Val Maira,10-11-12 agosto.Tentativo di invasione quotazerina

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Val Maira,10-11-12 agosto.Tentativo di invasione quotazerina

Post by scinty »

Udite udite, Quotazerini di tutto il regno!
Questo è un annuncio che mi sta particolarmente a cuore… :smt049
Anche se temo che in questo periodo le adesioni non saranno molte visto che è periodo di ferie un po’ per tutti…
Tutto è partito dal fatto che il 10 agosto un grande Amico del forum terrà una serata a Prazzo. :wink:
In occasione di una serata di festeggiamenti del paese, nel salone dell’Albergo Impero, Bruno Rosano presenterà una videoproiezione sulla Val Maira, con immagini tratte dal suo ultimo libro “Chappuei en Val Maira”. La presentazione inizierà per le 21 e durerà circa un’ora; a richiesta il grande Brun ci può anche far vedere il filmato invernale di “Charamaio”, dal suo libro sullo scialpinismo.
Da qui l’idea di unire altri due giorni a questo venerdì e di invitare i quotazerini a partecipare per ritrovarsi tutti insieme fra quelle bellissime montagne! :D
Capisco che per un motivo o per l’altro non tutti avranno la possibilità di andare in Val Maira venerdì e tornare domenica, ma ognuno può decidere se stare tutti e tre i giorni (due e mezzo in realtà) o solo due, o solo uno. Chi non riesce ad esserci dalla sera del 10 può raggiungerci il sabato o la domenica mattina per aggregarsi alle escursioni! :wink:
Il programma sarebbe il seguente (spero di cuore che incontri l’interesse e le possibilità di molti, so che è un’impresa un po’ ardua…):

10 agosto: arrivo in Val Maira per le 19:00 (orario migliore per poter fare cena e serata), propongo una cena tutti insieme a San Michele di Prazzo (16 euro a testa bevande escluse).
Per chi parte da Genova tre orette ci vogliono… :roll:
Dopo cena l’incontro con Brun!
11 agosto: escursione al Pelvo d’Elva (3064 m). Si può partire dalla Grange Chiotti (2020 m), raggiungibile con strada sterrata (io ci ho visto delle macchine anche lussuose ma…ci vuole una guida lenta e attenta!) o (forse ancora meglio) dal Colle della Bicocca. La salita al Pelvo è EE, con un po’ di attenzione al tratto finale e uso delle mani. Qui il Bade mi potrà dare una mano, io non ci sono mai stata. C’è anche la possibilità di salire dalla cresta Est e scendere dalla normale (Brun ha detto che è tipo la Provenzale…forse più bella!). Se ne può discutere in loco.
12 agosto: l'idea iniziale è di fare la ferrata di Camoglieres , restando aperti anche ad altre opzioni. Ritorno a casa!

Per il pernottamento ho pensato a un economico campeggio, anche perché dormire nelle locande ci vedrebbe tutti spezzettati qui e là, bisogna però vedere che numero raggiungiamo e comunque ci possiamo sempre mettere d’accordo per trovare quello che va bene a tutti. Comoda locanda o divertente campeggio?
Il campeggio si trova alle sorgenti del Maira ed è un vero paradiso!

News del 13/07/07

Per il pernottamento sarà un po' un 'delirio', mi sono un po' informata...

Mal che vada un posto in campeggio per la tenda lo si trova... lì spero non ci siano problemi di posto!
Devo ancora avere notizie da un rifugio escursionistico, per disponibilità e prezzi, eventualmente da "trattare" se il gruppo ha spirito di "adattamento" (cosa che dettaglierò solo se avrò le news che vado cercando... ).

Prima di andare in ferie (ultimi giorni che mi collegherò al pc saranno il 20 e 21 e poi il 24 luglio) bisognerà avere una lista per lo più certa di chi parte da Genova e si ferma tutte e due le notti!

Per l'escursione al Pelvo, probabile cresta Nord Est a salire e discesa dalla normale.

