Val Maira,10-11-12 agosto.Tentativo di invasione quotazerina

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Erne wrote: ,,,,,, chi "ci prova" con la scinty .. :P


..... :twisted:
Oddio chi è che ci prova!!? :lol: :lol: :lol:

Erne e Titti attesi alle 18:30 a San Michele! :wink: A domani!!! :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Notiziaccia, Wolf041 e Lorenza non saranno in Val Maira con noi... causa legamenti del povero Wolf... :cry:
Due validissimi elementi... :cry:
Il gruppetto si riduce :(

Domattina la lista definitiva.
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Paolo s4
Utente Molto Attivo
Posts: 269
Joined: Wed Feb 08, 2006 21:33

Post by Paolo s4 »

Se domenica non sapere che fare, io sarò nei paraggi del Campo Base (Chiappera)... e ci resterò per tutta la settimana, per pedalare e scalare.

ciao
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Paolo s4 wrote:Se domenica non sapere che fare, io sarò nei paraggi del Campo Base (Chiappera)... e ci resterò per tutta la settimana, per pedalare e scalare.

ciao
Ok grazie ti ho scritto un mp! :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
voodstock
Utente Attivo
Posts: 197
Joined: Fri Feb 16, 2007 0:05

Post by voodstock »

con la principessa e il piccolo sarò a chiappera da sabato a lunedi
se riusciamo a svincolarci mezza giornata, vi contatteremo
magari riuscirò a dare finalmente un volto a qualcuno

paolo, magari ci si trova dal bar di marta?
Paolo s4
Utente Molto Attivo
Posts: 269
Joined: Wed Feb 08, 2006 21:33

Post by Paolo s4 »

voodstock wrote:con la principessa e il piccolo sarò a chiappera da sabato a lunedi
se riusciamo a svincolarci mezza giornata, vi contatteremo
magari riuscirò a dare finalmente un volto a qualcuno

paolo, magari ci si trova dal bar di marta?
eh, dai, magari domenica sera... ti mando il mio numero per mp
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Copio un vecchio messaggio per fare un ripassino :lol: e aggiungo qualche modifica

Per chi viene venerdì sera. Appuntamento alle 18:30 a San Michele di Prazzo .
Per chi non avesse idea del luogo: si percorre la Val Maira da Dronero sempre verso Acceglio, prima di Acceglio (e dopo Stroppo) c'è Prazzo. Si arriva a Prazzo (inferiore) e qualche curva dopo il benzinaio c'è il bivio per San Michele, basta salire, salire, salire per qualche km di curve! Appuntamento alla Tano di Grich, ristorante di fronte alla chiesa sotto il portico con le scale.

Per chi dorme da Brun, portarsi il sacco a pelo.

cena:

Scinty
Paolo59
Dorylis
Arietina
Erne
Tittimorde
Disgaggio
Fed7 ?
Brun
Bade
Emma
Andrea67

Il giorno dopo siamo di nuovo tutti noi più Topo ed Elena che ci raggiungono da Genova. Forse con Aldo 51.
Che tristezza aver tolto Wolf e Lorenza :( erano pure quelli che mi hanno appoggiato sin dall'inizio...)

Dovrebbe venire anche Paola solo x domenica.

Sabato sera però saremmo (da Brun)

Scinty
Paolo59
Arietina
Disgaggio
Aldo51?
Fed7?

Boh non ci capisco più niente! Brun sei dei nostri anche domenica? :roll:

Domani gli ultimi aggiornamenti...
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

Grazie Scinty per la tua precisione da "ricercatrice"...
Io domani sera sarò verso le 18 all'impero a montare l'attrezzatura
e, non appena finito, vi raggiungerò a S.Michele.
Chi volesse fermarsi all'Impero, potrebbe poi salire con me per cena.

Benissimo per chi vuole dormire da me a Pratorotondo!
Ci sarà sicuramente posto per tutti e poi, arrivare nella borgata di notte può essere suggestivo...
Vi aspetto tutti!
Per colazione si scenderà al mattino a Chialvetta o ad Acceglio (eventualemente al Portichetto dove ho una mini-mostra)

Per sabato, esattamente come ha detto la brava Scinty.

Per domenica, direi che possiamo aggiornarci sabato, anche in relazione al tempo,
ma comunque, a quanto pare, c'è la compagnia!

