Tramonti da Quotazero 2009: Richieste, commenti etc.

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

scinty wrote:Ma poi lo farete rivedere alle altre serate vero? :(
Si si ma credo che alle altre serate sarà proiettato come "sfondo" prima della serata, invece venerdì lo proiettiamo "ufficialmente" con musica e tutto. :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

...."purtroppo" quel giorno sarò a Madrid in ferie, ci terrei anch'io a poter vedere sia lo slideshow che il documentario sulla val Cerusa. Rendeteli scaricabili da qualche parte!

Ciao
Skeno
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

skeno wrote:...."purtroppo" quel giorno sarò a Madrid in ferie, ci terrei anch'io a poter vedere sia lo slideshow che il documentario sulla val Cerusa. Rendeteli scaricabili da qualche parte!

Ciao
Skeno
Venerdì il documenario sarà sulla Val di Vara. L'appuntamento con la Val Cerusa è per Venerdì 27 marzo. :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

Infatti con "quel giorno" mi riferivo al 27 marzo.
Il prossimo sono in montagna (devo recuperare il tempo perduto negli ultimi 6 mesi...) :lol: :lol: :lol:
Ciao
Skeno
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Allora propongo questo: visto che sarà l'ultima serata, perchè non fate vedere lo slideshow completo di musica in quella sera, della Val Cerusa?

Ha anche più senso, o alla prima o all'ultima serata!!! No? Boh... :roll: :roll:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

scinty wrote:Allora propongo questo: visto che sarà l'ultima serata, perchè non fate vedere lo slideshow completo di musica in quella sera, della Val Cerusa?

Ha anche più senso, o alla prima o all'ultima serata!!! No? Boh... :roll: :roll:
Giusto. Alla serata di delo e colsub non deve mancare nessuno!
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

alec wrote:
scinty wrote:Allora propongo questo: visto che sarà l'ultima serata, perchè non fate vedere lo slideshow completo di musica in quella sera, della Val Cerusa?

Ha anche più senso, o alla prima o all'ultima serata!!! No? Boh... :roll: :roll:
Giusto. Alla serata di delo e colsub non deve mancare nessuno!
Sicuro!
L'ultima serata avrete l'onore di vedere in anteprima assoluta il video tipo "documentario" sulla Val Cerusa 8)
Non dovete mancare :D
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

scinty wrote:Allora propongo questo: visto che sarà l'ultima serata, perchè non fate vedere lo slideshow completo di musica in quella sera, della Val Cerusa?

Ha anche più senso, o alla prima o all'ultima serata!!! No? Boh... :roll: :roll:
A grande richiesta, allora l'ultima serata faremo il bis. :wink: (sentiamo Conte che dice...è lui l'anima della rassegna :lol: )
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Pazzaura wrote:
scinty wrote:Allora propongo questo: visto che sarà l'ultima serata, perchè non fate vedere lo slideshow completo di musica in quella sera, della Val Cerusa?

Ha anche più senso, o alla prima o all'ultima serata!!! No? Boh... :roll: :roll:
A grande richiesta, allora l'ultima serata faremo il bis. :wink: (sentiamo Conte che dice...è lui l'anima della rassegna :lol: )
buona idea :D

così ci saranno due occasioni per vedere il video con le foto.. :wink:
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

alua tornato oggi da tre giornate sull'appennino innevato
Lo slideshow... e mettiamolo ad ogni serata.......


Chi non viene ad almeno tre serate sarà messo in nominescion!!!!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

alec wrote:
scinty wrote:Allora propongo questo: visto che sarà l'ultima serata, perchè non fate vedere lo slideshow completo di musica in quella sera, della Val Cerusa?

