Val Maira,10-11-12 agosto.Tentativo di invasione quotazerina

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

wolf041 wrote:Non essere modesto Bruno... :wink:
Il tuo Charamaio è una delle guide più completa e ben fatta tra tutte quelle che possiedo... =D>
Grazie del complimento!
Mi fa particolarmente piacere che quanto faccio per passione venga apprezzato....

Per Tutti:
confermo che la mia casa di Pratorotondo sarà a disposizione per i pernottamenti:
si tratta di una casa ristrutturata, quindi con bagno, gas, acqua, ecc...
Ci sono almeno 3 letti matrimoniali (si può portare il saccoletto)
e molti posti con il sacco a pelo (per chi si adatta a dormire per terra, su eventuale materasso)

Per chi arriva direttamente per la serata di Prazzo, posso accompagnarlo direttamente
la sera stessa, dopo la proiezione, per la sistemazione...

Per il giorno dopo, si può andare appunto al Pelvo
(ci sono almeno 3 vie di salita, quindi si possono formare i gruppi secondo i gusti)
oppure, per non spostarci, fare qualcosa in zona Unerzio
(tipo Oronaye, Ferrata dell'Oronaye, sentiero Cavallero, ecc..)
A presto!
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

A nome di tutti i quotazerini che potranno essere tuoi ospiti...grazie di cuore.
Per ora riusciamo a essere un numero tranquillo, tra qualche giorno farò due conti! (Ti ho scritto anche in mp ma mi hai preceduto qui!).
Direi proprio che ci si porta il sacco a pelo, o il sacco lenzuolo, pratici e veloci!

Tu col fatto della serata non riesci a venire a cena con noi...?

Grazie, grazie, grazie! :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

scinty wrote:
Pepito wrote:Beati voi che ci sarete: io in quei giorni sono in vacanza in Valle d'Aosta. Peccato!!!
Peccato... :cry:
arietina wrote:Forse riescono a venire due miei amici di Genova....ci sarebbero problemi?!!!


Nessunissimo problema! :D Se vengono mi serve sapere se ci sono anche per la cena, ma penso di sì...no? Staremo tutti... "visciniviscini"! :wink:
Direi che il 30 quando torno cercherò di fare un po' di calcoli per capire come possiamo aggiustarci per la notte (considerando le mie ricerche e l'appoggio di Brun)... per ora nessuna novità, mi ci dedico per bene al ritorno dai monti... :roll:
Oh...bene! Se non hanno chissà quale imprevisto verrebbero per il week end, quindi ci sarebbero anche a cena...Se il numero rimane sostenuto e riuscissimo a stare anche noi in vostra compagnia lassù...sarebbe bello...Altrimenti qui a casa mia a parte tre posti letto, qualcuno potrebbe anche dormire per terra con materassino e sacco lenzuolo...Da Costigliole per raggiungere la val Maira al mattino dopo non ci vuole molto... :wink:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Ah...la Val Mairo è sempre la Val Mairo... (non sono dislessica, è in dialetto! :lol: ) vorrei essere ancora lì...

Provo ad abbozzare una lista, serve più che altro per la cena e per farlo presente al caro Brun che ci ospita.

Scinty
Paolo59 + Dorylis
Arietina
Wolf
Lorenza
Erne
Tittimorde
Bade + Emma (e Max Payne?)
Andrea67
Brun ?
Fed7 ?
Disgaggio
(? che tornerà pochi giorni prima del 10)
E infine Blacksheep che ce lo dirà all'ultimo...guarda che ti ho beccato quando in un altro topic (monte Rama) avevi detto "organizzate un raduno da queste parti...per esempio in Val Maira!" Non puoi mancare! :wink: :wink:

Ah, di questi quotazerini, chi è già a posto per dormire sono Bade, Wolf + Lorenza e Andrea67.
Last edited by scinty on Mon Aug 06, 2007 15:50, edited 2 times in total.
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3800
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

non mi sono ancora fatto vivo sin qui, ma la proposta m'ha allettato sin dall'inizio.. complimenti a Scintilla! :wink:

a conti fatti io e Elena potremmo essere dei vostri per il Pelvo, partendo bello presto da Genova

quindi attendo qualche informazione un po' più dettagliata su luogo e ora dell'appuntamento di Sabato 11

se tutto va bene almeno uno su tre ci siamo :D !
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