A vederci!
(Emozionante pensare di vedere in carne e ossa gente con cui si è sempre e solo chiacchierato virtualmente!)
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

Pare che il tempo sia con noi...
Image
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

.... [-o<


........................... :wink:
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

Brun Rusan wrote: Per domenica, direi che possiamo aggiornarci sabato, anche in relazione al tempo,
ma comunque, a quanto pare, c'è la compagnia!

A vederci!
(Emozionante pensare di vedere in carne e ossa gente con cui si è sempre e solo chiacchierato virtualmente!)
Domenica ci raggiungono al mattino Aldo51 e Paola. Ho dato loro appuntamento a Pratorotondo per le 8 e 30. L'intenzione è quella di salire sull'Oronaye. Si accettamo volentieri entusiastiche adesioni! :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

:smt041

Speriamo che tutto vada bene, tra il lavoro, le mie gambe, i casini organizzativi, chi doveva venire ma non può più e il tempo il mio entusiasmo e il morale sono calati vertiginosamente! E' da un mese che son dietro a questa cosa... Ma saprete tirarmi di certo sù! :roll:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

scinty wrote::smt041

Speriamo che tutto vada bene, tra il lavoro, le mie gambe, i casini organizzativi, chi doveva venire ma non può più e il tempo il mio entusiasmo e il morale sono calati vertiginosamente! E' da un mese che son dietro a questa cosa... Ma saprete tirarmi di certo sù! :roll:
Non vedo perchè debba abbatterTi.
Hai promosso l'iniziativa, hai curato l'organizzazione (e con info altalenanti non è assoultamente semplice), hai mantenuto i contatti. L'attività è molto interessante e la compagnia ottima. Il tempo credo che tutti lo abbiano messo in preventivo e non credo possano pretendere che Tu abbia prenotato anche quello, per cui non Ti rimane che goderTi quello che verrà. Nessuno penso possa eccepire nulla.

Mi sarebbe piaciuto venire ma oggi è il compleanno di mia moglie e non potevo andarmene. In più oggi devo andare a comprarmi un paio di scarponi nuovi perchè di 3 paia nessuno è utilizzabile. Il paio che avevo sul Castore è finito in fabbrica e non lo vedrò prima di ottobre.

Un saluto a tutti e buon divertimento.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Ago wrote:
Mi sarebbe piaciuto venire ma oggi è il compleanno di mia moglie e non potevo andarmene.
Un saluto a tutti e buon divertimento.
Grazie :D

E auguri! :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

A proposito...sul Chersogno ha nevicato (e quindi anche sul Pelvo)... :D.. o.. :shock: ?
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

scinty wrote:A proposito...sul Chersogno ha nevicato (e quindi anche sul Pelvo)... :D.. o.. :shock: ?

meglio!!

si sale coi ramponi 8) :lol: :lol:
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

Fed7 wrote:
scinty wrote:A proposito...sul Chersogno ha nevicato (e quindi anche sul Pelvo)... :D.. o.. :shock: ?

meglio!!

si sale coi ramponi 8) :lol: :lol:
Un po di sole, lo zero termico a 4000 m. e, come d'incanto, la neve sparisce! :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

questa mattina da castelletto si scorgeva a ponente quache cima imbiancata :)
scinty wrote::smt041

Speriamo che tutto vada bene, tra il lavoro, le mie gambe, i casini organizzativi, chi doveva venire ma non può più e il tempo il mio entusiasmo e il morale sono calati vertiginosamente! E' da un mese che son dietro a questa cosa... Ma saprete tirarmi di certo sù! :roll:

vedrai che andra tutto per il meglio :D !!

il peggio, cioè tutto quello che è stato scritto qui :wink: , è di certo passato :!:
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

scinty wrote::smt041

Speriamo che tutto vada bene, tra il lavoro, le mie gambe, i casini organizzativi, chi doveva venire ma non può più e il tempo il mio entusiasmo e il morale sono calati vertiginosamente! E' da un mese che son dietro a questa cosa... Ma saprete tirarmi di certo sù! :roll:


....... :smt056


.................................... :smt058
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Sono appena arrivato!

