poco allenato...
Se intendete cambiare orario, per me va benissimo,
ma avevo indicato le 9 unicamente per aspettare più gente possibile!
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

bade wrote:una cosa...io vengo ultra volentieri, però la mangiata pre gita è una cosa che di solito evito. Inoltre dovrò essere a tetti entro le 23...per cui entro le 22 circa cominceremo a salutarvi...
Bade, se ho capito bene:
- Venerdì sera non vuoi mangiare
- Venerdì sera vuoi andare via alle 9,30 circa

Ma allora è come non venire...
E' inutile correre da Dronero a Prazzo per mezz'ora...
Se vuoi, vieni direttamente solo sabato mattina per le 9 alla gita del Pelvo...
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Grazie a tutti per le indicazioni sulla cartina.
Le ombre mi traggono in inganno e non riuscendo a leggere i valori delle curve di livello faccio fatica a distinguere elevazioni/depressioni.
Abbiate pazienza se avessi abusato del vostro tempo.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Brun Rusan wrote:
bade wrote:una cosa...io vengo ultra volentieri, però la mangiata pre gita è una cosa che di solito evito. Inoltre dovrò essere a tetti entro le 23...per cui entro le 22 circa cominceremo a salutarvi...
Bade, se ho capito bene:
- Venerdì sera non vuoi mangiare
- Venerdì sera vuoi andare via alle 9,30 circa

Ma allora è come non venire...
E' inutile correre da Dronero a Prazzo per mezz'ora...
Se vuoi, vieni direttamente solo sabato mattina per le 9 alla gita del Pelvo...
:lol:

no no...mi sono spiegato male... :!:

dicevo che solitamente evitarei di mangiare fuori quando il giorno dopo vado in gita...ma era solo una riflessione che non cambia nulla ai programmi, ho detto che vengo e verrò, perchè mi fa piacere :wink:
Per orario di ritorno invece non ci posso far nulla, a tetti ci sono i miei e per andare a letto devo praticamente passare sui loro corpi...quindi loro aspetteranno che io ed emma siamo tornati...ed entro le 23 circa vorrò quindi essere a casa!
9.30 partire da Prazzo? :?: non ti pare un pò tanto 1 ora/1,30 di auto per tornare a tetti? io da lì pensavo un 40 min...sono troppo ottimista?

Per orario al colle della bicocca...9 per me va bene...alla fine il pelvo è una gita breve e ce lo possiamo permettere :wink:

p.s. brun, la mostra fotografica etc a che ora parte?
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

bade wrote: p.s. brun, la mostra fotografica etc a che ora parte?
...Mangia mangia che ti fa bene :wink:

La serata a Prazzo avrà inizio alle 21.

Allora per ricapitolare...

Venerdì ore 18:30 appuntamento alla Tano di Grich a San Michele di Prazzo (di fronte alla chiesa).
Poi si va a Prazzo e chi dorme da Brun lo segue con sacco a pelo sotto braccio!
Sabato, per tutti, ore 09:00 appuntamento al Colle della Bicocca per andare sul Pelvo [-o<
Sabato a cena, per chi vuole, si può mangiare una pizza, o in agriturismo o...non ve lo dico! (devo avere info su una cosa... :wink: ).
Ma la morale è: chi vuole cena insieme, qualunque cosa sia, dovunque sia! :D

Domenica...beh non ho mica ancora capito se domenica c'è qualcuno a terminare la mini invasione! In più c'è un po' di titubanza per il tempo... :(
Ma senza fretta e senza impegno se ne parla a cena... a me piacerebbe tanto far qualcosa anche domenica e magari restare la sera per la grigliata a San Michele... [-o< [-o< [-o<

La lista la aggiorno più tardi.
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

bade wrote:Inoltre dovrò essere a tetti entro le 23...per cui entro le 22 circa cominceremo a salutarvi...
Avevi scritto che entro le 22 iniziavi a salutarci,
quindi ho pensato che verso le 21,30 per te la serata si sarebbe chiusa...
(Era una battuta, per dire che te ne saresti andato ben presto...)

