III RADUNO QUOTAZERO - 18 NOVEMBRE 2007 - MONTE ANTOLA

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
manfred
Utente di Quotazero
Posts: 61
Joined: Tue Aug 07, 2007 9:33
Location: cogorno
Contact:

raduno

Post by manfred »

io ho votato si, anche se ho un dolorino al tallone... sto facendo accertamenti, non vorrei fosse la spina calcarinea
manfred




Finché avrò un'idea originale.... io sarò libero
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: raduno

Post by bade »

manfred wrote:io ho votato si, anche se ho un dolorino al tallone... sto facendo accertamenti, non vorrei fosse la spina calcarinea
bè, ma ci sono quasi 2 mesi di tempo... :wink:
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

delorenzi wrote:Io comunque non sono stato consultato...... :? :?
Noi abbiamo dato per scontata la tua presenza data la padronanza di movimento che possiedi in zona e il tuo ormai consolidato rapporto col Garba... :smt003 :mrgreen:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
andrea67
Quotazerino
Posts: 838
Joined: Mon Apr 30, 2007 11:58
Location: Genova

Re: raduno

Post by andrea67 »

bade wrote:
manfred wrote:io ho votato si, anche se ho un dolorino al tallone... sto facendo accertamenti, non vorrei fosse la spina calcarinea
bè, ma ci sono quasi 2 mesi di tempo... :wink:
OT ON non per gufare ma io ci convivo da circa sei mesi e non so più che fare... :smt102 mo' provo ad andare da un fisiatra OT OFF

cmq conto di esserci salvo indisposizioni varie famigliari delle bimbe
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

Io ho votato che lo saprò solo all'ultimo perchè mi si potrebbe accavallare proprio in quel week-end un altro impegno,vi aggiornerò più avanti.

Sicuramente mi piacerebbe esserci per la compagnia e per divertirci tutti insieme,però se devo essere sincero la meta non mi entusiasma... (questo però non influenzerà sulla mia presenza!)
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: raduno

Post by bade »

andrea67 wrote:
bade wrote:
manfred wrote:io ho votato si, anche se ho un dolorino al tallone... sto facendo accertamenti, non vorrei fosse la spina calcarinea
bè, ma ci sono quasi 2 mesi di tempo... :wink:
OT ON non per gufare ma io ci convivo da circa sei mesi e non so più che fare... :smt102 mo' provo ad andare da un fisiatra OT OFF

cmq conto di esserci salvo indisposizioni varie famigliari delle bimbe
bene, cerca di esserci e vieni con amici, mogli, figli etc.. :wink:
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

rikkytikkytavi wrote:Io ho votato che lo saprò solo all'ultimo perchè mi si potrebbe accavallare proprio in quel week-end un altro impegno,vi aggiornerò più avanti.

Sicuramente mi piacerebbe esserci per la compagnia e per divertirci tutti insieme,però se devo essere sincero la meta non mi entusiasma... (questo però non influenzerà sulla mia presenza!)
Non puoi mancare!!! :(

Capisco perfettamente cosa intendi, ma tieni presente che come logistica è un luogo molto adatto ad ospitare 30/50/80 persone senza stare stretti in vetta ed offre il rifugio molto vicino alla cima come punto di riferimento. Che tral'altro può essere utile per molti, motivo di interesse per altri, e soprattutto è anche grande e può ospitarci tutti (eventualmente) al suo esterno per il pranzo al sacco. :wink:

per il resto, dai fai in modo di esserci...
Last edited by Pazzaura on Fri Sep 21, 2007 7:52, edited 1 time in total.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

Emma wrote:quella domenica non lavoro quindi ci sarò e voto per cioccolata o fetta di torta al rifugio
Come? Cioccolata o fetta di torta????
Io dò per scontato pranzo completo totalissimo al rifugio, lo vogliamo far diventare ricco o no sto Garba?
Ciao
Skeno
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

skeno wrote:
Emma wrote:quella domenica non lavoro quindi ci sarò e voto per cioccolata o fetta di torta al rifugio
Come? Cioccolata o fetta di torta????
Io dò per scontato pranzo completo totalissimo al rifugio, lo vogliamo far diventare ricco o no sto Garba?
Ciao
Skeno
:wink:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

skeno wrote:
Emma wrote:quella domenica non lavoro quindi ci sarò e voto per cioccolata o fetta di torta al rifugio
Come? Cioccolata o fetta di torta????
Io dò per scontato pranzo completo totalissimo al rifugio, lo vogliamo far diventare ricco o no sto Garba?
Ciao
Skeno
quoto
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Post by wolf »