In 11 abbiamo "attaccato" il Pelvo d'Elva. 5 sono saliti per la normale e in 6 abbiamo fatto la cresta NE. Tutto bene! Tempo ottimo e fresco. Dovete però aspettare gli altri per relazioni esaustive e foto :P

Una cosa sola mi preme dire ............ maaaaa DISGAGGIO ... DOVE SEI FINITO??????
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
Dorilys
Utente Attivo
Posts: 146
Joined: Sat Jun 16, 2007 9:48
Location: Sant'Olcese (Ge)

Post by Dorilys »

Eccomi qui, la prima a rientrare dopo la mini invasione Quotazerina.
Inutile dire che per quel poco che ci sono stata è stato veramente bellissimo :P
Come da accordi presi a San Michele incontriamo subito Andrea67 che scopro essere il fratello di una mia amica che non vedo da tempo: Carramba che sorpresa :shock: (e che memoria da parte mia, visto che non lo vedevo da almeno 15 anni :wink: ). Nel frattempo arrivano anche Tittimorde, Erne e la dolce Arietina. Presentazione a chi non conosco, abbracci con Irene (Arietina).
E per ultimo (ma solo in ordine d'arrivo) arriva Bruno.
Che dire? E' veramente una persona speciale, appena lo vedi ti sembra già di conoscerlo da un sacco di tempo :roll:
Ceniamo , ma dopo antipasti e primo, Bruno scappa per non arrivare in ritardo alla sua proieziene ( ottima cucina, ma tempi biblici :? )
Mangiamo velocemente il dolce e ci fiondiamo a vedere la "serata" del nostro amico.
E' tutto pieno: la gente è fin fuori dalla sala, abilmente io, la Scinty, e Arietina strisciamo sotto un tavolo e riusciamo a raggiungere tre posti miracolosamente liberi. E' uno spettacolo stupendo, le foto sono bellissime e Bruno parla con talmente tanto amore delle sue montagne che riesce ad emozionarci tutti. Alla fine del programma ringrazia anche pubblicamente "gli amici che sono venuti da lontano" e che fino a poco fa conosceva solo virtualmente, a questo punto non sappiamo più noi come ringraziare lui :shock:
Conosciamo la moglie e le belle figlie di Bruno, si fanno le foto di gruppo e salutato Andrea che torna in Val Grana si parte per Pratorotondo.
Il posto è veramente magico c'è una "stellata" incredibile, la Via Lattea ci accompagna fino alla suggestiva baita di Bruno. Prendiamo possesso delle camere, ma abbiamo ancora voglia di stare assieme e mangiando il pandolce fatto da Laura, bevendo una bottiglia di vino facciamo venire mezzanotte e mezzo chiaccherando come vecchi amici che hanno da dirsi un sacco di cose nuove :wink:
Un ultimo sguardo alle stelle e poi tutti a dormire.
Questa mattina appuntamento alle 9 al colle della Bicocca. Io pur sapendo di non fare la gita ci vado lo stesso per conoscere gli altri. Presentazioni e addii. Quando li vedo partire mi maledico di non aver portato niente per l'escursione e di aver gia un programma per il resto della giornata. allora sotto invito di Erne li accompagno un pezzettino ma poi il distacco è ancora peggio.
Le ultime notizie sono che hanno fatto il Pelvo per la Via di cresta e che poi sono andati a fare la "Merenda Sinoira" che se non ho capito male è una sorta di pranzo-cena. Domani in programma l'Oronaye.
Grazie ancora a Laura per l'organizzazione, agli amici per la compagnia e grazie soprattutto a Bruno per l'ospitalità e l'amicizia dimostrata
Last edited by Dorilys on Sun Aug 12, 2007 8:51, edited 1 time in total.
Paola

"La democrazia sono due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto." Benjamin Franklin
Dorilys
Utente Attivo
Posts: 146
Joined: Sat Jun 16, 2007 9:48
Location: Sant'Olcese (Ge)

Post by Dorilys »

Fed7 wrote:Sono appena arrivato!

