Marcia della Luce a Chiale

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
ropesce
Utente di Quotazero
Posts: 61
Joined: Sun Jun 01, 2008 22:04
Location: Genova-Voltri

Marcia della Luce a Chiale

Post by ropesce »

Volevo segnalare che a Chiale, frazione di Genova-Voltri nella bellissima Val Cerusa
in occasione dei festeggiamenti di S. Lorenzo si terra' la consueta

Marcia della Luce

giunta quest'anno alla sua XXXVI edizione. La Marcia della Luce e' una gara podistica non competitiva a
"passo libero" alla quale puo' partecipare qualunue concorrente maggiore di 15 anni, tesserato o non.

La gara inizia alle ore 21 di sabato 9 agosto 2008. Le iscrizioni sono aperte a partire dalle 19.30 dello stesso giorno
(e' necessario un documento di identita').

Il percorso ha una lunghezza di 9,5 km ed inizia dal ponte di Chiale, si raggiunge Fiorino e si ritorna alla chiesa di Chiale.
Posti di controllo e ristoro lungo il percorso, assistenza medica della CRI di Fabbriche e stands gastronomici sul piazzale della chiesa
(credo che ci sia anche un'orchestrina di liscio e latino-americano).

Tempo massimo di percorrenza: 90 minuti.

Premi di categoria per uomini (15-25,26-35,36-45,46-55,55 e oltre) e donne (cat. unica) ai primi 3 classificati.
Riconoscimenti ai gruppi piu' numerosi e premi ad estrazione fra gli iscritti. A tutti i partecipanti sara' dato un gadget ricordo.

Da segnalare anche per venerdi 8 agosto ore 20.30 una versione ridotta della marcia a cui possono partecipare i bambini.

Per ulteriori informazioni, chiedete pure. Se posso rispondo io, altrimenti vi mando i numeri degli organizzatori.
"Sfuma nel ciel lontano l'Appennino
e piega l'arco azzurro in ver ponente.
Come diadema e in mezzo, sul Turchino
e sui colli minori estolle il Dente
"
E. Parodi - A te mia Voltri
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”