III RADUNO QUOTAZERO - 18 NOVEMBRE 2007 - MONTE ANTOLA

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
ALDO51
Utente Molto Attivo
Posts: 279
Joined: Fri Apr 27, 2007 12:22
Location: GENOVA

Post by ALDO51 »

secondo la prassi,. un maiuscolettato cosi' dovrebbe costarti il taglio della mano.(metaforico neh!)
ALDO51

Togliete le serrature dalle porte! Togliete anche le porte dai cardini! ( Allen Ginsberg-Jukebox all'idrogeno )
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

ALDO51 wrote:secondo la prassi,. un maiuscolettato cosi' dovrebbe costarti il taglio della mano.(metaforico neh!)
:?: :?: :lol:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

Pazzaura wrote:
ALDO51 wrote:secondo la prassi,. un maiuscolettato cosi' dovrebbe costarti il taglio della mano.(metaforico neh!)
:?: :?: :lol:
come minimo!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

Conte Ugolino wrote:
Pazzaura wrote:
ALDO51 wrote:secondo la prassi,. un maiuscolettato cosi' dovrebbe costarti il taglio della mano.(metaforico neh!)
:?: :?: :lol:
come minimo!
Al mod. tutto è concess,o anche di urlare in neretto...lo ha fatto per il nostro bene! :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...Il Duca di quotazero è sempre con Quotazero!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
dedy
Amministratore
Posts: 1540
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:55
Location: Genova

Post by dedy »

Tornato da Norimberga (via aereo, ma con disavventure stile FS...) e in partenza per Varsavia...

Sono a pezzetti da raccogliere...
Mi spiace, non ce la faccio proprio.


Have fun e fate tante belle foto! :wink:


Ah, dovrebbe esserci una maglietta per me, giusto? :roll:
Se Bade potesse prendermela sarebbe perfetto. :wink:
ImageImage
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Bella giornata, calda e passata in allegria! Circa 100 utenti a mangiare al Rifugio Antola. Ciaooo
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
garba
Utente di Quotazero
Posts: 63
Joined: Wed Feb 14, 2007 11:38
Location: rapallo

Post by garba »

Ragazzi anche il raduno è andato e io son qui per ringarziare tutti quelli che hanno partecipato portando allegria su un monte che noi tutti amiamo. Oggi sono un po piu convinto della sc elta che ho fatto circa 9 mesi fa e lo devo anche a voi. Saluti Marco a presto
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

garba wrote:Ragazzi anche il raduno è andato e io son qui per ringarziare tutti quelli che hanno partecipato portando allegria su un monte che noi tutti amiamo. Oggi sono un po piu convinto della sc elta che ho fatto circa 9 mesi fa e lo devo anche a voi. Saluti Marco a presto
Sicuramente è stata una scelta che equivale ad una scommessa trepidante. E te lo dice uno che voleva partecipare alla 'selezione' per la gestione del rifugio. Poi problematiche varie hanno determinato scelte diverse. Son contento che il raduno di oggi possa averTi dato ancora un po' di motivazione e Ti auguro di raggiungere le mete che Ti sei prefissato.
Grazie a Te per l'ospitalità.
Sto facendo un pensierino anche per il fine anno. Chissà!
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Grazie Garba per l'accoglienza e la buona cucina.

Caricate qui http://www.quotazero.com/gallery/catego ... cat_id=375 le foto del 2° Raduno di Quotazero: destinazione Monte Antola.
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Grazie a tutti e a Garba e Famiglia.

ora carico qualche foto :wink:

Image

Affollamento sulla Vetta del Monte Antola
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...ragazzi grazie a tutti!!! Splendido raduno!

...E Garba, grazie dell'ospitalità!!! La montagna ce l'hai nel sangue... è una scelta che credi di scegliere... alcuni lo chiamano destino, altri desiderio irrinunciabile, o pulsione od istinto... altri ancora... la propria scelta... una pista che non si può non seguire. Ottima scelta ed ottima pista... pensa a quanti sorridevano oggi nel Tuo ed un po' nostro... rifugio!