Spero di esserci anch'io, mi attaccherò allo spallaccio un "badge" con l'avatar...

a parte scherzi, le ultime 10 volte sono stato sull'Antola da solo. Vederlo affollato di amici sarebbe fantastico!
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

Io ho votato sì e saremo in due... :D
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

arietina wrote:Io ho votato sì e saremo in due... :D
:D grande, sono contento che vieni malgrado un pò di distanza...e ancora meglio se siete in due! :wink:
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Ad una rapida conta siamo già a 28.......non male
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Ad una rapida conta siamo già a 28.......non male
molto bene! :smt023

Con me credo ci sarà anche Paolo. :D
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Pazzaura wrote:
Ad una rapida conta siamo già a 28.......non male
molto bene! :smt023

Con me credo ci sarà anche Paolo. :D
e claudia? :?:
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Claudia era sottinteso..... :roll:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
antolino
Quotazerino doc
Posts: 2309
Joined: Thu Aug 09, 2007 11:39
Location: VALBESAGNU

Post by antolino »

se le mie gambe funzioneranno a dovere penso di esserci..
ma in questo momento sia le caviglie che le ginocchia non ne vogliono sapere di collaborare..

ma non smetto di sperare, non si sa mai..
:roll:
MEGLIO UN GIORNO DA ANTOLINO CHE CENTO DA LEONI

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare.
Non le vorresti e nemmeno le hai scelte. Ma arrivano.
E dopo non sei più uguale.
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

ho corretto un pò l'inizio del topic, volevo mettere ancora più in chiaro (mi pareva già lo fosse però meglio puntualizzare) che il raduno non prevede in forma ufficiale la mangiata al rifugio ma l'incontro in vetta prima di pranzo.
Poi visto che mi pare logico si resti assieme a mangiare e scherzare per la restante parte di giornata, la cosa più logica sarà quella di scendere al rifugio (chi ha piacere di farlo) e restare lì in zona di modo che coloro che mangiano al sacco e quelli che mangiano dentro in rifugio restino tutti vicini e si possa continuare a stare assieme anche dopo pranzo.
Io ad es avrò mangiare al sacco e con me altri. Ma ci sono anche diversi che hanno espresso il piacere di mangiare dentro...quindi staremo tuti lì in zona senza dubbio! :wink:
Last edited by bade on Fri Sep 21, 2007 11:09, edited 1 time in total.
User avatar
pallino
Utente Molto Attivo
Posts: 281
Joined: Sat Sep 15, 2007 22:07
Location: ZENA (Sampierdarena)
Contact:

Post by pallino »

:D

Bellissimo, mi piacerebbe molto partecipare! In linea di massima ci saro'!!!!!

(se mi volete :lol: :lol: )
User avatar
federico67
Quotazerino doc
Posts: 2294
Joined: Thu Apr 19, 2007 16:01
Location: Genova

Post by federico67 »

Se veniamo con il pupo piccolo non potremo mangiare al sacco in vetta ma dovremo forzatamente usare il rifugio per scaldare pappe e omogeneizzati vari..... però il raduno in vetta mi sta benissimo.
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

bade wrote:ho corretto un pò l'inizio del topic, volevo mettere ancora più in chiaro (mi pareva già lo fosse però meglio puntualizzare) che il raduno non si svolge con mangiata nel rifugio.
Trovo infatti non si possa pensare ad un incontro simile legando il piacere di stare assieme con una spesa che magari non tutti desiderano fare.
Io propongo fermamente mangiare al sacco e rifugio come importante punto di appoggio per merenda, caffè, una cioccolata calda o qualsiasi altra cosa.
Per questo sarei dell'idea di fissare raduno con incontro in vetta, con mangiare al sacco che si consumerà in vetta o (in caso di tempo non bello) in zona rifugio, dove poi ci si potrà prendere qualcosa da bere (etc) in modo del tutto facoltativo.
Trovo importante che tutti ci accordiamo su questa cosa di modo da non finire per frenare alcuni nel venire quel giorno al raduno...sarebbe un peccato...e poi incontrarsi in vetta mi pare la cosa più bella :!:
...è ovvio che nessuno debba sentirsi costretto a fare la mangiata al rifugio, ma escluderla a priori :?: :?: :?:
Mi fa un po' ridere che ci lamentiamo (parlo in generale, nel senso che mi sembrano temi ricorrenti su questo forum) dell'assenza delle strutture sul nostro bell'appennino, dell'assenza delle istituzioni nel supportare ristrutturazioni furbe, della scarsa imprenditorialità dei liguri, dello spreco di denaro pubblico per strutture esagerate (questo sono io!) e poi quando c'è la possibilità di compiere un atto concreto per invertire la tendenza (e cioè semplicemente sfruttare una struttura che vive anche sugli escursionisti consumatori...), non lo facciamo.