News del 14/07/07

12 agosto : festa del Cristo delle Vette al Chersogno e alla sera festa in piazza a San Michele di Prazzo con (se non ho capito male) grigliata, braciolata, insomma da magnà! Inutile dire che mi fermerei alla festa ma dipende dal gruppo! :roll:
E c'è anche una festa al Preit di Canosio, la Bajo di San Lorenzo.
Se ci fosse in giro un po' di musica da ballare lasciatemi pure lì... :smt007 :smt041 :smt041 :smt041


Partecipate, quotazerini, partecipate!
Last edited by scinty on Sat Aug 04, 2007 22:57, edited 4 times in total.
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
andrea67
Quotazerino
Posts: 838
Joined: Mon Apr 30, 2007 11:58
Location: Genova

Post by andrea67 »

urca che programma ambizioso!!!!!!!!!!!!!! :shock:
il caso vuole che fino al 12 agosto io sia in ferie con la famiglia nella vicina e ridente valle grana quindi con modalità e tempi ancora da definire penso di poter senz'altro raggiungervi un giorno o l'altro per la proiezione o meglio anche per l'escursione!!!! il Pelvo ricordo di averlo fatto sia per la normale del canale sud che passando per la ancor più semplice salita dal lago camoscere (gita che peraltro si può chiudere ad anello,)
Last edited by andrea67 on Tue Jul 10, 2007 13:09, edited 1 time in total.
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Eccomi a rispondere! :D

L'idea è bella e interessante e certamente se la cosa andrà in porto io ci sarò. :wink:

Per quanto riguarda il programma io mi schiero a favore della salita al Pelvo dalla Bicocca. Si tratti di un F partendo da lì...ma non è nulla di complicato e non c'è esposizione in quei brevi punti dove si mettono le mani sulla roccia. :wink:
Comunque anche l'altra possibilità va benissimo :wink:

Per la ferrata...ben volentieri, non l'ho mai fatta e sono curioso :D

Infine...io alla serata di Bruno verrò (e anche alla cena che la precede..) ma forse la notte la passerò a Tetti di Dronero dai miei. Devo un attimo valutare alcune cosette.

Ora vediamo chi si fa avanti... :wink:
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

Rispondo veloce che, sicuro ci sono domenica, sabato al 70% e venerdi al 50% :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

Anch'io verrò....Non sò se riesco tutti e tre i giorno ma farò il possibile... :wink:
La ferrata di Camoglieres l'ho già fatta...molto bella, la rifaccio volentieri.
Anche la salita al Pelvo d'Elva per me và bene e comunque qualunque altro percorso....non ne ho fatto nessuno. :wink:
User avatar
wolf041
Quotazerino
Posts: 805
Joined: Fri Mar 16, 2007 11:23
Location: Genova

Post by wolf041 »

Io e Lorenza in quei giorni siamo in ferie
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
in Val Maira

:D :D :D :D :D :D :D :D

Vi aspettiamo.....
Ciao
Alberto
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

wolf041 wrote:Io e Lorenza in quei giorni siamo in ferie
in Val Maira
:D :D :D :D :D :D :D :D
Vi aspettiamo.....
Ma siete dei grandiii!!! :smt041
paolo59 wrote:Rispondo veloce che, sicuro ci sono domenica, sabato al 70% e venerdi al 50%
E tu fuggi dal lavoro, dai! :wink: 8) :smt026
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

"purtroppo" (tra virgolette) sabato 11 parto per 5 giorni in trentino. A saperlo prima, saremmo venuti in ferie li... :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Pazzaura wrote:"purtroppo" (tra virgolette) sabato 11 parto per 5 giorni in trentino. A saperlo prima, saremmo venuti in ferie li... :wink:
:smt075 :smt075 :smt075
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Se fate colletta e mi rimborsate la caparra che credo perderei, disdico!! :mrgreen: :mrgreen:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
wolf041
Quotazerino
Posts: 805
Joined: Fri Mar 16, 2007 11:23
Location: Genova

Post by wolf041 »

Pazzaura wrote:"purtroppo" (tra virgolette) sabato 11 parto per 5 giorni in trentino. A saperlo prima, saremmo venuti in ferie li... :wink:
:smt018 :smt018 :smt018 :smt018

Se tu fossi realmente eroico rinuceresti per unirti al gruppo...

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao
Alberto
User avatar
Dani80
Quotazerino doc
Posts: 1415
Joined: Mon May 29, 2006 14:17
Location: Savignone
Contact:

Post by Dani80 »

Che male che fa questa proposta. :cry: Vorrei almeno poter dire che non posso venire perche' sono in vacanza su qualche monte... E' invece no! :evil: in quei giorno sono a Windsor a una scuola di fisica dello stato solido. Che tra l'altro a tutta l'aria di essere un mazzo di altri tempi e non la solita summer school organizzata per far fare le vacanze a qualche professorone.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Se tu fossi realmente eroico rinuceresti per unirti al gruppo...
Vedi sopra... :lol:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
wolf041
Quotazerino
Posts: 805
Joined: Fri Mar 16, 2007 11:23
Location: Genova

Post by wolf041 »

Pazzaura wrote:
Se tu fossi realmente eroico rinuceresti per unirti al gruppo...
Vedi sopra... :lol:
Bade, proporrei un ritocco al livello di Pazz:

[i]Utente eroico, ma tirchio[/i]

:p
Ciao
Alberto
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Alla faccia del tirchio... :D Non sapete quanto vorrei esserlo... :mrgreen:

A dire la verità ci ho pensato. Ma, a parte gli scherzi, mi sembra una belinata buttare 200 euro, anche se disolito sono uno che non si pone troppi
problemi... :wink:

E poi dai, il posto merita..

e per terzo punto, Claudia ci tiene molto ad andare...