Ha anche più senso, o alla prima o all'ultima serata!!! No? Boh... :roll: :roll:
Giusto. Alla serata di delo e colsub non deve mancare nessuno!
no no, alla serata di colsub proprio no, non posso esserci...... :wink:
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
blacksheep77
Quotazerino doc
Posts: 1723
Joined: Sun Feb 12, 2006 8:20
Location: cumiana (to)
Contact:

Post by blacksheep77 »

hey, ho appena finito di preparare la proiezione per la mia serata :D :D
lo so che non tocca ancora a me, ma... :wink:
…Vedi un pastore che passa con il suo gregge e senti un desiderio di liberarti di tutto quello che di artificioso ti circonda e di partire e di andare per strade polverose...
http://pascolovagante.splinder.com
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Ecco un piccolo articolo a pagina 34 su Il Secolo Xix di oggi:

Image
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Grandi :D purtroppo stasera non riesco ancora a venire ma venerdì prossimo ci sono di sicuro :wink:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

oltre all'aspetto illustrativo ci sarà anche degna rappresentanza gastronomica con varie formagette locali della val di vara
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Conte Ugolino wrote:oltre all'aspetto illustrativo ci sarà anche degna rappresentanza gastronomica con varie formagette locali della val di vara
e bisogna dire che anche l'associazione non fa mai mancare un bel rinfresco.. :D
User avatar
te0x
Utente Attivo
Posts: 140
Joined: Mon Oct 30, 2006 18:04
Contact:

Post by te0x »

Questa sera ci saro' !!
Finalmente.

Nel frattempo ho quasi finito i pezzetti delle presentazioni della serata: "orizzonti di pietra" del 6 Marzo.
Sara' un po' diversa da quelle gia' fatte in altre occasioni, spero sia di gradimento :D .

A presto
Ciao
te0x !!
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre,
ma nell'avere nuovi occhi"
www.geoturismo.it
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Bella serata, Complimenti ai due relatori che ho trovato davvero molto preparati. La Val di Vara... non la conoscevo ma ci hanno fatto venir voglia di andarci...

Ottima anche la degustazione di formaggi locali :D

Bravissima Emma a presentare, disinvolta e molto decisa... complimenti!

E per finire una una nota negativa.... POCHISSIMI QUOTAZERINI. [-X

Ci si vede venerdì prossimo... miraccomando fate uno sforzo! :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
enrico pelos
Quotazerino
Posts: 709
Joined: Fri May 23, 2008 17:47
Location: Genova - Albenga
Contact:

Post by enrico pelos »

Un grazie a tutti... alla Socms e al Conte per la sede, ai Quotazeri organizzatori, alla Presentatrice ed ai Relatori della serata della Val di Vara che è stata proprio interessante.

Io la Val di Vara l'ho girata per benino: da Varese a Chiusola ai Tre confini a Groppo a Suvero etc.. ma non se ne sa mai abbastanza. Per quanto uno giri in lungo e in largo è diverso sentire le cose "dal vivo" da chi è nato e/o lavora direttamente a contatto per la salvaguardia del territorio, e porta in giro documentazione, fotografie e conoscenza delle sue peculiarità e tradizioni, dei suoi sviluppi di sostenibilità e fruibilità soprattutto se all'insegna del biologico e della ecocompatibilità.

Un grazie a Pazzaura per la bella presentazione che ha preparato con le foto che gli sono state inviate.

Un grazie a Colsub (ed anche a chi ha fatto le foto delle serate) che permette, con la visione delle sue belle riprese, di partecipare alle serate in modo virtuale anche a chi non ha potuto partecipare di persona.

Last but not least, un grazie per i prodotti tipici ed il gustoso rinfresco offerto alla fine.

=D> =D> =D>
User avatar
adessoschianta
Matricola
Posts: 39
Joined: Tue Oct 23, 2007 23:07
Location: apolide
Contact:

Post by adessoschianta »

Bella serata:

- i relatori molto preparati (soprattutto il ragazzo che ha presentato i 10 itinerari mi ha impressionato per la sua preparazione e conoscenza del territorio)
- moderatrice professionale
- bella le foto degli utenti (soprattutto le mie :smt116 )
- banchetto sontuoso ( mi sono pure portato a casa due bricchetti di yogurt alla banana :oops: ...a stare li andavano male)

Essendo spezzino, posso solo confermare ciò che è stato detto: non sono mai stato in Val di Vara se non di passaggio, non ho mai messo piede a Varese ligure e ho sempre creduto che il passo delle Foce fosse il limite delle terre conosciute.