:D Ma beeeeneeeee!!! :D Quindi verreste sabato mattina e ci sareste solo la giornata di sabato per il Pelvo? C'era stato anche un pensierino sull'Oronaye... la sera della cena se ne parlerà, a voi andrebbe bene comunque? Ora come ora il Pelvo mi interessa molto (sperando di avere il coraggio di fare la cresta...), manterrei quasi l'idea originale, bisogna vedere cosa esce fuori il 10 sera, comunque voi verreste?
Sono contenta! :smt041

Ah, per l'appuntamento vediamo un po' di definire il tutto entro giovedì della prossima settimana, anche se la cosa migliore è scambiarci il numero (cosa che ora faccio!) :wink:
Last edited by scinty on Thu Aug 02, 2007 15:31, edited 1 time in total.
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3800
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

Pelvo, Oronaye... fateci sapere :wink:

noi ci si organizza per un EE, se bisogna legarsi vi lasciamo andare e dirottiamo la nostra uscita altrove
(la Val Maira è ricca e per Elena è tutto nuovo :D)

Ok?
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

topo wrote:Pelvo, Oronaye... fateci sapere :wink:

noi ci si organizza per un EE, se bisogna legarsi vi lasciamo andare e dirottiamo la nostra uscita altrove
(la Val Maira è ricca e per Elena è tutto nuovo :D)

Ok?
Allora meglio il Pelvo così ci si divide (io magari vi corro dietro come un cagnolino dopo aver tentato il primo pezzetto di cresta! :lol: ); l'Oronaye non si può fare che in un modo, mentre il Pelvo ha più vie! :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Roger
Quotazerino
Posts: 606
Joined: Tue May 22, 2007 11:37
Location: Genova
Contact:

Post by Roger »

Scusate l'OT ma volevo fare i complimenti a Scinty per le foto sugli stambecchi recentemente messe in archivio... bellissime... ma a che distanza sei arrivata per fare dei primi piani così? :o Io sulla Maniglia ci sono stato ma non ho avuto quella fortuna! :wink:
Riguardo alla scelta pelvo-oronaye tenete presente che a parte la difficoltà c'è parecchia differenza anche in termini di fatica.
ciao e scusate l'intromissione.
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

Io confermo! I miei due amici genovesi sono ancora un'interrogativo, cercherò di sentirli al più presto. Per il venerdì sera io riuscirei ad essere sù per le 23... :roll: non sò se valga la pena....e poi appena ti è possibile dirmi se c'è la possibilità che io passi almeno la notte tra sabato e domenica sù...Ciaaaaoooo! :wink:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Roger wrote:Scusate l'OT ma volevo fare i complimenti a Scinty per le foto sugli stambecchi recentemente messe in archivio... bellissime... ma a che distanza sei arrivata per fare dei primi piani così? :o Io sulla Maniglia ci sono stato ma non ho avuto quella fortuna! :wink:
Riguardo alla scelta pelvo-oronaye tenete presente che a parte la difficoltà c'è parecchia differenza anche in termini di fatica.
ciao e scusate l'intromissione.
Ciao! Grazie dei complimenti ma il merito va tutto agli stambecchini! Eh guarda...sono andata con dei pazzi Valmairesi che mi hanno fatto salire sulla strada normale (da lì, sul profilo di terra rossastra sotto all'ultima salita per il Maniglia, spuntavano tutte le sagome...) e scendere sulla pietraia sotto la vetta, verso i Laghi di Roure. Panico in fondo alla vista dei salti rocciosi che ci separavano dal pianoro, ma dopo aver cercato un passaggio siamo riusciti a scendere su una placchetta e raggiungere la salvezza! Mentre ero impegnata nell'aggiramento di questo ostacolo...ssssh....fa il mio amico, spunto da una roccia e dietro, beati, due stambecchi in posa che non hanno fatto una piega quando ci hanno visti... saranno stati a tre, quattro metri max...
Un sogno... :wink:
Mentre i miei amici scendevano si è aggiunto un terzo stambecco e tutti e tre sono passati in mezzo a loro, hanno fatto la sfilata... :smt050
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