Quindi :smt102
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Dani80 wrote:Che male che fa questa proposta. :cry: Vorrei almeno poter dire che non posso venire perche' sono in vacanza su qualche monte... E' invece no! :evil: in quei giorno sono a Windsor a una scuola di fisica dello stato solido. Che tra l'altro a tutta l'aria di essere un mazzo di altri tempi e non la solita summer school organizzata per far fare le vacanze a qualche professorone.
Mi spiace... :(
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Nanà
Utente Attivo
Posts: 193
Joined: Thu Oct 05, 2006 13:44
Location: Genova-Aosta

Post by Nanà »

Che bel programma!!
L'altro giorno mi sono innamorata della Val Maira!! :smt055 è stato un colpo di fulmine.. :smt007
In quei giorni però sono in Valle d'Aosta! ...non tradirei mai la mia Valle.. [-X ..però peccato!
Dorilys
Utente Attivo
Posts: 146
Joined: Sat Jun 16, 2007 9:48
Location: Sant'Olcese (Ge)

Post by Dorilys »

Il Pelvo l'ho già fatto due volte dal Colle della Bicocca ed è molto bello. Bisogna che mi organizzi a chi lasciare le gatte. Se le sistemo io vengo su con te anche se Paolo non può. L'unico problema è che non so come andrò di allenamento visto che sono ferma da un bel po' per via dell'intervento chirurgicico che ho fatto ad Aprile.
Cerco di piazzare le micie e ne riparliamo :wink:
Paola

"La democrazia sono due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto." Benjamin Franklin
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Dorilys wrote:Il Pelvo l'ho già fatto due volte dal Colle della Bicocca ed è molto bello. Bisogna che mi organizzi a chi lasciare le gatte. Se le sistemo io vengo su con te anche se Paolo non può. L'unico problema è che non so come andrò di allenamento visto che sono ferma da un bel po' per via dell'intervento chirurgicico che ho fatto ad Aprile.
Cerco di piazzare le micie e ne riparliamo :wink:
Grandiosa!!! Che soddisfazione mi date!!! Paolo deve venire altrimenti gli tolgono gli assegni familiari!!! (chiedi a lui!) :smt044 :smt082
Nanà wrote:L'altro giorno mi sono innamorata della Val Maira!! è stato un colpo di fulmine..
In quei giorni però sono in Valle d'Aosta! ...non tradirei mai la mia Valle.. ..però peccato!
Ti capisco... :wink: per tutte e due le cose che hai detto! :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
blacksheep77
Quotazerino doc
Posts: 1723
Joined: Sun Feb 12, 2006 8:20
Location: cumiana (to)
Contact:

Post by blacksheep77 »

grazie per avermi invitata in MP, scinty... :wink:
solo che non mi pronuncio! l'idea sarebbe allettante, ma non ho idea di dove sarò in quei giorni :roll:
vediamo poi quel che capita, la strada la so :wink: al massimo mi aggrego "in corso d'opera" :lol:
…Vedi un pastore che passa con il suo gregge e senti un desiderio di liberarti di tutto quello che di artificioso ti circonda e di partire e di andare per strade polverose...
http://pascolovagante.splinder.com
User avatar
andrea67
Quotazerino
Posts: 838
Joined: Mon Apr 30, 2007 11:58
Location: Genova

Post by andrea67 »

confermo presenza per la sera della proiezione e per possibile gita al Pelvo :lol:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

blacksheep77 wrote:grazie per avermi invitata in MP, scinty... :wink:
solo che non mi pronuncio! l'idea sarebbe allettante, ma non ho idea di dove sarò in quei giorni :roll:
vediamo poi quel che capita, la strada la so :wink: al massimo mi aggrego "in corso d'opera" :lol:
Dai speriamo che tu riesca a raggiungerci!
andrea67 wrote: confermo presenza per la sera della proiezione e per possibile gita al Pelvo
Bene bene! :smt038
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