:D :D :D :D :D :D :D :D
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
paoli
Quotazerino
Posts: 564
Joined: Wed Apr 12, 2006 11:38
Location: Genova

Post by paoli »

...grazie!! :D :D
...grazie per il bel sole...e l'aria fresca..e i sorrisi...e l'allegria...e l'atmosfera rilassata...e i contorni delle nostre montagne...l'ospitalità del rifugio...la voglia di conoscersi...i bei colori d'autunno...la brezza che ti fa sentire vivo..
..è stata proprio una bella giornata...e un bel raduno!! :D :D
...anche se ho scambiato qualche parola solo con alcuni d voi sono già contenta così...e spero di rivedervi presto!
...e spero anche di non essere bannata dal forum :( come qualcuno oggi voleva farmi credere... :wink:
un abbraccio a tutti!
User avatar
luigi.marchese
Quotazerino
Posts: 670
Joined: Sun Oct 22, 2006 21:54
Location: San Michele (AL)

Post by luigi.marchese »

Sono proprio contento della bella riuscita del raduno !!! Vi giuro che vi ho pensato tutto il giorno !!!! :lol: :lol:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Sono un po' stanchina... :wink:
Ma contenta.

Innanzitutto desidero ringraziare di cuore Garba e la sua famiglia per l'ospitalità e la buona conduzione del rifugio!

Grazie al nostro boss (qui sotto) per tutto quello che il forum è diventato. Una splendida affiatata compagnia.
Image

Il meteo è stato completamente dalla nostra parte. Giornata blu, soleggiata e per niente fredda! Si stava benissimo sia al rifugio che in vetta!!!

il nostro bel mare visto dal rifugio...
Image

le più belle vette innevate...
Image

Ecco la foto del mio gruppetto partito da Bavastrelli
Image

Poi c'è qualcuno che gasatissimo dei complimenti (pochi :twisted: ) ricevuti in questi ultimi giorni (non da me :twisted: ) si gonfiava tutto di orgoglio...
Image

Infine, col sorriso più bello che possa sfoggiare (nonostante la stanchezza che incombe) voglio dire che sono stata davvero tanto felice sia di conoscere qualche nuovo quotazerino (pur avendo scambiato poche parole o solo un saluto) sia di vedere gli altri carissimi quotazerini incontrati in altre occasioni! Siete dei grandi!!

Grazie a tutti davvero, è stato un raduno splendido. :P :wink:
Image
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

scinty wrote:Poi c'è qualcuno che gasatissimo dei complimenti (pochi :twisted: ) ricevuti in questi ultimi giorni (non da me :twisted: ) si gonfiava tutto di orgoglio...
Image
:twisted: :twisted: :twisted: ( :lol: )

grazie a tutti per la bella giornata :wink:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
luigi.marchese
Quotazerino
Posts: 670
Joined: Sun Oct 22, 2006 21:54
Location: San Michele (AL)

Post by luigi.marchese »

Scinty, se come al solito, eccezionale come reporter !!!!!!! Brava e belle foto.
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Sono contento sia andato tutto bene, è stato un piacere passare questa giornata in vostra compagnia. :wink:

Innanzi tutto dico due cose, il resto lo scriverò con più calma :wink:

:arrow: Un grazie al Garba per l'ospitalità ... :D

:arrow: Un pensiero ad Erne che oggi non ha potuto essere tra noi ma ci ha pensato e telefonato mentre eravamo a tavola, mandando un saluto a tutti quanti :wink:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

luigi.marchese wrote:Scinty, se come al solito, eccezionale come reporter !!!!!!! Brava e belle foto.
Grazie ma al prossimo raduno devi esserci anche tu (e tirare "qualcuno" per un orecchio... :lol: :lol: ) :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

bade wrote: :arrow: Un pensiero ad Erne che oggi non ha potuto essere tra noi ma ci ha pensato e telefonato mentre eravamo a tavola, mandando un saluto a tutti quanti :wink:
Grazie Erne. :D

anche Federico67 mi ha scritto che non poteva venire (bimbo e moglie con febbre :( ) ma si raccomandava di salutare tutti voi!!! :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

GRANDE

Che bella giornata...