arietina wrote:Io confermo! I miei due amici genovesi sono ancora un'interrogativo, cercherò di sentirli al più presto. Per il venerdì sera io riuscirei ad essere sù per le 23... :roll: non sò se valga la pena....e poi appena ti è possibile dirmi se c'è la possibilità che io passi almeno la notte tra sabato e domenica sù...Ciaaaaoooo! :wink:
Tra sabato e domenica, certo perchè no! In quanto al venerdì peccato tu non riesca venire a cena e serata :cry: :cry: :cry:
Ci potremmo vedere sabato mattina presto (tanto altri due quotazerini ci raggiungono da Ge) o se non siamo tanti puoi raggiungerci alle 23 e "accamparti" con noi se preferisci...
Io mi prendo la libertà di dire queste cose ma ricordiamoci che di mezzo c'è sempre Brun che ci da la possibilità di star da lui! :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

scinty wrote:
arietina wrote:Io confermo! I miei due amici genovesi sono ancora un'interrogativo, cercherò di sentirli al più presto. Per il venerdì sera io riuscirei ad essere sù per le 23... :roll: non sò se valga la pena....e poi appena ti è possibile dirmi se c'è la possibilità che io passi almeno la notte tra sabato e domenica sù...Ciaaaaoooo! :wink:
Tra sabato e domenica, certo perchè no! In quanto al venerdì peccato tu non riesca venire a cena e serata :cry: :cry: :cry:
Ci potremmo vedere sabato mattina presto (tanto altri due quotazerini ci raggiungono da Ge) o se non siamo tanti puoi raggiungerci alle 23 e "accamparti" con noi se preferisci...
Io mi prendo la libertà di dire queste cose ma ricordiamoci che di mezzo c'è sempre Brun che ci da la possibilità di star da lui! :wink:
Pensa che la prossima settimana avrei dovuto fare il mattino e solo il venerdì cambio il turno ad una ragazza.. :twisted: :twisted: ..vedrò se riesco a rimediare..... :roll: comunque se per Brun non ci sono problemi e c'è il posto, io all'uscita del lavoro verrei direttamente sù...così mi trovo già lì per il mattino dopo...Comunque qualunque cosa và bene.. :wink:
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

scinty wrote:Io mi prendo la libertà di dire queste cose ma ricordiamoci che di mezzo c'è sempre Brun che ci da la possibilità di star da lui! :wink:
arietina wrote:comunque se per Brun non ci sono problemi e c'è il posto, io all'uscita del lavoro verrei direttamente sù...così mi trovo già lì per il mattino dopo...
Per me va benissimo:
- sia per la serata a Prazzo per chi ci sarà,
- che per la nottata a Pratorotondo (la qualità della sistemazione dipenderà dal numero),
- che per il giorno dopo al Pelvo (o all'Oronaye)

In ogni caso Scinty è un'ottima organizzatrice (anche se non ci conosciamo di persona)
nonchè catalizzatrice e trascinatrice!
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Brun Rusan wrote:
scinty wrote:Io mi prendo la libertà di dire queste cose ma ricordiamoci che di mezzo c'è sempre Brun che ci da la possibilità di star da lui! :wink:
arietina wrote:comunque se per Brun non ci sono problemi e c'è il posto, io all'uscita del lavoro verrei direttamente sù...così mi trovo già lì per il mattino dopo...
Per me va benissimo:
- sia per la serata a Prazzo per chi ci sarà,
- che per la nottata a Pratorotondo (la qualità della sistemazione dipenderà dal numero),
- che per il giorno dopo al Pelvo (o all'Oronaye)

In ogni caso Scinty è un'ottima organizzatrice (anche se non ci conosciamo di persona)
nonchè catalizzatrice e trascinatrice!
Bene bene bene! :D
Grazie grazie grazie! :oops:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

Brun Rusan wrote:
scinty wrote:Io mi prendo la libertà di dire queste cose ma ricordiamoci che di mezzo c'è sempre Brun che ci da la possibilità di star da lui! :wink:
arietina wrote:comunque se per Brun non ci sono problemi e c'è il posto, io all'uscita del lavoro verrei direttamente sù...così mi trovo già lì per il mattino dopo...
Per me va benissimo:
- sia per la serata a Prazzo per chi ci sarà,
- che per la nottata a Pratorotondo (la qualità della sistemazione dipenderà dal numero),
- che per il giorno dopo al Pelvo (o all'Oronaye)

