marguareis

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Locked
giuseppeno

marguareis

Post by giuseppeno »

ciao a tutti,
cerco soci per salire il marguareis..quando dipende dal tempo e dai soci..io sono pensionato e tempo ne ho..
grazie a chi viene
giuseppe
User avatar
FRANKIE@
Quotazerino doc
Posts: 1757
Joined: Fri Sep 14, 2007 15:29
Location: IMPERIA

Post by FRANKIE@ »

Quando vorresti andare? e da dove?

Saluti :lol:
"Perché con uno (occhio) tu guardi il mondo, con l'altro guardi in te stesso".

Amedeo Modigliani
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

eh, fino a novembre l'agenda è un pò fitta... :roll:


anche con la neve?
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

meglio la prox primavera con neve e per il canale dei genovesi .. a tal proposito xchè non un raduno?
Io ci sono salito forse 20 volte ma ci torno sempre volentieri ... io e il luigi lo abbiamo anche salito in giornata!!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Fed7 wrote:meglio la prox primavera con neve e per il canale dei genovesi .. a tal proposito xchè non un raduno?
Io ci sono salito forse 20 volte ma ci torno sempre volentieri ... io e il luigi lo abbiamo anche salito in giornata!!
bè un raduno con salita su neve prima o poi sarebbe proprio da fare.. :D
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

bade wrote:
Fed7 wrote:meglio la prox primavera con neve e per il canale dei genovesi .. a tal proposito xchè non un raduno?
Io ci sono salito forse 20 volte ma ci torno sempre volentieri ... io e il luigi lo abbiamo anche salito in giornata!!
bè un raduno con salita su neve prima o poi sarebbe proprio da fare.. :D
Quoto decisamente :smt023 :smt023
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
giuseppeno

marguareis

Post by giuseppeno »

io pensavo di farlo in questi giorni poichè ormai la stagione è un pò inoltrata, partendo dal pian delle gorre, da quel che ho letto ci vogliono circa 10 ore tra salire e scendere
User avatar
FRANKIE@
Quotazerino doc
Posts: 1757
Joined: Fri Sep 14, 2007 15:29
Location: IMPERIA

Post by FRANKIE@ »

I tempi che dai sono abbastanza giusti, salendo al Rif. Garelli e poi per il canalone dei Torinesi (non l'ho mai fatto).

Ma tu vieni da Novara o abiti altrove?
Quale tragitto fai per raggiungere Pian delle Gorre?

Io sono di Imperia e venire al Pian delle Gorre mi e' molto scomodo (giro lunghissimo); infatti noi liguri di ponente saliamo da Carnino (esci al casello di Ceva e prendi per Ponte di Nava e poi per Carnino: 1 ora circa).
Da questa parte si sale in circa 3,50 ore e si puo' anche impostare un bel giro ad anello: Carnino,Passo delle Mastrelle,Colle del Pas, Passo delle Capre,Marguareis ed al ritorno Colle dei Signori,Gola della Chiusetta, Carnino - disl. 1250 mt.

Le previsioni per i prossimi giorni non sono buone (passaggio perturbazione). Se non scende troppa neve,sempre che scenda, la salita da Carnino e' fattibile lo stesso.

Saluti. :lol: :lol: :lol:
"Perché con uno (occhio) tu guardi il mondo, con l'altro guardi in te stesso".

Amedeo Modigliani
User avatar
maurizioweb
Utente Attivo
Posts: 146
Joined: Mon Oct 01, 2007 9:43
Location: genova
Contact:

Post by maurizioweb »

bade wrote:
Fed7 wrote:meglio la prox primavera con neve e per il canale dei genovesi .. a tal proposito xchè non un raduno?
Io ci sono salito forse 20 volte ma ci torno sempre volentieri ... io e il luigi lo abbiamo anche salito in giornata!!
bè un raduno con salita su neve prima o poi sarebbe proprio da fare.. :D
Decisamente d'accordo !!!
giuseppeno

marguareis

Post by giuseppeno »

io passo da mondovi, anche per me la zona è scomoda ma vorrei rivisitare quei posti che frequentai quando facevo lo speleologo
le previsioni per il piemonte non dovrebbero essere brutte, forse freddo...vedremo
grazie comunque per le tue info
giuseppe
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

Per il raduno però noi liguri dovremmo fare il Canalone dei Genovesi :wink: .
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
User avatar
FRANKIE@
Quotazerino doc
Posts: 1757
Joined: Fri Sep 14, 2007 15:29
Location: IMPERIA

Re: marguareis

Post by FRANKIE@ »

giuseppeno wrote:io passo da mondovi, anche per me la zona è scomoda ma vorrei rivisitare quei posti che frequentai quando facevo lo speleologo
le previsioni per il piemonte non dovrebbero essere brutte, forse freddo...vedremo
grazie comunque per le tue info
giuseppe
Beh!! facendo il giro che ti ho segnalato si passa nella conca di Piaggiabella con molte grotte e la capanna speleo Saracco-Volante, mentre al ritorno, proprio sopra il Rifugio Don Barbera c'e' un abisso (Volante??) ed altre grotte che probabilmente tu conosci molto bene.

Saluti. :lol:
"Perché con uno (occhio) tu guardi il mondo, con l'altro guardi in te stesso".

Amedeo Modigliani
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Post by Manù »

rikkytikkytavi wrote:
bade wrote:
Fed7 wrote:meglio la prox primavera con neve e per il canale dei genovesi .. a tal proposito xchè non un raduno?
Io ci sono salito forse 20 volte ma ci torno sempre volentieri ... io e il luigi lo abbiamo anche salito in giornata!!
bè un raduno con salita su neve prima o poi sarebbe proprio da fare.. :D
Quoto decisamente :smt023 :smt023
A-IO-NA!!! A-IO-NA!!! E poi raduno gastronomico da Enzo a Gramiza... :wink:
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

restando al marguareis e a quanto chiedeva giuseppeno..in questi giorni mi sarà impossibile! :roll:
Locked

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”