Non che io sa uno che passa le domeniche a cercare rifugi in cui mangiare o che sia un cultore delle enogastronomia, tutt'altro, ma mi rode un po' che dopo tanto parlare, discutere, interessarsi sul rifugio dell'Antola, si organizzi un raduno sull'Antola e poi si passi al rifugio solo per un caffè. Mi sembra un po' singolare.
Il rifugio c'è, tanto vale aiutare a far sì che lavori.
(Preciso che non ho mai visto in vita mia il gestore e che magari mi risulterà pure antipatico, insomma voglio dire che non ho interesse in questa cosa).

La mia proposta concreta è questa: appuntamento in vetta alle 12.00, brindisi, saluti, rutti, scoregge e cotillon... e poi spostamento al rifugio: per chi vuole pranzo al rifugio, per chi non vuole pranzo al sacco nei paraggi o nel rifugio, se il gestore è d'accordo.

Detta la mia, mi adeguerò al programma che verrà stabilito, quale che sia (purchè nel rispetto della costituzione italiana :lol: )

NO LUMACHE

Ciao
Skeno
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
User avatar
Luca
Utente Molto Attivo
Posts: 371
Joined: Thu Mar 22, 2007 14:21
Location: Genova / Valfontanabuona

Post by Luca »

Ciao!!!!

Come già postato in "latra sede" non ho avuto accesso a internet per un pò...ma appena ho ricevuto l'e-mail del raduno mi sono precipitato!!!
Scherzi a parte in linea di massima penso di poter venire...a menon di qualche esame il giorno dopo, ma fra un paio di settimana dovrei sapere le date.
Ciao a tutti :D :D
se mi fosse dato di vivere senza un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito (G.Gervasutti)
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

bade wrote:ho corretto un pò l'inizio del topic, volevo mettere ancora più in chiaro (mi pareva già lo fosse però meglio puntualizzare) che il raduno non si svolge con mangiata nel rifugio.
Trovo infatti non si possa pensare ad un incontro simile legando il piacere di stare assieme con una spesa che magari non tutti desiderano fare.
Io propongo fermamente mangiare al sacco e rifugio come importante punto di appoggio per merenda, caffè, una cioccolata calda o qualsiasi altra cosa.
Per questo sarei dell'idea di fissare raduno con incontro in vetta, con mangiare al sacco che si consumerà in vetta o (in caso di tempo non bello) in zona rifugio, dove poi ci si potrà prendere qualcosa da bere (etc) in modo del tutto facoltativo.
Trovo importante che tutti ci accordiamo su questa cosa di modo da non finire per frenare alcuni nel venire quel giorno al raduno...sarebbe un peccato...e poi incontrarsi in vetta mi pare la cosa più bella :!:
Secondo me era già chiaro il concetto. Anzi, per com'è espresso adesso non lascia molto spazio a chi desidera mangiare al rifugio.
La miglior soluzione, che mi pare di aver capito era quella iniziale, è che ci si veda in vetta e si festeggi il raduno, e si faccia 4 chiacchere. Poi al momento di pranzare c'è chi andrà al rifugio e chi consumerà al sacco fuori dal rifugio. In questo modo si sta tutti insieme, e si da libera scelta a chi preferisce consumare in loco o a chi porta il pranzo da casa. :wink:

In sostanza appoggio l'idea di Skeno.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

skeno wrote:
bade wrote:ho corretto un pò l'inizio del topic, volevo mettere ancora più in chiaro (mi pareva già lo fosse però meglio puntualizzare) che il raduno non si svolge con mangiata nel rifugio.
Trovo infatti non si possa pensare ad un incontro simile legando il piacere di stare assieme con una spesa che magari non tutti desiderano fare.
Io propongo fermamente mangiare al sacco e rifugio come importante punto di appoggio per merenda, caffè, una cioccolata calda o qualsiasi altra cosa.
Per questo sarei dell'idea di fissare raduno con incontro in vetta, con mangiare al sacco che si consumerà in vetta o (in caso di tempo non bello) in zona rifugio, dove poi ci si potrà prendere qualcosa da bere (etc) in modo del tutto facoltativo.
Trovo importante che tutti ci accordiamo su questa cosa di modo da non finire per frenare alcuni nel venire quel giorno al raduno...sarebbe un peccato...e poi incontrarsi in vetta mi pare la cosa più bella :!:
...è ovvio che nessuno debba sentirsi costretto a fare la mangiata al rifugio, ma escluderla a priori :?: :?: :?:
Mi fa un po' ridere che ci lamentiamo (parlo in generale, nel senso che mi sembrano temi ricorrenti su questo forum) dell'assenza delle strutture sul nostro bell'appennino, dell'assenza delle istituzioni nel supportare ristrutturazioni furbe, della scarsa imprenditorialità dei liguri, dello spreco di denaro pubblico per strutture esagerate (questo sono io!) e poi quando c'è la possibilità di compiere un atto concreto per invertire la tendenza (e cioè semplicemente sfruttare una struttura che vive anche sugli escursionisti consumatori...), non lo facciamo.

Non che io sa uno che passa le domeniche a cercare rifugi in cui mangiare o che sia un cultore delle enogastronomia, tutt'altro, ma mi rode un po' che dopo tanto parlare, discutere, interessarsi sul rifugio dell'Antola, si organizzi un raduno sull'Antola e poi si passi al rifugio solo per un caffè. Mi sembra un po' singolare.
Il rifugio c'è, tanto vale aiutare a far sì che lavori.
(Preciso che non ho mai visto in vita mia il gestore e che magari mi risulterà pure antipatico, insomma voglio dire che non ho interesse in questa cosa).

La mia proposta concreta è questa: appuntamento in vetta alle 12.00, brindisi, saluti, rutti, scoregge e cotillon... e poi spostamento al rifugio: per chi vuole pranzo al rifugio, per chi non vuole pranzo al sacco nei paraggi o nel rifugio, se il gestore è d'accordo.

Detta la mia, mi adeguerò al programma che verrà stabilito, quale che sia (purchè nel rispetto della costituzione italiana :lol: )

NO LUMACHE

Ciao
Skeno
sono d'accordo, era il concetto che fin da subito avevo pensato di trasmettere. Poi mi sono accorto via privata che alcuni invece si sentivano un pò a disagio per via del fatto che pensavano che alla fine tutti sarebbero andati a pranzare al rifugio e loro avrebbero dovuto adeguarsi per stare col gruppo.
Per questo ho detto le cose in quel modo, ma mi spiace se ho trasmesso l'idea del divieto...ci mancherebbe :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Il punto però è che dobbiamo tutti cercare di sottolineare che l'incontro vero e proprio inizia in vetta e poi il dopo può essere dentro o fuori dal rifugio ed in entrambi i modi si resterà in compagnia di molti altri utenti
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

delorenzi wrote:
skeno wrote:
Emma wrote:quella domenica non lavoro quindi ci sarò e voto per cioccolata o fetta di torta al rifugio
Come? Cioccolata o fetta di torta????
Io dò per scontato pranzo completo totalissimo al rifugio, lo vogliamo far diventare ricco o no sto Garba?
Ciao
Skeno
quoto
Straquoto! 8)
arietina wrote:Io ho votato sì e saremo in due...
Grande! :smt023
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

bade wrote:
skeno wrote: NO LUMACHE
sono d'accordo, era il concetto che fin da subito avevo pensato di trasmettere.
L'HA DETTO L'HA DETTO L'HA DETTO CON LA MIA FEROCE DIALETTICA L'HO FREGATO, BADE HA DETTO CHE E' D'ACCORDO A NO LUMACHE!!!!
:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003
ah ah ah ah ah
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

:lol: :lol:


......................... [-X


comunque ho corretto il topic di sopra di modo che sia chiaro il concetto che volevo esprimere. Ieri sera effettivamente l'ho detto in modo un pò fraintendibile.. :roll:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Pazzaura wrote: Secondo me era già chiaro il concetto. Anzi, per com'è espresso adesso non lascia molto spazio a chi desidera mangiare al rifugio.
La miglior soluzione, che mi pare di aver capito era quella iniziale, è che ci si veda in vetta e si festeggi il raduno, e si faccia 4 chiacchere. Poi al momento di pranzare c'è chi andrà al rifugio e chi consumerà al sacco fuori dal rifugio. In questo modo si sta tutti insieme, e si da libera scelta a chi preferisce consumare in loco o a chi porta il pranzo da casa. :wink:

In sostanza appoggio l'idea di Skeno.
Quindi - raduno alle ore 12 in vetta... poi si scende al rifugio e: chi vuole mangia al rifugio, chi ha il pranzo al sacco si ferma a mangiare nei pressi dello stesso, così da stare tutti più o meno insieme?... Ma quanto dista il rifugio dalla vetta? A che ora si conta di essere giù per chi vuole pranzare al rifugio? Mi interessa saperlo perchè mi spiacerebbe arrivare in vetta alle 12 e dover andare via dopo dieci-venti minuti per andare a mangiare. :roll: :roll: :roll:
A me interessa tanto mangiare al rifugio in allegria con un bel buttigiun de vin bun quanto cercare di stare con tutti per scambiare due parole... io infatti avevo detto che non era male cenare lì (così la giornata la si passava senza spezzare il gruppo) ma deve essere una cosa non fattibile... :roll:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Ho visto i nuovi messaggi...ok ora ho le idee più chiare...
TUTTI INSIEME:D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

scinty wrote:
Pazzaura wrote: Secondo me era già chiaro il concetto. Anzi, per com'è espresso adesso non lascia molto spazio a chi desidera mangiare al rifugio.
La miglior soluzione, che mi pare di aver capito era quella iniziale, è che ci si veda in vetta e si festeggi il raduno, e si faccia 4 chiacchere. Poi al momento di pranzare c'è chi andrà al rifugio e chi consumerà al sacco fuori dal rifugio. In questo modo si sta tutti insieme, e si da libera scelta a chi preferisce consumare in loco o a chi porta il pranzo da casa. :wink:

In sostanza appoggio l'idea di Skeno.
Quindi - raduno alle ore 12 in vetta... poi si scende al rifugio e: chi vuole mangia al rifugio, chi ha il pranzo al sacco si ferma a mangiare nei pressi dello stesso, così da stare tutti più o meno insieme?... Ma quanto dista il rifugio dalla vetta? A che ora si conta di essere giù per chi vuole pranzare al rifugio? Mi interessa saperlo perchè mi spiacerebbe arrivare in vetta alle 12 e dover andare via dopo dieci-venti minuti per andare a mangiare. :roll: :roll: :roll:
A me interessa tanto mangiare al rifugio in allegria con un bel buttigiun de vin bun quanto cercare di stare con tutti per scambiare due parole... io infatti avevo detto che non era male cenare lì (così la giornata la si passava senza spezzare il gruppo) ma deve essere una cosa non fattibile... :roll:
direi che il tuo riassunto del programma è perfetto :wink:
a parte gli orari...nel senso che si potrebbe fissare in vetta un pò prima e poi lasciare la libertà a ciascuno di mangiare dove vuole...sempre con il piacere di farlo assieme agli altri dentro o fuori dal rifugio :wink:
comunque per i tempi etc poi se ne parlarà bene ovviamente...l'importante è che tutti si sentano liberi di organizzarsi la giornata come preferiscono e allo stesso tempo siano presenti all'incontro in vetta! :D (da cui immagino il gruppo resterà comunque più o meno compatto per le ore successive :wink: )
User avatar
federico67
Quotazerino doc
Posts: 2294
Joined: Thu Apr 19, 2007 16:01
Location: Genova