In ogni caso Scinty è un'ottima organizzatrice (anche se non ci conosciamo di persona)
nonchè catalizzatrice e trascinatrice!
Ook! Per la sistemazione non ci fossero letti sufficienti per me una striscia di pavimento và bene...mi porto il materassino da campeggio..Grazie in anticipo per l'ospitalità che ci offri..molto gentile da parte tua.. :D

Comunque se riesco a ricambiarmi il turno......vengo anche a cena..... :wink: ti farò sapere... :smt006
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

Brun Rusan wrote:
scinty wrote:Io mi prendo la libertà di dire queste cose ma ricordiamoci che di mezzo c'è sempre Brun che ci da la possibilità di star da lui! :wink:
Per me va benissimo:
- sia per la serata a Prazzo per chi ci sarà,
- che per la nottata a Pratorotondo (la qualità della sistemazione dipenderà dal numero),
- che per il giorno dopo al Pelvo (o all'Oronaye)

In ogni caso Scinty è un'ottima organizzatrice (anche se non ci conosciamo di persona)
nonchè catalizzatrice e trascinatrice!

.....eh eh eh, ..scinty ,,"catalizza", come dice Brun.....! :P


:arrow: Spero di essere alla serata del 10, insieme a Tittimorde,,,,,,,,,,,,,,,,,,,poi si vedrà!!!
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

Brun Rusan wrote:In ogni caso Scinty è un'ottima organizzatrice (anche se non ci conosciamo di persona)
nonchè catalizzatrice e trascinatrice!
Quoto! :D
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

scinty wrote:
arietina wrote:Io confermo! I miei due amici genovesi sono ancora un'interrogativo, cercherò di sentirli al più presto. Per il venerdì sera io riuscirei ad essere sù per le 23... :roll: non sò se valga la pena....e poi appena ti è possibile dirmi se c'è la possibilità che io passi almeno la notte tra sabato e domenica sù...Ciaaaaoooo! :wink:
Tra sabato e domenica, certo perchè no! In quanto al venerdì peccato tu non riesca venire a cena e serata :cry: :cry: :cry:
Ci potremmo vedere sabato mattina presto (tanto altri due quotazerini ci raggiungono da Ge) o se non siamo tanti puoi raggiungerci alle 23 e "accamparti" con noi se preferisci...
Io mi prendo la libertà di dire queste cose ma ricordiamoci che di mezzo c'è sempre Brun che ci da la possibilità di star da lui! :wink:
Ho cambiato il turno...farò il mattino, Così riuscirò a venire sia alla cena che partecipare alla serata :wink: Mi dirai a che ora dovrò venire sù....??

PS: I miei amici genovesi hanno degli imprevisti, non possono più venire :( ...
CIIAAOO!!! :D
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Eccomi qua! :D

Conto di esserci venerdì sera e sabato...con emma e magari anche qualcun'altro. :!:

Per la notte noi dovremmo arrangiarci separatamente :wink: ...in caso disperato vi faccio sapere.. :wink:
Dorilys
Utente Attivo
Posts: 146
Joined: Sat Jun 16, 2007 9:48
Location: Sant'Olcese (Ge)

Post by Dorilys »

L'idea sarebbe di venire su con paolo nel pomeriggio di venerdì, fare serata e cena. Ho seri dubbi per la gita il giorno dopo :oops:
La mia terribile pigrizia , la stanchezza da una settimana di "fuoco" sul lavoro , il fatto che il Pelvo l'ho già fatto due volte e il dover rientrare a Genova nel pomeriggio del sabato mi spingono a farmi una rilassante giornata in montagna senza andare per "bricchi":wink:
Ve l'ho già detto che sono una "indegna" :oops: .....
Paola

"La democrazia sono due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto." Benjamin Franklin
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

scinty wrote:Ah...la Val Mairo è sempre la Val Mairo... (non sono dislessica, è in dialetto! :lol: ) vorrei essere ancora lì...

Provo ad abbozzare una lista, serve più che altro per la cena e per farlo presente al caro Brun che ci ospita.