Ma il CDA di Adessospiana ha deciso di scalare in primaveral l'austero e germanico Monte Gottero per colmare questa lacuna.
Adesso Schiantaaaaaa!!!
http://www.adessospiana.it

http://www.pioero.it
dieci borghi attorno ad una pieve e una grande festa della birra artigianale, tra Lunigiana e Alpi Apuane
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Confermo le belle impressioni restate da questa serata :D
Un grazie particolare a Marco Brizzi che è riuscito a trasmettere davvero il fascino di questa valle, in cui mi sono ripromesso di andare al più presto ( come del resto vedo ha deciso di fare anche il CDA di Adessospiana :wink: )


Aggiungo che anche questa serata, come la prima, è stata connotata da una scarsa presenza di Quotazero :roll:
User avatar
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc
Posts: 1234
Joined: Fri Mar 21, 2008 9:56
Location: GENOVA Molassana
Contact:

Post by giorgio.mazzarello »

Scusate tutti se ultimamente scrivo poco sul forum, è un periodaccio di impegni extralavoro che mi colmano quasi tutte le ore libere, ed il poco relax che mi concedo è qualche breve giro su strada e passeggiata zona valbisagno, più qualche serata a Pieve!!!! :lol:
Comunque volevo ringraziare tutti per le belle serate su Castglione Chiavarese e sulla val di Vara.
Direi che tutti i relatori sono stati molto preparati ed hanno presentato i vari territori in modo sapiente ed esperto.

E' bello notare come, pur con differenti aspetti e metodologie attuative, sia in val Petronio che in val di Vara il comune denominatore è la valorizzazione del territorio in modo sostenibile ed armonioso con la natura.

Credo che questo comune denominatore stia diffondendosi piano piano a tutte le vallate liguri (chi più chi meno). Forse questo potrebbe avere anche scopi più politici che di passione per il territorio, ma se si tratta di interventi efficaci ben vengano anche questi.

Comunque a parte tutti i discorsi, ho apprezzato molto sia le presentazioni, sia i filmati e le foto preparati da Colsub e Paz (bravi e complimenti), sia le due moderatrici, ed anche i gradevoli ed ottimi banchetti!!

Un grazie anche ala Società di Mutuo Soccorso che si presta sempre con vera dedizione e passione.

Giorgio

PS: probabilmente non potrò essere presente alle prossime serate :cry: . Forse riuscirò a venire solo all'ultima sulla val Cerusa.
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Conte Ugolino wrote:oltre all'aspetto illustrativo ci sarà anche degna rappresentanza gastronomica con varie formagette locali della val di vara
spero facciano il bis venerdì prossimo :smt118
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
mau
Matricola
Posts: 7
Joined: Tue Nov 13, 2007 21:02
Location: genova

Post by mau »

Ciao a tutti,....

Purtroppo scrivo molto poco sul forum, pero' lo consulto spesso,....

Ho partecipato a alle prime due serate, devo dire che mi sono molto piaciute entrambe, molto interessanti e coinvolgenti.

In video su Castiglione Chiavarese e' stato fatto con molta passione e perizia, ho finalmente visto in modo pratico e chiaro come si producena
l' olio e molto interessante il vecchi frantoio.

Molto bello capire come si viveva una volta in modo semplice ma sano.... I filmati hanno reso molto bene l' idea della vita contadina
ed e' stato molto interessante/coinvolgente.

Anche la seconda serata con gli itinerari in Val di Vara mi hanno fatto venire la voglia di fare un po' di trek in quella zona che non conosco....

Le presentatrici erano brave e spigliate.....

Molto gentili anche gli organizzatori a portare ottimi assaggi a conclusione delle serate....Un grazie anche per questo.... !

Cerchero di non mancare anche alle prossime.

Salutoni a tutti.... Ciao :D
maurizio
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

2 presentazioni molto interessanti: mi hanno fatto conoscere meglio la Val di Vara di cui ho sempre e solo sentito nominarla :D
Complimenti a Emma per aver presentato la serata.
Quoto Bade riguardo la poca presenza di quotazerini :cry:

Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=51 trovate la ripresa della seconda serata ;-)
Si può commentare e scaricare l'intero filmato sul proprio computer.

