questo imminente fine settimana..

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
paolo69m
Utente Molto Attivo
Posts: 265
Joined: Thu Jan 19, 2006 21:44
Location: Genova

questo imminente fine settimana..

Post by paolo69m »

ciao a tutti!
..mi piacerebbe organizzare in 4 e 4 ..8 :roll: ? un mini trekking questo fine settimana, qualche ideuzza in saccoccia ce l'ho.. qualcuno sarebbe interessato? :wink:
User avatar
Alex84
Quotazerino
Posts: 768
Joined: Tue Feb 05, 2008 15:10
Location: Montecatini Terme
Contact:

Re: questo imminente fine settimana..

Post by Alex84 »

paolo69m wrote:ciao a tutti!
..mi piacerebbe organizzare in 4 e 4 ..8 :roll: ? un mini trekking questo fine settimana, qualche ideuzza in saccoccia ce l'ho.. qualcuno sarebbe interessato? :wink:
mmm non per segarti subito le gambe, ma il tempo nel weekend non è dei migliori... :?
On bended knee is no way to be free (Eddie Vedder)
paolo69m
Utente Molto Attivo
Posts: 265
Joined: Thu Jan 19, 2006 21:44
Location: Genova

Post by paolo69m »

..ma come! un vero montanaro come te che disdegna di "rischiare" vie impegnative come le mulattiere dell'appennino? :roll: rinnega il fascino della montagna e l'intimità che una giornata di pioggia sa offrire? :wink:
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

paolo69m wrote:..ma come! un vero montanaro come te che disdegna di "rischiare" vie impegnative come le mulattiere dell'appennino? :roll: rinnega il fascino della montagna e l'intimità che una giornata di pioggia sa offrire? :wink:
(piove) "L'uomo forte ama sentire la natura sulla pelle" "L'uomo saggio ama prendere l'ombrello quando piove!"
J.B.


8)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
swann1000
Utente Attivo
Posts: 184
Joined: Thu Nov 08, 2007 12:43
Location: Tortona
Contact:

prossimi fine settimana

Post by swann1000 »

Manca una rubrica fissa di mini-incontri o micro-incontri da farsi ogni 15gg (o giù di lì) in modo che , per chi è solo come me, ci sia la possibilità di fare escursioni in compagnia. E' una proposta.
Gian.
Gianluigi di Tortona Blog: http://blog.libero.it/swann1000" onclick="window.open(this.href);return false;
SIMPLEX SIGILLUM VERI
User avatar
Alex84
Quotazerino
Posts: 768
Joined: Tue Feb 05, 2008 15:10
Location: Montecatini Terme
Contact:

Post by Alex84 »

paolo69m wrote:..ma come! un vero montanaro come te che disdegna di "rischiare" vie impegnative come le mulattiere dell'appennino? :roll: rinnega il fascino della montagna e l'intimità che una giornata di pioggia sa offrire? :wink:
se piove non mi diverto. o il bel tempo o il fortunale, odio i mezzi termini 8)
On bended knee is no way to be free (Eddie Vedder)
paolo69m
Utente Molto Attivo
Posts: 265
Joined: Thu Jan 19, 2006 21:44
Location: Genova

Post by paolo69m »

..io vado in montagna quando posso, ho imparato ad apprezzare quello che c'è, quando viene: un po' di pioggia non fa male, e se poi la perturbazione passa e viene il bel tempo, me lo godo doppio! :wink:
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”