Scinty
Paolo59 (+ Dorylis?)
Arietina + 2 amici
Wolf
Lorenza
Erne
Tittimorde
Bade (+ Emma e Max Payne?)
Andrea67 (+ moglie e bimba?)
Brun ?
Fed7 ?
Disgaggio
(? che tornerà pochi giorni prima del 10)
E infine Blacksheep che ce lo dirà all'ultimo...guarda che ti ho beccato quando in un altro topic (monte Rama) avevi detto "organizzate un raduno da queste parti...per esempio in Val Maira!" Non puoi mancare! :wink: :wink:

Ah, di questi quotazerini, chi è già a posto per dormire sono Bade, Wolf + Lorenza e Andrea67.
ehilà...riemergo da un paio di settimane di "pausa di riflessione" (leggi lavoro lavoro lavoro....)
purtroppo ancora non so quando tornero' dalla svizzera, forse addirittura il 10 stesso :doubt: ...nel qual caso non riuscirei ad essere dei vostri :smt013 altrimenti verrrei su assai volentieri. per dormire, sta benissimo farmi ospitare....e miposso portare dietro il sacco a pelo cosi' sono estermamente poco invasivo! l'unica cosa e' che essendo io auto-smunito mi piacerebbe sapere se qualcuno ha un posto in un mezzo di trasporto! a parte tutto vi faccio sapere prima possibbile se ci sono!!!!
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

arietina wrote:Ho cambiato il turno...farò il mattino, Così riuscirò a venire sia alla cena che partecipare alla serata :wink: Mi dirai a che ora dovrò venire sù....??
Bene! :D L'appuntamento lo fisserei opportunamente alle 18:30 a San Michele di Prazzo (per chi avesse problemi a trovarlo ci possiamo vedere a Prazzo...ma una volta che uno è a Prazzo arrivare a San Michele è facile, basta imbroccare il bivio dopo Prazzo inferiore (qualche curva dopo il benzinaio) e salire, salire, per qualche km di curve! Appuntamento alla Tano di Grich, ristorante di fronte alla chiesa sotto il portico con le scale.

bade wrote:Conto di esserci venerdì sera e sabato...con emma e magari anche qualcun'altro
Ok ci aggiorniamo, ora cerco di fare una lista il più chiara possibile. Per la cena però devo sapere il numero preciso almeno entro giovedì/venerdì...
Dorilys wrote:L'idea sarebbe di venire su con paolo nel pomeriggio di venerdì, fare serata e cena. Ho seri dubbi per la gita il giorno dopo
La mia terribile pigrizia , la stanchezza da una settimana di "fuoco" sul lavoro , il fatto che il Pelvo l'ho già fatto due volte e il dover rientrare a Genova nel pomeriggio del sabato mi spingono a farmi una rilassante giornata in montagna senza andare per "bricchi"
Ve l'ho già detto che sono una "indegna" .....
Ma che indegna :wink: , fai come ti senti, già il fatto che ci sarai è bello!!! :D
disgaggio wrote:non so quando tornero' dalla svizzera, forse addirittura il 10 stesso ...nel qual caso non riuscirei ad essere dei vostri altrimenti verrrei su assai volentieri. per dormire, sta benissimo farmi ospitare....e miposso portare dietro il sacco a pelo cosi' sono estermamente poco invasivo! l'unica cosa e' che essendo io auto-smunito mi piacerebbe sapere se qualcuno ha un posto in un mezzo di trasporto! a parte tutto vi faccio sapere prima possibbile se ci sono!!!!
Appena puoi fai sapere, mi sa che tu sarai l'unico al quale concederò di farci sapere all'ultimo momento :twisted: ...
Visto che non sai quando torni, mi avviserai alla mal parata per telefono. Il sacco a pelo lo porteremo tutti, per il trasporto, sicuramente trovi qualcuno, dipende però quando vuoi partire/tornare. :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Per chi viene venerdì sera. Appuntamento alle 18:30 a San Michele di Prazzo .
Per chi non avesse idea del luogo: si percorre la Val Maira da Dronero sempre verso Acceglio, prima di Acceglio (e dopo Stroppo) c'è Prazzo. Si arriva a Prazzo (inferiore) e qualche curva dopo il benzinaio c'è il bivio per San Michele, basta salire, salire, salire per qualche km di curve! Appuntamento alla Tano di Grich, ristorante di fronte alla chiesa sotto il portico con le scale.