Sole... amici... montagna... salsiccia... :D Cosa può vuolere di più un uomo??

Prima di tutto un grazie al GARBA e il suo staff che hanno gestito al meglio la cosa. Bravissimi!

Poi GRAZIE A TUTTI!!!!!!!! siete venuti in tantissimi!! abbiamo riempito la vetta e il rifugio! che soddisfazione! E avete comprato tutte le magliette, così avete dato una mano alla crescita e alla continuazione del forum! GRAZIE!

Ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi, e di incontrare quotazerini già conosciuti... e questo basta per essere davvero soddisfatto.

Io, Delorenzi, Bade, Alexander ecc.. ce l'abbiamo messa tutta per far filare tutto liscio, e alla fine sembra che sia andato tutto bene. :wink:

Non ho altre parole, anche se ce ne sarebbero per scrivere un libro...

Alla prossima allora... mi sa che ci vorrà un campo da calcio.. :lol:

e.... GRAZIE DI NUOVO!

PS:Claudia saluta tutti. :wink:

Appeno posso carico qualche foto.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Complimenti a tutti per la bella esperienza. Un super complimento al Bade che sa organizzare cose simili. E scusate se non sono venuto, ma il richiamo del ghiaccio è molto forte 8) ..... e cmq in mezzo a + di 100 persone non mi vedrete mai :oops:
scinty wrote: (e tirare "qualcuno" per un orecchio... :lol: :lol: ) :wink:

quel "qualcuno" si è diverto come un matto a spaccare ghiaccio :D
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Fed7 wrote: quel "qualcuno" si è diverto come un matto a spaccare ghiaccio :D
:lol: ciao Fede beh almeno ti sei divertito! (è sempre più imminente un raduno di arrampicata... :roll: ... molti interessati! :wink: ).
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

scinty wrote:
Fed7 wrote: quel "qualcuno" si è diverto come un matto a spaccare ghiaccio :D
:lol: ciao Fede beh almeno ti sei divertito! (è sempre più imminente un raduno di arrampicata... :roll: ... molti interessati! :wink: ).
allora li potreste anche vedermi apparire :P
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
ENZO67
Quotazerino
Posts: 665
Joined: Mon May 28, 2007 22:34
Location: Genova Sestri P

Post by ENZO67 »

Un grazie sincero a tuttti per la serena giornata passata insieme. Il Raduno è stato veramente bello (anche se sembra scontato dirlo): ho conosciuto persone nuove e ho potuto approfondire la conoscenza con altri che avevo già incontrato, il mio entusiasmo verso questo gruppo cresce sempre di più.
Un grazie particolare al Bade e ai moderatori per l'organizzazione e al Garba per l'accoglienza. :D
Le vette sono alte ma non irraggiungibili
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

....

Post by Alexander »

Code: Select all

Damon mi chiamo Matt Damon
...ho le lacrime dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol:


E' davvero splendido vedere tanta voglia di montagna e di stare insieme serenamente!!!

E poi vedere i piccoli Granpasso, le piccole Conte, il piccolo Brookite (piccolo mica tanto... questi deve avere un account personale oramai!!! :wink: ci ho parlato è un ometto altro che!), la piccola Wolf ecc... Anche quello fa davvero piacere!!!! :D :D :D :D :D

In una serata di mezz'estate parlammo con Fed, Pollon ed altri due saggi e temprati montanari... scoprendo la necessità comune di veder nuove leve fra i monti... con Fed concordammo che frse questo è un modo adatto ai tempi per creare vivaio... per credere ancora che la montagna possa insegnare anche se c'è chi dice che "scuola di vita" non valga più... (...meglio al raduno sull'antola o 6 ore attaccati alla playstation per i bimbi?)