Non potendo mancare a questo importante appuntamento, sono riuscito a "estorcere" con le buone, 2 cambi turno ad un collega...e ci sono full-time! :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

paolo59 wrote:Non potendo mancare a questo importante appuntamento, sono riuscito a "estorcere" con le buone, 2 cambi turno ad un collega...e ci sono full-time! :wink:
:smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Tage
Utente di Quotazero
Posts: 69
Joined: Tue Feb 07, 2006 13:38
Location: Arenzano

Post by Tage »

In quei giorni dovrei essere in Valle d'Aosta in vacanza, perciò non riuscirò a venire in val Maira.
Sorry... :oops:
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

chissa' potrei presentarmi anche io...devo un attimo controllare le mie coordinate al momento!
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

disgaggio wrote:chissa' potrei presentarmi anche io...devo un attimo controllare le mie coordinate al momento!
Dai che bello facci sapere! :D
Per il pernottamento sarà un po' un 'delirio', mi sono un po' informata... :roll:

Mal che vada un posto in campeggio per la tenda lo si trova... lì spero non ci siano problemi di posto!
Devo ancora avere notizie da un rifugio escursionistico, per disponibilità e prezzi, eventualmente da "trattare" se il gruppo ha spirito di "adattamento" (cosa che dettaglierò solo se avrò le news che vado cercando... :wink: ).

Prima di andare in ferie (ultimi giorni che mi collegherò al pc saranno il 20 e 21 e poi il 24 luglio) bisognerà avere una lista per lo più certa di chi parte da Genova e si ferma tutte e due le notti!

Per l'escursione al Pelvo, probabile cresta Nord Est a salire e discesa dalla normale.

Scrivo queste cose anche nell'annuncio a inizio topic così spero le leggano tutti. :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

Per dormire Ho visto che ci sono un sacco di bei posti...se sapessi un pò di preciso i partecipanti, ad esempio c'è un posto che si chiama Les chambros di Grich...ci sono 20 posti letto e poco distante c'è la Locanda...si trova a Prazzo ma non c'erano scritti i prezzi...molto carino.
Poi c'è la Locanda del Silenzio con 30 coperti e 22 posti letto si trova in loc. Camoglieres...ne ho visti altri ma penso che bisognerebbe avere un numero più o meno preciso delle persone per prenotare...ad agosto non sarà una passeggiata trovare posto...credo..beh! Curiosando ho trovato questo...non sò se avevate già pensato ad altro...Ciaoo! :smt001
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

arietina wrote: Les chambros di Grich...ci sono 20 posti letto e poco distante c'è la Locanda...si trova a Prazzo ma non c'erano scritti i prezzi...molto carino.
Poi c'è la Locanda del Silenzio con 30 coperti e 22 posti letto si trova in loc. Camoglieres...
Grazie, se trovi qualcosa facci sapere. :smt023 Gli amici Grich sono coloro che mi ospitano sempre, sono in trattative col "grande Grich" :D per vedere cosa riusciamo a rimediare (per risparmiare adattandoci un po').
La Locanda del Silenzio credo sia molto bella, anche se non ci sono mai stata, però è in bassa valle... e comunque il servizio b&b te lo fan pagare abbastanza...
In questi giorni valuto due possibilità prima dell'ultima spiaggia: il campeggio. :roll:
Ma tu dormiresti in Valle o torni a casa? Vabeh che domani te lo chiederò di persona...

Sulle trattative col Grich però temo di poter arrangiare solo per 4 persone, lo saprò di preciso il 25 luglio e appena lo saprò lo comunico a Paolo che lo scriverà per me.
Per la cena (dai Grich) dovrò fare la conta per prenotare, ma per quello non credo sia un problema

News che metto anche all'inizio: il 12 agosto c'è la festa del Cristo delle Vette al Chersogno e alla sera festa in piazza a San Michele di Prazzo con, se non ho capito male, grigliata, braciolata, inutile dire che mi fermerei alla festa ma dipende dal gruppo! :wink:
E c'è anche una festa a Canosio, ce ne saranno altre...? :smt041
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

Aughh....
Vedo ora che c'è questo topic, in cui mi tirate in ballo!
me l'avevano annunciato con MP, ma non ci avevo fatto caso...
Innanzitutto grazie fin d'ora per chi verrà, ma non so se merita (sicuramente la Val Maira lo merita!)
E' probabile che ci vedremo anche il giorno successivo per il Pelvo: mi farebbe piacere!
scinty wrote: Per il pernottamento sarà un po' un 'delirio', mi sono un po' informata... :roll:
Mal che vada un posto in campeggio per la tenda lo si trova... lì spero non ci siano problemi di posto!
Devo ancora avere notizie da un rifugio escursionistico, per disponibilità e prezzi, eventualmente da "trattare"
vedo che ci sono dei problemi logistici di sistemazione...
Non so quanti siete, ma io metterei a disposizione la mia casa dove son nato, a Pratorotondo di Acceglio (e dove non abito più)
Qualcuno verrebbe?
Se sì, procediamo coi dettagli...
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Brun Rusan wrote: Qualcuno verrebbe?
Se sì, procediamo coi dettagli...
io ... ad un invito così non si può dir di no. E mi prenoto per far (indegno) capocordata per la via sul Pelvo .. che il Ghigo più volte mi ha decantato .. a dire il vero dicendo qualcosa tipo "la facciamo di corsa" :?