Per chi dorme da Brun (sottolineati :wink: ), portarsi il sacco a pelo.

Scinty
Paolo59
Dorylis
Arietina
Erne
Tittimorde
Fed7 ?
Disgaggio ?
Tulliorock ?

Brun
Wolf
Lorenza
Bade
Emma
Andrea67

Il giorno dopo siamo di nuovo tutti noi (penso...) più Topo ed Elena che ci raggiungono da Genova.

Dovrebbero venire anche Aldo51 e Paola sabato e domenica. A questo punto a invadere la casa di Brun :oops: :oops: diventiamo 11 (contando anche gli incerti).

Spero di non aver tralasciato dettagli, ad ogni modo, son sempre qui. :wink: :D
Last edited by scinty on Thu Aug 09, 2007 9:13, edited 6 times in total.
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Diciamo che al 70% dovrei esserci ... ma aspetto ancora un paio di gg per confermare. Domani, cmq, comincio ad andare a fare la Moby Dick ;) Così magari la prox settimana, se viene qualcuno, farei "Quoziente Intellettivo 0" ...

P.S. se domani c'è qualcuno in zona magari ci si vede .. il mio numero di cellulare è 3479664467
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Fed7 wrote:Diciamo che al 70% dovrei esserci ... ma aspetto ancora un paio di gg per confermare. Domani, cmq, comincio ad andare a fare la Moby Dick ;) Così magari la prox settimana, se viene qualcuno, farei "Quoziente Intellettivo 0" ...

P.S. se domani c'è qualcuno in zona magari ci si vede .. il mio numero di cellulare è 3479664467
Magariiiiiiiiii!!!!!!!!!! Sarei SEMPRE in zona se potessi! :D :D
Bene, grande 8) , però...non avevate detto che non si chiamava così la cresta nord-est? :roll:
Dai speriamo che tu ci sia...
Allora facci sapere, salutami la Val Maira domani :wink: e a presto!
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

scinty wrote:
Fed7 wrote:Diciamo che al 70% dovrei esserci ... ma aspetto ancora un paio di gg per confermare. Domani, cmq, comincio ad andare a fare la Moby Dick ;) Così magari la prox settimana, se viene qualcuno, farei "Quoziente Intellettivo 0" ...

P.S. se domani c'è qualcuno in zona magari ci si vede .. il mio numero di cellulare è 3479664467
Magariiiiiiiiii!!!!!!!!!! Sarei SEMPRE in zona se potessi! :D :D
Bene, grande 8) , però...non avevate detto che non si chiamava così la cresta nord-est? :roll:
infatti non è la cresta NE ... è una via alla sua dx. Molto più a dx c'è poi la via Quoziente Intellettivo 0
scinty wrote: Dai speriamo che tu ci sia...
beh, se il meteo mi aiuta sarò molto ma molto più in alto ... scusa ma devo dare priorità ai "grandi progetti" :lol:
scinty wrote: Allora facci sapere, salutami la Val Maira domani :wink: e a presto!
già fatto!

purtroppo non ho trovato aperto il caseificio ad elva :( e non avevo voglia di salire fino all'agriturismo :(

ma peggio del peggio è l'aver scoperto che la pasticceria storica di dronero ha chiuso :smt089
così, anche per consolarmi, mentre mangiavo un gelato del bar del teatro .. mi sono informato e mi hanno consigliato un'altra pasticceria .. a dx del chiostro .. ora mi appresto a fare l'assaggio :smt118

Breve resoconto: Io e Farshad siamo saliti al colle di sampeyre dalla val varaita .. solo xchè siamo cascatisti e non potevamo esimerci dall'andare a far colazione dal tipo in piazza a sampeyre .. per chi non lo sa il tipo in pieno inverno (anche a metà settimana) alle 5 è già aperto :shock:
Di li come detto siamo saliti al colle di sampeyre e al colle della bicocca. Come missili abbiamo raggiunto la base della cresta. Con precorso in traverso (tra sfasciumi) ci siamo portati sotto la nord. Di li siam saliti (un po' a muzzo). Penso di aver cappellato tutta la via. Ho trovato solo una sosta (alla fine) e un solo chiodo su 400 mt di via :shock:
La via sarà sul III+/IV. Su ottima la roccia. Quarzite!!! Ottima per i nut. E per fortuna xchè coi nut oltre alla progressione ho dovuto farci anche le soste ... visto che non avevo il martello.
La prox settimana (se ci sono) mi porto anche il martello .. attacco da sotto e provo un'altra linea. La placca è immensa e ti permette la più ampia interpretazione ;)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
luigi.marchese
Quotazerino
Posts: 670
Joined: Sun Oct 22, 2006 21:54
Location: San Michele (AL)

