Arrampicare, che passione.

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Liguredoc
Utente Molto Attivo
Posts: 357
Joined: Sun Mar 22, 2009 21:21
Location: Recco - Golfo Paradiso

Arrampicare, che passione.

Post by Liguredoc »

A.A.A.: cercasi climbers per uscite infrasettimanali o nei week.end.
By Liguredoc
Titus

Re: Arrampicare, che passione.

Post by Titus »

Liguredoc wrote:A.A.A.: cercasi climbers per uscite infrasettimanali o nei week.end.
Ok, per dove, quando e su che gradi viaggi? :lol: :wink:
User avatar
Liguredoc
Utente Molto Attivo
Posts: 357
Joined: Sun Mar 22, 2009 21:21
Location: Recco - Golfo Paradiso

Post by Liguredoc »

Non ho problemi sul quando, a parte Lunedì p.v., esco dal lavoro alle 14:00 e nei week-end son sempre libero, sul dove, va bene tutto premesso che non ho auto, ne patente. Per quanto riguarda il grado, arrampico da non molto e fino al 5c non ho avuto problemi, dal 6a in poi non lo sò, con chi finora son andato non è mai stato proposto o fatto di +. Ovviamente, oltre che in falesia, ho fatto alcune vie lunghe in Liguria e in Grigna meridionale.
By Liguredoc
Titus

Post by Titus »

Liguredoc wrote:Non ho problemi sul quando, a parte Lunedì p.v., esco dal lavoro alle 14:00 e nei week-end son sempre libero, sul dove, va bene tutto premesso che non ho auto, ne patente. Per quanto riguarda il grado, arrampico da non molto e fino al 5c non ho avuto problemi, dal 6a in poi non lo sò, con chi finora son andato non è mai stato proposto o fatto di +. Ovviamente, oltre che in falesia, ho fatto alcune vie lunghe in Liguria e in Grigna meridionale.
Azz io pensavo in bassa vallèè, scusa non avevo visto la residenza, chiedo perdono... :wink: :roll:
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

In settimana, al pomeriggio spesso giro in quel di Finale, ci si può sentire.
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

gecko wrote:In settimana, al pomeriggio spesso giro in quel di Finale, ci si può sentire.
E andare su appuntamenti fa male.... :wink: ?
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Conte Ugolino wrote:
gecko wrote:In settimana, al pomeriggio spesso giro in quel di Finale, ci si può sentire.
E andare su appuntamenti fa male.... :wink: ?
............in effetti :lol: .......io però ho solo risposto ad un appello :wink:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

ciao e benvenuto! per trovare compagni dai un'occhiata soprattutto a questo topic:

viewtopic.php?t=4286&start=200
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”