La serata inizierà alle 21, ma di solito si aspetta la gente e si inizia con i canonici 10-15 min di ritardo.
Non si tratta di mostra fotografica, ma di una videoproiezione con immagini e commenti,
con le immagini panoramiche che ho inserito sull'ultima pubblicazione (durata circa 1,15).
Se qualcuno fosse interessato, si potrebbe anche continuare con le immagini invernali
di "Charamaio" (un'altra oretta), ma questo si deciderà in base all'andamento della serata.
Normalmente sarà una cosa alla buona, soprattutto cercando il coinvolgimento dei presenti..
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

bè, allora direi che se verso le 21 si inizia...io ed emma possiamo stare per tutte le 1,15 ore... poi ci si saluta, scendiamo e ci si rivede la mattina dopo :wink:

comunque per qualsiasi cambio di programma o problema chiamerò con il cel...fra 2 ore parto e non avrò più internet! :wink:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

bade wrote:bè, allora direi che se verso le 21 si inizia...io ed emma possiamo stare per tutte le 1,15 ore... poi ci si saluta, scendiamo e ci si rivede la mattina dopo :wink:

comunque per qualsiasi cambio di programma o problema chiamerò con il cel...fra 2 ore parto e non avrò più internet! :wink:
Ok mi raccomando, let's keep in touch! Anche io devo fare un po' di telefonate o comunque stare all'occhio al cellulare. :wink:
Ciao, a domani!
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

Brun Rusan wrote:
topo wrote:appuntamento Sabato 11 al colle della Biccoca..
ma alle 9 non è già un po' tardino?
Hai ragione che è tardino, ma io avevo proposto questo orario proprio per te!
in quanto poco prima, nel topic avevi obiettato:
topo wrote:se poi volete fare delle levatacce e partire alle 6 dalle macchine...
...allora ci si vedrebbe direttamente sul sentiero mentre noi saliamo e voi discendete...
bhè ditemelo che scelgo un'altro itinerario e sarà per la prossima volta
In ogni caso la gita (per la normale e per la cresta) è cortina...
direi al massimo 2 ore (anche se la normale si può fare anche in molto meno)
Più lungo è invece l'itinerario per il lago Camoscere (che ho chiamato Normalissima)
e potrebbe necessitare anche oltre 3 ore
(anche perchè chi la fa è perchè ritiene le altre non alla sua portata e quindi probabilmente è anche poco allenato...
Se intendete cambiare orario, per me va benissimo,
ma avevo indicato le 9 unicamente per aspettare più gente possibile!
:oops: ok, ok.. non volevo essere ingrato

anzi l'ho detto sapendo che la cosa era quasi esclusivamente in mio favore.. (c'è una bella differenza tra le 6 e le 9 del mattino :wink: )

comunque appuntamento stabilito :D :

Sabato 11 h 9.00 al colle della Bicocca

mi spiace non essermi potuto agregare sin dall'inizio alla serata :( , divertitevi!
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

Visto che domani partite e la vostra Invasione potrebbe accavallarsi alla mia partenza vi saluto adesso e vi auguro di divertirvi un mondo :lol: !! (ma non credo che avrete grosse difficoltà a farlo :wink: )

:smt006


P.s.:ma il fratello degenere Max Payne partecipa :wink: ?
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

rikkytikkytavi wrote:Visto che domani partite e la vostra Invasione potrebbe accavallarsi alla mia partenza vi saluto adesso e vi auguro di divertirvi un mondo :lol: !! (ma non credo che avrete grosse difficoltà a farlo :wink: )

:smt006
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :smt039
Buon divertimento anche a te!
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

... :lol:


....stì "ragazzi" ,,,, ehhh Brun!!


Chi si "lamenta" per l'orario della serata, chi per la cena, chi per il percorso del giorno dopo, chi per il luogo di ritrovo e/o l'ora
,,,,,, chi "ci prova" con la scinty .. :P


..... :twisted:
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”