Post by luigi.marchese »

Venerdi e sabato devo fare il baby sitter al nipote !!!!!! Sono quindi belle fregato !!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
User avatar
tulliorock
Utente Molto Attivo
Posts: 448
Joined: Sun Jul 15, 2007 21:48
Location: AL

Post by tulliorock »

ma che asino sono.....leggo solo ora di questa lodevole iniziativa :roll: il pelvo l'ho salito un paio di anni fa in primavera,c'era ancora molta neve(marcia),e ricordo ancora con estrema gioia le vesciche ai talloni,un delizioso cadeau ogni volta che indosso i miei nepal extreme :evil: :evil: non sono sicuro di esserci x quel week end,il 10 è il comple di una persona molto speciale x me,ma se all'ultimo riuscissi ad aggregarmi mi farebbe molto piacere :wink:
tullio
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

tulliorock wrote:ma che asino sono.....leggo solo ora di questa lodevole iniziativa :roll: il pelvo l'ho salito un paio di anni fa in primavera,c'era ancora molta neve(marcia),e ricordo ancora con estrema gioia le vesciche ai talloni,un delizioso cadeau ogni volta che indosso i miei nepal extreme :evil: :evil: non sono sicuro di esserci x quel week end,il 10 è il comple di una persona molto speciale x me,ma se all'ultimo riuscissi ad aggregarmi mi farebbe molto piacere :wink:
Ok facci sapere (sicuramente attraverso Fed, presumo :wink: )
Fed7 wrote:ma peggio del peggio è l'aver scoperto che la pasticceria storica di dronero ha chiuso
così, anche per consolarmi, mentre mangiavo un gelato del bar del teatro .. mi sono informato e mi hanno consigliato un'altra pasticceria .. a dx del chiostro .. ora mi appresto a fare l'assaggio
Finalmente una persona che mi assomiglia! :lol:
Fed7 wrote:Penso di aver cappellato tutta la via
:lol: :lol: :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

scinty wrote:
Fed7 wrote:ma peggio del peggio è l'aver scoperto che la pasticceria storica di dronero ha chiuso
così, anche per consolarmi, mentre mangiavo un gelato del bar del teatro .. mi sono informato e mi hanno consigliato un'altra pasticceria .. a dx del chiostro .. ora mi appresto a fare l'assaggio
Finalmente una persona che mi assomiglia! :lol:
OK! fatto "l'assaggio" .... non male devo dire :smt023 .. il tipo del "bar del teatro" mi ha consigliato bene ;) ... certo che così col cavolo che riesco a tornare in forma :?

ad ogni modo i dolci non mi attirano molto .. a parte i droneresi :D ... i formaggi sono la mia droga .. non ne so resistere :shock: ... ne potrei mangiare 1 kg per volta 8)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

La Toma d'Elva...esiste qualcosa di più paradisiaco? Provalo passato un po' in padella e poi mettici il miele... :smt118
Vabeh siamo OT ma se si parla di cibo...

In settimana chiamo per prenotare per la cena. A invadere da Brun, contando gli interrogativi, dovremmo essere 8 la prima sera 10 la seconda...
Brun può andare? :oops:
Ci aggiorniamo e se giovedì riuscissimo a definire il tutto sarebbe perfetto anche perchè venerdì esco dal lavoro prima delle 14. Chi non ha ancora il mio numero me lo chieda ed eventualmente mi mandi il suo così ci sentiamo per qualunque problema.
Disgaggio che è in Svizzera e Fed che punta in alto sono esonerati dal dovermi dire con certezza se ci sono (anche Tulliorock). Tutti gli altri mi pare comunque che siano sicuri :wink: Non mi fate far casini eh! :wink: :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Sono diventata una Quotazerina parlando di Tomaaaaa!!! E pure col mieleeeee!!! :lol: :smt041 :smt026
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