Ma è la via MobyDik?
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Brun Rusan wrote: Innanzitutto grazie fin d'ora per chi verrà, ma non so se merita (sicuramente la Val Maira lo merita!)
E' probabile che ci vedremo anche il giorno successivo per il Pelvo: mi farebbe piacere!
Ne saremmo onorati!!! :D
Brun Rusan wrote:vedo che ci sono dei problemi logistici di sistemazione...
Non so quanti siete, ma io metterei a disposizione la mia casa dove son nato, a Pratorotondo di Acceglio (e dove non abito più)
Qualcuno verrebbe?
... :oops: ... :tear: ... :D non ho parole... GRAZIE! Apprezzo moltissimo e ti ringrazio, per ora i "bisognosi" non sono molti, caso mai ci sentiamo via mp anche più avanti quando la situazione si fa più dettagliata!
Grazie Bruno...
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Fed7 wrote: io ... ad un invito così non si può dir di no. E mi prenoto per far (indegno) capocordata per la via sul Pelvo .. che il Ghigo più volte mi ha decantato .. a dire il vero dicendo qualcosa tipo "la facciamo di corsa" :?

Ma è la via MobyDik?
Grandioso! Sono contenta! :D
Io non credo, nella mia somma ignoranza, che sia la Moby Dik, ma lascio la parola agli esperti... :roll: :oops:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

Fed7 wrote:Ma è la via MobyDik?
No, non è la MobyDik:
si tratta della cresta, molto ma molto più facile (poco più della normale, tipo Provenzale)
Ecco qui la cresta (salita per cresta, discesa per normale)
Image
se ne era parlato qui:
viewtopic.php?t=403&highlight=&sid=12b0 ... e1f47c8c7a
User avatar
wolf041
Quotazerino
Posts: 805
Joined: Fri Mar 16, 2007 11:23
Location: Genova

Post by wolf041 »

Brun Rusan wrote:Aughh....
Vedo ora che c'è questo topic, in cui mi tirate in ballo!
me l'avevano annunciato con MP, ma non ci avevo fatto caso...
Innanzitutto grazie fin d'ora per chi verrà, ma non so se merita (sicuramente la Val Maira lo merita!)
Non essere modesto Bruno... :wink:

Il tuo Charamaio è una delle guide più completa e ben fatta tra tutte quelle che possiedo... =D>
E' probabile che ci vedremo anche il giorno successivo per il Pelvo: mi farebbe piacere!
:smt023
Ciao
Alberto
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Grande Brun! :D

Il pelvo si potrà fare in parte per cresta e in parte per normale...due piccole spedizioni a seconda delle preferenze, no? :?: :D
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

Forse riescono a venire due miei amici di Genova....ci sarebbero problemi? :smt001
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

arietina wrote:Forse riescono a venire due miei amici di Genova....ci sarebbero problemi? :smt001
non ci sono MAI problemi se vengono degli amici! :D :wink:
User avatar
Pepito
Utente Molto Attivo
Posts: 289
Joined: Thu Mar 15, 2007 12:25
Location: Genova

Post by Pepito »

Beati voi che ci sarete: io in quei giorni sono in vacanza in Valle d'Aosta. Peccato!!!
Finchè l'appetito c'è, mi sento come un re!
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Pepito wrote:Beati voi che ci sarete: io in quei giorni sono in vacanza in Valle d'Aosta. Peccato!!!
Peccato... :cry:
arietina wrote:Forse riescono a venire due miei amici di Genova....ci sarebbero problemi?!!!


Nessunissimo problema! :D Se vengono mi serve sapere se ci sono anche per la cena, ma penso di sì...no? Staremo tutti... "visciniviscini"! :wink:
Direi che il 30 quando torno cercherò di fare un po' di calcoli per capire come possiamo aggiustarci per la notte (considerando le mie ricerche e l'appoggio di Brun)... per ora nessuna novità, mi ci dedico per bene al ritorno dai monti... :roll:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”