In 11 abbiamo "attaccato" il Pelvo d'Elva. 5 sono saliti per la normale e in 6 abbiamo fatto la cresta NE. Tutto bene! Tempo ottimo e fresco. Dovete però aspettare gli altri per relazioni esaustive e foto :P

Una cosa sola mi preme dire ............ maaaaa DISGAGGIO ... DOVE SEI FINITO??????
Mi hai battuta sul filo di lana :P :P :P
Ho volutamente tralasciato l'odissea di Disgaggio perchè non volevo infierire, comunque mi associo all'urlo di ricerca DISGAGGIO.. DOVE SEI FINITO? DOVE HAI DORMITO? CHE NE E' STATO DI TE?
Paola

"La democrazia sono due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto." Benjamin Franklin
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Dorilys wrote:[cut]poi sono andati a fare la "Merenda Sinoira" che se non ho capito male è una sorta di pranzo-cena. [cut]
pranzo-merenda-cena ..... si vede che non avete esperienza :lol: ... non frequentate posti come traversella, bracco, sbarua, arnad ... che mangiate :lol:
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Dorilys wrote:
Fed7 wrote:Sono appena arrivato!

In 11 abbiamo "attaccato" il Pelvo d'Elva. 5 sono saliti per la normale e in 6 abbiamo fatto la cresta NE. Tutto bene! Tempo ottimo e fresco. Dovete però aspettare gli altri per relazioni esaustive e foto :P

Una cosa sola mi preme dire ............ maaaaa DISGAGGIO ... DOVE SEI FINITO??????
Mi hai battuta sul filo di lana :P :P :P [cut]
certo! ne dubitavi? Non ho secondi in IT e in montagna :lol: 8)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
Dorilys
Utente Attivo
Posts: 146
Joined: Sat Jun 16, 2007 9:48
Location: Sant'Olcese (Ge)

Post by Dorilys »

Fed7 wrote:
Dorilys wrote:[cut]poi sono andati a fare la "Merenda Sinoira" che se non ho capito male è una sorta di pranzo-cena. [cut]
pranzo-merenda-cena .....non frequentate posti come traversella, bracco, sbarua, arnad ... che mangiate :lol:
Non mi è ancora capitato e soffro enormemente per non aver partecipato a questa :cry:
Sapevo che l'avrebbero fatta ma, purtroppo , sono in preda ad una cistite terribile da tre giorni e la prima cosa da fare è mangiare in bianco e NON BERE VINO :smt013
Quindi il pensiero di andare a mangiare tante cose buone (anche qui con limitazioni) bevendoci l'acqua mi avrebbe fatto cadere in depressione e quindi ho rinunciato a priori perchè avrei sofferto troppo ](*,)
Paola

"La democrazia sono due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto." Benjamin Franklin
User avatar
tulliorock
Utente Molto Attivo
Posts: 448
Joined: Sun Jul 15, 2007 21:48
Location: AL

Post by tulliorock »

ola fed,alla fine sei andato eh?un giro da quelle parti l'avrei fatto volentieri,ma oggi sono riuscito ad incasinarmi x bene!
tullio
Dorilys
Utente Attivo
Posts: 146
Joined: Sat Jun 16, 2007 9:48
Location: Sant'Olcese (Ge)

Post by Dorilys »

ULTIME NOTIZIE:
Hanno fatto l'Oronaye :P : Scinty, Paola59, Arietina e Aldo51
Tutto a posto stanno ancora scendendo. I telefonini purtroppo prendono pochissimo e quindi avrò notizie più precise quando saranno in valle :wink:
Paola

"La democrazia sono due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto." Benjamin Franklin
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Bene :smt023 .... io son qui alle prese con un hd da 3,5" .. ma fra un po' vado a farmi un giro in mtb per le colline del Monferrato ;)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
Dorilys
Utente Attivo
Posts: 146
Joined: Sat Jun 16, 2007 9:48
Location: Sant'Olcese (Ge)

Post by Dorilys »

Fed7 wrote:Bene :smt023 .... io son qui alle prese con un hd da 3,5" .. ma fra un po' vado a farmi un giro in mtb per le colline del Monferrato ;)
Buona pedalata :P
Paola

"La democrazia sono due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto." Benjamin Franklin
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Finalmente qualche notizia dell'invasione quotazerina. Grazie.
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Fed7 wrote:Bene :smt023 .... io son qui alle prese con un hd da 3,5" .. ma fra un po' vado a farmi un giro in mtb per le colline del Monferrato ;)
Dove di preciso? Ciaooo
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

Eccomi anche qui!
Purtroppo io sono rientrato ieri sera, dopo il Pelvo e la merenda-sinoira.
Apprendo ora che gli altri eroi sono riusciti anche a salire l'Oronaye:
riesco appena ad immaginare come Scinty sarà gasata al ritorno!