Mentre qui http://www.quotazero.com/gallery/catego ... cat_id=688 si pososno vedere le foto della serata.
Ciaoo
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

Quotazero latita.
capisco impegni, scusari et altro., ma.... se c'erano dubbi si poteva dirlo prima.
Ora come ora poche risposte al tutto del tipo non 'c'ero ma la prox volta ecc.
Come mai?
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...io purtroppo non sono potuto venire perchè ero in parallelo in tv a pubblicizzare le altre serate... :cry: :cry: :cry: :cry:

...comunque il trucco c'è... basta che facciamo iscrivere al forum tutti i presenti alle serate che non sono ancora quotazerini!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

consiglio di classe straordinario dalle 18.30 alle 21.30 di venerdì..questa la chiamo sfiga nera :wink:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: ...

Post by Conte Ugolino »

Alexander wrote:...io purtroppo non sono potuto venire perchè ero in parallelo in tv a pubblicizzare le altre serate... :cry: :cry: :cry: :cry:

...comunque il trucco c'è... basta che facciamo iscrivere al forum tutti i presenti alle serate che non sono ancora quotazerini!
Alexander tu sei più che giustificato eri... a lavorare per Quotazero :wink: ... ce ne fossero di gente come te...
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: ...

Post by Alexander »

Conte Ugolino wrote:
Alexander wrote:...io purtroppo non sono potuto venire perchè ero in parallelo in tv a pubblicizzare le altre serate... :cry: :cry: :cry: :cry:

...comunque il trucco c'è... basta che facciamo iscrivere al forum tutti i presenti alle serate che non sono ancora quotazerini!
Alexander tu sei più che giustificato eri... a lavorare per Quotazero :wink: ... ce ne fossero di gente come te...
Conte se sei serio mi hai commosso... :cry: :cry: :cry: :cry:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: ...

Post by Conte Ugolino »

Alexander wrote:
Conte Ugolino wrote:
Alexander wrote:...io purtroppo non sono potuto venire perchè ero in parallelo in tv a pubblicizzare le altre serate... :cry: :cry: :cry: :cry:

...comunque il trucco c'è... basta che facciamo iscrivere al forum tutti i presenti alle serate che non sono ancora quotazerini!
Alexander tu sei più che giustificato eri... a lavorare per Quotazero :wink: ... ce ne fossero di gente come te...
Conte se sei serio mi hai commosso... :cry: :cry: :cry: :cry:
Stavolta sono serio
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Post by Manù »

Io non sarei dovuta venire, in quanto il giorno dopo mi son svegliata alle 4:30 per una gita scialpinistica...
Ma poi sono voluta venire almeno all'inizio, per scrupolo (dovendo presentare venerdì prossimo e non avendo ancora presenziato alle serate, ho ritenuto giusto vedere come si svolge quest'anno, per non arrivare venerdì digiuna di troppe cose).

Così ho visto Emma. Mi ha colpito da matti... :o mooolto disinvolta, sembra che lo faccia di mestiere!!! :roll:

IO NON SONO COSI', chiaro? :lol:
Cioè, nonostante le apparenze, in realtà mi basta avere 10 persone davanti che muoio di imbarazzo e sudori freddi, quindi sicuramente farò del mio meglio, ma non aspettatevi nulla di così professionale, ok?

Baci a tutti, :wink:
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Manù wrote:Cioè, nonostante le apparenze, in realtà mi basta avere 10 persone davanti che muoio di imbarazzo e sudori freddi, quindi sicuramente farò del mio meglio, ma non aspettatevi nulla di così professionale, ok?
...meglio :!: :P

se sei imabarazzata aumenta lo spettacolo.. :lol: :wink:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Manù wrote:Cioè, nonostante le apparenze, in realtà mi basta avere 10 persone davanti che muoio di imbarazzo e sudori freddi, quindi sicuramente farò del mio meglio, ma non aspettatevi nulla di così professionale, ok?
Idem :oops: :oops: :oops:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Ma guardate che la cosa bella è avere delle quotazerine a presentare, il resto non conta :wink:
Non preoccupatevi :!: :!:
User avatar
OLUM
Quotazerino
Posts: 542
Joined: Tue Apr 22, 2008 10:21
Location: Pesto's Area
Contact:

Post by OLUM »