Sono contento.. il forum serve a ciò che doveva servire... con tutti i contrasti, le gioie, le discussioni, le amicizie, i raduni, le risate, le campagne impegnate, i resoconti, le recensioni, le innovazioni, le domande, i sogni, le risposte e tutto il resto... quotazero è qui... è sta crescendo... e tempo materializzato oggi sull'Antola di fronte ai nostri occhi.

:wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Bravo Fed... anche la tua allieva progredisce... 8)

a presto. :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Post by wolf »

Alexander wrote:...ragazzi grazie a tutti!!! Splendido raduno!

...E Garba, grazie dell'ospitalità!!! pensa a quanti sorridevano oggi nel Tuo ed un po' nostro... rifugio!
paoli wrote:...grazie!! :D :D
...grazie per il bel sole...e l'aria fresca..e i sorrisi...
Sì, direi proprio che il sorriso è stato il simbolo di questa giornata... così tanti, tutti sorridenti, contenti di essere insieme.

Grazie al Garba, grazie al Bade e a tutto lo staff, grazie a tutti! (e un grazie anche al meteo, più sorridente di così!!!!) :D
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

wolf wrote:
Alexander wrote:...ragazzi grazie a tutti!!! Splendido raduno!

...E Garba, grazie dell'ospitalità!!! pensa a quanti sorridevano oggi nel Tuo ed un po' nostro... rifugio!
paoli wrote:...grazie!! :D :D
...grazie per il bel sole...e l'aria fresca..e i sorrisi...
Sì, direi proprio che il sorriso è stato il simbolo di questa giornata... così tanti, tutti sorridenti, contenti di essere insieme.

Grazie al Garba, grazie al Bade e a tutto lo staff, grazie a tutti! (e un grazie anche al meteo, più sorridente di così!!!!) :D
UN ENORME piacere conoscerti! sei grande!

Alla prossima. :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Post by wolf »

... onoratissimo, vostra eccellenza... 8)
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

CARICATE 26 foto! tra cui tutte le tavolate del rifugio!

la traccia da Caprile:
Image

Frankie!!
Image

Hip HIp URRAA!!
Image

Vetta
Image

Consegna della spilla al Garba:
Image

Tre gioielli:
Image

a presto!!
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Pazzaura wrote:CARICATE 26 foto! tra cui tutte le tavolate del rifugio!
Secondo me, manca una tavolata all'appello :roll:
Ciaoo
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: ....

Post by Conte Ugolino »

Alexander wrote:

Code: Select all

Damon mi chiamo Matt Damon
...ho le lacrime dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol:


E' davvero splendido vedere tanta voglia di montagna e di stare insieme serenamente!!!

E poi vedere i piccoli Granpasso, le piccole Conte, il piccolo Brookite (piccolo mica tanto... questi deve avere un account personale oramai!!! :wink: ci ho parlato è un ometto altro che!), la piccola Wolf ecc... Anche quello fa davvero piacere!!!! :D :D :D :D :D

In una serata di mezz'estate parlammo con Fed, Pollon ed altri due saggi e temprati montanari... scoprendo la necessità comune di veder nuove leve fra i monti... con Fed concordammo che frse questo è un modo adatto ai tempi per creare vivaio... per credere ancora che la montagna possa insegnare anche se c'è chi dice che "scuola di vita" non valga più... (...meglio al raduno sull'antola o 6 ore attaccati alla playstation per i bimbi?)

Sono contento.. il forum serve a ciò che doveva servire... con tutti i contrasti, le gioie, le discussioni, le amicizie, i raduni, le risate, le campagne impegnate, i resoconti, le recensioni, le innovazioni, le domande, i sogni, le risposte e tutto il resto... quotazero è qui... è sta crescendo... e tempo materializzato oggi sull'Antola di fronte ai nostri occhi.