Che dire? Direi tutto fantastico!
E' stato spettacolare incontrarci dopo mesi di chiacchierate virtuali:
bellissima la cena, la serata, il trovarci a Pratorotondo con un bicchiere di vino e la torta di Scinty,
stupenda la giornata successiva al Pelvo, con due tracciati per ritrovarci in punta e scender insieme!
Non ci sono davvero parole per narrare l'emozione di noi tutti, di chi è arrivato dopo
e di chi ha organizzato il raduno, di chi per la prima volta si è legata ad una corda ed è salito fin lassù...
Il tempo ci ha regalato una giornata fresca e frizzante con un cielo limpido fino alla discesa,
la sintonia si leggeva nei volti e si percepiva nell'aria, era commovente guardarci negli occhi!
Non saprei chi ringraziare, se non farlo verso tutti, sia chi ha avuto la possibilità di restare tutti i giorni,
chi lo è stato per pochi minuti ed anche chi avrebbe voluto e non ha potuto:
una sola nota dolente, DISGAGGIO... purtroppo lo sapevamo in zona,
ma non rintracciabile perchè era a piedi e non aveva il cellulare,
ci giungevano solo radi messaggi, senza possibilità di richiamarlo:
ci terrei solo a fargli sapere che si è fatto tutto il possibile per contattarlo
e, se non ci siamo riusciti, ci è davvero spiaciuto.
Alla prossima Disgaggio e facci sapere dov'eri venerdì sera!
Per il resto credo che racconteranno tutto appena arriveranno a valle
coloro che hanno completato la 3 giorni: ne avranno un bel po'!
Per ora mi limito a mettere qualche foto dell'ascesa la Pelvo...

Il Pelvo con a destra la cresta di salita e, al centro, la normale:
Image

Fed7...
Image

l'allegra banda per cresta (dall'alto: Fed7 seminascosto, Topo, Scinty, Arietina e Paolo59)
Image
Dorilys
Utente Attivo
Posts: 146
Joined: Sat Jun 16, 2007 9:48
Location: Sant'Olcese (Ge)

Post by Dorilys »

I genovesi arriveranno a notte fonda, si sono fermati a cenare sù . Comunque tutto bene :P
Più che esaltati mi sembravano esausti.Avranno tempo per riprendersi e narrare le loro gesta :wink:
Paola

"La democrazia sono due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto." Benjamin Franklin
User avatar
tulliorock
Utente Molto Attivo
Posts: 448
Joined: Sun Jul 15, 2007 21:48
Location: AL

Post by tulliorock »

bene bene,attendiamo un bel resoconto dettagliato da parte di scinty,la nostra travolgente organizzatrice :smt026
tullio
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

tulliorock wrote:[cut] scinty,la nostra travolgente organizzatrice :smt026
e tu non puoi nemmeno immaginare quanto sia "travolgente" .... diciamo come un torrente dopo un temporale :lol:
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

A parte la preoccupazione per Disgaggio che spero dia al più presto sue noizie, noto con piacere dai primi resoconti (e non dubito che gli altri siano dello stesso tenore) che il raduno è stato estremamente piacevole e appagante. Complimenti a tutti. :smt038

Sono contento che tutte le preoccupazioni iniziali di Scinty siano svanite, come d'altronde prevedibile, nel nulla e non riesco ad immaginare cosa sarà ora in grado di promuovere. :D :D
Il suo entusiasmo, comunque, è contagioso.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
andrea67
Quotazerino
Posts: 838
Joined: Mon Apr 30, 2007 11:58
Location: Genova

Post by andrea67 »

io purtoppo per cause di forza maggiore sono potuto andare solo venerdì sera ma confermo tutto quanto espresso da Brun Rusan sull'emozione provata nel conoscere persone con le quali fino a quael momento si era in contatto solo virtuale e l'ottima atmosfera venutasi a creare!!!