scinty wrote:A invadere da Brun, contando gli interrogativi, dovremmo essere 8 la prima sera 10 la seconda...
Brun può andare? :oops:
Va benissimo!
  • - Dunque: ci si vede verso le 18-18:30 a Prazzo (io sarò all'Impero a montare l' "ambaradan").
    - Chi vuole inizia a salire a S.Michele e poi io vi raggiungo per la cena).
    - Per le 20:45-21 si scende a Prazzo e ci si riunisce con chi arriva in quel momento.
    - Si passerà la serata con immagini e discussioni sulla Val Maira (eventualmente anche la parte invernale)
    - A notte si sale tutti insieme a Pratorotondo (circa 10 km di strada asfaltata)
    - Si lascia l'auto obbligatoriamente in fondo al paese e sotto le stelle si raggiunge casa mia (300 metri).
    - Per chi non ha il sacco a pelo, ci sono almeno 3 letti matrimoniali (sarebbe però bene il sacco letto).
    - Per dormire invece su palchetto di legno con sacco a pelo o su materassi di fortuna ci sono quanti posti si vuole.
    - Al mattino, se volete procuro quanto basta per la colazione collettiva o, in caso diverso, si scende a Chialvetta per la colazione.
    - Dopodichè si scende per andare al Pelvo (a scelta una delle 3 vie citate), oppure si sale per l'Oronaye per la normale (secondo quanto si deciderà tutti insieme la sera precedente).
Quindi siete tutti, insistintamente, invitati!
Pregherei solo di fare riferimento all'ottima scinty per l'organizzazione!
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Grande Brun!
Direi sacco a pelo - sacco letto obbligatori :wink:

Entro giovedì completo/modifico la lista.

Colazione a Chialvetta, ci manca solo che ti facciamo casino pure a colazione! :lol:

Aspetto notizie/conferme e mi metto all'opera...

Riuscite tutti 18:30 a San Michele e sapete tutti come raggiungerlo vero? Il ristorante si trova proprio di fronte alla bella e variopinta chiesa, sotto il portico del palazzo dell'ex municipio. Bellobellobello anche quello! :D

Topo con te ci sentiamo in separata sede per il mattino di sabato!

A presto per le news...
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Io ed Emma veniamo sia alla serata che sul Pelvo, dormiremo però a Tetti, anche se c'è da fare un pò di avanti e indietro. :wink: (io quando dormi fuori non chiudo occhio... :oops: :roll: )

Dico apertamente che il Pelvo mi pare più adatto visto il gruppo di avventurieri vario nella composizione e nell'allenamento... :wink: ....
...anche perchè l'impegno fisico richiesto dall'oronaye è assai più elevato di quello per il Pelvo...oltre ad una differenza tecnica..

Voi che dite? :?:
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

D'accordo con il Pelvo!
Tale soluzione permette a tutti di trovare la soluzione più adatta alle proprie forze...

Se nessuno motiva decisamente altre soluzioni, sarà la meta prescelta.
Lasceremo le auto tutti allo stesso posto, poi si potrà scegliere tra:

- Via passando dal Lago Camoscere (la più lunga, ma nettamente la più facile)
- Via Normale (la più breve, ma leggermente più impegnativa)
- Via per cresta (la più "impegnativa" e panoramica, all'incirca come la Provenzale)
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

io ed emma faremo la normale... :wink: ...la cresta penso tornerò a farla presto, intanto guarderò bene dove si attacca :wink:
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3800
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

venendo io su direttamente Sabato da Genova
avrei bisogno di un appuntamento (un luogo e un ora) a cui farmi trovare dal gruppone :wink:

ok? :D

se poi volete fare delle levatacce e partire alle 6 dalle macchine... :roll:
...allora ci si vedrebbe direttamente sul sentiero mentre noi saliamo e voi discendete...

bhè ditemelo che scelgo un'altro itinerario e sarà per la prossima volta :wink: don't worry
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

bade wrote:io ed emma faremo la normale... :wink: ...


....pensavo di salire partendo dal colle Bicocca , per il versante est (..di più non reggiamo :roll: );;;;;....è la normale ?????



(,,,non ho capito come si possa lasciare l'auto tutti nello stesso posto, non conoscendo affatto la zona!)
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”