Io contavo di venire, come nella prima serata (CLAP CLAP a tutti gli organizzatori) ma non la pensavano così i 2 "mi censuro da solo" che hanno bruciato il semaforo in via adamoli ed hanno giocato a flipper con la macchina di mia moglie (con lei dentro) che stava venendo a raccattarmi.
Per fortuna non si è fatta manco un graffio (la moglie, mentre la macchina è abbastanza distrutta), ma essendo il suo primo incidente "serio" era parecchio shoccata :shock: e la serata l'abbiamo conclusa lì in compagnia di vigili, curiosi e i 2 "à*+ò^%$£".
Unico strascico fisico l'adrenalina accumulata.Non ha chiuso occhio 2 giorni e sembrava di avere in casa un gatto quando si avvicina il temporale!!.
Ovviamente della serata a Pieve me ne son ricordato il sabato.
Al di là del mio/nostro inconveniente, dispiace vedere la poca partecipazione di quotazerini, capisco anche che al venerdì sera, dopo tutta la settimana passata a lavorare etc etc, ma se mi metto nei panni di chi le organizza le serate, anche loro immagino lavorino e l'impegno lo mettono comunque.
Ciao
OLUM
....Ah!...Se tu mi amassi....?
....Ma no,... che non ti amasso!....
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

OLUM wrote: ma non la pensavano così i 2 "mi censuro da solo" che hanno bruciato il semaforo in via adamoli ed hanno giocato a flipper con la macchina di mia moglie (con lei dentro) che stava venendo a raccattarmi.
Povera Annina :(
salutala e :smt058 da parte mia!
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
te0x
Utente Attivo
Posts: 140
Joined: Mon Oct 30, 2006 18:04
Contact:

Post by te0x »

Dai, tranquilli, potete rifarvi con la prossima serata.... venite tutti !!!
Tanto per non tradire le aspettative vi anticipo che si parlera' di:
viaggi, escursioni, geologia e bellezze geologiche lontane e vicine.
Inoltre sara' presentata la guida al paesaggio del Geoparco del Beigua, contiene 10 itinerari alcuni dei quali saranno discussi,

Mi sono fatto promettere dal Conte Ugolino una sua piccola "performance teatrale" ... :lol: pertanto non potete mancare.

Poi c'e' la "Manu'" a presentare... se non venite per gli "Orizzonti di pietra" venite a vedere la sua performance... per ora ti incoraggiamo: forza Manu' !

A venerdi'
ciao
Te0x
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre,
ma nell'avere nuovi occhi"
www.geoturismo.it
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Post by Manù »

te0x wrote:Poi c'e' la "Manu'" a presentare... se non venite per gli "Orizzonti di pietra" venite a vedere la sua performance...
:shock: :shock: :shock:

Matto sei...
te0x wrote:per ora ti incoraggiamo: forza Manu' !
:lol: :oops: :lol:
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

OLUM wrote:Io contavo di venire, come nella prima serata (CLAP CLAP a tutti gli organizzatori) ma non la pensavano così i 2 "mi censuro da solo" che hanno bruciato il semaforo in via adamoli ed hanno giocato a flipper con la macchina di mia moglie (con lei dentro) che stava venendo a raccattarmi.
Per fortuna non si è fatta manco un graffio (la moglie, mentre la macchina è abbastanza distrutta), ma essendo il suo primo incidente "serio" era parecchio shoccata :shock: e la serata l'abbiamo conclusa lì in compagnia di vigili, curiosi e i 2 "à*+ò^%$£".
Unico strascico fisico l'adrenalina accumulata.Non ha chiuso occhio 2 giorni e sembrava di avere in casa un gatto quando si avvicina il temporale!!.
Ovviamente della serata a Pieve me ne son ricordato il sabato.
Al di là del mio/nostro inconveniente, dispiace vedere la poca partecipazione di quotazerini, capisco anche che al venerdì sera, dopo tutta la settimana passata a lavorare etc etc, ma se mi metto nei panni di chi le organizza le serate, anche loro immagino lavorino e l'impegno lo mettono comunque.
Ciao
OLUM
che storia, meno male che non ci sono stati danni alle persone....
venerdi se non mi succede qualcosa di veramente nefando ci saro', non ci si puo' perdere anche la manu'... 8)
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”