complimenti a tutti gli altri partecipanti per le "gesta" dei giorni successivi!!!! bravissimi!!!!!!!!! con un brava particolare a scinty per il suo entusiasmo e a Brun per le immagini della serata che ho ancora negli occhi :smt041 :smt041 =D>
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

l'intervento di Brun rende apieno l'aria respirata in Val Maira in questo WE

io e Elena ci siamo aggregati al Sabato al Pelvo e ringrazio anzitutto la tranquilla disponibilità di Fed e Brun che ha reso possibile che io mi decidessi a tentare la cresta Nord-est... :wink:

poi tutto stupendo!

compagnia, panorama, tempo metereologico!

sono contento che sia la serata precedente, sia la spedizione all'Oronaye abbiano avuto lo stesso buon risultato e lo stesso morale..

appena sviluppo inserisco qualche scatto e attendo comenti e foto anche dagli altri :D
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Fed7 wrote:
tulliorock wrote:[cut] scinty,la nostra travolgente organizzatrice :smt026
e tu non puoi nemmeno immaginare quanto sia "travolgente" .... diciamo come un torrente dopo un temporale :lol:
:smt043 vista la tua tranquillità d'animo devo averti veramente stordito!

Grazie a tutti.... :oops: :D
topo wrote:ringrazio anzitutto la tranquilla disponibilità di Fed e Brun che ha reso possibile che io mi decidessi a tentare la cresta Nord-est...
Quoto in pieno!!! Mi siete mancati sull'Oronaye... anche se sono arrivata in cima e tutto è andato per il verso giusto. :wink:
Dorilys wrote:Più che esaltati mi sembravano esausti.Avranno tempo per riprendersi e narrare le loro gesta
Esausta, io? Giammai! 8)
Ho camminato tantissimo, arrampicato, annaspato tra gli sfasciumi, fatto doccia di pietre forse la stanchezza era più psicologica! Causa canalone in movimento a ogni passo! A scendere (pietre a parte) è stato comunque meglio!
Brun Rusan wrote:una sola nota dolente, DISGAGGIO... purtroppo lo sapevamo in zona,
ma non rintracciabile perchè era a piedi e non aveva il cellulare,
ci giungevano solo radi messaggi, senza possibilità di richiamarlo
Già, mi spiace per questo inconveniente... beh, se vuoi facci sapere qualcosa..




Muoio dalla voglia di raccontarvi le mie sensazioni e la mia esperienza... Dorylis ha descritto meravigliosamente la prima parte del fine settimana, anche Brun ha espresso alla perfezione i sentimenti un po' di tutti. Sono veramente presa dal lavoro e queste sere non sarò a casa...appena riesco metto tante belle foto che testimoniano la mia gioia di essere sù e di esserci con voi. Essere in Val Maira è sempre una magia e sono felice di aver condiviso con alcuni amici di quotazero questi momenti, nonchè di aver conosciuto finalmente il mitico Brun! Una persona meravigliosa!
Sabato ero al settimo cielo credo che tutti lo abbiano visto, quella esaltazione, entusiasmo e allegria è l'effetto che mi fa la montagna in generale e la Val Maira in particolare! Avevo veramente una tale gioia e carica addosso, sembravo persino un po' matta probabilmente!!! :lol:

In attesa di riuscire a raccontarvi qualcosa mando a tutti un grosso abbraccio e vi ringrazio davvero di tutto!
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

scinty wrote:Esausta, io? Giammai! 8)
Ho camminato tantissimo, arrampicato, annaspato tra gli sfasciumi, fatto doccia di pietre forse la stanchezza era più psicologica! Causa canalone in movimento a ogni passo! A scendere (pietre a parte) è stato comunque meglio!
:smt056

Ho appena finito di scaricare e rivedere le foto delle due belle giornate passate insieme!
Non aggiungo altro perchè avete già detto tutto voi.
Da collezionista di monti aggiungo solo: l'emozione che mi ha dato l'arrivare tutti in cima all'Oronaye è stata grandissima! Ce lo siamo proprio sudato, guadagnato e meritato! E' uno di quei monti che, secondo me, insegnano molte cose sul modo di andar per monti! Molto "propedeutico". :wink:
Grazie ancora a tutti quelli che hanno condiviso con me queste giornate e in particolare a Laura per l'organizzazione e a Bruno per l'ospitalità. :D
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”