Post by federico67 »

skeno wrote:
bade wrote:
skeno wrote: NO LUMACHE
sono d'accordo, era il concetto che fin da subito avevo pensato di trasmettere.
L'HA DETTO L'HA DETTO L'HA DETTO CON LA MIA FEROCE DIALETTICA L'HO FREGATO, BADE HA DETTO CHE E' D'ACCORDO A NO LUMACHE!!!!
:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003
ah ah ah ah ah
:roll: Comunque tra 18 msg anche tu non avrai più la lumaca :wink:
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

bade wrote: direi che il tuo riassunto del programma è perfetto :wink:
a parte gli orari...nel senso che si potrebbe fissare in vetta un pò prima e poi lasciare la libertà a ciascuno di mangiare dove vuole...sempre con il piacere di farlo assieme agli altri dentro o fuori dal rifugio :wink:
comunque per i tempi etc poi se ne parlarà bene ovviamente...l'importante è che tutti si sentano liberi di organizzarsi la giornata come preferiscono e allo stesso tempo siano presenti all'incontro in vetta! :D (da cui immagino il gruppo resterà comunque più o meno compatto per le ore successive :wink: )
D'accordo per anticipare la vetta un pochino prima (dipende anche da dove partono i vari gruppi). Certo chi vuol mangiare al rifugio dovrà avvertire per tempo il gestore, quindi almeno una settimana prima bisogna fare due conti :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
federico67
Quotazerino doc
Posts: 2294
Joined: Thu Apr 19, 2007 16:01
Location: Genova

Post by federico67 »

scinty wrote:
D'accordo per anticipare la vetta un pochino prima (dipende anche da dove partono i vari gruppi). Certo chi vuol mangiare al rifugio dovrà avvertire per tempo il gestore, quindi almeno una settimana prima bisogna fare due conti :wink:

Sono d'accordo anche io, avvertire il gestore che arriveremo in tot persone a mangiare forse è meglio
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Ok, molto bene. La modifica definitiva di Bade direi che è perfetta. Mi sembra che Scinty abbia centrato la situazione, quindi è tutto chiaro.

Per gli orari, ci metteremo daccordo in futuro. :wink:

Per quanto riguarda l'avvertire il Garba, io e Bade avevamo già pensato di farlo. A tempo debito lo contatteremo per illustrare la cosa e gli daremo una stima di chi mangerà da lui.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
conrad
Matricola
Posts: 32
Joined: Fri Oct 20, 2006 16:54
Location: genova

Post by conrad »

Ciao a tutti!! :wink:

E' da un po' che non scrivo sul forum, ma vi seguo, e ai raduni non voglio mancare! :lol:

Quindi ci sarò; per me va bene sia il pranzo al sacco sia nel nuovo rifugio che, tra l'altro, non ho ancora visto...

A presto allora!
Corra
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

....

Post by Alexander »

...bene bene!!! così nuovo super raduno! un bel viaggetto sulla cima dell'Appennino Ligure, tanti amici! ottima scelta! ed anche quella del rifugio... comunque ragazzi tranqui che si capiva che intendevate dare una mano al gestore ma liberamente in modo che la scelta sia libera: chi pranza, chi merenda, chi prende da bere... chi anche soltanto visiona e sa che ci tornerà a breve e divulgherà la notizia! :wink:

Buon raduno! Buona vetta! buon rifugio!

BUONA COMPAGNIA!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

io sicuramente mangerò al rifugio

per rispondere a Scinty, dalla vetta al rifugio ci sono dieci minuti

penso anch'io che bisognerà comunicare al gestore il numero indicativo di persone che pranzeranno in rifugio

come appuntamento, alle 12 in vetta mi sembra che vada bene
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

alec wrote:io sicuramente mangerò al rifugio

per rispondere a Scinty, dalla vetta al rifugio ci sono dieci minuti

penso anch'io che bisognerà comunicare al gestore il numero indicativo di persone che pranzeranno in rifugio

come appuntamento, alle 12 in vetta mi sembra che vada bene
quoto quoto!!! :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: ....

Post by Pazzaura »

Alexander wrote:...bene bene!!! così nuovo super raduno! un bel viaggetto sulla cima dell'Appennino Ligure, tanti amici! ottima scelta! ed anche quella del rifugio... comunque ragazzi tranqui che si capiva che intendevate dare una mano al gestore ma liberamente in modo che la scelta sia libera: chi pranza, chi merenda, chi prende da bere... chi anche soltanto visiona e sa che ci tornerà a breve e divulgherà la notizia! :wink:

Buon raduno! Buona vetta! buon rifugio!

BUONA COMPAGNIA!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
:smt023
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”