:wink:
beliccite dire STRAQUOTO è poco, io devo ringraziare la mia Catte che nonostante fosse Ko di brutto se ne è venuta su e al ritorno mi raccontava dei faggi e dele foglie del Castagno. a stasera non aveva mangiato nulla eppure andava ancora


P.S.Un pensiero anche al Duca Erne. con cui ci siamio sentiti, In bocca al Lupo per Nonno Dino

PS
propongo un baby climbing day
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
tulliorock
Utente Molto Attivo
Posts: 448
Joined: Sun Jul 15, 2007 21:48
Location: AL

Post by tulliorock »

davvero complimenti x la perfetta riuscita del mega raduno :smt041 :smt041 oggi pure io ho preferito dare due picozzate......
tullio
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

....

Post by Alexander »

Code: Select all

beliccite dire STRAQUOTO è poco, io devo ringraziare la mia Catte che nonostante fosse Ko di brutto se ne è venuta su e al ritorno mi raccontava dei faggi e dele foglie del Castagno. a stasera non aveva mangiato nulla eppure andava ancora 


P.S.Un pensiero anche al Duca Erne. con cui ci siamio sentiti, In bocca al Lupo per Nonno Dino 

PS 
propongo un baby climbing day
Ora io straquoto al 100% :wink:
...il pennone per bimbi sarebbe l'ideale!!! facile e pareti per tutti con prati... che se si annoiano poi i grandi possono provare (anche chi non ha mai provato) ed i bimbi possono aver spazio per giocare!

Cate e Otta sono due degne figlie d'arte!!!

Mi dispoace solo non essermi perso nel solito mitico conte che a tavola mi fa sbellicare tanto dalle risate che quasi non riesco a mangiare polenta saussisse e vin!ho detto quasi... :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
trigi
Quotazerino doc
Posts: 1627
Joined: Fri Jan 26, 2007 21:11
Location: Genova

Re: ....

Post by trigi »

Conte Ugolino wrote: beliccite dire STRAQUOTO è poco, io devo ringraziare la mia Catte che nonostante fosse Ko di brutto se ne è venuta su e al ritorno mi raccontava dei faggi e dele foglie del Castagno. a stasera non aveva mangiato nulla eppure andava ancora


P.S.Un pensiero anche al Duca Erne. con cui ci siamio sentiti, In bocca al Lupo per Nonno Dino

PS
propongo un baby climbing day
Quoto lo straquoto 8) compreso il baby climbing day! Splendida giornata da tutti i punti di vista, partecipazione massiccia, alla prossima!
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
User avatar
Sarme
Quotazerino
Posts: 607
Joined: Sun Feb 12, 2006 15:48
Location: Genova, Molassana

Antola 18 Novembre 2007

Post by Sarme »

Bellissima giornata. Era la prima volta in vostra compagnia ed è andata benissimo. Non avevo dubbi. Ciao
Ho conosciuto solo una piccola parte di voi ma eravamo talmente in tanti oggi !
Alla prossima
Last edited by Sarme on Sun Nov 18, 2007 23:06, edited 1 time in total.
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
User avatar
trigi
Quotazerino doc
Posts: 1627
Joined: Fri Jan 26, 2007 21:11
Location: Genova

Post by trigi »

Pazzaura wrote:
Tre gioielli:
Image
Da sin a dx; Silvia, Martina e Roberta! grazie Pazzaura per la bella foto :D
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

....a Trigi... scuse sincere rileggendo il messaggio quotato ho visto che non ho inserito la tua piccola!!! :oops: è ovvio ma non espresso e me ne scuso che il messaggio era allargato a tutta la prole!! sorry... :oops: mi faccio vampirizzare 900 invece che 450 per punizione...
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

....

Post by Alexander »

...ciao!

...ho letto solo ora l'articolo su Repubblica... davvero davvero bello! un flash fatto davvero bene! complienti al giornalista! e complimenti anche a the bade!

ambasciatore... quanti siamo stati alla fine? hai contato?

ciao!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”